tatuaggi

Tatuaggio "indiano": significato e schizzi di disegni

Tatuaggio indiano: significato e schizzi di disegni
Contenuto
  1. Significato
  2. Stili di applicazione
  3. Schizzi e trame popolari
  4. Dove puoi candidarti?

Tatuaggio "indiano" - uno dei modelli indossabili più antichi al mondo. I primi che iniziarono a riempirli furono gli stessi indiani - gli abitanti indigeni del Sud e del Nord America. Danno un profondo significato filosofico a queste immagini; oggi il tatuaggio viene interpretato in modi diversi. Pertanto, prima di fare una scelta, ti consigliamo di scoprire il significato esatto del tatuaggio "indiano", oltre a guardare schizzi di disegni di successo.

Significato

Tra gli aborigeni del continente americano il tatuaggio "indiano" simboleggiava la forza, il coraggio, la resistenza e la resistenza di chi lo indossa. Ma soprattutto ha mostrato saggezza e indipendenza. Dopotutto, un normale guerriero della tribù, di regola, decorava il corpo solo con un amuleto simbolico o un disegno di un animale totem, che, secondo la leggenda, gli trasferì forza e destrezza. Solo un leader o uno sciamano poteva farsi tatuare un indiano umano.

Oggi i tatuaggi vengono eseguiti in diverse varianti e stili, e questo è ampiamente facilitato dallo sviluppo del tatuaggio come arte. I maestri moderni disegnano sul corpo non solo un'immagine con un nativo dell'America, ma pensano e creano un'intera trama in cui un indiano è raffigurato circondato da fiamme o insieme ad altri personaggi. In tali casi, il significato del tatuaggio può essere diverso a seconda dell'idea di chi lo indossa.

I tatuaggi con animali totem sono molto popolari, alla maniera di quelli con cui si imbottivano i guerrieri e i cacciatori delle tribù indiane.

Solo ora le immagini degli animali sono combinate con gli attributi indiani. - una corona di piume, un arco e una freccia, un'ascia da battaglia indiana o un coltello.Gli attuali proprietari di tali tatuaggi di solito li interpretano allo stesso modo dei nativi americani molti secoli fa: la fede nella protezione e nel patrocinio dell'animale totem, il desiderio di adottarne la forza e la destrezza.

Nelle tribù, un tale tatuaggio veniva stampato solo per determinati meriti, ad esempio, dopo aver vinto una battaglia o per l'abilità nella caccia, aveva sempre lo stesso significato e aveva approssimativamente lo stesso aspetto. Cioè, era alla maniera di un grado militare. Ora, i tatuaggi possono avere significati completamente diversi a seconda del modo di esecuzione, della trama, del luogo di applicazione e, soprattutto, del genere di chi li indossa.

Per uomo

Fondamentalmente, gli uomini vedono in un tale tatuaggio la personificazione delle qualità positive inerenti a famosi leader, guerrieri e cacciatori delle tribù indiane:

  • coraggio e nobiltà;
  • determinazione, volontà di andare fino in fondo;
  • fede nelle tue convinzioni e ideali;
  • saggezza e giustizia.

Meno spesso, le persone di opinioni conservatrici si riempiono del tatuaggio "indiano", che credono che la scienza e il progresso abbiano un effetto dannoso sulla vita di una persona, poiché interferiscono con il suo sviluppo spirituale, lo privano della connessione con il principio naturale.

Gli antichi guerrieri usavano spesso tali tatuaggi per intimidire i loro nemici al fine di dimostrare conquiste personali e posizione nella società. Ad esempio, se un uomo è riuscito a uccidere un orso o un leone da solo, è stato riempito con un'immagine con questa bestia, che simboleggia la sua forza, coraggio e impavidità.

Ora un tatuaggio con un indiano nell'immagine di un animale o con elementi di un tema indiano viene applicato principalmente come talismano, lo stesso simbolo del totem, o in questo modo cercano di mostrare le caratteristiche e i tratti caratteriali, l'individualità. In rare occasioni, gli uomini scelgono il tatuaggio "indiano" solo per la decorazione.

L'immagine di un capo tribale in una lussuosa corona di piume o la sua testa con una pipa tra i denti, in particolare un tatuaggio su larga scala su tutta la schiena o sul petto è spesso implica la ricerca del potere e del potere. Ma allo stesso tempo parla della capacità del portatore di disporre correttamente di questo potere: di organizzare le attività di altre persone, agendo per il bene della società, di non avere un guadagno personale, di prendere decisioni eque.

Per donne

Le donne raramente danno un significato speciale a un tatuaggio. Nella maggior parte dei casi, sono attratti dal romanticismo dei nativi americani, la grazia degli attributi, una sorta di mistero che circonda l'intero tema. Pertanto, molto spesso le donne si riempiono di tatuaggi con immagini e trame indiane per creare o enfatizzare il loro stile individuale. Ma ci sono molte donne che vedono un serio significato in questo antico design indossabile.

Fondamentalmente, questo significato è investito nel tatuaggio "indiano":

  • stretto legame con la natura;
  • fedeltà alla famiglia;
  • sforzandosi di rafforzare i rapporti familiari;
  • fede nel vero amore;
  • devozione a una persona cara.

Nelle antiche tribù, le donne indiane adornavano i loro corpi con vari amuleti progettati per proteggere i membri della famiglia. Anche le ragazze moderne ottengono spesso il tatuaggio "indiano" come simbolo magico per proteggere se stesse e i propri cari dalle difficoltà e dalle disgrazie.

Una composizione molto popolare che raffigura una coppia innamorata - un indiano e un indiano, il tatuaggio mostra quanto siano importanti i sentimenti e l'attenzione di una persona amata per il portatore.

Stili di applicazione

Stile realistico considerato uno dei più riusciti per il tatuaggio "indiano". Questo formato consente al master di trasmettere meglio le emozioni umane, le espressioni facciali, le linee del corpo e rappresentare più chiaramente gli attributi di accompagnamento. Uno schizzo ben eseguito in uno stile realistico sembra una vera fotografia dall'esterno.

La tecnologia del tatuaggio non è meno popolare nel tema indiano. nuova scuola. Le immagini in questo stile si distinguono per un originale effetto convesso e i colori brillanti e ricchi di un tatuaggio a colori lo fanno sembrare un'immagine di una rivista patinata.

Tatuaggi in bianco e nero solo gli uomini, di mezza età e più anziani, si riempiono per lo più del tema indiano. Di solito, tali tatuaggi sembrano piuttosto cupi, ma ci sono delle eccezioni: una trama abilmente eseguita è in grado non solo di decorare, ma anche di enfatizzare vantaggiosamente un corpo maschile muscoloso. Nei colori scuri o in bianco e nero, non è il volto di un indiano che è spesso imbottito, ma un teschio o un ornamento vestito di piume, dove una persona è rappresentata sotto forma di un animale: un lupo, un orso.

Lo stile più popolare per i tatuaggi indiani in bianco e nero è il dotwork. Si distingue per una speciale tecnica di applicazione - con l'aiuto di piccoli punti, che conferiscono all'immagine uno speciale monocromo.

In generale, per applicare il tatuaggio "indiano" vengono utilizzati i seguenti stili:

  • realismo;
  • vecchia scuola;
  • nuovi zigomi;
  • dotwork;
  • tradizionale;
  • neotradish.

Tutti questi stili comportano l'uso di tecniche di disegno precise e dettagliate, quindi sono ottimi per applicare tatuaggi nativi americani su larga scala su petto, schiena, scapole, braccia e gambe.

Schizzi e trame popolari

Il tatuaggio "indiano" viene eseguito in migliaia di varianti diverse, in cui la trama originale è pensata individualmente da chi lo indossa. Ma ci sono alcuni degli schizzi più comuni che vengono utilizzati per creare composizioni finali.

testa indiana

Tra gli antichi indiani del latino e del Nord America, solo un capo, il capo di una tribù, in rari casi uno sciamano di un villaggio o di un clan, poteva ottenere un tale tatuaggio. Per guerrieri e cacciatori, per non parlare dei comuni indiani, il tatuaggio non era disponibile. Ora tali immagini sono scelte da persone forti e potenti, meno spesso vedono il significato della profonda saggezza e il desiderio di una conoscenza segreta in essa.

teschio indiano

Nonostante il suo aspetto intimidatorio, il tatuaggio del teschio ha un significato profondo. Un teschio ordinario ricorda la fine inevitabile di ogni persona, la caducità della vita. Anche il teschio indiano con una corona di piume parla del valore della vita. - che devi apprezzare ogni momento che vivi, e quando ti guardi indietro, vedi e gioisci di quanta esperienza hai acquisito e provato emozioni meravigliose, e non rimpiangere l'avvicinarsi della vecchiaia.

Un tatuaggio a forma di teschio indiano agisce anche come una sorta di talismano contro la morte, è particolarmente adatto a persone con professioni pericolose.

ragazza indiana

Tra gli antichi indiani, una donna occupava sempre una posizione speciale nella società. Era la custode del focolare, la padrona di casa. Pertanto, tali immagini sono considerate un simbolo di bellezza, amore, cura per gli altri. Ma gli habitat e le condizioni di vita richiedevano alla squaw indiana anche una certa forza d'animo, forza e destrezza, e molti interpretano tali tatuaggi come coraggio, coraggio, desiderio di leadership del corriere.

Aquila o piuma d'aquila

piume - Questo è uno dei primissimi simboli indiani applicati al corpo. Nella maggior parte dei casi, significa libertà di pensiero del vettore, desiderio di indipendenza. Le piume d'aquila dei nativi americani sono spesso imbottite da persone creative che sanno sognare e rifiutare gli stereotipi. A volte la penna è progettata per ricordare un evento significativo che è significativo solo per il proprietario.

Aquila ha un significato simile, ma a seconda della trama e dell'immagine, può anche significare l'intenzionalità del proprietario, la capacità di raggiungere i compiti assegnati.

Tra le antiche tribù indiane, anche un tatuaggio con un'aquila era considerato un talismano contro i fallimenti, un assistente negli sforzi, poiché questo uccello era associato allo spirito degli antenati defunti.

Dove puoi candidarti?

I tatuaggi dei nativi americani richiedono un disegno dettagliato e un'accuratezza delle linee, quindi hanno un aspetto migliore in grandi dimensioni su larga scala. Molto spesso, per un tatuaggio in stile "indiano" vengono scelte aree aperte relativamente piatte del corpo. Piccoli tatuaggi, ad esempio, le immagini di amuleti indiani sono talvolta infilate intorno al collo. Una grande testa di un indiano o l'immagine di un capo dalla pelle rossa in vita sembra grande sul retro, il profilo allungato di un guerriero indiano decorerà con successo una mano sull'avambraccio o sulla spalla.Sulla gamba (coscia o polpaccio) viene spesso applicato un teschio con piume o animali totem.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa