tatuaggi

Tatuaggio sotto forma di iscrizioni sul braccio per ragazze

Tatuaggio sotto forma di iscrizioni sul braccio per ragazze
Contenuto
  1. Visualizza panoramica e schizzi
  2. Selezione del carattere
  3. Sfumature di applicazione

I tatuaggi di testo sono un modo abbastanza popolare di decorare il corpo di una donna. Le ragazze spesso li scelgono come primo tatuaggio, poiché il testo è molto più veloce ed economico da riempire rispetto a un disegno a tutti gli effetti.

Di solito sulle mani o sugli avambracci vengono applicate frasi o singole parole in russo o in lingue straniere. Per evitare che tali iscrizioni sembrino volgari o addirittura divertenti, devi scegliere con cura una frase e conoscerne esattamente la traduzione corretta.

Visualizza panoramica e schizzi

Le immagini di testo sulla pelle possono essere piuttosto grandi, contenenti frasi lunghe o scritte a caratteri grandi, oppure essere di dimensioni piuttosto modeste. Non è raro vedere mini-tatuaggi composti da una sola parola o più numeri.

Il colore dell'inchiostro può essere il classico nero, oppure puoi rendere ogni parola o anche una singola lettera di un colore diverso. La varietà di caratteri apre anche molto spazio alle idee. Ma la cosa più importante è ancora il significato del testo digitato.

Le varianti più popolari delle frasi che le ragazze scelgono quando vengono al maestro possono essere divise approssimativamente in quattro gruppi principali.

  • Una famiglia. Uno dei componenti più importanti di ogni persona è la sua famiglia. Può essere parentale, inclusi madre, padre, fratelli, sorelle e altri parenti. Le iscrizioni in loro onore spesso includono parole di gratitudine, amore e memoria. Inoltre, la ragazza stessa può creare una famiglia. I nomi dei bambini sono uno dei tatuaggi più popolari in questo caso.
  • Amore. Belle frasi e citazioni sull'amore, i nomi dei propri cari e le loro date di nascita, citazioni di canzoni e libri che sono significativi solo per due - tutto questo è incarnato nei tatuaggi. La stessa parola "amore" in varie lingue del mondo è il tatuaggio femminile più popolare in quasi tutti i paesi.
  • Vita. Le iscrizioni sul significato della vita, i versi delle poesie dei tuoi poeti preferiti o le citazioni dei classici sono un'altra opzione popolare per un tatuaggio, specialmente in una lingua straniera. Tali iscrizioni possono servire da consolazione o addirittura da motivatore, permettendoti di non perdere la forza d'animo in situazioni di vita difficili.

Se hai il desiderio di tatuarti sul corpo, ma non riesci ancora a trovare un preventivo adatto, puoi fare riferimento agli elenchi delle frasi più popolari.

  • Filosofia. Tali tatuaggi si trovano meno spesso sulle mani delle ragazze rispetto ai ragazzi, ma sono anche abbastanza popolari. Le affermazioni filosofiche di solito hanno un profondo sfondo semantico e non vengono decifrate la prima volta. Frasi sul bene e sul male, la scelta di una persona, la vita e la morte. Spesso sulle mani delle donne, puoi vedere tatuaggi religiosi che includono citazioni da libri sacri o nomi di angeli.

Qualunque sia il tema del tatuaggio, la cosa principale è che l'iscrizione sembra olistica e armoniosa. La frase dovrebbe essere un pezzo, facile da leggere. Affinché gli altri possano capire immediatamente il significato del testo applicato, è meglio farlo nelle lingue straniere native o più popolari.

Al contrario, se vuoi mantenere un po' di privacy, puoi scegliere una delle lingue straniere meno popolari che non può essere facilmente decifrata da chiunque ti incontri.

In inglese

Universale, o la lingua del mondo, è così che chiamano inglese. Le frasi scritte su di esso possono essere facilmente lette dalla maggior parte delle persone. È adatto a quasi tutti gli argomenti. Per esempio, frasi motivazionali popolari: "Ricorda chi sei" o "Ognuno ha il proprio percorso", che in traduzione significa rispettivamente "ricorda chi sei" e "a ciascuno il suo modo". Citazioni di grandi persone, ad esempio, le parole di Oscar Wilde "La vita è una cosa troppo importante per parlarne seriamente", che si traduce come "La vita è troppo importante per parlarne seriamente".

In francese

Se in inglese puoi scrivere sulla pelle di qualsiasi cosa, allora in francese vale la pena scrivere, ovviamente, sull'amore. Per esempio "Écoute ton coeur" che si traduce come "Ascolta solo il cuore" o "Un amour, une vie" - "un amore e una vita".

In russo

Un modo ancora più semplice per dichiarare agli altri la tua posizione nella vita è scriverne in russo. Ad esempio, la citazione di I. Brodsky "Un uomo è ciò che legge", o nelle parole di M. Gorky "C'è sempre un posto per gli exploit nella vita".

In spagnolo

Lo spagnolo è la lingua della passione e quindi i tuoi impulsi più caldi sono espressi al meglio in esso. Per esempio, puoi scrivere accanto al nome della persona amata "Mi vida", che si traduce come "la mia vita", o "Eres mi pasi" n y mi locura", che si traduce direttamente come "sei la mia follia e la mia passione".

In italiano

Le belle parole italiane sulla famiglia e sulla vita saranno un'eccellente decorazione sulla mano di una donna fragile. Puoi scrivere, ad esempio, "Mamma, ti voglio bene", che si traduce come "Mamma, ti amo". Le citazioni delle scritture italiane appariranno appropriate anche in luoghi più nascosti.ad esempio, la scritta "Il mio angelo custode è sempre con me", che si traduce come "Il mio angelo custode è con me", è meglio posizionata sulla spalla o sull'avambraccio.

in ebraico

Negli ultimi anni, i tatuaggi ebraici hanno guadagnato popolarità, sostituendo i geroglifici asiatici. Quasi nessuno sarà in grado di decifrarli senza un suggerimento dalla padrona di casa. Puoi semplicemente tradurre qualsiasi frase in ebraico o scegliere qualsiasi aforisma nella lingua originale.

Per esempio "סוף טוב - הכל טוב" in traduzione significa un'espressione russa simile "tutto è bene quel che finisce bene" e "הכל צפוי והרשות נתונה" - "tutto è una conclusione scontata, ma c'è libertà di scegliere".

in latino

Non la lingua meno popolare per i tatuaggi è il latino. Molto spesso queste sono espressioni familiari a tutti, che sono chiamate alate. "Vincere aut mori" - "Vittoria o morte", "Viam supervadet vadens" - "Chi cammina padroneggerà la strada", "Carpe diem" - "Cogli l'attimo" e altre frasi familiari alla maggior parte delle persone intorno.

Selezione del carattere

Con il carattere tipografico giusto, puoi migliorare o ammorbidire la durezza di un'espressione digitata, trasformare il testo in un disegno o semplicemente renderlo più piacevole alla vista. La cosa principale qui è la preferenza personale. Si noti, tuttavia, che alcune lettere straniere potrebbero diventare illeggibili in alcuni caratteri. La frase non dovrebbe apparire come un punto nero sfocato, il carattere corretto ti permetterà di vedere ogni lettera nella parola. Tra tutte le varietà, ci sono molti dei caratteri più popolari.

  • Calligrafia. Il principio di base della calligrafia è la distorsione artistica delle lettere. Rende il testo più luminoso, più individuale. Questo tatuaggio sembra attraente, simile alla scrittura a inchiostro giapponese.
  • Gotico. L'era del conte Dracula, il misticismo e l'oscurità sono le componenti principali del gotico. Alcuni anni fa, un tale carattere era esclusivamente maschile, ma sempre più donne lo scelgono per applicare tatuaggi di testo. Frasi sulla vita e sulla morte, citazioni di canzoni di musicisti rock e persino nomi: tutto questo può essere visto nei tatuaggi in stile gotico.
  • Graffiti. Uno stile che è arrivato all'arte del tatuaggio da muri e recinzioni. Le ragazze lo usano raramente per le iscrizioni, ma sembra sempre molto impressionante. Questa è una scelta per i più audaci.
  • Ovest. L'era dei cowboy e del "Wild West" si riflette anche nei tatuaggi di testo. Lo stile è particolarmente popolare nell'ambiente dei motociclisti, quindi, molto spesso viene scelto dai proprietari di "cavalli di ferro" e ragazze di motociclisti.
  • Scritto a mano. Il lettering fatto a mano sulla pelle è perfetto per i tatuaggi più personali. Citazioni di lettere di una persona cara, le prime parole dei bambini: tutto questo può essere decorato con vari riccioli decorativi, lettere minuscole e maiuscole e persino segni di punteggiatura. È molto facile creare uno schizzo di un tatuaggio del genere: devi solo scrivere a mano ciò che il maestro applicherà quindi sulla pelle.
  • Dattiloscritto. L'opposto di un carattere scritto a mano è dattiloscritto. Lettere di Word classiche o simboli di una vecchia macchina da scrivere con linee rette e rientri: tutto questo è un carattere dattiloscritto. Le famose citazioni con l'indicazione dell'autore sotto la frase stessa sembrano particolarmente eleganti.
  • Minimalismo. Uno stile dattiloscritto che funziona meglio per un mini tatuaggio di una o due parole. Possono adattarsi facilmente anche a un dito o al polso di una donna fragile. Eventuali riccioli, sottolineature e altri abbellimenti in esso contenuti sono superflui.
  • Littering. Al contrario, l'abbondanza di linee decorative e riccioli sono i segni distintivi del littering. Letteralmente questo stile è tradotto in russo come "disegnare una lettera". Per un disegno di alta qualità, è meglio trovare un maestro esperto che lavora in questo stile da diversi anni.
  • Il carattere del Capitano Cook. Uno stile decorativo insolito in cui ogni lettera è creata da molti punti adiacenti. Raramente utilizzato per tatuaggi di testo individuali, il più delle volte combinato con disegni su larga scala.
  • Braille. Progettato per i non vedenti, il carattere ha inaspettatamente preso il suo posto anche tra gli amanti dei tatuaggi. Solo pochi possono leggere una tale iscrizione e quindi puoi riempire i tuoi pensieri più intimi con il braille anche su aree aperte della pelle.

Per scegliere il testo, la lingua e lo stile del carattere corretti, è necessario disporre di un senso dello stile sufficientemente sviluppato. Se il risultato dei tuoi schizzi non è molto incoraggiante, è meglio contattare un tatuatore professionista.

Sfumature di applicazione

Il braccio è una parte abbastanza grande del corpo, il che significa che può essere diviso in diverse zone adatte per un tatuaggio. Puoi fare un'iscrizione:

  • al polso: il luogo più evidente in cui si adatteranno solo poche parole brevi;
  • al polso - anche uno spazio abbastanza aperto per citazioni brevi e capienti che non necessitano di firma e traduzione;
  • sull'avambraccio: un'ampia area che consente di posizionare molto testo, che è aperta principalmente in estate;
  • sulla spalla - adatto per grandi iscrizioni che la ragazza vuole nascondere principalmente agli estranei.

La scelta di una determinata area dipende da diversi fattori. Prima di tutto, queste sono, ovviamente, le preferenze individuali del cliente stesso. A qualcuno piace mostrare i propri disegni al mondo intero, mentre altri preferiscono che solo le persone a loro più vicine li conoscano. Inoltre, i tatuaggi vengono spesso eseguiti per nascondere le imperfezioni della pelle come la pigmentazione o le cicatrici. In questo caso, la posizione del testo dipende dalla loro area, posizione e dimensione. In secondo luogo, il fisico e lo stile di vita del cliente giocano un ruolo significativo. Per le donne nel corpo, i tatuaggi avranno un aspetto migliore sugli avambracci e per le donne magre sulle mani e sui polsi.

Non posizionare disegni sulle spalle e sui bicipiti se la ragazza trascorre molto tempo alla luce diretta del sole, altrimenti l'inchiostro perderà rapidamente colore e sfocatura. E, infine, criterio non meno importante per la scelta del luogo di applicazione dell'iscrizione è la soglia del dolore. È molto più doloroso scrivere parole sulle mani e sui gomiti che sull'interno del polso, della spalla o del bicipite. Nel complesso, tuttavia, le braccia sono una buona area per il tatuaggio.

La pelle su di loro non è soggetta a smagliature e cedimenti anche con l'età, quindi l'iscrizione rimarrà quasi intatta per lungo tempo, soprattutto se ti prendi cura di un tatuaggio fresco e lo aggiorni nel tempo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa