tatuaggi

Lucertola tatuaggio

Lucertola tatuaggio
Contenuto
  1. Valore totale
  2. Stili di applicazione
  3. Opzioni di schizzo
  4. Dove puoi candidarti?

Le persone hanno venerato la lucertola fin dai tempi antichi. Gli abitanti dell'Egitto, della Grecia, dell'America centrale e persino della Russia hanno sempre avuto un atteggiamento speciale nei confronti di questa creatura, quindi il tatuaggio con la sua immagine è dotato di un significato profondo.

Valore totale

I tatuaggi lucertola sono molto popolari in questi giorni. La loro storia risale a tempi antichi. Le lucertole sono sempre state la personificazione dell'astuzia, dell'alta velocità e dell'agilità. Non è un caso che tali disegni siano stati riempiti da persone che superano con sicurezza, semplicità e rapidità tutte le difficoltà che si presentano davanti a loro.

Tra le popolazioni indigene del continente americano, il piccolo rettile fungeva da simbolo di fertilità. Era dotata del dono della logica e della ragione. Nei culti dei paesi del Vecchio Mondo, la lucertola era raffigurata come un simbolo di connessione con altri mondi e persino con il diavolo stesso. Nei tempi antichi, un rettile serviva da buon segno, era considerato un'espressione di onore, forza fisica e saggezza. Oggi, un tatuaggio sotto forma di questo rettile è associato alla rinascita - questo è dovuto alla sua capacità di rigenerarsi.

Questo rettile è particolarmente affezionato a ragazze e donne. Sul corpo del gentil sesso, significa flessibilità e grazia, e allo stesso tempo funge anche da accenno al mistero e al mistero della donna. Gli antichi credevano che la lucertola aiutasse nell'interpretazione dei sogni. Questo è senza dubbio molto interessante per le donne curiose.

Nelle tribù slave, le lucertole erano venerate come aiutanti delle persone. Se ci rivolgiamo al folklore, si può notare che queste agili creature avevano la capacità di avvertire una persona delle disgrazie in arrivo.Ecco perché un tatuaggio femminile con una lucertola può essere chiamato talismano e talismano, che conferisce al suo portatore la forza per lo sviluppo personale, la lotta contro gli ostacoli e le influenze esterne negative.

Un'altra interpretazione interessante del rettile è associata alle donne: la parsimonia. Questo valore ha una base scientifica. Gli scienziati hanno scoperto che le lucertole possono attingere acqua direttamente dall'aria, in questo sono aiutate dalle squame sul corpo. Tali tatuaggi di solito indicano una casalinga buona ed economica, che mantiene il suo budget familiare con mano ferma.

Un rettile sulla pelle di una donna indica che il suo proprietario non ha paura della sperimentazione. Ama rischiare e le decisioni spontanee non le sono estranee.

Pertanto, gli uomini che amano ragazze così imprevedibili dovrebbero assolutamente dare un'occhiata più da vicino ai proprietari di tatuaggi con rettili.

Se parliamo di uomini, le lucertole vengono pungenti sul corpo da ragazzi che sono in grado di affrontare rapidamente tutti i problemi e le difficoltà, senza inutili esitazioni. Inoltre, risolvono i loro problemi in modo efficiente e non a caso. Un rettile agile, aggraziato e bello in tutte le culture personificava l'ingegno, l'intelligenza e l'agilità. Queste sono qualità molto importanti per qualsiasi uomo che si prefigge obiettivi elevati.

La lucertola sulla pelle maschile è associata alla velocità e all'agilità. Tali tatuaggi sono preferiti da persone che mettono la logica in primo piano quando prendono decisioni importanti.

Stili di applicazione

L'immagine delle lucertole nell'arte del tatuaggio è stata usata per più di un millennio; esistevano nella stragrande maggioranza dei culti antichi. In questi giorni, la popolarità di tali motivi non è stata affatto persa. Inoltre, gli stili e le tecniche più recenti stanno emergendo oggi. Se un secolo fa un rettile veniva punto sulla pelle secondo i canoni della scuola tradizionale e vecchia, oggi ci sono molte più soluzioni creative. Alcuni schizzi affermano di essere anatomicamente simili, il secondo si diletta con l'originalità e altri ancora creano un'allegoria. Soffermiamoci su quelli più popolari.

Acquerello

La tecnica del tatuaggio ad acquerello ricorda la tecnica pittorica con lo stesso nome. Le immagini vengono create qui a causa di contrasti colorati luminosi, pennellate e gocce di vernice. Questa è un'immagine ricca, ma allo stesso tempo si distingue per leggerezza, ariosità e assenza di gravità. Una tale lucertola, senza dubbio, sarà in grado di ravvivare la vita quotidiana grigia e opaca con i suoi colori.

Ornamento

Lo stile ornamentale è adatto ai sostenitori delle tecniche tradizionali del tatuaggio. Molta attenzione è dedicata al disegno di contorni e ornamenti.

Dotwork

Una tecnica relativamente giovane, che negli ultimi anni è stata costantemente all'apice della sua popolarità. Si basa sull'uso di tonalità bianche e nere incorniciate da accenti luminosi (principalmente rossi e blu). Tali tatuaggi sembrano molto alla moda ed eleganti. Di norma, sono preferiti dai rappresentanti del sesso più forte.

Geometria

La geometria è semplice e concisa. Tali modelli sono composti da linee rette e angoli chiari, qui i contorni sono tracciati in modo espressivo.

Nella maggior parte dei casi, questi tatuaggi sono realizzati con inchiostro nero o blu.

Astrazione

La lucertola sembra molto creativa nello stile dell'astrazione. L'essenza stessa di questa tendenza suggerisce che la sagoma di un rettile in un tatuaggio non è così facile da identificare. L'immagine della lucertola agile include motivi decorati e macchie multicolori, che generalmente creano una trama effimera.

Realismo

Gli amanti delle immagini realistiche con un alto livello di dettaglio di solito scelgono lo stile per disegnare una lucertola in 3D. Un maestro esperto è in grado di creare un'immagine che praticamente non differisce da una fotografia.

Opzioni di schizzo

In natura ci sono molte varietà di lucertole, ognuna delle quali è insolita a modo suo. Il più grande simbolismo è dotato di tatuaggi raffiguranti un varano, un camaleonte e un geco.

  • I tatuaggi di lucertola si distinguono rispetto a tutti gli altri motivi per le loro grandi dimensioni. Questo non è sorprendente, perché questa lucertola è una delle più grandi, è persino chiamata "drago delle Comore". I nostri antenati consideravano l'immagine di un varano come un presagio di avversità, dolore e sfortuna. Oggi, i tatuaggi con la sua immagine sono un riferimento alla calma, alla compostezza e alla pazienza eccezionale. Tali tatuaggi sono realizzati da persone equilibrate che non sono predisposte all'irascibilità e all'aggressività. Nell'interpretazione moderna, un disegno con una lucertola monitor è considerato l'incarnazione della saggezza, della ragione e della prudenza.
  • L'immagine di un camaleonte è associata a capacità adattive, originalità ed eccentricità. Questo animale era associato all'elemento aria: la gente credeva che si nutrisse del vento. Tali tatuaggi sono trafitti da persone che sanno come adattarsi a qualsiasi situazione di vita. Nulla può spezzare i portatori di un tatuaggio camaleontico, saranno in grado di superare se stessi e continuare a vivere la vita, anche se incontrano gravi delusioni e dolori sulla loro strada. Un tatuaggio con questo rettile ha anche una connotazione negativa. Alcuni associano il camaleonte all'ipocrisia, all'opportunismo, alla mancanza di opinione personale. La spiegazione di ciò è la capacità dell'animale di imitare, cioè di cambiare il colore del suo colore nelle condizioni ambientali.
  • Il geco è un rettile luminoso, la sua immagine viene spesso utilizzata per creare composizioni volumetriche a colori. Tuttavia, il suo simbolismo non può in alcun modo essere definito positivo. Il "drago verde" con un sorriso insidioso è associato a presagi di sventura e fallimento.

È possibile che in questo modo il proprietario di un tale tatuaggio dichiari che gli scherzi sono cattivi con lui e, se lo si desidera, può creare serie difficoltà agli altri.

  • Ma per le donne dalla mentalità femminista e gli aderenti alla teoria dell'indipendenza femminile, un tatuaggio con Cnemidophorus neomexicanus sarebbe la scelta migliore. Questo è l'unico tipo di lucertola noto agli scienziati, composto solo da femmine. Si riproducono senza seme per partenogenesi attraverso l'ovulo.

L'interpretazione di un tatuaggio di lucertola sulla pelle dipende dalla sua posizione. Molto spesso, la lucertola è diretta verso l'alto e, se guarda in basso, ha un significato distruttivo. Quindi, gli slavi interpretarono questo segno come una manifestazione di aggressione, una concentrazione di forze del male. Nella cultura australiana, le lucertole sono la personificazione della vita familiare, quindi un rettile strisciante indica l'instabilità del matrimonio e l'infedeltà.

I fiori aiutano a correggere l'interpretazione del rettile. In molti modi, il simbolismo di una lucertola dipende da quale fiore viene visualizzato accanto ad essa.

  • Gladiolo parla di patrocinio nelle battaglie.
  • Lily indica umiltà, misericordia, purezza e integrità.
  • Narciso è un simbolo di autoammirazione e vanità.
  • La ninfea personifica la connessione tra passato, presente e futuro.
  • Magnolia parla della predisposizione di una persona al sacrificio di sé. Allo stesso tempo, in alcune culture, diventa un simbolo di fascino.
  • Tulipano - associato all'ottimismo.
  • Fiori di campo - applicati da donne che vogliono enfatizzare la loro femminilità.

In alcuni tatuaggi, le lucertole sono raffigurate con una corona, che è associata a grandezza, autorità e grande potere.

Dove puoi candidarti?

Le primissime immagini di una lucertola sono state applicate dai nostri antenati sulle mani, nell'area della mano e del polso. In questo modo, le persone hanno cercato di attirare la fortuna negli affari finanziari. Credevano davvero che un grazioso rettile li avrebbe portati alla ricchezza e alla prosperità.

La lucertola raffigurata sulla coscia è associata alla grazia e alla grazia. Osserva un po' queste creature nella fauna selvatica: noterai che sono incredibilmente flessibili. A proposito, una tale interpretazione può essere considerata come un desiderio di chiarire agli altri che una natura sensibile e vulnerabile è nascosta sotto l'armatura esterna.

Una lucertola, applicata alla gamba, in particolare, alla caviglia, indica la disposizione gentile di chi la indossa. La lucertola sa adattarsi alle circostanze esterne, quindi un tale tatuaggio personifica il desiderio di una persona di scendere a compromessi in qualsiasi situazione difficile.

Un tatuaggio sulla spalla sinistra è associato al denaro.

La lucertola in questo luogo è considerata la personificazione del "soldi facili" e una sorta di protezione del benessere finanziario del suo proprietario.

Il tatuaggio sulla spalla destra è associato agli amuleti del benessere domestico. I nostri antenati credevano che un tatuaggio in quest'area comportasse l'adempimento dei desideri più cari. Credevano che la piccola lucertola potesse caricare il suo proprietario di energia positiva e portarlo al successo.

Il rettile nella parte bassa della schiena è rappresentato principalmente da donne: un tatuaggio del genere sembra molto esteticamente gradevole ed elegante. Tuttavia, oltre al componente esterno, tali tatuaggi hanno anche un significato sacro. Negli insegnamenti orientali, la colonna vertebrale svolge un ruolo importante come canale energetico. Pertanto, le immagini disegnate nella parte inferiore della colonna vertebrale sono associate all'auto-miglioramento di una persona, allo sviluppo del discernimento, della ragione e della fiducia in se stessi in lui.

Nelle donne, l'immagine di una lucertola su tutta la schiena simboleggia la forza, la sessualità e la fertilità femminili. Negli uomini, una tale immagine ha un significato simile: brutalità, attrattiva maschile e capacità di procreare. Inoltre, grandi disegni di lucertole sulla scapola indicano la disponibilità alla rinascita e al rinnovamento.

La lucertola sul ventre indica l'intraprendenza e la destrezza del proprietario. Diventa un indicatore del desiderio di una persona di esprimersi e affermarsi. Queste persone non sono estranee a esperimenti audaci, sono felici di dichiarare i loro successi agli altri.

Nell'antichità si credeva che una lucertola infilata intorno al collo fosse il sigillo di un guerriero. È così che gli indiani e i nostri antenati slavi percepivano questo simbolismo. Continuando su questo tema, oggi la lucertola può essere associata all'emblema dell'intelligenza. Queste creature sono famose per la loro capacità di camuffarsi da ambiente esterno, quindi è possibile che tali tatuaggi vengano applicati da spie.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa