tatuaggi

Cosa sono i tatuaggi runici e cosa significano?

Cosa sono i tatuaggi runici e cosa significano?
Contenuto
  1. Tipi di tatuaggi e schizzi
  2. Suggerimenti per la selezione
  3. Opzioni di alloggio
  4. Sfumature di applicazione

rune - antiche designazioni, la cui natura è talvolta chiamata anche mistica. L'uso delle rune sul corpo come tatuaggi è spesso (sebbene quasi sempre) protettivo. Questa strana lingua, a prima vista, è l'eredità dei popoli scandinavi (e non solo di loro). Nell'alfabeto runico, che si chiama Futhark, ci sono 24 caratteri, ognuno ha il proprio nome e significato, che non si apre immediatamente.

Tipi di tatuaggi e schizzi

Le rune sono simboli di origine slava e scandinava. Tuttavia, non si può dire che uno di questi tipi prevalga sull'altro in termini di frequenza dell'immagine sul corpo.

slavo

I simboli antichi non sono solo belli, il loro messaggio semantico è piuttosto profondo, devi solo leggere l'interpretazione delle rune.

Simboli runici slavi per tatuaggi - descrizione.

  • Chernobog... Taglia i legami del passato che pesano su una persona. Tali rune vengono applicate se vuoi trovare una via d'uscita da una situazione difficile che sembra un circolo vizioso per una persona.
  • Treba... Associato alla volontà, alla forza d'animo, alla giusta scelta di intenzioni e azioni.
  • La pace... Questa runa è associata all'immagine dell'Albero del Mondo e aiuta a chiedere aiuto a poteri superiori. Si ritiene che questo simbolo aumenti gli impulsi altruistici in una persona, protegga dalle azioni negative.
  • Arcobaleno... Necessario come aiuto per trovare il sentiero della vita. Si ritiene che questo simbolo aiuti una persona a comprendere le leggi dell'universo.
  • Alatyr... La runa significa equilibrio interiore, equilibrio. È fatto da coloro il cui stato psico-emotivo è allarmante.
  • Bisogno... E questo è già un appello alle divinità oscure, che non offrono prove a tutti, solo a pochi eletti. In questa runa - le catene in cui l'anima languisce, lottando per la libertà.
  • Bereginya... Un simbolo femminile, un talismano, il cui significato sta nello stabilire legami familiari, e nella maternità, e nella capacità di mantenere una casa. Le ragazze spesso inclinano la scelta a favore di questo simbolo.
  • Vento... Un tale tatuaggio è fatto da coloro che vogliono trovare ispirazione ed energia creativa. Ma se il messaggio della runa non viene utilizzato per buoni scopi, porterà il risultato opposto.
  • Forza... Questo è potere (incluso quello spirituale) e la capacità di allontanarsi dalle persone malvagie, dagli eventi dolorosi del passato, ecc.
  • Musica rock... Più di una runa radicale, che, dicono, influenza il destino. Gli esperti consigliano di fare tali tatuaggi con grande discrezione.
  • Oud... Il simbolo è associato all'energia sessuale (sia maschile che femminile), promuove relazioni armoniose in una coppia.
  • Fonte... Promuove l'armonia, l'equilibrio, l'equilibrio mentale.
  • Dazhdbog... Un simbolo di ricchezza e abbondanza, buona fortuna, anche materiale.

Ma questa runa può essere usata solo da persone laboriose con intenzioni pure. Se una persona pigra lo fa, perderà ancora di più.

  • perun... È usato come protezione dalle forze oscure, dai danni, dalle persone invidiose.
  • Krada... Necessario per coloro che vogliono sviluppare le proprie forti qualità di leadership.
  • Supporto... Simboleggia una connessione con il genere, la nutrizione radicale di una persona.
  • Lelya... Le ragazze che indossano questa runa sui loro corpi possono contare su una connessione con i loro antenati, nonché sullo sviluppo dell'intuizione.
  • C'è... Associato al progresso, al proprio avanzamento, all'attività.

Le persone che preferiscono le rune ai tatuaggi dovrebbero credere nel loro simbolismo e significato. Altrimenti, è mancanza di rispetto per i segni, che sono, almeno, artefatti.

scandinavo

Sono anche interessanti, i loro significati sono vicini alle varianti slavo, antico russo delle rune.

Simboli delle rune scandinave.

  • Uruz... Aiuta a mantenere e migliorare la salute umana. Ma può attirare situazioni inquietanti nella sua vita.
  • Laguz... Un simbolo femminile che aumenta la vitalità, aiuta a rivelare talenti, rafforza la propria energia.
  • Kano... Rafforza le rune incise in esso. Può attirare l'amore nella vita di una persona. A volte lei cambia completamente la sua vita.
  • Turisaz... Utilizzato anche in combinazione con altre rune, ha un effetto protettivo.
  • Hyera... Altrimenti, questa runa è chiamata il simbolo della realizzazione dei desideri. Attira buona fortuna e promuove i benefici materiali dei progetti.
  • Fehu... La runa è anche associata al benessere materiale.
  • Mannaz... Il suo vettore studierà bene, la sua intuizione si acuirà.
  • Wunier... E si chiama la runa della gioia, che aiuta una persona a sentire il bambino interiore in se stessa.
  • Berkana... Un simbolo femminile che viene applicato da molte donne che vogliono concepire un bambino. E anche chi vuole diventare più femminile, più morbido.
  • Gebo... Runa per acquisire fiducia in se stessi, trovare l'armonia interiore.

Questa è solo una breve descrizione dei simboli runici, senza dettagli e dettagli importanti. Ma già secondo esso, una persona può appoggiarsi all'area di una particolare runa e studiarla in modo più dettagliato.

Suggerimenti per la selezione

C'è un tale concetto tra coloro che sono appassionati di rune e sanno come funzionano sotto forma di tatuaggi: "un tatuaggio richiede una commissione". È possibile, per semplificare, dire questo: la runa è un simbolo protettivo e potente. Riempie chi lo indossa di energia speciale, attrae le persone giuste, gli eventi, ecc. Nella sua vita.

Ma se il portatore stesso non "lavora" su un tale progresso, la runa non perde solo la sua forza: può diventare pericolosa per una persona che si è presa la responsabilità di indossarla.

Pagare per un tatuaggio sotto forma di runa non è un sacrificio mitico, è un lavoro su se stessi. Qualcuno fa un'analogia con il voto preso. Una persona chiede poteri superiori per indulgenza, aiuto, ad esempio, in una carriera. E in cambio, giura di non mentire, di non usare un linguaggio volgare, di aiutare i propri cari, ecc. Quindi con le rune: se applichi un simbolo che aiuta ad attirare il successo materiale, non dovresti lasciare dubbi sul tuo duro lavoro.

Consigli degli esperti di tatuaggi runici.

  • Devi assicurarti che ci sia un attacco dall'esterno e critiche.E da chi lo considera paganesimo, un legame con le forze oscure. E da coloro che dubitano che il portatore delle rune ne capisca il significato e abbia scelto l'opzione appropriata per se stessi. Devi essere pronto per questo e capire che questo non è un ciondolo che puoi togliere, che dovrai diventare simile ad esso, un tatuaggio.
  • Se le rune vengono utilizzate per scrivere una frase, la frase dovrebbe essere scritta esclusivamente nella lingua runica (islandese, Pragerme). Non è necessario eseguire una trascrizione dal russo, dall'inglese, ecc., Perché in questo caso le rune diventano una formula minuscola e non un'intera frase. E questo, almeno, è irragionevole, se non pericoloso.
  • È necessario eseguire un tatuaggio temporaneo con il pentagramma selezionato. Ed è meglio se una persona lo porta per almeno un anno. Può essere un tatuaggio all'henné, può anche essere un disegno fatto con un pennarello. L'opzione è appropriata solo sul corpo: solo portare una stampa, disegnare su un pezzo di carta, ecc. Non si applica al periodo annuale.
  • È fantastico se una persona non si limita a scegliere una runa e si rivolge al negozio di tatuaggi più vicino, ma si rivolge a un runologo professionista che gli applicherà manualmente un'immagine. Ma non ce ne sono molti, quindi devi cercare solo buoni tatuatori. Ma una persona deve anche fidarsi di se stessa: se a un maestro, anche se ha la reputazione più ideale, non piace qualcosa, non dovresti fidarti di lui con un'attività così responsabile.
  • Ha senso guardare il lavoro finito del maestro, ma solo dopo aver letto / visto qualcosa sulle rune. Altrimenti, semplicemente non capirai con quale precisione viene eseguito il simbolo, se è uguale allo schema, ecc.
  • Un tatuaggio, anche se complesso, è meglio pungere tutto in una volta, per intero, senza spezzare il processo di applicazione in sessioni. I maestri sconsigliano l'assunzione di alcolici, antidolorifici alla vigilia della sessione.

Ma è possibile sottoporsi all'austerità, al digiuno e all'abluzione, ma solo se la persona stessa ne sente il bisogno, non è necessario.

I maestri consigliano anche a uomini e donne di "indossare un tatuaggio con una runa in testa" per qualche tempo. Per capire se il suo significato è così vicino, se il tatuaggio sta perseguendo degli obiettivi a breve termine. Questo è il punto principale nella scelta di una runa: non solo scegliere il segno più forte o visivamente efficace, ma trova quello più vicino e più importante che non "lascia andare" per molto tempo.

Opzioni di alloggio

Place non riguarda solo la scelta della zona di maggior successo per un tatuaggio, ma anche l'aggiunta di un significato aggiuntivo alla runa.

Dove sono posizionati i simboli runici.

  • Sulla testa... La persona che sceglie questo luogo vuole darsi più importanza agli occhi degli altri. Si ritiene che ciò possa contribuire alla divulgazione di alcune abilità speciali.
  • Sul braccio (anche "maniche"). Mostrano una posizione di vita sicura, credo. Tali tatuaggi sono solitamente eseguiti da persone che conoscono il proprio valore. Scelgono rapidamente la runa e non esitano nella loro scelta. Soprattutto se questa è un'immagine su un pennello.
  • Sul petto... Si ritiene che un tatuaggio in quest'area sia una sfida per la società. Può davvero essere un simbolo di protesta, e la direzione da prendere in spalla lo rafforza solo.
  • Sul retro. Le funzioni protettive del segno sono migliorate, una persona crea un potente amuleto per se stesso. C'è molta calma, equilibrio, energia gentile in esso.
  • Al polso. Le rune aiutano a raggiungere il successo, prendilo con la mano (metaforicamente). Lo stesso vale per le dita.
  • Sull'avambraccio... Forza in azione - cioè, la runa dovrebbe aiutare l'aspirazione di una persona, se ha già un piano e sforzi. Cioè, la runa non funzionerà per una persona, piuttosto fungerà da compagna negli affari.
  • A piedi... Le rune appaiono raramente qui. Forse in questo posto devi indossare una runa temporanea più a lungo.
  • Sul collo, sulla colonna vertebrale, sul viso. Le aree ad alto rischio richiedono molta riflessione.

I tatuatori runici avvertono: Indipendentemente dal luogo di applicazione, il processo di riempimento stesso può essere più doloroso che con qualsiasi altra immagine. A volte una persona si sente molto stanca dopo il processo, persino indolenzita. A volte, al contrario, euforia.La sensazione di euforia si nota molto spesso, e non sempre dopo l'applicazione, ma anche mesi dopo.

Anche se discutiamo scientificamente, ciò può essere dovuto alle caratteristiche psico-emotive di una persona, al grado della sua fede in quei segni che sincronizza con se stesso.

Sfumature di applicazione

I maestri hanno le proprie regole per quanto riguarda l'applicazione dei simboli runici. Queste regole aiutano e rendono più efficace il rendering delle immagini e migliorano le loro azioni. Sì, si scopre che il processo di applicazione stesso è in grado di migliorare l'energia delle rune e aiutarle a diventare protettive.

Quali sono queste regole.

  • Grigio, rosso, nero. Solo con questo inchiostro si possono applicare le rune. Questo può essere considerato canonico.
  • Se accanto alla runa compaiono simboli / motivi aggiuntivi che in linea di principio non si riferiscono al tema runico, sono di terze parti, questo funziona contro chi indossa il tatuaggio. Questo, per usare un eufemismo, non è il benvenuto.
  • Le rune sono raramente grandi. Si ritiene che la dimensione del tatuaggio dovrebbe essere modesta. Anche il luogo di applicazione è molto importante. La runa nella posizione inversa è farcita su quella parte del corpo in cui l'immagine non si capovolge.
  • I maestri si offrono di applicare tatuaggi temporanei ai clienti. Devi vivere con un tatuaggio per un po 'di tempo, ascoltare i tuoi sentimenti, dare un'occhiata più da vicino a ciò che sta accadendo intorno a te. Cioè, è necessario raccogliere informazioni su come il simbolo runico ha influenzato la vita, l'autocoscienza. E se questa informazione viene valutata positivamente, puoi ottenere un tatuaggio permanente.
  • Se la legatura runica è imbottita, questo deve essere fatto in modo che la legatura diventi leggibile dal lato della persona che guarda il tatuaggio.

Va notato che non tutti i maestri si impegnano a disegnare rune. E questo non perché sono tecnicamente difficili, o perché i maestri hanno tanta paura del misticismo. Piuttosto, dimostra una visione onesta e professionale: sanno che i simboli antichi dovrebbero essere presi sul serio e rispettosamente, e quindi, capirli. E se non esiste una tale comprensione dell'alfabeto runico, sarebbe disonesto intraprendere la sua visualizzazione sul corpo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa