tatuaggi

Tatuaggio a forma di ritratto

Tatuaggio a forma di ritratto
Contenuto
  1. Caratteristiche e significato
  2. Stili di prestazione
  3. Opzioni di schizzo
  4. Luoghi di applicazione

I tatuaggi con ritratto sono sempre più richiesti in questi giorni. Ci sono così tante opzioni offerte che a volte è difficile fare una scelta. Un'immagine eseguita magistralmente può sembrare tridimensionale e attirare l'attenzione degli altri. I tatuaggi possono essere integrati con vari simboli, che danno loro un'interpretazione diversa. I ritratti imbottiti possono raffigurare persone care, personaggi di fantasia o persone significative. Questo articolo si concentrerà su un tatuaggio sotto forma di ritratto, caratteristiche, significato, stili di esecuzione e luoghi di applicazione.

Caratteristiche e significato

L'uso di un'immagine ritratto in un tatuaggio è un genere unico che richiede una straordinaria abilità da parte del maestro. Tale lavoro offre ampie opportunità di fantasticare e sperimentare, per aggiungere una varietà di dettagli e colori al disegno. I tatuaggi che utilizzano un ritratto come soggetto di un'immagine sono apparsi relativamente di recente. Ciò è diventato possibile grazie al miglioramento dei mezzi tecnici della loro applicazione. Una caratteristica di tali disegni è il loro realismo. Un tatuaggio come questo può fare una grande differenza per il suo proprietario.

Un tatuaggio con un ritratto può significare quanto segue:

  • Perpetuazione della memoria. Un ritratto impresso sul corpo può servire come ricordo di parenti che non si vedono da molto tempo o che sono già deceduti.
  • Lealtà. L'immagine del ritratto simboleggia i sentimenti di devozione alla tua famiglia o alle persone care.
  • Espressione delle loro opinioni religiose, filosofiche e di altro tipo. Facce imbottite di santi o un ritratto di una persona di alto rango mostreranno le priorità della vita.
  • Riflessione di interessi, hobby, hobby. Se personaggi famosi sono raffigurati su un tatuaggio, questo indica ammirazione per i loro talenti, punti di vista e in alcuni casi il desiderio di imitarli.
  • L'immagine di una grande persona aggiungerà leadership e saggezza al proprietario. Un tatuaggio ritratto può avere anche altri effetti, dipende da molti fattori.

Stili di prestazione

Dopo aver deciso lo schizzo del tatuaggio, procedono alla scelta dello stile di esecuzione.

Per ottenere una bella immagine, devi prestare attenzione ai seguenti punti:

  • il gioco di luci e ombre;
  • movimenti e gesti caratteristici del personaggio raffigurato;
  • dettagli del simbolismo.

La rappresentazione dei tatuaggi usando i ritratti viene solitamente eseguita con una tecnica realistica. Tale disegno, trasferito sul corpo, raggiunge la massima somiglianza con l'originale.

Un'attenta elaborazione di queste sfumature migliorerà il realismo dell'immagine.

Il ritratto è rappresentato nei seguenti modi:

  • Nella versione classica. In questo caso, lo schizzo è tratto dalla fotografia.
  • Stile contemporaneo. In questo caso, i tatuaggi sono imbottiti sotto forma di collage.
  • Stile retrò. Tali ritratti sono realizzati in bianco e nero. Nonostante ciò, il disegno sembra stupendo con linee chiare.
  • Applicare il minimalismo richiede la selezione e l'applicazione di un colore per completare l'immagine.
  • Stile caricaturale. Il set di colori utilizzati permette di rendere il ritratto vero, allo stesso tempo colorato e divertente.

Puoi ricorrere a stili di mixaggio. Questa tecnica è chiamata mix. Sembra molto luminosa e colorata, e quindi piuttosto attraente.

Viene utilizzato anche lo stile chicano, in cui le ragazze sono ritratte come attraenti bellezze fatali. Ritratti molto romantici, in stile whipshading. Le immagini brutali sono realizzate al meglio usando la tecnica del nero e del grigio.

L'uso di stili diversi garantisce l'individualità del modello ed esclude la possibilità di incontrare gli stessi tatuaggi.

Opzioni di schizzo

Prima di ottenere un tatuaggio con un ritratto, dovresti considerare attentamente il suo schizzo. Innanzitutto, devi scegliere una trama stimolante, quindi decidere su simboli aggiuntivi. Come quest'ultimo, puoi usare immagini di fiori, stelle, bellissimi ornamenti.

Un ritratto di una persona può essere applicato dalle seguenti angolazioni:

  • a forma di busto;
  • solo teste;
  • in piena crescita.

Quindi, seleziona uno sfondo adatto. Le immagini in uno stile realistico sono spesso realizzate sullo sfondo di un interno o di una natura.

I seguenti grafici possono essere utilizzati come schizzi:

  • L'immagine dei ritratti dei propri cari, per esempio, i loro figli, il coniuge, i genitori.
  • Una copia da una fotografia di un personaggio famoso, un idolo. Tale immagine può includere ritratti non solo di cantanti e attori famosi, ma anche di altre celebrità.
  • Tatuaggio con ritratto di ragazza. Un tale tatuaggio è considerato universale, sia gli uomini che le donne possono riempirlo. Si ritiene che questa immagine incarni purezza, bellezza, grazia.
  • Ripieni di ritratti fantasy. Per la loro esibizione vengono utilizzate immagini di donne indiane, geishe e stregoni.

Quando si sceglie uno schizzo del tatuaggio adatto, si deve tenere presente che alcune credenze e pregiudizi sono associati a molte immagini.

Quando si scelgono i simboli per la composizione dello schizzo, è necessario tenere conto del loro effetto sul tatuaggio. Quindi, l'aggiunta di armi o animali all'immagine indicherà forza di carattere, volontà e incoscienza, e un ritratto incorniciato da una bella cornice promette prosperità nella vita.

Luoghi di applicazione

Il tatuaggio ritratto può essere applicato a varie parti del corpo. Molto spesso, i tatuaggi sono imbottiti:

  • Sulla spalla e sul braccio. Qui l'immagine attirerà l'attenzione, enfatizzerà la bellezza del corpo. Inoltre, porterà emozioni ed energia positive al proprietario.
  • Sul petto. Questo posto è considerato il migliore per il ripieno. Il tatuaggio su questa parte del corpo può essere facilmente coperto o, al contrario, mostrato.
  • Sull'avambraccio. In questa zona, l'immagine apparirà attraente ed esteticamente gradevole, e inoltre, riempirla sul corpo non provoca forti dolori.
  • Sulla gamba inferiore. Quest'area è più adatta per immagini brutali, allo stesso tempo, i ritratti delicati e infantili sono fatti meglio in altri luoghi.
  • Sul lato. Un romantico ritratto femminile apparirà più armonioso su questa parte del corpo.
  • Sulla scapola. Le immagini di grandi e medie dimensioni staranno bene in questo posto. Qui puoi riempire l'immagine di parenti o persone care.
  • Sul fianco. Questo posto è molto doloroso per il tatuaggio, ma l'immagine sulla coscia sembra sempre sexy e attraente.

Generalmente, quando si tatua il corpo con i ritratti, viene utilizzata la scala media. I piccoli ritratti sembrano impresentabili e si perdono sul corpo. Un'immagine grande, d'altra parte, sembra ruvida e goffa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa