tatuaggi

Il significato e la revisione del tatuaggio del loto per le ragazze

Il significato e la revisione del tatuaggio del loto per le ragazze
Contenuto
  1. Valore totale
  2. Descrizione della specie
  3. Scegliere un luogo per l'applicazione
  4. Bellissimi esempi

Il loto è un fiore che ha un significato speciale negli insegnamenti orientali, filosofici e religiosi. Il mondo, non estraneo al cosmopolitismo, prende spesso in prestito i segni di alcune regioni e tradizioni da persone originariamente cresciute in una cultura diversa. E tale compenetrazione culturale è assolutamente normale. E quindi Il tatuaggio del loto è un fenomeno comune, particolarmente spesso usato dalle ragazze.

Valore totale

Questo simbolo è molto interessante: qualcuno lo considera ambiguo, ma sarebbe più corretto dire che significa un fenomeno abbastanza ampio. Questo fiore è un antico segno usato da diverse religioni orientali contemporaneamente. È considerato un simbolo particolarmente venerabile tra i monaci buddisti.... Fino ad ora, questa tradizione è stata preservata nei monasteri: indossare l'immagine di un fiore sul corpo. Questo è un segno che il monaco ha deciso di rinunciare a molti desideri mondani in favore dell'illuminazione, che troverà alla fine della sua vita.

Il loto è un simbolo universale della cultura orientale, olistico, riconoscibile... Viene interpretato come un fiore di perfezione, significa vita e morte, brama di verità e rinascita. Significa anche eternità e purezza, sviluppo costante e crescita spirituale. Può essere chiamata la pianta della saggezza, e anche questo sarà vero.

Un fiore può combinare il simbolismo della purezza e della fertilità, l'immortalità, il principio divino.

Ogni cultura lo considerava un fiore prescelto, vedeva in esso un significato importante (o lo dotava). È diventato importante con quale vernice è stato dipinto il fiore. Ad esempio, il blu è il denominatore della calma e della saggezza. Il colore rosso trasmette perfettamente passione e amore. Il bianco denota l'energia e la purezza femminili, il rosa - il contatto con il principio divino.

Il loto acquisì anche la seguente designazione: divenne un simbolo dell'unità degli opposti, cioè acquisì un'implicazione profondamente filosofica. Quindi, dice che gli antipodi luce e oscurità sono tuttavia gemelli che non possono coesistere l'uno senza l'altro, e acquistano significato solo insieme. Il sistema di radici del loto, come sai, va abbastanza in profondità, questo è il simbolismo del principio femminile. Il fiore è attratto da lui - dai poteri divini.

Una donna che decide su un tatuaggio del genere sembra dire: ho trovato l'armonia interiore, riconosco in me stesso inizi diversi, mi sforzo per l'illuminazione.

Il principale simbolismo moderno del tatuaggio del loto per le donne.

  • Lotta per lo sviluppo (spirituale, intellettuale, estetico). Un fiore che può crescere anche in una palude cerca comunque attivamente il sole. Il loto può portare una semplice verità: non importa dove sei nato, la cosa principale è ciò per cui ti sforzi e ciò che hai guadagnato.
  • Trovare la felicità. Il percorso per raggiungerlo può essere difficile, ma questo è il significato della vita. Un tale tatuaggio può apparire sia per le ragazze che, in senso figurato, sono all'inizio del percorso, sono ancora giovani e tutto è avanti, sia per coloro che hanno un motivo per farsi un tatuaggio dopo la fase passata, consapevolezza di alcuni valori, eccetera.
  • Amore e purezza. Significa il desiderio stesso dell'amore come valore fondamentale e la disponibilità solo per sentimenti puri, alti ideali d'amore. Tali tatuaggi sono preferiti dalle ragazze.
  • Cerca la verità e l'immortalità. Il loto, in cui è incorporato proprio un tale significato, è più spesso farcito da donne che devono affrontare la cosiddetta crisi di mezza età. Poi temi così profondi sembrano molto importanti e anche degni di essere notati anche sul corpo.
  • Pieno di energia creativa. Il loto è anche considerato un fiore che può dare a una persona l'energia della creazione. In un certo senso, è persino un talismano a guardia del talento.
  • Femminilità, seduzione. Non ci sono significati speciali associati al loto. È solo un fiore, e come ogni altro fiore è associato a queste qualità.

Il fiore combina la sottigliezza del significato mentale e una base fisica pesante. La pianta fiorisce (associazione con la fioritura femminile), e fertile (periodo di germogliamento), e con la potenza dello stelo sostiene in sé una nuova vita. Non sorprende che il loto sia scelto più spesso dalle donne: ci sono troppe analogie parlanti. Ci sono casi in cui un tatuaggio è diventato un segno corporeo per una donna disperata di dare alla luce un bambino, che sembrava cambiare la sua fisiologia. Credeva che con un cambiamento nel proprio corpo (anche se sotto forma di una piccola immagine che appariva su di esso), e anche con l'uso di un simbolo femminile così forte, anche le sue capacità sarebbero cambiate. E nelle recensioni, quelli che hanno fatto un passo del genere parlano del successo dell'operazione.

Forse la psicosomatica ha avuto un ruolo, ma il fatto rimane. E c'è un fondo di ragione in questo: nella cultura cinese, ad esempio, il loto è considerato un simbolo di rinascita e fertilità. E i cinesi sanno molto sui metodi non tradizionali per curare l'infertilità. In sintesi, possiamo dire che il loto è la femminilità stessa. Pertanto, quelle ragazze che vogliono enfatizzare la loro natura con l'aiuto di un tatuaggio e forse rafforzare le loro caratteristiche veramente femminili, scelgono un loto.

È un simbolo di amore, bellezza, sviluppo spirituale. Non viene mai interpretato con una valutazione negativa, e quindi non vale assolutamente la pena cercarvi trucchi sporchi.

Descrizione della specie

Le principali differenze in base alle quali è possibile classificare questo tipo di tatuaggio sono nella tecnica di esecuzione. - certi stili, così come nelle storie non sempre così scontate e dirette.

Per stile

Uno degli stili più preferiti è l'astrazione. Ha molte possibilità, sia in termini di tecnica che di interpretazione. È disegnato in modo tale da evidenziare ogni sfaccettatura, ogni contorno di una pianta, non senza interessanti ritrovamenti. Ad esempio, il nucleo di un fiore può essere... un vero cuore umano, circondato da bellissimi petali.

Quali altri stili sono in uso.

  • Acquerello... Opere molto colorate e allegre, con transizioni attive, metodi sottili di imposizione del colore. Tali tatuaggi sembrano puliti, laconici, molto moderni. E qui puoi trasmettere il significato di un particolare loto, anche attraverso il colore.
  • Blackwork... Devo ammettere che il loto in questo stile sembra fuori dagli schemi. E non esiste un fiore simile in natura, per essere precisi. Sembra volutamente allegorico, soprattutto cupo. Cioè, un fiore, che di per sé è molto simbolico, filosofico, acquisisce un altro significato. Come se dietro ogni bellezza ci fosse un segreto, forse oscuro.
  • Geometria... Il fiore si forma su uno sfondo geometrico ben definito. Il loto risulta essere racchiuso in cornici, che sono delineate da questa o quella figura. Più spesso risulta essere un rombo. Il colore può essere brillante e il lavoro - variegato o nero e grigio. Di solito il loto stesso è colorato, ma la geometria dello sfondo è realizzata in bianco e nero.
  • Grafica... È una composizione complessa con una trama ponderata e dettagliata. Cioè, se consideriamo il tatuaggio come un messaggio (e nella maggior parte dei casi lo è), il volume di questo messaggio è piuttosto grande. Il fiore potrebbe anche non essere l'elemento principale dell'immagine, ma esserne solo una parte, uno dei pensieri criptati. È un disegno a matita piatto e molto dettagliato in nero e grigio.
  • Ornamentale... I classici motivi indiani trasmettono perfettamente la magia di un fiore. Lo stile piace a coloro che sono vicini allo yoga, alla meditazione e al tema dell'illuminazione spirituale in generale.
  • Linework... Variazione lineare del simbolo popolare. Questa è una versione grande di un tatuaggio che di solito viene eseguito nel minimalismo. Sono più massicci, le linee di contorno sono più spesse. Se ci sono ombre, allora sono piccole, appena percettibili.
  • orientale... Tradizionalmente per l'est, nell'immagine può esserci molta acqua. Spesso è in questo stile che vengono eseguite immagini volumetriche, ad esempio terzino.
  • minimalismo... Lo stile dovrebbe essere scelto da chi non ha intenzione di farsi un grande tatuaggio, ma vuole un piccolo tratto sul proprio corpo. Di solito si tratta di un minimo di linee, tante quante sufficienti per una chiara identificazione del fiore.
  • Neotradishnl... Lo stile, molto vicino alla vecchia scuola, ci porta nell'estetica asiatica, evoca pensieri di crisantemi giapponesi. I petali luminosi evidenti possono essere disposti caoticamente, qui l'enfasi è sulla tonalità del colore.

Oltre allo stile, devi decidere la trama, che spesso è più difficile.

Per trama

Vale la pena iniziare con il fatto che un tatuaggio del genere potrebbe essere religioso... Quindi, un loto sul corpo può essere combinato con divinità buddiste, e una tale affermazione del corpo è abbastanza semplice. Le divinità possono trovarsi all'interno del fiore, ma di solito sono più alte e il fiore è più basso. Altre materie.

  • Spirituale... Il loro compito è mostrare il percorso spirituale del portatore. C'è molto simbolismo di illuminazione, apertura dei chakra. Tali tatuaggi sono amati dalle persone che praticano seriamente lo yoga.
  • Obrezhnye... Il compito di questi tatuaggi è rimuovere i danni e il malocchio. Spesso puoi trovare un famoso simbolo arabo chiamato Hamsa sotto forma di cinque dita umane e un occhio, che è collegato a un loto.*
  • Soggetto... Il loto si trova non solo nell'acqua, ma anche, ad esempio, in un vaso. E il vaso sarà probabilmente vecchio, forse segnerà l'oggetto di un culto. Ciò suggerisce che il portatore di tatuaggi onora la storia, ha un debole per gli antichi insegnamenti, li conosce e li onora.
  • Loto e serpente. Anche una variazione del tatuaggio abbastanza comune. Il serpente può strisciare fuori dal bocciolo o attorcigliarsi attorno ad esso. Di solito tali tatuaggi sono indossati da coloro che sono nati nell'anno del Serpente.
  • Loto e insetti... I "compagni" più popolari del fiore sono libellule e farfalle. Tali tatuaggi sembrano leggeri, estivi e non pretendono di essere profondamente significativi.
  • Segni misteriosi... Possono essere geroglifici, una sorta di dichiarazione importante per una persona, scritta con l'aiuto di questi segni. Possono essere presenti iscrizioni in altre lingue straniere, codici numerici.
  • Loto con perline, gioielli, pizzi. Riflette anche la natura femminile con la sua brama di bellezza.E in parte dimostra la posizione stessa del portatore: sembra confrontarsi con questa bellezza.

Nella maggior parte dei casi, il loto è un tatuaggio mono, in cui il fiore non è solo accento, ma completamente autosufficiente.

Scegliere un luogo per l'applicazione

Poiché il loto è la personificazione della natura femminile, dovrebbe apparire organico su qualsiasi parte del corpo. Se le immagini sono grandi e allungate, è meglio applicarle sulla coscia, se sono piccole, simmetriche - sulla clavicola, sulle costole, sul dito, sulla linea del bikini. Dove un loto è imbalsamato sul corpo di una donna.

  • Al polso... Anche in altre parti della mano il fiore compare abbastanza spesso, ma il polso è una zona piuttosto intima, fragile, adatta a diventare una tela. Il tatuaggio andrà bene con abiti diversi; con un tatuaggio sulla spalla, le ragazze indossano spesso prendisole, magliette senza maniche, ecc.
  • Sul piede. Può essere buono su qualsiasi parte dell'arto: l'area della coscia, della caviglia e anche la parte inferiore della gamba diventa più spesso il luogo in cui appare il loto.
  • Sul retro. O nell'area di una scapola, o esattamente tra di loro. Il loto dietro è più un vestito visivo, perché la ragazza stessa può vederlo solo allo specchio. Lei conta sull'effetto esterno, con sorpresa di chi guarda. Funziona anche il tatuaggio sulla parte bassa della schiena.
  • Sullo stomaco. Poiché il loto è considerato un simbolo di fertilità, una tale posizione del tatuaggio sarà comprensibile.
  • Sullo sterno. Un argomento abbastanza franco che richiede una cura speciale per quest'area, che sta invecchiando più velocemente di molte altre.
  • Sul collo... I tatuaggi minimali sono preferiti qui.
  • Sull'avambraccio... I tatuaggi realizzati in questo luogo andranno particolarmente bene per quelle donne che, per natura (o per volontà propria), sono riuscite a ottenere belle curve delle loro mani.

Come al solito, decine, se non centinaia, di esempi devono essere rivisti prima di scegliere il tatuaggio perfetto.

Bellissimi esempi

Gli esempi visti (e contrassegnati come meritevoli) possono essere modificati da soli, leggermente modificati, integrati o, al contrario, eliminati non necessari. Fantastici tatuaggi di loto - opzioni femminili.

  • Tatuaggio colorato in cui si indovinano i motivi indiani. Eppure c'è più nero, che è importante per le ragazze che preferiscono un colore scuro, anche nei vestiti.
  • Uno stile simile all'esempio precedente, solo la posizione dello schizzo è diversa. Sembra interessante e non sempre in vista.
  • Tatuaggio molto laconico e semplice. Riflette il desiderio di simmetria e perfezione. Non richiede aggiunte, anche se da qualche parte nelle vicinanze (sul lato) potrebbe esserci una sorta di mini-tatuaggio nello stesso stile.
  • Un altro esempio di quando la semplicità non ostacola la creazione di cose perfette. Non si sovrappongono al loro portatore, non sostituiscono l'interesse per lui con se stessi, ma saranno solo un'aggiunta elegante.
  • Nella tecnica dell'acquerello, puoi vedere molti esempi simili, più delicati, meno categorici di quelli tradizionali. Adatto a coloro che amano le variazioni del tatuaggio moderno con il loro predominio del colore, le transizioni delicate e l'assenza di sfumature aggressive.
  • Un esempio del fatto che il loto attivo sia abbinato ad altri tatuaggi. Se le tecniche, gli stili non discutono tra loro, si ottengono tali duetti. Vorrei cogliere la connessione, anche se il tatuaggio è fatto separatamente e l'autore non ha messo una connessione diretta.
  • Elegante immagine tridimensionale sulla gamba. Ha molta passione, durezza, non si può definire dolce e gentile. Parla di pensieri radicali, della categorizzazione del proprietario del tatuaggio.
  • Quasi l'intera linea della colonna vertebrale è sotto l'"amuleto" di questo tatuaggio. Si può solo immaginare come sarebbe in un vestito con la schiena scoperta.
  • I tatuaggi sotto il seno non vengono eseguiti molto spesso, considerando che tali argomenti sono eccessivamente provocatori e temono che nel corso degli anni il tatuaggio decori un'area insignificante del corpo femminile. Ma ci sono anche donne rischiose.
  • Immagine molto delicata, morbida, accogliente. Sembra bello in combinazione con gioielli indossati solo al polso.
  • Un grande tatuaggio con un loto colorato e non solo, con una chiara aderenza all'estetica indiana. Audacemente, ovviamente, e non per tutti.
  • Sembra un disegno o una calligrafia, ma non un tatuaggio. Su ragazze fragili e magre sembra particolarmente appropriato e aggraziato.
  • Coloro che stanno pensando di dare l'area delle costole (lato) per un tatuaggio possono ispirarsi a questa foto. Non tutti saranno davvero belli, sottili e evidenti.
  • Spesso non si trovano grandi tatuaggi sul retro delle ragazze e persino con un loto. Ma questo esempio mostra come può essere fatto senza la forza bruta.
  • Un'altra variante del tatuaggio della costola, solo una versione più piccola. Sobrio, civettuolo, intimo.

Il loto è un fiore quasi perfetto secondo l'immagine standardizzata. È facile da disegnare e un tatuatore esperto offrirà molte varianti. Questo è un simbolo autosufficiente che non abbina mai il male, l'inganno, l'orgoglio.

Piuttosto, caratterizza il suo proprietario da un lato completamente diverso. E quindi, anche quelli che vogliono davvero un tatuaggio, ma stanno pensando, alla vista degli schizzi con un loto si rivelano più decisivi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa