tatuaggi

Panoramica del tatuaggio del teschio

Panoramica del tatuaggio del teschio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili e colori
  4. Luoghi di applicazione

Oggi non è così facile sorprendere la società con un tatuaggio. Alcune immagini sono deliziose, altre sembrano orribili, mentre altre ancora appartengono alla classe dei rustici. I tatuaggi del cranio sono un'eccezione. Sono carichi di misticismo, un mistero. Ogni singolo schizzo ha un significato molto profondo.

Peculiarità

Un tatuaggio con un teschio è uno schema ambiguo che può sia attirare il punto di vista degli altri, sia, al contrario, spaventare anche le persone che passano. Nonostante l'apparente minaccia, una tale immagine può essere applicata ai loro corpi non solo dagli uomini, ma anche dalle donne.

Un tatuaggio teschio è associato al pericolo, alla caducità della vita umana. Per i giocatori d'azzardo, questi tatuaggi simboleggiano la disperazione. I motociclisti affermano che un tatuaggio teschio significa rischio... I rappresentanti di diverse sottoculture credono che un tatuaggio teschio è un talismano contro la morte e i suoi pensieri insidiosi.

Gli uomini, facendo un tatuaggio con la parte principale dello scheletro umano, stanno cercando di dimostrarlo si distinguono per maggiore coraggio, determinazione... Quindi, dicono agli altri che sono pronti per qualsiasi cambiamento nella vita e non avranno mai paura delle brutte sorprese del destino.

Sì, nell'ambiente criminale, anche i tatuaggi del teschio hanno determinati significati ed è molto facile distinguerli tra diverse immagini simili. Basta prestare attenzione agli elementi aggiuntivi. Se il cranio è trafitto con una lama, significa che una persona con un tale tatuaggio stava scontando una condanna in luoghi non così distanti e considera un rappresentante delle forze dell'ordine il suo peggior nemico.Il resto del tatuaggio con un teschio non risalta in alcun modo sullo sfondo di altre immagini simili, rispettivamente, non ha nulla a che fare con il mondo dell'illegalità.

Per comprendere in dettaglio il significato di un tatuaggio con un teschio, è necessario scavare nelle profondità della storia, delle antiche leggende, dei miti e, naturalmente, della religione. Ad esempio, nel cristianesimo, l'immagine di un teschio è elencata come veridicità e perdono. Secondo la credenza religiosa, Gesù espiò tutti i peccati umani lavando le ossa del primissimo uomo, Adamo, con il suo sangue. Ecco perché la testa di Adam è uno dei tatuaggi più importanti tra i militari.

I Celti, a loro volta, credevano che fosse nel teschio che fosse racchiusa l'anima umana. Ecco perché conservavano e proteggevano i teschi dei loro antenati e guerrieri che si mostravano dal lato migliore.

Credevano che la saggezza e il coraggio dei caduti sarebbero stati ereditati dai custodi delle ossa.

Gli anziani della tribù Maya hanno persino spaventato le persone con ciotole fatte di veri teschi umani, fingendo di avere potere e controllo sul male esistente. Gli stessi sciamani Maya credevano che tali coppe fossero piene fino all'orlo di magia.

Oggi i tatuaggi del teschio hanno caratteristiche semantiche diverse.... Questo non è solo il pericolo e la caducità della vita. Prima di tutto, è l'intelligenza. Qualcuno potrebbe pensare che una tale interpretazione di un simbolo così spaventoso sia stupida, ma no. In una società d'élite, questo è un indicatore di alta conoscenza. E anche un tatuaggio con un teschio significa forza e paura.

Grazie all'ampia varietà di varianti dei tatuaggi teschio, ogni persona, sia essa un uomo o una donna, potrà scegliere l'immagine che meglio si adatta alla propria personalità. Tuttavia, vale la pena ricordarlo qualsiasi aggiunta allo scheletro della testa riempie il significato del tatuaggio con alcune specifiche.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Oggi, ogni persona che vuole decorare il proprio corpo con un tatuaggio a forma di teschio può rivolgersi a un negozio di tatuaggi altamente qualificato, che, solo guardando il cliente, capisce di cosa ha bisogno. Ad esempio, i tatuatori offrono alle donne di riempire teschi di piccole dimensioni, leggeri, per così dire. Non sembrano spaventosi o pericolosi.

In generale, i tatuaggi femminili portano qualcosa di calmo, romantico, sensuale.... Questo vale anche per i teschi. Una buona opzione di gioielli per le donne sono i tatuaggi di contorno.

Gli uomini, al contrario, scelgono immagini complesse, che contengono un significato profondo, mistero, enigma.... Ad esempio, un teschio in fiamme o intrecciato con anelli di serpente. Allo stesso tempo, ogni singola aggiunta al cranio conferisce allo schizzo concepito una designazione individuale.

Semplice

In questo caso, stiamo parlando del messicano o, come viene anche chiamato, il teschio di zucchero, che si caratterizza come simbolo di rinascita, resilienza, nuova vita. Il nome più comprensibile per il teschio messicano è Calavera. È stato inventato per la celebrazione dei morti. Secondo la leggenda messicana, è in questo giorno, o meglio, il 2 novembre, che le anime dei morti vengono sulla terra. I vivi, a loro volta, incontrano gli "ospiti" con canti, balli e cibi prelibati. Calavera è in realtà la dea della morte.

È ritratta come una bella ragazza, solo che al posto della testa ha un teschio nudo con fiori nelle pupille.

Nelle realtà moderne, un teschio di zucchero è imbottito in un modo leggermente diverso. È spesso raffigurato con la pelle su una delle metà del cranio, il che significa la continuità del ciclo di vita.

Inoltre, viene farcito un semplice teschio messicano come omaggio alla memoria e segno d'onore per un defunto. Questa è una sorta di doppio simbolo, dove il primo concetto è un omaggio a qualcuno che non esiste più. E il secondo è la continuazione della vita dopo la sua partenza.

Teschi di animali

Non solo gli schizzi di teschi umani sono usati come tatuaggio unico. Oggi, le opzioni reali sono i teschi di diversi animali. Inoltre, ogni singola immagine ha un certo significato.

Ad esempio, il teschio di una capra porta il concetto di pace, gentilezza, abbondanza. E il cranio del toro è paragonabile all'umore aggressivo e alla severità dell'indole di chi lo indossa. Le donne, a loro volta, scelgono un tatuaggio con teschio di mucca come associazione con il sesso femminile. Questo è particolarmente pronunciato nel tatuaggio, completato dal fuoco. La testa di uno scheletro di lupo simboleggia l'assenza di paura di fronte al pericolo e persino alla morte. Bene, ossa di drago o dinosauri caratterizzano chi li indossa come una persona sognatrice, in bilico nelle proprie fantasie.

Con altri elementi

Esistono altre varianti dei tatuaggi del teschio, in cui vengono necessariamente utilizzate varie aggiunte, ad esempio coltelli, carte, sigarette e persino un elmo. Ci sono disegni insoliti di teschi con le corna, in un cilindro, in un normale cappello o berretto. I militari scelgono le opzioni in un casco, berretto o cappuccio. Ogni singolo schizzo interpreta un significato specifico.

Il teschio con le rose è un simbolo del contrasto tra vita e morte, integrità e frattura, bellezza e bruttezza. È in questo tatuaggio che si sente chiaramente la lotta tra il bene e il male.

Il noto "Jolly Roger", o meglio, il teschio con le ossa incrociate, è la personificazione della spietatezza e della disperazione. Ma nel frattempo, questo tatuaggio ha un significato diverso: coraggio, forza d'animo, prontezza per il successo.

I teschi in fiamme vengono applicati ai loro corpi da persone dalla mentalità forte per le quali la vita è un'avventura continua. E il teschio, completato dall'orologio, parla della caducità del ciclo di vita.... Un tatuaggio teschio con una corona dice che il suo proprietario lotta per il potere, è pronto per andare alla vittoria in ogni sforzo.

Un tatuaggio con un teschio, attraverso le orbite di cui un serpente striscia, suggerisce anche il significato della caducità del ciclo vitale.

Ma la cultura giapponese interpreta tali disegni come fortuna e facile profitto.

Stili e colori

Non importa quello che dicono, il teschio ha sempre causato e causerà paura nelle persone. Tuttavia, se lo presenti in un modo speciale, usando un certo stile e una tavolozza di colori, le orbite nere vuote possono iniziare ad attirare chi ti circonda. Bene, per comprendere questo problema in modo più dettagliato, si propone di conoscere le soluzioni stilistiche esistenti nell'arte del tatuaggio.

Astrazione

Una caratteristica distintiva dello stile presentato - completa assenza di cornici e bordi. In questo caso, puoi usare gli schizzi più audaci di teschi, usando inchiostro di diversi colori. Le immagini finite possono essere a colori o in nero. La cosa principale è scegliere una tavolozza di qualità.

Acquerello

Questo stile ti consente di diluire il ghigno malvagio del teschio con emozioni positive, in modo che il contorno malvagio sia pieno di morbidezza, leggerezza, ariosità. Spesso gli acquerelli sono scelti da donne che vogliono decorare i loro corpi con un motivo laconico e attraente associato al male. Generalmente, lo stile acquerello prevede l'uso di punti luminosi sullo sfondo.

Blackwork

Questo stile presuppone due linee di sviluppo. Il primo è realismo o grafica con intenso colore bianco e nero. Il secondo è l'uso esclusivo stesso colore all'interno contorno ben definito. Nessun disegno esterno.

Geometria

In questo caso, lo stile prevede l'uso di forme geometriche, da cui viene creata l'immagine concepita. Nel lavoro, puoi usare qualsiasi forma geometrica e linee di diverse fratture.

Grafica

Il tatuaggio viene applicato con tratti grafici, grazie ai quali viene creato il volume dell'immagine. Il lavoro usa solo sfumature scure di inchiostro, che ricordano una mina di matita.

Celtica

Uno stile poco conosciuto che prevede la creazione di immagini intrecciando strisce. Tali tatuaggi sono ottenuti cupo, spaventoso, pericoloso.

Cyberpunk

Stile contemporaneo che vuole stare al passo con i tempi. Stiamo parlando di aggiungere cavi telefonici, gadget, microcircuiti al cranio.

Lo stile presentato richiede di mostrare che una persona ha fatto passi avanti a passi da gigante e ha lasciato la zappa per la moderna cibernetica.

Linework

Questa idea stilistica richiede di disegnare la composizione del teschio con linee di colore esclusivamente nero. così le parti importanti dello schizzo sono evidenziate e quelle ausiliarie sembrano rimanere al loro posto, ma sfumano sullo sfondo.

Neotradishnl

Una caratteristica distintiva di questo stile è nell'uso di colori brillanti e chiari. I tatuaggi stessi sono puliti, senza macchie e macchie ridicole. Possiamo dire che il maestro dipinge il disegno lungo un contorno precedentemente creato. Il disegno del teschio, eseguito in stile neotradizionale, è grande, manca di un paio di denti e fiori o piante completano le crepe sulla fronte.

Nuova scuola

Il clou di questo stile di tatuaggio è che anche lo schizzo più spaventoso di un teschio si trasforma in un disegno laconico e, soprattutto, attraente. I teschi delle donne sono completati da lunghe ciglia, i denti per qualsiasi genere sono del tutto assenti. Un prerequisito è la presenza di uno sfondo, dove dovrebbero essere utilizzati colori di inchiostro ultramoderni.

vecchia scuola

Lo schizzo tradizionale di un tatuaggio del teschio della vecchia scuola suggerisce evidenziando le orbite vuote e l'accompagnamento obbligatorio della parte principale dello scheletro con elementi aggiuntivi, ad esempio un serpente o fiori. Uno schizzo abbastanza comune di un tatuaggio della vecchia scuola è un teschio con un pugnale tra i denti. Le crepe sulla sua fronte assomigliano a pazzi temporali.

Realismo

La particolarità dello stile è il volume illusorio che crea l'effetto della presenza. In parole semplici, tali tatuaggi sembrano apparire davanti agli occhi nell'originale e non in alcun modo imbalsamati sul corpo umano. Di per sé, un disegno realistico è spaventoso e lo stile del realismo prevede di completare l'immagine principale con una candela o un pugnale. Il teschio disegnato sullo sfondo della croce cristiana sembrerà molto malvagio.

Steampunk

Molte persone sanno che nel mondo moderno lo steampunk è una popolare sottocultura giovanile. La sua caratteristica è l'uso di parti meccaniche, ingranaggi, lenti, viti, catene e altri elementi simili. Quando si crea un tatuaggio steampunk, vengono utilizzati componenti meccanici.

Il cranio stesso può essere realistico, ma nella sua parte frontale o nella zona della mandibola devono esserci inserti di ingranaggi o staffe metalliche.

tribale

Lo stile preferito dei metallari moderni, rocker e gotici. Tribal è caratterizzato dall'oscurità, che, in linea di principio, proviene da qualsiasi teschio. Ma la cosa più interessante è che il disegno principale dovrebbe essere composto da motivi ordinati di varie forme e dimensioni, a volte è consentito utilizzare linee semplici, ma non come tratti, ma come disegno per il contorno.

Questi sono solo alcuni degli stili che puoi usare per creare un tatuaggio teschio. In effetti, ce ne sono molti di più e ogni opzione assume determinate caratteristiche specifiche.

Luoghi di applicazione

Il desiderio di farsi tatuare un teschio non nasce spontaneamente. Tuttavia, prima di andare in un negozio di tatuaggi, devi decidere alcuni punti importanti:

  • obiettivo - chiunque voglia trasformare il proprio corpo dovrebbe pensare al motivo per cui dovrebbe fare proprio un tatuaggio del genere;
  • componente emotiva - è importante capire cosa dovrebbe essere il teschio, buono o cattivo che sia;
  • addizione - in questo caso, stiamo parlando della presenza di elementi ausiliari dello schizzo, ad esempio un pugnale, una rosa, un orologio e molto altro;
  • stile - un punto importante, grazie al quale sarà possibile determinare la gamma cromatica dell'immagine e le prestazioni tecniche;
  • Immagine - il tatuaggio scelto deve corrispondere allo stile di vita del suo proprietario, al campo di attività e, naturalmente, all'immagine.

Dopo aver raccolto uno schizzo di un tatuaggio futuro, resta solo da scegliere un luogo in cui questa immagine apparirà il più benefica possibile. L'opzione tradizionale è la spalla e l'avambraccio. Queste parti del corpo sono spesso scelte da uomini muscolosi. Si consigliano tatuaggi di grandi dimensioni sul retro.

Uno schizzo di un teschio dalla forma allungata, completato da fiori e piante, è una versione esclusivamente femminile del tatuaggio. Piedi, mani e stinchi sono perfetti come tela per la sua applicazione. Gli uomini, a loro volta, preferiscono mettere sulle mani i cosiddetti tatuaggi sulle maniche.

Uomini imperiosi e volitivi fanno tatuaggi con teschi sul petto, sulle costole, sul collo e persino sulla parte posteriore della testa. Le donne, invece, tendono a scegliere luoghi meno attraenti, come gambe o fianchi.

Eppure, i tatuaggi del teschio hanno un significato terrificante. Tali tatuaggi sono molto più adatti per gli uomini che per le ragazze. Ma anche loro possono permettersi di abbellire il proprio corpo nei luoghi più inaspettati e, soprattutto, visibili. Questo può essere il polso, il polpaccio o la regione lombare.

Un altro posto per un tatuaggio del teschio è il tuo dito. Ma non tutti possono indossare un tatuaggio del genere. E qui non c'è nessuna connotazione criminale.

Codice di abbigliamento eccezionalmente lavorativo, peculiarità del campo di attività e, naturalmente, posizione nella società.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa