tatuaggi

Recensione del tatuaggio dell'angelo caduto

Recensione del tatuaggio dell'angelo caduto
Contenuto
  1. Significato
  2. Panoramica delle miniature
  3. Stili
  4. Dove lo posso prendere?

I tatuaggi degli angeli caduti sono bellissimi sia sul corpo maschile che su quello femminile. È molto facile scegliere un tatuaggio spettacolare dall'elenco di quelli esistenti ora.

Significato

Il tatuaggio dell'angelo caduto può avere diversi significati.

Per ragazze

I tatuaggi raffiguranti angeli e le loro ali stanno benissimo sul corpo di una donna... Molto spesso sono farciti in memoria di qualsiasi perdita. Un tatuaggio può ricordare la perdita di una persona cara o una grave delusione. Tali disegni sono spesso integrati con iscrizioni o date significative. Un tatuaggio con un angelo può anche simboleggiare il desiderio di tempi felici passati.

Inoltre, un tatuaggio di un angelo caduto spesso indica un desiderio di solitudine. Una persona che decide di mettere un tale modello sul corpo fa consapevolmente una scelta tra la luce e l'oscurità ed è sempre pronta ad assumersi la responsabilità delle conseguenze delle sue decisioni.

Un tatuaggio di un angelo caduto si adatta a una donna orgogliosa e indipendente.

Per uomo

Un tatuaggio maschile raffigurante un angelo caduto si adatta a un ribelle che non ha paura di andare contro il sistema. Il disegno ha ricevuto un tale significato a causa delle leggende bibliche. Un tale tatuaggio è l'incarnazione dell'immagine di Lucifero, che si ribellò a Dio, per il quale fu espulso dal Paradiso... I tatuaggi raffiguranti un angelo maschio caduto sono generalmente resi voluminosi e integrati con vari dettagli simbolici. Inoltre, un tatuaggio con un angelo può simboleggiare l'orgogliosa disposizione del proprietario o la mancanza di desiderio di pentirsi delle proprie azioni.

Panoramica delle miniature

Ora ci sono un gran numero di schizzi interessanti per tali tatuaggi. Quando si sceglie un disegno adatto, è necessario prestare attenzione al lavoro finito. Possono essere usati come ispirazione per creare il tuo schizzo.

  • Ala... Un tatuaggio in bianco e nero con l'immagine di un'ala d'angelo sembra molto bello sul braccio. Sul corpo, puoi riempire sia uno di questi modelli che due. Inoltre, un tale tatuaggio può essere eseguito in coppia.
  • Angelo con ali pendenti. Un tatuaggio volumetrico raffigurante un angelo con le ali strappate sembra fantastico sul retro. Il disegno in bianco e nero piacerà sia alla ragazza che al ragazzo. La base del tatuaggio è completata dall'immagine di un grande albero essiccato e degli uccelli che volano via in lontananza. Un tale disegno piacerà a una persona chiusa e forte. I bordi delle ali e le ferite sul retro possono essere integrati con vernice rossa.
  • Angelo piangente. Un tatuaggio realistico raffigurante un angelo che piange sarà bellissimo su un braccio o una gamba. Il tatuaggio può essere integrato con l'immagine del sole o della luna. Sono questi schizzi che vengono spesso scelti dalle persone che desiderano ardentemente una certa persona o luogo.
  • Manica... Gli amanti dei tatuaggi voluminosi e dettagliati adoreranno l'elegante manica con l'immagine di un angelo caduto. Il disegno può essere integrato con l'immagine di una chiesa abbandonata, fiori, uccelli o alberi. Il tatuaggio può prendere non solo una parte del braccio, ma anche il collo o la schiena.
  • corvi... Uno schizzo raffigurante un angelo caduto può essere integrato con corvi disegnati. In molte culture, questi uccelli simboleggiano la saggezza e la brama per tutto ciò che è misterioso e mistico. Un tatuaggio volumetrico con un angelo e corvi sembra cupo, ma bello a modo suo.
  • Angelo con una spada. Un tatuaggio raffigurante un angelo caduto con una spada in mano è un simbolo della disponibilità a proteggere se stessi e i propri cari. Un tale modello sul corpo sembra interessante e insolito.
  • Con cipolla... Un tatuaggio raffigurante un angelo con un fiocco può essere eseguito in uno stile simile. Il disegno ha un bell'aspetto sull'avambraccio o sullo sterno. Un tatuaggio monocromatico in questo stile non sembra meno bello di un disegno a colori.
  • Angelo ferito... Un tatuaggio raffigurante un angelo ferito è adatto a una persona che ha vissuto una situazione difficile. Questo look è bellissimo e si adatta sia ai ragazzi che alle ragazze. Un tatuaggio raffigurante un angelo caduto ferito può essere completato da una graziosa iscrizione sul nastro.
  • Angelo e demone. Sono anche popolari i tatuaggi che raffigurano l'opposizione di due opposti. Una ragazza con ali leggere è spesso dipinta accanto a un demone. Una coppia così insolita innamorata sembra molto bella. Simboleggia una persona che è pronta a rinunciare a molto per amore e diventare lo stesso angelo caduto.

Il tatuaggio finito può essere integrato con un'iscrizione simbolica. Questo la renderà più personale.

Stili

Quando si sceglie un tatuaggio, è anche importante considerare in quale stile verrà eseguito. Diverse direzioni stilistiche sono le più popolari ora.

  • Schizzo... L'elegante tatuaggio sembra un bel schizzo a matita. Consiste di sottili linee nere. Tali tatuaggi si sposano bene con i disegni sia a colori che in bianco e nero. Pertanto, sono abbastanza adatti per le persone che amano da tempo questo tipo di arte. I tatuaggi realizzati in questo stile sono apprezzati da individui creativi e amanti della libertà.
  • Realismo... I tatuaggi volumetrici realistici possono assomigliare ai dipinti di artisti famosi. I tatuaggi in questo stile possono essere sia colorati che monocromatici. Sono sempre elaborati e molto aggraziati. Gli svantaggi di tali tatuaggi includono il loro costo elevato. Devi riempirli solo con professionisti che sono abituati a lavorare in questo stile. Solo in questo caso il disegno apparirà bello e pulito.
  • Acquerello... I tatuaggi in questo stile sono spesso scelti dalle donne. È caratterizzato dall'uso di colori vivaci e macchie colorate. I tatuaggi ad acquerello sembrano molto delicati ed eleganti. Puoi farcirli su qualsiasi parte del corpo. Gli schizzi con angeli sono solitamente decorati con vernice rossa o celeste.

I piccoli tatuaggi di contorno con un angelo caduto sono molto rari. In effetti, in questo caso, è molto difficile rendere il disegno bello e dettagliato.

Dove lo posso prendere?

Un ruolo importante è giocato da quale parte del corpo sarà posizionato il tatuaggio. Grandi immagini di angeli caduti sono spesso riposte sul petto e sulla schiena. Dopotutto, c'è abbastanza spazio per un'immagine tridimensionale. Tali tatuaggi sembrano belli sulle mani. Di solito, le immagini allungate vengono infilate sulla mano, sull'avambraccio o sulla spalla. Sulla stessa parte del corpo, è del tutto possibile posizionare un'ala angelica strappata. Tatuaggi simili sono farciti sulle gambe. Molto spesso, tali disegni adornano le caviglie e le cosce.

I tatuaggi raffiguranti ali d'angelo sembrano belli sulle clavicole o sul retro. Possono essere colorati o solidi. Piccoli tatuaggi con ali d'angelo cadute possono essere completati con una piccola corona o un cuore spezzato. Inoltre, accanto all'ala angelica, puoi posizionare la prima lettera del nome di una persona cara. Un tatuaggio scelto correttamente con l'immagine di un angelo caduto delizierà il suo proprietario per più di un anno. Pertanto, avendo deciso di tatuarsi con un angelo caduto, dovresti pensare a tutti i dettagli del disegno e anche scegliere un buon maestro per te stesso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa