tatuaggi

Panoramica e opzioni per la posizione del tatuaggio per i motociclisti

Panoramica e opzioni per la posizione del tatuaggio per i motociclisti
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Dove puoi posizionarlo?

Le persone hanno atteggiamenti diversi nei confronti dei tatuaggi. Per alcuni, questo è un modo per distinguersi dalla massa, altri stanno cercando di decorare il proprio corpo o evidenziare la bellezza delle sue singole parti. I motociclisti sono una questione completamente diversa: è difficile immaginarli senza tatuaggi. I corpi di questi brutali motociclisti sono letteralmente disseminati di immagini di croci di ferro, catene, teschi e motociclette. Ciò è spiegato dal fatto che non sono solo amanti della tecnologia, ma rappresentanti dell'intero movimento. Chopper, caschi, giacche di pelle, pantaloni di pelle sono parte integrante di questa sottocultura. Allo stesso tempo, i tatuaggi sono una parte essenziale dell'espressione di sé di un vero motociclista. Questo articolo si concentrerà sui tatuaggi per motociclisti, le caratteristiche delle trame e le loro posizioni.

Peculiarità

Fin dall'inizio del movimento dei motociclisti, è stato famigerato per i trasgressori. Caratteristica per i motociclisti-motociclisti era la presenza di:

  • bella motocicletta;
  • caschi in stile Wehrmacht;
  • giacca di pelle nello stile di una giacca di pelle;
  • pantaloni di pelle.

Sui loro vestiti, tali motociclisti avevano strisce speciali che indicavano determinati clan. La situazione è cambiata nel tempo. Le bande sono state sostituite da club di motto e le strisce sono state sostituite da disegni che ripetono i colori e i simboli del club. Al momento dell'adesione al club, questa data è stampigliata sul corpo. In caso di uscita dal club, la data di uscita viene accostata alla data di adesione. Spesso è necessario rimuovere completamente tale immagine con i simboli del club. Il duro passato e la natura del movimento sono saldamente radicati nello stile e nei soggetti dei tatuaggi. Oltre al logo del club, il tatuaggio può essere integrato con uno slogan e l'immagine di vari simboli del motociclista.

Di norma, promuovono determinate idee.

  • Fratellanza... Per molti motociclisti, il loro club è una confraternita che incarna la famiglia. Il tatuaggio con fiori e simboli del club conferma la massima dedizione a questa famiglia.
  • Sensazione di spalla... I sentimenti di lealtà e dedizione si riflettono nei disegni dei tatuaggi dei motociclisti. Abbastanza eloquente in questo senso è la frase farcita "Vado in suo onore, è morto per me".
  • libertà... Un motociclista è una persona libera, non è limitato da regole e leggi. Inoltre, avere una moto dà a queste persone libertà di movimento. L'idea di libertà, di regola, è incarnata in disegni raffiguranti ali di uccello, un'aquila e fiamme. A volte intere composizioni sono dedicate a questo argomento sotto forma di motociclisti che spaziano all'orizzonte, su cui sono spiegate le loro ali.
  • ribellione... La stessa presenza di un tatuaggio è già una ribellione contro le fondamenta della società. Tuttavia, questo non era abbastanza per i motociclisti e hanno inventato il simbolo "1%". Significa che solo l'uno per cento della popolazione è ribelle, e il resto sono cittadini rispettosi della legge. I simboli di ribellione in tali tatuaggi sono croci maltesi, svastiche, teschi, morte con la falce e molti altri personaggi che si trovano in qualsiasi sottocultura. La presenza di simboli di morte è talvolta considerata una sorta di protezione contro di essa. Se c'è un tale segno, non puoi aver paura di incontrarla. Un altro significato di queste immagini è uno stile di vita rischioso, un gioco con il destino e la morte.

Un gruppo molto speciale è composto da tatuaggi memorabili, riempiti in onore di amici o parenti, in segno di rispetto per l'amore per la libertà o azioni specifiche. Numerosi disegni sono dedicati a eventi significativi, come la partecipazione a un rally oa gare importanti.

Tutti i motociclisti apprezzano i loro tatuaggi sul corpo. Per questi uomini sono segni di una comunità separata, espressione di forza, coraggio, capacità di resistere alle difficoltà.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Ogni motociclista ha molti tatuaggi. Applicandoli, si separa dal resto della società. Mantenendo le tradizioni del passato, i motociclisti moderni applicano anche immagini specifiche, la cui originalità attira anche i normali residenti. Tuttavia, è consigliabile selezionare schizzi di tatuaggi da motociclista esclusivamente per le persone che appartengono davvero a questa comunità. Se una persona normale ottiene tali tatuaggi, si può percepire che non sta impersonando chi è veramente, il che è pieno di problemi.

Per adattarsi a tali immagini, devi avere forza e coraggio, la capacità di combattere per i tuoi ideali e principi. Ecco perché tutti i tatuaggi da motociclista sono brutali e straordinari, con connotazioni nascoste e un pizzico di forza e potenza.

Il soggetto di tali immagini può essere uno dei seguenti.

  • Moto... Non esistono motociclisti senza moto. Queste persone austere trattano il "cavallo di ferro" come un santuario. L'amata bicicletta, raffigurata su varie parti del corpo, sottolinea questo culto. La moto può essere piena o parzialmente piena. Un'opzione comune è un modello di timone, che viene applicato alla proiezione della strada che va in lontananza. Il classico è l'immagine della moto più famosa. Il modello più iconico è sicuramente la Harley-Davidson. Anche i nomi dei tuoi marchi preferiti e i loro loghi sono elementi obbligatori degli schizzi del tatuaggio.
  • Motore... Questa è un'immagine con un significato. Significa il cuore di una moto, e per molti uomini in una giacca di pelle - e il proprio cuore. Pertanto, il disegno di un potente propulsore a forma di V, di regola, è imbottito sul petto. Gli schizzi con l'uso di singoli componenti e assiemi del motore sembrano molto impressionanti, ad esempio: pistoni avvolti dal fuoco o un pistone con le ali. Queste immagini trasmettono un amore sfrenato per la velocità.
  • Scull... Il significato di questo simbolo è molteplice. Il teschio può simboleggiare sia la morte che il disprezzo per essa.Spesso è la personificazione dell'aggressività o della perseveranza, il desiderio di non cambiare il percorso della vita una volta scelto. Può anche dimostrare le migliori qualità maschili: onore e valore nella lotta contro le avversità esterne. Tuttavia, il più delle volte parla dell'immortalità dello spirito, che la vita merita di essere vissuta il più pienamente possibile. Per più colore, un pugnale, una rosa, una fiamma, così come uno scheletro e le ossa possono essere aggiunti all'immagine del teschio come promemoria della caducità della vita.
  • Aquila... Questo simbolo è associato alla velocità, alla libertà e alla ribellione. Sono questi i principi che i motociclisti professano, amano la velocità, il rischio, la libertà e combattono tenacemente contro la rigida struttura della società. Anche le immagini con uccelli, ali e piume sono un'associazione con la libertà. Tali tatuaggi sono più spesso riempiti da ragazze che si trovano nei club. L'immagine di una piuma applicata al piede o al pennello di una ragazza motociclista apparirà molto elegante.
  • Tatuaggio con demoni e pentagrammi sembrano molto minacciosi, ma in realtà sono privi di energia negativa. Ricorrono a questi simboli, volendo spaventare o scacciare la morte. I motociclisti credono che simboli come i pentagrammi possano proteggerli dal pericolo. Le immagini di Satana e del demone, oltre a quelle sopra menzionate, possono anche caratterizzare il proprietario del tatuaggio come una persona severa e ribelle.
  • Iscrizione... Tali tatuaggi possono essere basati su linee delle tue canzoni rock preferite. Di norma, le iscrizioni sul corpo dei fan della guida veloce elogiano la velocità, l'amore, la libertà.
  • Casco... Molto spesso, l'elmo è raffigurato con indosso un teschio, migliorando così l'amuleto della sicurezza. I caschi possono essere raffigurati nello stile della Wehrmacht o sotto forma di equipaggiamento motociclistico. Sono inoltre completati da iscrizioni, ali, creste e fiamme.

I tatuaggi dei motociclisti sono chiaramente diversi dalle altre body art. Raccontano i meriti del loro proprietario, la sua passione. Spesso le trame raffigurate sul corpo sono associate alle storie uniche dei proprietari. Molti simboli derivano dall'aviazione, in quanto i primi motociclisti erano aviatori. Come schizzi di tatuaggi, puoi utilizzare una varietà di cataloghi o film che parlano di tali comunità.

Non ci sono requisiti speciali per la grafica dei tatuaggi dei motociclisti. A qualcuno potrebbe piacere un'immagine realistica: con dettagli fini, luci, mezzitoni. Ad altri piace il vecchio stile dell'immagine. In questo caso, il disegno può essere sia a colori che monocromatico.

Dove puoi posizionarlo?

Spesso, il corpo di un motociclista sembra un dipinto del corpo solido. Tuttavia, ci sono alcune regole per posizionare le immagini. Dipendono da cosa intendi ritrarre.

  • Seno... Sul petto, puoi spesso vedere un disegno sotto forma di un motore infuocato. Un tale tatuaggio dimostra l'unità di una macchina e di una persona. I motociclisti trattano il loro cavallo di ferro come un essere vivente. Gli attribuiscono una certa disposizione e carattere.
  • Le spalle, avambraccio, gambe... Queste parti sono solitamente piene di immagini raffiguranti una bicicletta. Tipicamente, un tale modello è grande e richiede un posto appropriato sul corpo umano per il posizionamento. Una "testa di morte" in un elmo starà benissimo sulla spalla o sull'avambraccio. Tale immagine può essere realizzata a colori completandola con i dettagli della moto.
  • Sulle mani è consuetudine applicare immagini di un teschio con altri simboli. Qui puoi anche inserire iscrizioni, motti o loghi delle tue marche di moto preferite. Un tale tatuaggio può essere progettato come una manica includendo ingranaggi, catene e "l'occhio che tutto vede" nella composizione. Vari veicoli, scheletri, un teschio con ossa possono essere posizionati sul braccio e piccoli tatuaggi sul polso.
  • Di ritorno... È consuetudine riempire un'immagine grande sul retro. L'immagine di un'aquila con le ali spiegate starà bene qui. Inoltre, sul retro, puoi riempire il paesaggio della zona, che è associato a una sorta di pietra miliare nella vita di un motociclista.

Di norma, tali immagini hanno un significato nascosto.Se vuoi fare un tatuaggio del genere, devi contattare un maestro esperto che sia esperto nell'interpretazione dei simboli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa