tatuaggi

Recensione del tatuaggio laterale

Recensione del tatuaggio laterale
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Tipi e schizzi di tatuaggi
  3. Stili e colori
  4. Sfumature di applicazione

I tatuaggi laterali non sono banali, ti permettono di realizzare la tua immaginazione. Dal materiale di questo articolo imparerai quali sono le loro caratteristiche, pro, contro, tipi, stili, colori.

Vantaggi e svantaggi

La posizione del tatuaggio sul lato presenta una serie di vantaggi:

  • sottolineano la magrezza del corpo atletico;
  • migliorare visivamente le proporzioni;
  • dimostrare unicità;
  • nascondere i difetti della figura.

Ma ci sono anche degli svantaggi.

  • Tali tatuaggi non sono adatti a tutte le persone. Si concentrano sull'anca, sulla parte bassa della schiena, sul lato. Per rendere l'immagine esteticamente gradevole, è necessario mantenere costantemente una buona forma fisica.
  • Inoltre, questa zona è considerata uno dei più inclini a cambiamenti e deformazioni legati all'età. Non dovrebbe essere martellato da coloro che periodicamente aumentano di peso e perdono peso.

In termini di dolore, il lato del corpo è considerato uno dei sopportabili. Allo stesso tempo, un tatuaggio per ragazze è considerato intimo e sexy. Spesso va al basso ventre, alle costole, alla schiena.

Questa zona ti consente di riempire dipinti a tutti gli effetti, tatuaggi di soggetti del tipo classico e persino di costume.... Tuttavia, per creare un disegno ideale, è necessario pensare alla trama, al suo contenuto artistico, alla resa cromatica e mantenere le proporzioni.

Tatuaggio laterale perfettamente visibile dalla parte anteriore e posteriore... Le immagini dovrebbero essere il più ponderate possibile. Altrimenti, il tatuaggio sembra inappropriato e volgare.

La zona è considerata universale, ugualmente adatta a ragazze e uomini. Allo stesso tempo, la natura dell'immagine spesso enfatizza i migliori tratti caratteriali del corriere. I tatuaggi possono essere esclusivamente varietà femminili, maschili, unisex.

Tipi e schizzi di tatuaggi

I tatuaggi laterali differiscono per dimensioni, forma, tema del motivo, volume di lavoro, densità di stampa, tecnica di esecuzione, presenza o assenza di un effetto tridimensionale.

A seconda della scelta del cliente, le immagini possono essere piccole (miniature), piccole (versioni classiche), grandi (su tutto il lato, a copertura dei fianchi, scapola o sterno, spalla, avambraccio).

Per tipo di esecuzione, ci sono ritratto e soggetto. Il primo tipo ha una cifra chiave e dettagli aggiuntivi. Una certa immagine viene catturata nelle immagini della trama.

Nella posizione, il tatuaggio è imbottito sui lati destro e sinistro. L'immagine può essere posizionata lungo il lato, in leggera pendenza, passando alla parte anteriore della coscia.

Le idee per gli schizzi possono essere molto diverse.

  • Le migliori opzioni per le ragazze: draghi mitici, leopardi, motivi asiatici, fiori.
  • Ai clienti piacciono anche i disegni con uccelli, animali della foresta, vita marina (ad esempio, meduse).
  • Uccelli popolari per ragazze: gufi, colibrì, pavoni, per uomini - aquile, grifoni. Inoltre, sono rilevanti il ​​tema indiano, l'uso di elementi modellati in stile tribale, i ritratti femminili con attributi mitici.
  • Personalità straordinarie riempiono di scritte sul lato (poesie, testo motivante), geroglifici, grandi numeri (lettering). A volte gli artigiani devono mettere insieme diverse tecniche. Il modo di esecuzione può essere classico, moderno, antico.
  • Gli uomini preferiscono imbottire tatuaggi brutali sui fianchi. Questi possono essere animali formidabili con la bocca scoperta e artigli affilati (lupo, orso, leone, tigre, leopardo delle nevi, ghiottone).
  • I disegni sotto forma di creature mitiche e guerrieri con scudi sono popolari. Inoltre, gli uomini si fanno spesso tatuaggi creativi sui fianchi con teschi, scheletri fatiscenti e uccelli rapaci. Alcuni rappresentanti del sesso più forte decorano il corpo in un tema pirata-nautico.

Stili e colori

I tatuaggi a colori e monocromatici sono imbottiti sul lato. Il tipo di imballaggio può essere leggero e denso. Gli uomini spesso ottengono tatuaggi neri o colorati nello stile della vecchia scuola.

Le ragazze preferiscono decorare i loro corpi con bellissime immagini a colori o leggeri disegni in bianco e nero che ricordano le pagine da colorare. È di moda riempire i tatuaggi bicolore con una base monocromatica e un accento di colore (blu, blu, oro, rosso).

Lo stile del disegno è diverso. Le tecniche popolari sono le seguenti:

  • tribale (disegni simbolici monocromatici sotto forma di motivi brutali, linee simmetriche, teschi);
  • orientale (tatuaggi brutali a colori nello stile della flora orientale e della fauna organica);
  • biomeccanica (tecnica di miscelazione di parti meccaniche con pelle strappata, computerizzazione visiva di una persona);
  • etnie (disegno di ornamenti in stile animale, l'uso di elementi genuini dei disegni di culture etniche);
  • steampunk (l'incarnazione della cultura del tatuaggio nello stile della fantascienza, la rappresentazione di una persona sotto forma di un biomeccanismo);
  • thrash polka (riflesso dell'attrattiva delle cose imparziali, negazione della banalità, glorificazione della morte, decadimento, paura);
  • stile stretch (tatuaggio sotto forma di schizzi, schizzi leggeri, imbottiti in monocromia, che creano immagini "viventi");
  • realismo (incarnazione fotograficamente chiara e accurata del disegno sulla pelle con il disegno dei minimi dettagli);
  • acquerello (creazione di un'immagine sotto forma di dipinto artistico su carta da acquerello);
  • biologico (stile creativo con elementi di astrazione, vicino a motivi naturali, animali);
  • tradizionale (la tecnica della stampa classica che utilizza colori vivaci e tratti di contorno spessi).

Sfumature di applicazione

Il tatuaggio comporta il danneggiamento degli strati superficiali della pelle per l'introduzione di pigmenti. Per prevenire infiammazioni e ferite, gli artigiani osservano le condizioni di sterilità e i clienti seguono le regole di cura.

Per prima cosa devi fare un test di compatibilità... Ciò eliminerà le allergie alla procedura di riempimento e ai coloranti utilizzati.Prima di applicare, è necessario decidere il tipo di attrezzatura, la quantità di lavoro sul corpo. Inoltre, viene selezionata l'area di copertura (dal lato, su tutto il lato, lungo di essa).

Innanzitutto, il tatuatore fa il lavoro preparatorio. Rade i capelli dall'area selezionata. Ciò riduce la probabilità di irritazione e infezione.

Quindi la pelle viene sgrassata e disinfettata. Dopo aver usato l'antisettico, il tatuatore si impegna in un'impronta del futuro tatuaggio. Per questo, vengono utilizzati un disegno su carta transfer e un gel speciale.

Quando lo schizzo viene preparato e dipinto, il maestro è impegnato a riempire i contorni. Questa fase del lavoro è considerata la più dolorosa. Nel corso del lavoro viene utilizzata una macchina con aghi, che immerge rapidamente la vernice sotto la pelle a una profondità di 1 cm.

Per ottenere un risultato di alta qualità, prima l'inchiostro scuro viene guidato sotto la pelle e solo dopo l'inchiostro chiaro. Nel corso del lavoro, non vengono cambiati solo gli aghi, ma anche i pigmenti. In questo modo si ottiene l'effetto, il tono e la saturazione desiderati.

A causa delle particelle di sangue sporgenti, il maestro tampona costantemente la pelle. Alla fine della sessione, applica un agente curativo sulla superficie e copre il tatuaggio con una benda protettiva. Fornisce le raccomandazioni necessarie per una rapida guarigione della pelle. Il numero delle sedute varia a seconda della complessità dell'opera, del tipo di tecnica scelta, dell'effetto desiderato.

Più l'immagine è realistica, più sessioni saranno necessarie. I disegni minimalisti non richiedono più di 1 sessione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa