tatuaggi

Tatuaggio numero 13

Tatuaggio numero 13
Contenuto
  1. Significato
  2. Tipi e varianti di schizzi
  3. Stili
  4. Luoghi di applicazione

Molte persone applicano i tatuaggi non solo per distinguersi, ma per interessare gli altri in questo, per agganciarli a qualsiasi caratteristica. Dopotutto, è noto che le persone che amano l'eccentricità hanno spesso un successo vertiginoso nelle loro carriere e vite personali.

Significato

Secondo l'Ortodossia e le antiche credenze russe, il numero 13 significa sfortuna... "La dozzina sbagliata", 13 discepoli di Cristo, uno dei quali ha tradito quest'ultimo - questa interpretazione impedisce a molti russi e di lingua russa di mettere un tale numero sul corpo. Tuttavia, nell'ebraismo, nelle credenze Maya, in Giappone, questo numero, al contrario, è un simbolo di prosperità e felicità. Anche i musulmani generalmente non vedono nulla di sbagliato nel 13 - per confronto, identificano il venerdì con approssimativamente lo stesso sabato per gli ortodossi, questo giorno è speciale e se cade il 13 del mese secondo il calendario, allora c'è niente di sacro in questo. ...

Allo stesso tempo, in molti paesi non ci sono 13 case e appartamenti: la numerazione può essere considerata come 12a e 12b, e poi arriva immediatamente il 14. Tuttavia, i giovani caldi e ambiziosi hanno dei principi: usano deliberatamente tatuaggi "cattivi", inclusa l'immagine del numero 13, credendo che la fede, la religione siano una particella del bene e che i pregiudizi numerologici siano eresie del maligno e della persona lui stesso è il fabbro della propria felicità e del proprio destino... Carriera, ricchezza e potere possono essere raggiunti anche con un teschio e ossa perforate sulla pelle o un gatto nero. Per gli uomini ambiziosi, il numero 13 sulla pelle è un simbolo di successo indispensabile.

Per quanto riguarda le ragazze, le donne, il numero 13 sul corpo è un indicatore dell'assenza di pregiudizi e della fiducia di una persona nel futuro.

Tipi e varianti di schizzi

Le opzioni di tatuaggio già pronte, forse, spingeranno su alcune delle loro idee.

  • Il numero 13 può essere applicato a mani (un numero su ciascuno) o gambe. Sul retro ricorda un po' il numero del giocatore in campo.
  • Non è necessario applicare teschio e ossa - può essere un teschio con un cappello. Questa immagine ricorda il personaggio "Day of the Dead" di Erron Black in Mortal Kombat 9/10/11.
  • Viene applicato il numero 13 sotto forma di numeri "a strisce", inoltre, hanno lunghezze diverse. La colorazione delle aree racchiuse creerà un contrasto aggiuntivo, ad esempio il contorno nero e l'ombreggiatura rossa.
  • A chi ama stile runa delle carte, puoi catturare i numeri 1 e 3 sullo sfondo di un mazzo di carte da gioco.

Ma puoi sempre sognare e immaginare come potrebbe essere il futuro di un tatuaggio.

  • "Tappeto" l'esecuzione ricorda i motivi dei tappeti del Medio Oriente, dell'Asia centrale e del Caucaso settentrionale. Zigzag e linee sono disegnate all'interno del contorno esterno di questi numeri. Anche i numeri stessi vengono inizialmente eseguiti con linee spezzate.
  • Persone di professioni creative - un fotografo di matrimoni, cantanti e DJ commissionati - sembra un'opzione divertente sotto forma di un'immagine di un cono di cialda, in cui questo numero si trova nel mezzo. Questo è un riferimento a uno stile di vita positivo, un lavoro creativo che implica lo scambio di energia vitale con il pubblico, i clienti che ordinano le celebrazioni.
  • Amanti dei viaggi possono riempire, ad esempio, l'immagine della propria bici con il numero 13 sullo sfondo. Questo dice ad altri che il motociclista è un avventuriero, che percorre distanze ultra lunghe, incluso il ciclismo verso altri paesi. Forse il suo "volo" più lontano è di 13.000 km. O nella sua giovinezza ha fatto 13 viaggi a lunga distanza luminosi e memorabili.
  • Date di nascita... Ad esempio, 13/06/2013: una persona è nata in questo giorno, in seguito eliminerà questa data per se stesso in numeri romani o arabi.
  • Ramo di un albero con tredici foglie, un fiore con 13 petali, una rosa canina tagliata (o una spiga di grano) con 13 chicchi, ecc.
  • Tatuaggio complesso: il numero 13 sembra scritto con le impronte digitali.

Le moderne tecnologie informatiche, ad esempio, la creazione di uno schizzo, il disegno in Photoshop, vengono in soccorso nel lavoro di applicazione di un tale tatuaggio.

  • Amanti del calcio, ad esempio, possono ritagliarsi sulla pelle l'immagine di un giocatore della loro squadra del cuore con il numero 13, che è diventato il detentore del record di gol fatti ed è diventato famoso come una leggenda del suo tempo.

Stili

"Lavoro lineare" o "lavoro al tratto" - contorni chiari in esecuzione, senza mezzitoni e transizioni. Questo stile è adatto per piccoli "tatuaggi", compresi quelli con il numero 13, ad esempio, dipinti sul collo e sul petto a forma di medaglia o un numero grande sul retro, come sull'uniforme di un giocatore di football.

Polka spazzatura - una miscela di realismo e classici, che unisce chiarezza e ordine con noncuranza. Ricorda la fine improvvisa dell'esistenza. Un esempio è un corvo nero con un contorno bianco del numero 13. Le persone che hanno questo tatuaggio su se stesse sono ribelli nelle loro anime.

Fantasia - uno stile sui personaggi delle fiabe. Ad esempio, se una ragazza giocatrice le colpisce sulla spalla un'immagine di Kitana di MK-11 (con un fan con il numero 13), che raffigura in mascherate dedicate alla serie Mortal Kombat, allora realizzerà questo tatuaggio nei toni del blu . Il vantaggio dello stile fantasy è la sua coloritura ed estetica, privi di significato sacro.

Acquerello - uno stile in cui non ci sono transizioni e linee di colore nitide. Caratteristica: colori tenui e sfumature pastello. Fondamentalmente, questi tatuaggi sono fatti a colori. Un tatuaggio con il numero 13 sarà evidente lontano dall'immediato e non in alcun tipo di illuminazione. Ad esempio, ci sono tonalità che risaltano bene con la luce verde o blu (in discoteca).

Luoghi di applicazione

Sul petto di un uomo, un'iscrizione voluminosa o un numero magico si adatterà senza problemi, puoi scegliere qualsiasi stile e combinazione di colori.

Mettere lo stesso numero 13 sul mignolo in una forma semplice è una procedura abbastanza rapida in termini di tempo. Poiché le linee sono brevi e ce ne sono poche, un tuttofare professionista lo farà in pochi minuti.

Un tatuaggio del numero 13 con elementi aggiuntivi starà bene al polso. Ci sono un numero infinito di idee per l'implementazione.

Questo tatuaggio può essere applicato a qualsiasi parte del corpo, tutto dipende dal desiderio della persona - se vuole nascondere il tatuaggio o metterlo in mostra al pubblico.

Un tatuaggio che non ha senso nascondere potrebbe essere sul braccio. Se vuoi mostrare l'immagine solo in estate sulla spiaggia, puoi posizionare i numeri sul retro, sul petto, sulla gamba.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa