tatuaggi

Tatuaggio con sorriso d'orso

Tatuaggio con sorriso d'orso
Contenuto
  1. Il significato del tatuaggio
  2. Schizzi di disegni
  3. Dove puoi candidarti?

I tatuaggi dell'orso sembrano molto impressionanti, inoltre, hanno un profondo significato simbolico. Questi animali personificano forza e nobiltà: questo li rende uno dei motivi più popolari per la pittura del corpo.

Il significato del tatuaggio

L'orso è stato a lungo considerato l'epitome della rinascita. Ogni autunno l'animale va in letargo profondo e all'inizio della primavera si sveglia completamente rinnovato. Ecco perché i tatuaggi con l'immagine di un animale predatore sono adatti a tutti coloro che si sentono pronti per un nuovo ciclo della loro vita. L'immagine di un orso si trova nel simbolismo di diverse nazionalità. Quindi, tra gli antichi slavi, questo animale fungeva da incarnazione dell'astuzia, dell'ingegnosità della caccia e della risolutezza. I nostri lontani antenati lo associavano alla pazienza e alla rinascita.

Gli orsi erano profondamente venerati dagli antichi egizi. Lì, solo i faraoni potevano indossare tatuaggi raffiguranti questa bestia selvaggia. Erano considerati un simbolo di innegabile potere assoluto. Gli indiani d'America veneravano l'orso come un cacciatore coraggioso e senza paura che poteva resistere a qualsiasi nemico e alle forze naturali. In molte tribù era considerato un animale totem. Gli antichi cinesi vedevano nell'orso l'incarnazione del potere maschile, associavano la mascolinità e il potere supremo. In Giappone, l'immagine dell'orso era dotata di pazienza e saggezza.

Nelle antiche leggende scandinave, l'orso era l'incarnazione del dio supremo Odino. A questa creatura è stato attribuito il coraggio, la determinazione e il coraggio infinito, che i veri guerrieri devono dimostrare in battaglia. Interpretazioni simili si trovano nello studio dell'antico simbolismo germanico: lì il dio Thor poteva trasformarsi in un orso bruno.Ma nell'insegnamento cristiano e nell'Islam, l'orso ha un'interpretazione per lo più negativa, dove viene identificato con le forze del male e il peccato di gola.

Tutte le interpretazioni esistenti dell'immagine di un orso sono collegate con perseveranza, forza e coraggio. Non è un caso che questo animale sia riconosciuto come uno dei predatori più pericolosi del mondo: combatte con i suoi nemici fino all'ultimo. Dietro l'apparente goffaggine si nasconde un animale piuttosto potente e impetuoso. Gli uomini che scelgono uno schizzo con un sorriso da orso sottolineano così la loro impavidità, coraggio e prontezza a proteggere se stessi e i loro cari in qualsiasi momento. Una bocca aperta è associata a una speciale forza d'animo e determinazione. Secondo antiche leggende, un animale arrabbiato può spaventare e sconfiggere qualsiasi nemico in arrivo, anche il più potente.

Questo tatuaggio sarà la scelta perfetta per le persone che vogliono enfatizzare la loro superiorità fisica.

Schizzi di disegni

Il tatuaggio del sorriso è sempre stato la personificazione del coraggio e della prontezza a combattere qualsiasi malvagio. E se anche l'orso ghignante si trova sulle zampe posteriori, una tale designazione indica la seconda prontezza del suo proprietario per una battaglia decisiva. Un tatuaggio di un orso ruggente fa un'impressione davvero terrificante.

È associato alla rabbia, alla ferocia e al pericolo estremo. È meglio non entrare in conflitto con il proprietario di un tale tatuaggio. Per la maggior parte degli orsi, la foresta è la loro casa, le uniche eccezioni sono quelle bianche. Pertanto, un tatuaggio raffigurante un orso ghignante nella foresta può indicare patriottismo e grande amore per la Patria.

Puoi disegnare un sorriso da orso in qualsiasi stile.

  • bioorganici - basato sull'intreccio di animali, elementi vegetali e corpo umano.
  • minimalismo - un'immagine laconica in nero, assomiglia più ai contorni di una bestia selvaggia.
  • Realismo - utilizza immagini vivide a colori. Il tatuaggio è così dettagliato che ricorda una fotografia.
  • orientale - questo stile è più connesso con la mitologia cinese, tuttavia, c'è un posto per gli orsi. Nelle leggende orientali, a questo animale viene assegnato il ruolo di protettore.
  • vecchia scuola - questo stile si basa sull'uso di semplici colori laconici e contorni chiari e spessi. Un sorriso da orso in questo stile può essere completato da qualche tipo di iscrizioni, nastri o ornamenti floreali.
  • Polka spazzatura - lo stile più duro. L'orso è mescolato con tratti rossi caotici che rappresentano il sangue.

Dove puoi candidarti?

La testa di un orso personifica la prontezza al combattimento, il coraggio, la forza, l'intelligenza e il nucleo interiore di un uomo. Pertanto, tali tatuaggi sono resi grandi e voluminosi, non tutte le parti del corpo sono adatte a questo.

  • Spalla... La spalla maschile è da sempre simbolo di sicurezza e affidabilità. Un tatuaggio realizzato in questo luogo mostra che, se necessario, il suo proprietario sarà in grado di difendere i suoi interessi e proteggere i suoi cari.
  • Avambraccio... Questo tipo di applicazione esalta i tratti caratteriali più forti.
  • Polso... Questa parte del corpo è considerata il centro energetico della creatività. Ecco perché i tatuaggi sul polso spesso differiscono dalle rappresentazioni tipiche. Quelle immagini che possono cambiare il destino di una persona e dotarlo delle qualità di base di questa bestia sono qui punti.
  • "Manica"... Il design della "manica" con la partecipazione di un sorriso da orso mostra agli altri che, nonostante la moderazione esteriore, una forza tremenda è nascosta in un uomo. Inoltre, un tale tatuaggio è considerato una sorta di protesta contro gli stereotipi esistenti nella società.
  • Collo... I tatuaggi con un sorriso da orso sul collo dimostrano l'apertura di un uomo verso il mondo esterno, alta intelligenza e coraggio. Ma può essere capace di atti crudeli se le circostanze lo costringono a farlo.

Un tatuaggio sul retro del collo è considerato un talismano contro le influenze esterne negative e le persone malvagie.

  • Seno... Sul petto, puoi riempire tatuaggi voluminosi. Molto spesso, sono un grande disegno, che raffigura non solo l'animale stesso, ma anche lo sfondo e altri dettagli. Un tale tatuaggio diventa un buon modo per esprimere te stesso, attirare l'attenzione e diventare evidente nell'ambiente. Inoltre, lo sterno è associato al cuore, e qui c'è un riferimento per proteggere i tuoi cari da eventuali problemi esterni.
  • I tatuaggi dell'orso sembrano molto impressionanti Ai lati, ma solo se il busto dell'uomo è in rilievo e teso. Se l'orso è imbottito sul lato sinistro vicino al cuore, il suo significato simbolico è associato alla protezione di una persona cara. La bestia ghignante sul lato destro è imbottita per diventare come lui.
  • Fianchi... Non sono il luogo più comune per i tatuaggi maschili, tuttavia, si verifica anche questo. Per la maggior parte, i tatuaggi sono associati ad aspetti intimi. Un orso aggressivo attivo in questo luogo è associato all'alto potenziale sessuale e all'energia del proprietario dell'immagine.
  • Di ritorno... Qui puoi creare i dipinti più grandi e voluminosi pieni del loro significato simbolico. La schiena è responsabile della capacità del sesso più forte di creare protezione da nemici e intrusi, quindi un orso aggressivo con la bocca aperta in questa zona diventa una sorta di avvertimento per i nemici. Un tale tatuaggio significa la volontà di respingere qualsiasi attacco. Per le donne, un tale tatuaggio suggerisce che con il suo proprietario possono sentirsi come dietro un muro di pietra.

Ma il polso non è il luogo più adatto per tatuarsi, questa zona è responsabile della creatività, del lavoro e della contemplazione. I tatuaggi qui hanno un significato positivo e posizionare un animale aggressivo qui non ha senso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa