tatuaggi

Tatuaggi coscia per ragazze

Tatuaggi coscia per ragazze
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Tipi di tatuaggi e schizzi
  3. Stili e colori
  4. Esempi di schizzi
  5. Suggerimenti per la selezione
  6. Opzioni di alloggio
  7. Sfumature di applicazione

Per gli appassionati di tatuaggi, la coscia è un luogo unico dove puoi dare libero sfogo alla creatività e all'immaginazione, riflettere il tuo stato d'animo in modo volumetrico e bello, catturare il tuo mondo interiore e le tue aspirazioni. Con molti vantaggi significativi di questo posto, ha anche alcuni svantaggi che una ragazza che decide di visitare un salone deve conoscere.

Vantaggi e svantaggi

I tatuaggi sull'anca sono particolarmente popolari, poiché la pelle in questo luogo non è molto suscettibile alle deformità legate all'età. Per ovvie ragioni, la varietà di stile dei tatuaggi per donne e uomini è diversa. Le ragazze sono più attratte dai colori, dalle astrazioni, dai motivi aggraziati, dalle immagini di giarrettiere civettuole, simpatici animali e uccelli. Al giorno d'oggi, sono in uso anche varie immagini mistiche. Spesso le ragazze optano per immagini luminose, colorate e ricche che enfatizzano la dignità della loro figura e il loro sex appeal.

Pro della coscia per il tatuaggio:

  • parte meno dolorosa del corpo, ma se l'immagine è grande, il dolore è inevitabile;
  • un'area significativa consente al maestro e alle tue fantasie personali di svolgersi in modo creativo;
  • con l'aiuto di un disegno sulla coscia, puoi rendere visivamente più snella la gamba, nascondendone la pienezza;
  • la coscia, decorata con il tatuaggio corretto, dona alla ragazza una piacevole sessualità.

Ma qui ci sono anche degli svantaggi. L'area della coscia cambia nel tempo, lo stesso accade con la perdita di peso o l'acquisizione di peso in eccesso, cioè la pelle, deformandosi, distorce il modello. Pertanto, l'imbottitura sulla coscia di immagini eccessivamente realistiche, i ritratti dovrebbero essere evitati.Le immagini piccole sono meno soggette a deformazioni.

In questo senso, è più redditizio fare disegni sulla regione esterna della coscia, ma non sul retro o sul davanti.

Tipi di tatuaggi e schizzi

Fiori

La scelta di motivi floreali originali è naturale per le donne. E le idee qui possono essere molto diverse: dai fiori belli, piccoli e ordinati alle immagini grandi, delicate e leggere. Il significato artistico dato a tali immagini può essere notevolmente alterato introducendo accurati tocchi e dettagli aggiuntivi.

Piccole e grandi immagini di fiori vengono eseguite con un significato che solitamente corrisponde al nome di un fiore, ma il significato può essere anche insolito, nascosto. Dipende in gran parte dai gusti della donna: i capricci delle donne sono misteriosi.

  • Loto fin dall'antichità, soprattutto nelle culture orientali, è stato considerato segno di armonia e perfezione, annunciando la vita, la morte e l'eternità, facendo appello alle aspirazioni elevate e migliori dell'uomo alla conoscenza spirituale e al miglioramento di sé.
  • Giglio - l'incarnazione di un gentile principio femminile, estetica, creazione e una sorta di orgogliosa solitudine.
  • Dente di leone porta il marchio della leggerezza, della premura, della primordialità, della semplicità, della poesia e della caducità della vita.
  • la rosa - un simbolo di bellezza, passione e amore, purezza spirituale, eternità e memoria. Allo stesso tempo, una rosa di sfumature rosse è un simbolo di amore e passione, bianco - innocenza, nero - per separazione, dolore e miseria, e il blu è un simbolo di irraggiungibilità.
  • Viola - pianta timida, aggraziata e gentile. La sua immagine sul tatuaggio simboleggia sentimenti sobri e allo stesso tempo perseveranza e perseveranza.
  • peonie - i fiori traforati sono considerati imperiali, a simboleggiare prosperità e prosperità. Loro sono fortunati.

I tatuaggi floreali dell'anca possono essere decorati con ombre, sfumature sottili e vari elementi aggiuntivi.

Animali e uccelli

Un'area significativa della coscia consente di scegliere varie immagini volumetriche di entrambi i rappresentanti del mondo animale e degli uccelli, suddivise condizionatamente in personaggi mitici e reali.

  • Tigre - è caratterizzato non solo da forza, scoppi furiosi e rabbiosi, ma anche da un senso di coraggio, orgoglio, passione e aggressività. Il simbolo porta un certo carico spirituale.
  • un leone - uno dei simboli più antichi, correlato con coraggio, fermezza, fiducia e protezione dei deboli, saggezza, resilienza, brama di potere e tenacia.
  • lupo - Sin dai tempi antichi, simbolo di lealtà e devozione verso i cari eletti.

Le sue qualità dominanti sono fiducia, indipendenza, nobiltà, leadership, intelligenza e intraprendenza.

  • Disegno orso corrisponde logicamente a notevole forza, fermezza, perseveranza, buona disposizione.
  • Immagine pantere mostra forza fiduciosa, grazia, coraggio e leadership, passione per la natura e amore. Allo stesso tempo, è amore per la libertà e forza di carattere. Le qualità di aggressività, intraprendenza e devozione ai legami familiari non sono estranee alla pantera.
  • Volpe le qualità di astuzia, intraprendenza, facile inganno, grazia e tenerezza, sessualità e giocosità sono caratteristiche. Questa immagine è spiritosa, appassionata, audace e indipendente. La volpe bianca è un simbolo di abbondanza.
  • Elefante - simboleggia la fiducia, la pace, la longevità, l'equilibrio, la disposizione amichevole e la profondità spirituale. È associato all'autosviluppo spirituale.
  • Cavallo - questa è bellezza, grazia e irrefrenabilità, attività e ricerca dell'indipendenza, raffinatezza sensuale.
  • Immagine Piccione associata a manifestazioni gentili, pace, libertà di pensiero e di azione, creatività e spiritualità.
  • Immagine gufi associata a manifestazioni di saggezza, intuizione, conoscenza, amore per la solitudine e il mistero.
  • Corvo - questa immagine unisce il male e il bene, la speranza e la fede, l'amore per la libertà e la saggezza.
  • Aquila - un simbolo di significativa forza interiore e orgoglio, brama di potere, saggezza e perseveranza.

Anche i tatuaggi di creature mitiche sono popolari - drago, unicorno, fenice, fata. Di rettili, le immagini sono particolarmente utilizzate. serpenti, cobra, lucertole.

insetti

La diversità naturale determina anche la varietà dei tatuaggi. La popolarità di insetti e aracnidi tra gli amanti dei tatuaggi non svanisce.

  • Immagine scorpione significa ricerca della giustizia e dell'orgoglio, della solitudine e dell'autocontrollo. Sicuramente significa dualità umana. Le qualità della saggezza e del vero amore sono associate a questo rappresentante della fauna.
  • Ragno - il disegno di un ragno è abbinato a precisione, lavoro eseguito con cura, qualità di modestia e discrezione, praticità e astuzia. Il web è un simbolo di un destino intricato e intricato, fiducia nel fissare obiettivi e infinito.
  • La farfalla - un simbolo di femminilità, manifestazioni gentili e fragilità, ariosità e positivismo. È preferita dalle ragazze che sono creativamente dotate e sofisticate.
  • Libellula si distingue per comportamento attivo, velocità e ricerca di novità, coraggio e perseveranza.

È contemporaneamente caratterizzata dalle qualità di fragilità, saggezza e amore per la libertà.

scritta

Il desiderio di una persona di esprimere il suo atteggiamento nei confronti di se stesso e di coloro che lo circondano in modi diversi, compresi i tatuaggi, è abbastanza naturale. Brevi iscrizioni e detti famosi sul corpo possono essere eseguiti in inglese, latino e geroglifici.

Differiscono anche nei tipi di caratteri.... Le versioni in corsivo o manoscritte sono usate per i detti in tono lirico. Il gotico è appropriato per le frasi "forti". I tatuaggi con scritte sono un modo antico per migliorare la personalità.

varianti latine - questi sono di solito detti di persone di talento sulla vita, sull'amore o sui nomi di persone rispettate. Le singole righe vengono tradotte nella lingua madre, il che le rende più individualizzate. I geroglifici consentono a un segno di trasmettere un pensiero profondo.

scritta - questa è una nuova tendenza e il tipo di carattere scelto correttamente contribuisce a una trasmissione più accurata del significato semantico del detto scelto agli altri.

Per le ragazze con un carattere audace, un'iscrizione in stile chicano sarà una scelta eccellente. Per le ragazze romantiche, la migliore citazione sarà scritta in uno stile elaborato. Le donne straordinarie sono attratte dallo stile minimalista, trash polka, ma di conseguenza è meglio scegliere lo stile che meglio trasmette il significato del testo.

Astrazione

Versatilità - il principale vantaggio dei tatuaggi astratti. Diverse tonalità possono essere combinate armoniosamente in un disegno. Soprattutto se viene eseguito da un maestro esperto.

L'astrazione raggruppa linee misteriose e sfumature discrete, eseguite in vari stili, vaghe o chiaramente rappresentate. Le donne con un forte potenziale scelgono modelli con linee, forme e toni ben definiti (rosso o giallo). I tipi calmi ed equilibrati tendono a figure sfocate, transizioni nette e fluide.

Gli ornamenti etnici che sembrano misteriosi e alla moda sono diventati popolari in questo senso.... I tatuaggi ornamentali includono un gran numero di simboli ed elementi per l'autoespressione.

Il vantaggio delle astrazioni tatuate è che puoi fare l'aggiunta desiderata al vecchio tatuaggio in qualsiasi momento aggiungendo alcuni dettagli minori.

Marino

All'inizio, i tatuaggi a tema nautico erano praticati solo da uomini, il che si spiega con il fatto che la presenza delle donne sulle navi non era gradita. Ora questo pregiudizio è stato esaurito, ma il significato di molti disegni è sopravvissuto fino ad oggi.

  • Immagini schematiche rose dei venti spesso integrati con iscrizioni con i punti cardinali, riflettono il segno di buona fortuna e successo nell'attività, il desiderio di libertà interiore.
  • Simbolo stella marina correlato con la stella polare - è lei che è la stella polare e in nuove condizioni significa speranza e cambiamenti futuri.
  • Simbolo di nave o barca a vela simboleggia la libertà e le opportunità di scegliere il proprio percorso di vita, riflette la misura in cui una persona si aspetta cambiamenti e cambiamenti.
  • Emissione di luce guida da un faro è un simbolo di fede e speranza che sostiene una persona in circostanze difficili. Allo stesso tempo, è anche un simbolo della casa.
  • La bellezza delle onde del mare, delle gocce e degli schizzi ha sempre attratto le persone. Tale immagine è un talismano e un talismano che protegge dalle circostanze mutevoli, un simbolo dell'energia immortale e della forza interiore di una persona.
  • immagini gabbiani o l'albatro simboleggiano la libertà, e il gabbiano è spesso indicato come immagini associate alla tenerezza e alla lotta per la casa.
  • Pesci... Le varie immagini dei pesci hanno ricevuto significati diversi. I simboli degli squali sono associati all'aggressività e al potere, mentre i simboli dei pesci selvatici sono associati all'abbondanza.

Altro

Gli oggetti comunemente raffigurati includono le seguenti opzioni.

  • giarrettiere - tatuaggi affascinanti, tipici per ragazze gentili, femminili, sexy e civettuole. Spesso questi tatuaggi sono accompagnati da disegni di fiori. Calze e fiocchi appartengono alla stessa categoria dei tatuaggi.
  • Simbolo della ruota della fortuna riflette la natura ciclica dell'essere nella vita umana. Fortuna e sfortuna vanno di pari passo, gli alti lasciano il posto ai bassi e viceversa. Il significato del simbolo circolare rappresenta la mutevolezza.

Ecco perché i romani lo scelsero come dea della fortuna: la fortuna.

Stili e colori

Esistono molti stili di tatuaggi, sia colorati che monocromatici. Ecco alcuni esempi dei più popolari (avendo fornito alcuni di loro con schizzi corrispondenti). I tatuaggi più comuni sono realizzati nei seguenti stili:

  • Polinesiano;
  • iruzimi (tradizionale giapponese);
  • vecchia scuola americana;
  • Nuova scuola americana;
  • realistico o ritratto;
  • neo-tradizionale;
  • punto;
  • geometrico;
  • acquerello;
  • in stile schizzo.

Esempi di schizzi

  • Un tatuaggio in stile polinesiano, in simboli e fantasie, racconta il percorso di vita di una persona.
  • Tatuaggi in stile americano (New school), in colori vivaci e con proporzioni un po' ipertrofiche, in un design speciale.
  • Tatuaggio in uno stile realistico con elementi fotografici.
  • Lo stile del punto è una tecnica scrupolosa e che richiede tempo.
  • Lo stile geometrico è una sorta di forme spirituali modellate di tatuaggi. Linee pulite e design eccellente.
  • Il tatuaggio in stile schizzo promuove più creatività e un ottimo design.

Suggerimenti per la selezione

Quando si sceglie un tatuaggio, non consigliamo di seguire immediatamente le tendenze della moda, ma pensare se un'immagine scelta frettolosamente sarà rilevante per te dopo diversi anni. Altrimenti, è più redditizio iniziare con le volubili opzioni di henné. Questo ti permetterà di dare un'occhiata più da vicino, provare stili diversi e alla fine scegliere esattamente il tatuaggio che desideri.

La scelta dell'immagine è una questione puramente personale. In questo caso vengono presi in considerazione sia il tipo di corpo della donna che i parametri delle immagini. Per la parte superiore delle cosce, gli esperti raccomandano piccoli disegni (fiore, uccello). Questi tatuaggi sono spesso nascosti. La parte inferiore della coscia offre già maggiori opportunità. Le composizioni di ritratti, i detti, le astrazioni, i grandi fiori stanno bene qui.

Il tatuaggio è un modo efficace per coprire le cicatrici. Ma non tutte le cicatrici possono essere nascoste con i tatuaggi. Dovresti sapere su quali cicatrici puoi tatuarti:

  • normotrofico, che compaiono a seguito di lesioni lievi (segni bianchi sulla pelle);
  • atrofico: cicatrici dopo ustioni minori, infiammazioni della pelle, quando rimangono delle fosse sulla pelle;
  • ipertrofico - sono il risultato di lesioni profonde, i tubercoli rimangono sul tegumento.

I tatuaggi sulla coscia non dovrebbero essere eseguiti sopra cicatrici cheloidi (bianche o bluastre) che potrebbero crescere.

Opzioni di alloggio

Le opzioni per posizionare un tatuaggio sulla coscia sono diverse:

  • all'esterno o all'interno;
  • sul lato, davanti o dietro;
  • sulla parte anteriore della gamba;
  • intorno alla gamba.

Sfumature di applicazione

Il tatuaggio non è un compito facile e quindi ha senso conoscere alcune delle sfumature.

  1. Non bere alcolici prima di farsi un tatuaggio.Diluisce il sangue, il che rende il sanguinamento più intenso.
  2. Mangia solo cibi leggeri prima di disegnare per sentirti a tuo agio nel processo.
  3. Evita di prendere il sole prima di una sessione, poiché potresti scottarti e il calore può stimolare la sudorazione.
  4. Escludendo i possibili rischi, senza un'urgente necessità, non si devono assumere farmaci prima di applicare un tatuaggio. Alcuni farmaci (anche farmaci) causano un aumento del sanguinamento.
  5. Ci sono una serie di rischi per la salute associati al tatuaggio: riguardano l'igiene.
  6. Sono anche possibili manifestazioni allergiche dai coloranti usati dal maestro.
  7. Un tatuaggio appena applicato richiede manutenzione: è consigliabile una medicazione sterile entro le prime tre ore. Quindi è utile un unguento protettivo lenitivo. Bagni e bagni per 14 giorni sono controindicati.

Tenendo conto di quanto sopra, la scelta del salone dovrebbe essere presa nel modo più serio - il livello di igiene è la cosa principale qui.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa