tatuaggi

Recensione del tatuaggio Scolopendra

Recensione del tatuaggio Scolopendra
Contenuto
  1. Significato
  2. Varietà di tatuaggi
  3. Dove riempire?
  4. Bellissimi esempi

Scolopendra sul corpo sembra ripugnante, terrorizzando gli altri. Ma il significato del tatuaggio è molto più profondo, simboleggia non solo aggressività e forza.

Significato

Scolopendra - un artropode, che ha un corpo allungato e segmentato con dozzine di zampe. Visivamente, sembra sgradevole e persino intimidatorio. Sebbene alle latitudini temperate questo insetto sia innocuo e il suo veleno sia dannoso solo per altri insetti.

I paesi asiatici più caldi, come il Giappone, sono un'altra questione. Il millepiedi è lungo fino a 30 cm e il suo veleno è pericoloso. Non uccide una persona, ma le tossine causano gravi allergie, l'arto si gonfia in pochi minuti e la necrosi dei tessuti può svilupparsi nel sito del morso. Le conseguenze di un morso possono essere molto tristi.

Pertanto, il millepiedi funge da simbolo di pericolo e avvertimento. Il tatuaggio "Scolopendra" sembra dire a tutti di stare lontani dal suo proprietario: potrebbe "mordere". Gli individui che scelgono questo simbolo spesso si oppongono alla società, sfidano, ignorano le fondamenta. Non sono interessati all'opinione di qualcun altro, fanno a modo loro. Questi sono ribelli ed egoisti che amano attirare l'attenzione su di sé, scioccare il pubblico.

Scolopendra è un predatore, altrimenti è chiamato pigliamosche. Significa aggressione, vittoria sul nemico e persino morte. Allo stesso tempo, dimostra forza, sbarazzandosi di creature dannose. Il tatuaggio piacerà a coloro che preferiscono uno stile di vita notturno.

Nella cultura giapponese esiste un animale mitico: Mukade, che significa "molte zampe", è raffigurato come un millepiedi con un'abbondanza di denti aguzzi.

È considerata la messaggera del dio Bishamonteng e una delle sue incarnazioni. I millepiedi si muovono ad alta velocità e quindi consegnano rapidamente il messaggio al destinatario.

Inoltre, nelle leggende c'è una menzione che gli shogun li usassero come armi. Tali guerrieri si distinguevano per l'astuzia e la mancanza di principi, pronti a combattere con ogni mezzo.

Si credeva anche che Mukade potesse indicare giacimenti d'oro. Pertanto, fungono da simbolo di ricchezza e successo e conferiscono al loro proprietario la capacità di beneficiare e proteggersi sempre dalle influenze esterne negative. Ma c'è una sfumatura: affinché porti fortuna e successo finanziario, dovrebbe essere raffigurato a testa alta. Se il millepiedi striscia verso il basso o verso est, al contrario attirerà povertà, sfortuna e persino prigione. Pertanto, la direzione della testa ha il suo significato sacro.

Scolopendra attacca sempre rapidamente la vittima, impigliando il corpo e in nessun caso rilasciandolo fino a quando il veleno non funziona. In Giappone, simboleggia il coraggio, l'intraprendenza, la determinazione, la spietatezza verso i nemici. Ecco perché il millepiedi adornava gli stendardi del leggendario comandante Takeda, noto non solo per le sue vittorie, ma per la sua crudeltà e astuzia. I suoi guerrieri ed esploratori portavano bandiere con millepiedi, che servivano come ulteriore fattore di intimidazione.

I seguaci della credenza nella reincarnazione credono che l'anima delle persone oscure rinasca nel corpo di uno scolopendra per continuare a mordere e iniettare veleno.

Inoltre, questi insetti amano stabilirsi nelle case, e quindi si crede che l'anima reincarnata desiderasse ardentemente la sua casa.

Varietà di tatuaggi

Ci sono pochi ammiratori di un tale disegno, dal momento che il tatuaggio sembra ripugnante e intimidatorio. Ci sono varie fobie e pregiudizi.

Molto spesso gli uomini scelgono il millepiedi, ma questa immagine si trova sul corpo e sul gentil sesso. In natura, gli scolopendra sono forti e possono riprodursi senza la partecipazione di un maschio, e quindi fungono anche da simbolo del femminismo.

Per stile

I tatuaggi possono essere piccolo, essendo posizionati sul braccio o sul polpaccio, e talvolta vengono applicati a tutta la schiena. Scolopendra non è sempre pieno di colori vivaci, più spesso i tatuaggi vengono eseguiti nei colori verde o marrone.

Il millepiedi può essere fatto con vernice nera nella tecnica dell'incisione. L'immagine ha contorni e linee chiari, tratteggio. Visivamente, sembra che un disegno sia stato semplicemente applicato sulla pelle. Il corpo segmentato viene costantemente ripetuto, quindi il millepiedi sembrerà interessante e non così ripugnante nella tecnica ornamentale. I suoi personaggi sono complessi ornamenti monocromatici.

Il tatuaggio sembra luminoso e inquietante nello stile dei bioorganici, poiché viene eseguita a colori. Scolopendra che lacera la carne, strisciando fuori da sotto la pelle. E più l'immagine sembra realistica, più spaventosa, ripugnante e allo stesso tempo affascinante.

Potrebbe essere anche mukade in stile orientale o giapponese per chi ama la cultura orientale. Questi tatuaggi sono spesso realizzati a colori e sono piuttosto complessi nella tecnica. Scolopendra è raffigurato come una creatura mitica in uno stile ben riconosciuto.

Per trama

Molto spesso, il millepiedi striscia semplicemente verso l'alto, piegando tutto il suo corpo. Allo stesso tempo, può strisciare fuori da sotto la pelle o, al contrario, morderlo. Meno spesso forma un cerchio, a volte contiene anche un disegno. Invece della solita testa con mandibole, potrebbe averne un'altra, ad esempio, a forma di teschio. TAtu può rappresentare una lotta con insetti o piccoli roditori, perché il millepiedi può nutrirsi anche di lucertole e piccoli serpenti.

Potrebbe anche esserci una trama mistica, in cui un millepiedi intreccia un pugnale o un'altra arma da taglio. Può strisciare fuori dal cranio, ad esempio, in uno stile trash polka.

Dove riempire?

A causa del fatto che il millepiedi ha un corpo lungo e stretto, sta bene sulle parti allungate del corpo, per esempio, sul braccio o sulla gamba. Può divincolarsi sulla schiena o essere lungo la colonna vertebrale. L'insetto può intrecciare gli arti o trovarsi lungo di essi. Raggomitolato in un anello, il millepiedi si adatterà bene alla spalla, alla scapola, negli uomini sul petto o sotto di esso.

Sul collo scolopendra spesso intreccia chi lo indossa con il suo corpo o ha le gambe lunghe per correggere l'area del tatuaggio. Sul viso non è praticamente raffigurato, a meno che la testa non sia sulla guancia o sulla tempia e il corpo segmentato stesso sia sul corpo del proprietario.

Bellissimi esempi

Si consiglia di selezionare lo schizzo e le dimensioni del tatuaggio per le parti specifiche del corpo in cui verrà applicato. Quindi il tatuaggio sembrerà non solo spettacolare, ma anche organico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa