tatuaggi

Tatuaggio peonia per ragazze

Tatuaggio peonia per ragazze
Contenuto
  1. Significato
  2. I migliori schizzi e opzioni di design
  3. Su quale parte del corpo posizionare?
  4. Bellissimi esempi

I boccioli di peonia luminosi ispirano molti tatuatori a creare tatuaggi originali. Gli schizzi vengono creati sia a colori che in bianco e nero. Pertanto, ogni intenditore di tatuaggi floreali può scegliere qualcosa di adatto a se stesso.

Significato

Le peonie, con i loro boccioli vellutati e la loro capacità di sopravvivere in qualsiasi condizione, erano molto apprezzate dai rappresentanti di diversi popoli.

Quindi, in Giappone, si credeva che questi fiori portassero fortuna e ricchezza alla vita. I tatuaggi di peonia erano spesso tatuati dagli uomini. Si credeva che questo fiore desse loro coraggio e audacia. In Cina, la peonia era un simbolo della posizione degli dei. Si credeva che l'uso di tatuaggi con questo simbolo portasse alla vita emozioni positive.

Le peonie apparvero in Russia durante il regno di Pietro I. Hanno immediatamente guadagnato popolarità tra i rappresentanti della nobiltà russa. Pertanto, iniziarono a essere chiamati "fiori del signore". Le peonie hanno ispirato molte personalità creative per creare bellissimi dipinti.

Ora i tatuaggi raffiguranti questi fiori sono popolari tra le donne e le ragazze di tutto il mondo. Di norma, tali tatuaggi significano gioia e armonia interiore. Le immagini di bellissimi fiori sul corpo aiutano anche a evidenziare l'attrattiva e la fragilità di chi li indossa.

Inoltre, tali tatuaggi sono spesso riempiti anche da coloro che vogliono cambiare qualcosa nella loro vita. Dopotutto, una peonia, come altri fiori primaverili, è un simbolo di risveglio.

Anche il colore del tatuaggio è importante.

  • Bianco. Le peonie leggere sono spesso farcite sul corpo da ragazze giovani. Questi tatuaggi ti permettono di enfatizzare la loro purezza e freschezza.Si ritiene inoltre che tali disegni aiutino a portare armonia ed emozioni positive nella vita.

  • Rosso. Anche i tatuaggi scarlatti luminosi sembrano molto belli sul corpo. Le peonie rosse sono un simbolo di passione e amore. Molto spesso, questi modelli vengono applicati alle cosce. I fan della cultura asiatica possono usare le peonie rosse per creare dipinti di grandi dimensioni. In tali opere, il fiore simboleggia ricchezza e prosperità.

  • Giallo. Tatuaggi come questi sono un simbolo di vitalità, energia e gioia. Tali fiori sono popolari tra gli appassionati di tatuaggi luminosi, così come tra coloro che apprezzano soprattutto la loro libertà e indipendenza.

  • Rosa. I delicati boccioli rosa sembrano belli sulla pelle femminile chiara. I tatuaggi con tali fiori sono perfetti per le ragazze femminili e calme. Sono belli sulle spalle e sulle caviglie.

I tatuaggi in bianco e nero non sono meno belli. Tali disegni aiutano a enfatizzare l'eleganza femminile.

Sono adatti sia a ragazze giovani che a donne adulte.

I migliori schizzi e opzioni di design

I tatuaggi di peonia possono essere eseguiti in diverse direzioni stilistiche.

  • Dotwork. Questo stile unico è popolare tra le ragazze. Questi tatuaggi sono generalmente realizzati in bianco e nero. Lo stile è perfetto per creare interessanti disegni floreali sul corpo.

  • Realismo. I tatuaggi realizzati in questo stile sembrano efficaci e realistici. Di solito sono elaborati nei minimi dettagli. A causa del fatto che il lavoro del maestro richiede molto tempo, tali tatuaggi sono costosi. Allo stesso tempo, non dovresti salvare sulla loro creazione. Solo in questo caso il disegno risulterà bello.

  • Stile giapponese. Gli amanti della cultura orientale dovrebbero prestare attenzione a questa insolita tendenza stilistica. I tatuaggi giapponesi sono quasi sempre luminosi e colorati. Di solito c'è un grande dettaglio al centro dell'immagine. È completato da piccole foglie, fiori e varie sciocchezze simboliche. Le immagini di peonie in questo stile sono spesso integrate con disegni di draghi, pesci o volpi.

  • Acquerello. Quando scegli un delicato tatuaggio femminile, dovresti anche prestare attenzione alle immagini dell'acquerello. Questi tatuaggi hanno un bell'aspetto su mani, clavicole o caviglie. Si distinguono per la mancanza di contorni chiari e l'uso di colori pastello chiari. Spesso questi tatuaggi sono completati da macchie o tratti dai colori vivaci.

  • Lavoro di linea. I tatuaggi in questo stile sono decorati con triangoli, cerchi o normali linee sottili. Questo aggiunge originalità ai disegni. Molto spesso, la base del tatuaggio è a colori e i motivi geometrici sono realizzati con vernice nera. Tatuaggi come questi stanno benissimo su braccia, gambe e schiena.

I dettagli di stili diversi possono essere mescolati se lo si desidera. In questo caso, i tatuaggi sono solo più belli e originali. Vari simboli, iscrizioni o forme geometriche aiuteranno anche ad aggiungere unicità allo schizzo.

  • Triangolo. I boccioli di peonia di velluto voluminosi sono spesso posizionati all'interno di triangoli. Tale figura di solito simboleggia il principio femminile. Se la peonia si trova all'interno del triangolo, la donna è più concentrata sul proprio sviluppo.

Nel caso in cui alcuni boccioli siano al di fuori della cornice della figura, ciò significa che la donna cerca di studiare il mondo che la circonda.

  • Cigno. Molto spesso, i tatuaggi di peonia sono integrati con immagini di vari uccelli o animali. Uno dei simboli più popolari è il cigno. La maggior parte delle persone associa questo uccello alla lealtà e alla devozione verso una persona cara. Pertanto, un tatuaggio con la sua immagine è adatto a una ragazza che apprezza molto la persona amata. Per riempire un grande quadro con una peonia e un cigno si erge sulla schiena o sul fianco. Un piccolo disegno simbolico sarà comodo da posizionare al polso.

  • Ancora. Puoi completare un tatuaggio di peonia con l'immagine di un'ancora. Questo tatuaggio è adatto a coloro che lottano per la stabilità nella loro vita.Inoltre, può essere farcito sul tuo corpo in onore del raggiungimento di un obiettivo. Piccoli tatuaggi abbinati con ancore e peonie soddisferanno gli amanti o i parenti stretti.

  • Iscrizione. Una piccola iscrizione sarà anche un'eccellente aggiunta simbolica a un grande tatuaggio. Molto spesso, le donne si riempiono il corpo di parole o citazioni significative delle loro storie preferite. I tatuaggi colorati si abbinano bene alle lettere scure. Puoi compilarli sia nella tua lingua madre che in una straniera.

  • Orologio. Un orologio pulito con un quadrante rotondo sarà anche bello sullo sfondo dei boccioli di peonia aperti. Un tale simbolo è un grande promemoria della caducità del tempo e del valore di ogni minuto vissuto. Se lo desideri, puoi fissare l'ora della nascita o qualsiasi altro momento significativo sull'orologio. Anche i tatuaggi a clessidra sono belli. Tali tatuaggi sono spesso realizzati in stile dotwork.

  • Uccelli. Un tatuaggio di peonia e uccello è un grande simbolo di libertà e avventura. Il modello volumetrico è posizionato meglio sul retro. In questo caso, il tatuaggio sarà bello e dettagliato. Una parte degli uccelli può essere trasferita al collo o alla spalla.

  • Serpente. I rappresentanti di molte nazioni considerano i serpenti simboli di saggezza. Inoltre, spesso simboleggiano il cambiamento. Pertanto, i tatuaggi con immagini di serpenti e peonie sono ottimi per le donne misteriose che non hanno paura di cambiare vita. Un'immagine così tridimensionale sembra molto bella.

Una donna brillante e sicura di sé adorerà l'idea di realizzare una manica con un disegno floreale. In questo caso, i boccioli di peonia possono essere integrati con vari dettagli tematici.

Questo renderà solo l'immagine più colorata e interessante.

Su quale parte del corpo posizionare?

I tatuaggi di peonia sono posizionati su diverse parti del corpo.

  • Gambe. I tatuaggi luminosi sembrano i più belli sulla coscia. Lì puoi posizionare un grande tatuaggio a colori, completato da bellissimi dettagli o motivi delicati. Un piccolo fiore può essere posizionato sulla caviglia. Un tatuaggio del genere occupa pochissimo spazio. Se lo si desidera, può essere facilmente nascosto da occhi indiscreti.

  • Mano. Un piccolo e grazioso tatuaggio può anche essere posizionato sulla spalla o sull'avambraccio. Un tale disegno sembrerà sempre utile e interessante. Un tatuaggio più piccolo può essere posizionato sul polso o sulla mano. Un piccolo bocciolo di peonia sarà facile da nascondere con un braccialetto o una manica.

  • Collo. I tatuaggi con immagini di peonie sul collo sono molto rari. Di solito sono farciti sulla parte posteriore del collo. I piccoli disegni possono essere integrati da forme geometriche o foglie estese.

  • Stomaco. I tatuaggi floreali volumetrici per le donne vengono solitamente posizionati sullo stomaco o sulla schiena. Tali tatuaggi sembrano delicati e aggraziati. I disegni sull'addome non sono raccomandati per le persone con una bassa soglia del dolore. Inoltre, tali tatuaggi non sono adatti a donne inclini al sovrappeso. In effetti, dopo aver ingrassato, un tale modello si deforma e perde la sua attrattiva.

  • Seno. Piccoli tatuaggi floreali possono essere posizionati sul petto o sulle costole. Molto spesso, delicati boccioli rosa o bianchi sono completati da graziose iscrizioni o motivi. Anche i motivi sulle clavicole sono belli sul corpo femminile.

Quando si sceglie il tatuaggio giusto, è importante considerare le caratteristiche della propria figura. In questo caso, sembrerà armonioso e pulito.

Bellissimi esempi

Esempi di opere finite di artigiani di talento aiuteranno nella scelta di un bellissimo schizzo.

Un modello così grazioso sotto il busto sembra fantastico sul corpo di una donna. Il tatuaggio è fatto in bianco e nero, ma ciò non lo rende troppo noioso o troppo semplice. Sottolinea perfettamente tutti i vantaggi della figura femminile. Un tale tatuaggio non è visibile agli estranei. Pertanto, può essere riempito anche da coloro che hanno paura della reazione degli altri o che lavorano in un ufficio.

Su un'area aperta del corpo, un tatuaggio luminoso realizzato in blu e rosa sembrerà spettacolare. I boccioli sembrano belli e realistici.Puoi completare una tale immagine con strisce e punti neri.

Un tatuaggio di peonia scelto correttamente delizierà anche molti anni dopo la sua comparsa.

Pertanto, vale la pena affidare la creazione di un tale capolavoro a maestri con grande esperienza e buon gusto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa