tatuaggi

Tatuaggio lupo per ragazze: significato e opzioni per gli schizzi

Tatuaggio lupo per ragazze: significato e opzioni per gli schizzi
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo e indicazioni di stile
  3. Quale parte del corpo devo applicare?
  4. Bellissimi esempi

Il significato e le varianti degli schizzi del tatuaggio "Wolf" per ragazze sono multidirezionali e sfaccettati. Per molto tempo, le immagini degli animali sono state utilizzate dalle persone come un'opportunità per posizionare determinati tratti della personalità, per formare un atteggiamento nei confronti del mondo che li circonda o designarli come simbolo delle priorità della vita. Il comune malinteso sull'adeguatezza di un tatuaggio di lupo solo su un corpo maschile non impedisce alle ragazze di sceglierlo quasi altrettanto spesso. Ma ciò richiede di prendere in considerazione alcune sottigliezze e sfumature.

Significato

Il tatuaggio "Lupo" è un altro esempio di tatuaggio con l'immagine di un animale, che sfida un'interpretazione ristretta o non ambigua. E non solo perché questa bestia nelle culture di diverse nazioni è circondata da un'aura di mistero, misticismo e rispetto, ma anche grazie ai tatuatori. Un tatuaggio animale ha un profondo significato sacro, che è stato usato da diversi popoli come simbolo:

  • coraggio e coraggio, resistenza, abilità di caccia e senso di appartenenza alla comunità della propria specie;
  • audacia, astuzia, eccentricità di pensiero, vittoria e inevitabile raggiungimento del successo in ciò che è stato concepito;
  • onniscienza mistica, intuizione, indipendenza e disponibilità ai cambiamenti nella vita;
  • la capacità di reincarnarsi e la lealtà infinita.

È importante ricordare quest'ultima circostanza per le ragazze che scelgono un'immagine del genere con sentimenti turbati dopo essersi separati dal loro amante.

Il lupo non è un simbolo di solitudine eterna. Questo è un segno di dedizione, leadership, disponibilità a combattere fino all'ultimo respiro per familiari, parenti e amici.Per una donna sposata, è appropriato un tatuaggio di una lupa con cuccioli di lupo (vengono applicati in base al numero di bambini nati), un tatuaggio accoppiato sulle braccia o sulle scapole (lupo e lupo).

Ciò che un tale tatuaggio significa per una ragazza è determinato dal simbolismo dell'immagine, dallo stile scelto, dalla localizzazione, dai dettagli aggiuntivi. Un tale tatuaggio può significare affidabilità, destrezza, aggressività e rabbia, lealtà e avere un orientamento mistico. Se sul corpo maschile simboleggia la prontezza a difendersi da un attacco nemico, allora per la ragazza può essere un talismano contro le forze del male, posizionando la disponibilità ad amare il prescelto ed essergli fedele.

La faccia di un lupo con attributi non convenzionali - fiori, occhiali, una corona, una ragazza con una maschera da lupo - non è altro che un omaggio alla moda, un desiderio di soluzioni scioccanti e non standard. Scegli attentamente la tua combinazione di colori:

  • il lupo bianco è simbolo di eterna solitudine, ed è sconsigliato al sesso femminile;
  • rosso: insolenza e astuzia;
  • il lupo azzurro è considerato il capostipite dei popoli turchi;
  • un'immagine multicolore negli stili moderni è quasi neutra, non ha particolari restrizioni;
  • un lupo bianco e nero con gli occhi rossi simboleggia le forze oscure, la capacità di trasformarsi in un malvagio e gentile (lupo mannaro).

Per rendere il lupo un vero talismano contro gli spiriti maligni, vengono utilizzati tatuaggi su cui è raffigurato con un acchiappasogni. La prontezza per la difesa sarà espressa da un animale ghignante, il desiderio di distruzione e autodistruzione - da un teschio di lupo.

Opzioni di schizzo e indicazioni di stile

Un tatuaggio di un pericoloso predatore può essere eseguito in una varietà di direzioni di stile, in tutto o in parte, e talvolta anche sotto forma di un dettaglio: un occhio, l'impronta di una zampa di lupo.

Geometria, realismo e dotwork sono gli stili più diffusi e richiesti. Ma le ragazze spesso scelgono stili più aggressivi, come blackwork o thrash polka.

Non è consuetudine dettare preferenze nello stile dell'immagine, quindi, quando si sceglie uno schizzo, è necessario concentrarsi maggiormente su simboli e attributi, posizione e combinazione di colori.

  • bianco il lupo simboleggia il desiderio di solitudine, sebbene ci siano altre opzioni di interpretazione: una personalità brillante e straordinaria, una persona capace di penetrare in qualsiasi comunità, ma questa non è una comprensione del tutto corretta dell'immagine.
  • Raffigurante il sorriso di un lupo sul suo corpo, un uomo dimostra la sua disponibilità a respingere qualsiasi attacco... Qui, il simbolo è la crudeltà e la rabbia, che sono insite in lui in modo latente. Le varianti femminili di un tale tatuaggio non sono benvenute, come nel caso in cui viene selezionato uno schizzo di un disegno con un animale predatore.

È preferibile ritrarlo in uno stato calmo, pacificamente incline, o con dettagli che indicano l'assenza del solito pericolo per l'animale.

  • Lupo con tre occhi denota intuizione, saggezza, capacità di vedere il pericolo nascosto.
  • Marchio del lupo sul petto o sulla spalla di un uomo è considerato un segno di potere, fiducia in se stessi, inevitabilità nel raggiungimento degli obiettivi. L'immagine sul corpo femminile potrebbe essere interpretata all'incirca allo stesso modo, se non ci fosse la tendenza a ritrarla sulla parte bassa della schiena o sulla gamba.
  • Ragazza lupo o donna con maschera da bestia è considerata un'indicazione delle qualità della bestia nella sua natura, ma non sempre negativa. A seconda della natura dell'immagine, possono indicare determinazione o indomabilità, indipendenza o orgoglio, indipendenza interiore o desiderio di creare una famiglia e la volontà di proteggerla con tutte le nostre forze.

Lupa, con lupo o cuccioli, tutta la famiglia, una lupa con fiori e attributi non convenzionali per un predatore, qualunque cosa possano dire i maestri del tatuaggio che offrono tali schizzi per l'applicazione, questi sono valori familiari. La lupa in molte culture è diventata un simbolo di dedizione e devozione, la volontà di proteggere i giovani fino all'ultima goccia di sangue.A differenza di altri animali, il senso della famiglia, la scelta di un compagno per la vita, la cura dei bambini sono caratteristici dei rappresentanti di questa specie.

Una donna con una lupa sul corpo dichiara il suo desiderio di diventare una degna compagna di vita e una madre altruista.

Quale parte del corpo devo applicare?

Molte pubblicazioni parlano dell'espansione del significato inerente ai tatuaggi popolari, delle possibilità della loro applicazione in luoghi diversi, dell'uso di attributi aggiuntivi che conferiscono loro un simbolismo sacro o primitivo. Ora l'immagine di un formidabile predatore può essere mistica e ultraterrena (un lupo mannaro o una bestia con tre occhi, un predatore con un acchiappasogni), simboleggiare grandezza e saggezza, parlare del desiderio di dominare la comunità o mantenere i valori della famiglia.

Un piccolo tatuaggio starà bene sulla tua mano: una zampa, una testa di lupo, una figura che ulula alla luna:

  • al polso è anche meglio scegliere un'immagine in miniatura, anche se ci sono bellissimi esempi in cui l'area vicino al polso viene utilizzata per un'immagine in uno stile geometrico o realistico;
  • su due mani o sulle scapole, viene tradizionalmente utilizzata un'immagine pittorica accoppiata: una lupa e un lupo;
  • sul retro, puoi posizionare un predatore sullo sfondo di una foresta, un lupo mannaro sotto la luna o un'intera famiglia di lupi;
  • sul fianco, un ritratto di un animale, realizzato in uno stile realistico o in qualsiasi altro stile, sembra fantastico - l'immagine è nascosta da occhi indiscreti, quindi vengono utilizzati tutti i dettagli pittorici: fiori in lana, occhiali o un berretto da baseball, un acconciatura insolita, una figura intera;
  • La scelta di un tatuaggio per il posizionamento sulla spalla non è limitata dallo spazio o dalle convenzioni e l'unica cosa che deve essere esclusa sono gli attributi maschili, sebbene non ci siano più opzioni sulla spalla e sul collo che sarebbero tabù per i coraggiosi ragazze.

Sulla gamba, si consiglia di scegliere un'immagine verticale allungata, ma non ci sono restrizioni sul numero di figure nella composizione, sullo sfondo, sugli accessori - da un lupo che ulula a una lupa in una ghirlanda di fiori.

Tutto è possibile, ci sono anche opzioni per un'immagine su due gambe, che risulta integrale se sono in posizione chiusa.

Bellissimi esempi

Le opzioni di cui sopra sono solo una piccola parte delle soluzioni inventate da veri maestri. Sono disegnati da artisti professionisti, ma inventati da persone che hanno deciso cosa esattamente vorrebbero catturare sui loro corpi, cosa dire agli altri.

Nulla impedisce a una ragazza, che ha già deciso le sue priorità, di scegliere un disegno da un ampio catalogo o di mostrare il proprio io, riflettendo e realizzando il simbolismo di un'immagine ambigua.

A seconda dell'importanza attribuita all'immagine selezionata dal proprietario del tatuaggio, anche la scelta della localizzazione può cambiare. Anche le dimensioni, la composizione, la combinazione di colori sono importanti.

Per un tatuaggio a più figure o uno con uno sfondo evidente, è adatto un ampio spazio: la schiena, l'addome e il torace, la spalla e l'avambraccio, la coscia di una donna.

La scelta illimitata di opzioni significa grandi opportunità per l'auto-espressione.

Tali composizioni non sono inferiori nell'espressività alle proposte precedentemente considerate.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa