tatuaggi

Tutto sui tatuaggi sui gomiti

Tutto sui tatuaggi sui gomiti
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili e colori
  4. Sfumature di applicazione

Un tatuaggio sul gomito è un'idea complessa per un maestro e quindi ha un numero limitato di opzioni. Considerando e scegliendo gli schizzi, è necessario studiare attentamente il significato di stelle e iscrizioni, croci e altre immagini per donne e uomini.

Vantaggi e svantaggi

Per alcuni portatori, un tatuaggio sul gomito è un modo per perfezionare la visualizzazione antiestetica del dorso della mano. Ci sono persone che fondamentalmente hanno scelto il gomito per tenere a freno una parte inflessibile del corpo con un sigillo speciale.... La terza categoria copre il gomito con una parte integrante della manica - dalla spalla al polso o alle dita dell'arto.

Tuttavia, non tutti i tatuatori tatueranno in una tale localizzazione a causa della specificità del dispositivo della parte del gomito della mano e del materiale biologico scomodo. Lo svantaggio di un tale tatuaggio può essere considerato la limitatezza delle opzioni proposte per gli schizzi nella scelta di un tatuaggio adatto sul gomito.

E qui ci sono altri svantaggi, che non sono sempre menzionati dagli autori delle pubblicazioni sull'argomento:

  • sul gomito non c'è grasso corporeo, quindi farsi un tatuaggio dà sensazioni più negative, e durante il periodo di recupero della pelle richiede cure speciali;

  • alcune immagini che sono allettanti a prima vista hanno altro significato incentrato su rappresentanti di gruppi sociali o movimenti religiosi;

  • non tutte le opzioni sembrano buone, e spesso un artigiano esperto deve interrompere.

Ora parliamo dei pro, perché esistono anche loro... Usando il gomito, puoi creare composizioni complesse sotto forma di manica o mezza manica. Ma questa è la parte della mano che è stata nascosta all'attenzione indiscreta per quasi sei mesi.Pertanto, ci sono consigli per soppesare bene tutti i componenti della scelta prima di soffermarsi su questo segmento del corpo. Tuttavia, un abile tatuatore realizzerà un tatuaggio spettacolare, permettendoti di nascondere l'area antiestetica con la pelle rugosa.

Il secondo vantaggio: per coloro che capiscono i prezzi e le complessità, sarà chiaro che per lavoro si rivolgevano a un buon padrone (e, quindi, non a un padrone a buon mercato).

Il terzo vantaggio è che l'immagine giusta attira l'attenzione e comunica informazioni su una persona che cerca l'espressione di sé.

L'indubbio vantaggio è la popolarità di un tale tatuaggio: da diversi anni occupa posizioni di leadership e appartiene alle principali tendenze della moda.

Tipi e schizzi di tatuaggi

Le idee uniche vengono applicate in una varietà di stili, dall'acquerello al realismo. Le immagini possono essere piccole, simboliche, di medie dimensioni o nell'intera articolazione del gomito. Ogni disegno ha una propria designazione generale, che può avere diverse variazioni semantiche.

  • L'iscrizione come elemento indipendente è prontamente scelta dalle donne. Può essere eseguito in diversi stili: dalla scrittura gotica a quella slava, nella lingua madre, in latino, in geroglifici, sotto forma di monogramma o iniziali intrecciate. Ci sono opzioni standard come "arrivederci" e "amami" - per coloro che stanno vivendo dolorosamente una rottura con una persona cara. Può essere una parola in inglese: "rock" o "luck". Secondo i tatuatori, ci sono migliaia di iscrizioni standard per quasi tutte le occasioni; vengono offerte linee spagnole, francesi, in caratteri ebraici o arabi.

  • Faccina, sole, cuore - sono scelti per dimostrare passione, sentimentalismo, romanticismo. Un tatuaggio a farfalla significa un atteggiamento facile nei confronti della vita o il desiderio di volare, senza troppi problemi domestici, a volte - la caducità dell'essere o le trasformazioni permanenti del mondo circostante. Stella - appartenenza al mondo degli eletti, che sono in cima all'Olimpo, o una tendenza all'egocentrismo, al narcisismo, alla distanza dal banale.
  • Fiori, più spesso boccioli con un nucleo tracciato in rilievo - solo un'immagine facile da vincere. Ad esempio, rose, margherite, gerbere consentono di utilizzare il punto centrale del gomito come base da cui si estendono i petali.
  • Sul gomito, spesso raffigurano ferro di cavallo, che dovrebbe portare fortuna al proprietario del tatuaggio.
  • ragnatela - un'immagine popolare, che simboleggia in America una separazione interna e una ribellione alle convenzioni, in altri paesi - l'adesione ai principi, la volontà di difendere il proprio punto di vista. Nei gruppi antisociali ha il suo significato, quindi è necessario considerare attentamente questa scelta.
  • Anche il tatuaggio del teschio è ambiguo... Ad esempio, quella raffigurata con una rosa è simbolo della duplice unità della vita e della morte. Per motociclisti e rocker è un talismano, un simbolo di resistenza a qualsiasi avversità della vita. La scelta di un tale disegno dovrebbe essere attenta, è inoltre necessario scegliere attentamente gli attributi, perché spesso cambiano il significato sacro.

Convenzionalmente, le immagini del gomito possono essere divise in maschi e femmine, anche se ora questa linea è stata un po' cancellata.

La divisione in immagini e iscrizioni è ancora più primitiva: l'una non è un ostacolo per l'altra.... Il significato ristretto di un tatuaggio, il secondo può espandersi, integrare, dare un significato completamente individuale, comprensibile solo al proprietario del tatuaggio e a una ristretta cerchia di iniziati. Ci sono simboli per le ragazze che sono interpretati in modo inequivocabile o hanno un significato più profondo, se fanno parte della composizione delle maniche, hanno un certo colore.

Stili e colori

Non è consigliabile applicare immagini complesse in quest'area a causa del fatto che l'articolazione è permanentemente in funzione, la pelle può essere deformata o allungata e con essa l'immagine diventa poco estetica. Nonostante tali raccomandazioni, il tatuaggio del gomito può essere eseguito in stili variabili, soprattutto se fa parte di una manica imbottita.Esistono anche immagini originali indipendenti, per il bene delle quali le persone accettano di sopportare tutte le emozioni negative, ad esempio un elmo sul gomito, realizzato in uno stile realistico, un orologio con frecce o un rasoio aperto.

La polka spazzatura è rara, ma è usata nell'immagine dei teschi - con pugnali, rose, spesso nei toni del nero-rosso-bianco. Le donne scelgono lo stile indiano o la Polinesia per i motivi geometrici. Fin dal suo inizio, l'ornamento è rimasto praticamente invariato; in esso, l'immagine sul gomito può essere il centro poligonale della composizione. Handpoke è l'ideale per un uomo che desidera un disegno piccolo e primitivo. Ma per le donne è adatta una miniatura o un disegno al tratto, una piccola iscrizione situata in un modo insolito.

Sfumature di applicazione

Nonostante la limitatezza della localizzazione scelta, l'immaginazione di maestri e proprietari di tatuaggi prestigiosi ti consente di scegliere le disposizioni più insolite.

  • Dal gomito verso la mano (la testa dell'osso fa parte di un'immagine complessa). Alle donne si consigliano disegni floreali di vari gradi di complessità - dal primitivo al completamente in rilievo, o ornamenti con fiori - per ottenere l'impressione di ariosità e femminilità.

  • Braccialetto intorno al gomito - una soluzione eccellente se viene scelto un motivo geometrico o un'iscrizione ornata.
  • Sopra o sotto l'ulna non puoi limitare la tua immaginazione: dalla croce ai geroglifici, alle composizioni, alle miniature.
  • Secondo gli amanti del tatuaggio, sembra bello sul gomito. bocca scoperta di una bestia, una spirale di una lumaca, draghi e serpenti, un gatto del Cheshire, un rasoio aperto, un elmo da guerriero, un turbine di stelle. Tutto dipende dalla volontà di riempire il gomito con un motivo o lasciare la parte più vulnerabile come parte superiore della composizione, inserendola organicamente nell'immagine.

Ci sono alcune peculiarità nella scelta del tatuaggio giusto e, prima di renderlo una scelta prioritaria, è meglio consultare uno specialista. Lui, in combinazione, può essere un tatuatore che rispetta il simbolismo dell'arte che ha scelto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa