tatuaggi

Tutto sullo Smiley Tattoo

Tutto su Smiley Tattoo
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo
  3. Dove candidarsi?
  4. Bellissimi esempi

Una faccina è un simbolo di una generazione. Sembra pretenzioso, ma tuttavia, questa piccola tazza, in grado di mostrare una vasta gamma di emozioni, l'umanità deve almeno risparmiare tempo. Perché digitare un messaggio, lasciare un commento utilizzando un'emoticon potrebbe non essere originale, e non sempre nemmeno educato, ma sicuramente più facile. L'amore per icone così eloquenti non poteva che riflettersi nella sfera del tatuaggio, perché i disegni sulla pelle sono anche emozioni, messaggi e molto laconici.

Significato

A proposito, la faccina non è più così giovane. È apparso nel 1963 e, se credete alla storia che è arrivata fino a noi, ci sono voluti 10 minuti per crearlo. L'artista Harvey Ball difficilmente immaginava che lo smiley, da lui inventato spontaneamente, in pochi decenni collegherà le persone di tutti i continenti e il suo significato diventerà un linguaggio di comunicazione universale.

Vale la pena raccontare la storia in sé. Harvey ha lavorato per una nota società durante periodi economici estremamente turbolenti. Le compagnie di assicurazione stavano "scuotendo" nel mercato, nulla prometteva stabilità. Non appena arrivava un cliente, sullo schermo appariva un'icona, che i gestori avevano inventato. Hanno escogitato non solo il suo design, ma la stessa necessità di un simbolo. Ha spiegato in silenzio l'importanza dell'evento e la prontezza del n. 1. Una società ha ordinato un badge da Harvey, laconico e comprensibile per tutti. Quindi, il muso giallo è diventato il simbolo della State Mutual Life Assurance. Ai clienti, tra l'altro, è piaciuta anche l'icona.

E poi la faccina è apparsa sulle magliette. Sono migrato ai cappelli. Ha decorato poster, è diventato un ciondolo, in una parola, ha riempito di sé tutto ciò che poteva. Il simbolo modesto e comune ha conquistato milioni. Devo ammettere che il compenso di Harvey è rimasto modesto: ha ricevuto solo 45 dollari per aver creato uno smiley.Ma, dicono, l'artista non era particolarmente turbato, gli piaceva l'idea stessa di un riconoscimento inaspettato.

L'emoticon sotto forma di tatuaggio semplicemente non poteva fare a meno di apparire. Questo simbolo attrae per il fatto che non c'è storia antica, tradizione dietro di esso, che non è necessario studiare alcun canone religioso o fonti etnografiche per comprendere meglio il simbolo. Il sorriso è un'emozione laconica, assolutamente facile da leggere, semplice e il più delle volte amichevole.

Sebbene un'emoticon sia in grado di esprimere rabbia, rabbia, rabbia e disperazione, la maggior parte dei tatuaggi di emoticon che cadono sul corpo hanno una connotazione allegra.

Opzioni di schizzo

Un tatuaggio sorridente può essere presentato in diversi modi. Diamo un'occhiata ad alcuni schizzi interessanti.

  • Piccola emoticon colorata. Mostra l'emozione che intende trasmettere. Non esiste una revisione dell'autore, solo una copia dei simboli ben noti. Se è triste, allora è decisamente triste. Allegro - così si legge, anche malvagio, ecc.
  • Sorriso disegnato in diversi stili. Lo stesso simbolo può essere presentato in diverse direzioni stilistiche. Ad esempio, graffiti o anche gotici, pop art o acquerelli.
  • Sorridi con la scritta. Questa è un'icona che deve essere decodificata. L'iscrizione, per così dire, aiuta il simbolo a dispiegarsi, e talvolta, al contrario, l'iscrizione si oppone all'icona, e questo funziona con l'effetto della sorpresa.
  • Faccina con gli occhi chiusi e la lingua sporgente. Ai fan di Kurt Cobain non c'è bisogno che sappiano cos'è questo simbolo. Il famoso album dei Nirvana è stato decorato con un tale simbolo e il tatuaggio è un rispetto per il giovane (per sempre giovane) idolo degli anni '90.
  • Emoticon sinistro. Questo è un ragionamento filosofico sotto forma di un'immagine sul corpo, può significare finzione e ipocrisia degli altri, rifiuto di credere alle parole, ma solo nelle azioni, ecc. Dietro un sorriso così strano, spesso si nasconde la delusione.
  • Faccine dai social network. Potrebbe non essere solo un'icona, ma un'intera linea di emoticon ed emoji facilmente riconoscibili. Possono anche costruire un'intera frase, una dichiarazione, sostituendo così le solite lettere.
  • Emoticon invertito. Se sorride e in genere sembra familiare, invece, significa sciocchezze, divertimento, voglia di infrangere le regole e guardare il mondo con un sorriso.
  • Un piccolo sorriso da parte del corpo che è in qualche modo diverso dagli altri. Ad esempio, un'emoticon può essere vicino a una cicatrice: questo è un tentativo di non concentrarsi sul trauma, di non rendere doloroso anche solo il ricordo di esso.
  • Sorriso, perso in schemi complessi, ornamenti, iscrizioni. Ciò significa che in ogni situazione difficile e confusa, piena di serietà, c'è tempo per un sorriso. E ci ricorda che l'umorismo distrugge il pathos.
  • Emoticon di baci. Un tale schizzo può diventare un tatuaggio di coppia realizzato da amanti.
  • Fiore sorridente. Al centro ci saranno i più sorridenti, ai lati ci saranno quelli che rispecchiano il più possibile la gamma delle emozioni di chi li indossa.

Puoi pensare a qualcosa di più originale che possa cambiare l'aspetto di simboli familiari. Ad esempio, puoi copiare un capolavoro di pittura, coprendo il volto dell'eroe nella foto con una faccina. Oppure puoi raffigurare cinque anelli olimpici, uno dei quali si trasforma in una faccia sorridente (ciao alle Olimpiadi di Sochi). Oppure usa la stessa icona per rappresentare le ruote di una bicicletta, gli occhi di un animale, ecc.

Dove candidarsi?

Non ci sono zone proibite per un tatuaggio così allegro. Sembrerà appropriato ovunque, se non ci sono immagini contrastanti nelle vicinanze e in generale il tatuaggio corrisponde all'immagine di chi lo indossa. Ma è interessante che gli psicologi diano spiegazioni interessanti sui luoghi scelti per il tatuaggio. Si scopre che questo ha anche un significato nascosto e una persona è incline a fare inconsciamente una scelta a favore di un luogo particolare.

  • Sulla mano. Si ritiene che una persona riceva con la mano sinistra e dia con la destra (se non è mancina). Quindi con un tatuaggio, se appare un simbolo sulla mano destra, significa che una persona è incline a dare agli altri ciò che è crittografato nel simbolo.

Se porta ottimismo, benevolenza, questo è il messaggio al mondo.Se un tale segno appare sulla mano sinistra, allora questo è esattamente ciò che la persona si aspetta dagli altri.

  • Al dito. Un tatuaggio su un dito è come un simpatico scherzetto che appare nel momento più inaspettato e sdrammatizza la situazione. È fatto da coloro che non amano attirare molta attenzione, non amano essere tutti in vista, ma non si preoccupano di essere notati in un momento opportuno.
  • Sul pennello. Ciò che una persona infila nella parte anteriore del corpo è la sua proiezione su questo mondo. Sul pennello appare spesso qualcosa che rimane inascoltato, e su cui lo stesso tatuatore vuole enfatizzare. In un certo senso, vuole anche imporre questo messaggio.

Le emoticon gentili possono significare cordialità, desiderio di fare amicizia. E a volte significa rimorso nel passato, che sembra seguire i talloni della persona.

  • Al polso. Riflette ciò che una persona considera vitale per se stessa. Associa questo simbolo a se stesso, alla sua vita. Una faccina allegra e spensierata significa la facilità con cui una persona cammina nella vita.
  • Sul collo. Questo è un posto più schietto e chi lo sceglie per un tatuaggio mostra una sincerità che rasenta il rischio. Queste sono spesso persone che si precipitano all'estremo, eccessivamente emotive, molto vicine a ciò che viene loro detto.
  • Sul petto. Puoi considerare un tatuaggio in quest'area come un manifesto. Queste sono infatti affermazioni che vengono dal cuore e sono molto importanti per una persona. È più probabile che qui appaiano emoticon tristi o in conflitto.
  • Sul piede. La parte superiore della gamba, coscia, è la zona responsabile della sensualità. E qui le donne preferiscono fare i tatuaggi più spesso. Un tatuaggio può essere piccolo, civettuolo o molto grande. Di solito viene posizionato qualcosa sulla parte inferiore della gamba per aiutare la persona a camminare nella giusta direzione. Ad esempio, l'amore: e poi sarà una faccina con i cuori.
  • Sul lato (sulle costole). È più spesso collocato qui icone con una lingua sporgente o altro significato civettuolo. E compaiono anche tatuaggi per quelle persone che amano il flirt e la tentazione.

Un tatuaggio sulla parte posteriore della testa è ciò che è una protezione per una persona. Tra le scapole c'è ciò che esprime rabbia o sentimenti di ingiustizia. E nella parte bassa della schiena ci sono tatuaggi associati alla sfera sessuale di una persona.

Bellissimi esempi

Questi esempi mostrano quanto possono essere vari i tatuaggi emoji e quali stati d'animo impostano come modello sul corpo.

  • Un viso allegro inequivocabile sulla mano è un segno di ottimismo, amore per la vita e richiesta di condiscendenza da parte di una persona. Almeno così dicono gli psicologi.
  • L'immagine di un adolescente, in cui non c'è solo un sorriso, evoca anche ricordi positivi. Può essere associato ai ricordi dell'infanzia come un momento meraviglioso che vuoi portare sempre con te nel cuore.
  • Guardando un'immagine del genere, voglio sorridere. Probabilmente, l'autore del tatuaggio stava cercando proprio una tale reazione.
  • Un piccolo tatuaggio, più simile a un francobollo, come un piccolo segno che devi gioire qui e ora, ogni giorno. Pertanto, il tatuaggio è stato realizzato in un luogo tale da essere sempre in bella vista.
  • Questo tatuaggio crea una sensazione dualistica. Sembra particolarmente interessante quando è su una schiena maschile brutale. Da qualche parte c'è persino un riferimento all'umorismo nero.
  • Come accennato, un tatuaggio sul petto è un manifesto. In questo caso, il proprietario del tatuaggio parla di qual è la sua passione e di come si relaziona con essa. In questo sketch si legge anche un accenno di disprezzo per il pathos. E sebbene la faccina mostri un sorriso, il tatuaggio non provoca rifiuto ed emozioni negative.
  • Ed ecco un segno diretto di adorazione del grande gruppo: niente di superfluo, solo un simbolo riconoscibile, privo di rivisitazione, nuova inquadratura. La musica è eterna, come si dice.
  • Un sorriso può diventare parte dell'iscrizione, è ancora più facile per lui trasformarsi nella lettera O, come in questo esempio. Da un lato, è carino, dall'altro - un po 'di umorismo, anche un po' triste, si legge anche.
  • Ed ecco le faccine dei social network, senza le quali è difficile immaginare una comunicazione moderna.
  • I volti gentili prevalgono su quelli chiaramente scontenti di qualcosa.Probabilmente, il proprietario di questo tatuaggio posiziona il suo atteggiamento nei confronti della vita e dei problemi in questo modo.

Buona scelta!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa