tatuaggi

Tatuaggio in stile lettering

Tatuaggio in stile lettering
Contenuto
  1. Caratteristiche di stile
  2. Opzioni di schizzo
  3. Dove puoi candidarti?

I tatuaggi hanno guadagnato popolarità fin dai tempi antichi, quando gli sciamani applicavano disegni protettivi su se stessi. Quindi i tatuaggi sono diventati popolari tra i marinai, in seguito erano un attributo di persone informali che appartengono a qualsiasi sottocultura. Ora nel mondo moderno non c'è un quadro nella scelta di chi può tatuarsi e chi no. Pertanto, tanti stili diversi si sono evoluti. In questo articolo, prenderemo in considerazione i tatuaggi con lettere, descriveremo le caratteristiche di tali tatuaggi, prenderemo in considerazione gli schizzi e parleremo anche dei luoghi di applicazione.

Caratteristiche di stile

I tatuaggi con iscrizione stanno guadagnando popolarità diffusa. Ciò è dovuto a due cose:

  1. molti non vogliono mettere disegni sui loro corpi, non importa quanto piccoli siano;

  2. più significato può essere dato all'iscrizione, che, in effetti, sarà rilevante per tutta la vita.

Il testo può essere selezionato secondo vari criteri. Può essere una data, una parola, il nome di una persona, una frase o un aforisma. Tutto questo, come il disegno, rifletterà una visione della vita.

Prima di parlare delle caratteristiche dei tatuaggi con lettere, devi prima capire cosa significa questa parola, in generale, e da dove viene.

scritta - letteralmente tradotto dall'inglese come "lettera", "iscrizione". Si scopre che le lettere non hanno alcuna funzione aggiuntiva. Così è con i tatuaggi. Questa è un'iscrizione realizzata in diversi stili e in diversi caratteri.

La particolare unicità di questo stile è che non è suddiviso per genere. Cioè, qualsiasi font o lettering non è destinato solo a uomini o donne. Le iscrizioni vengono scelte in base alle speciali preferenze interne della persona che si riempirà di un tatuaggio. Questo vale anche per il significato.Naturalmente, ci sono aspetti in cui le donne preferiscono lettere e numeri più elaborati, aggiungono stelle, farfalle alla citazione e scelgono anche linee di contorno più sottili con l'aggiunta di colori diversi. Gli uomini, invece, scelgono uno stile brutale con linee spesse, bordi audaci, preferibilmente neri. Ma questo può essere attribuito solo a stereotipi, niente di più.

Tuttavia, la scelta di un tatuaggio è piuttosto laboriosa, anche se, ad esempio, è stata scelta un'iscrizione, devi anche scegliere un carattere, e questo è un compito molto difficile.

In questa era della tecnologia, ci sono molti siti che possono raccogliere schizzi con i caratteri, ma è meglio sapere quali stili di carattere sono popolari per scegliere quello.

La prima cosa a cui dovresti prestare attenzione in un particolare carattere è spaziatura tra le lettere. Ciò è particolarmente vero per i piccoli tatuaggi, perché nel tempo il colore potrebbe iniziare a cadere e dissolversi, quindi l'iscrizione si trasformerà in una macchia illeggibile che difficilmente può essere corretta in qualche modo. Solo se rimuovi il tatuaggio o lo interrompi con un nuovo motivo.

Consideriamo i principali caratteri scelti per le etichette.

  • Lettere... Sono caratterizzati da una chiara chiarezza del contorno e semplicità geometrica. Per queste proprietà, il latino è diventato il più popolare tra gli altri stili. Bene, anche un gran numero di detti alati in una lingua morta aggiunge popolarità.

  • lettere gotiche Si distinguono in particolare per le linee spezzate e smussate con una sorta di arrotondamento alle estremità. Il contorno delle lettere è spesso, in grassetto. Le linee sono completamente riempite di colore.
  • lettere celtiche. La scrittura celtica ha un suo stile speciale che non può essere confuso con nulla. Questa caratteristica sta nel fatto che la lettera maiuscola all'inizio del testo ha molti fiori, alcuni abbellimenti, e poi c'è un testo delle solite dimensioni nello stesso stile.
  • Lettere grafiche o graffiti... Questo stile si è evoluto dall'arte di strada della pittura sui muri. Lo stile è caratterizzato da diversi colori, due o tre al massimo, un volume pronunciato di lettere che hanno un contorno deciso.
  • caratteri cinesi... L'Oriente ha sempre attratto chi non è indifferente. E se teniamo conto del fatto che due geroglifici relativamente piccoli possono contenere quasi l'intero significato di più righe, si può capire perché questo particolare linguaggio è diventato così popolare. Ma a causa del fatto che i caratteri cinesi sono difficili non solo nella traduzione, ma anche nella scrittura, ci sono casi in cui l'uno o l'altro bastoncino è stato raffigurato in modo errato.

Da questo, infatti, tutto il significato può cambiare. Non dovresti tradurre i geroglifici attraverso applicazioni non verificate. E la cosa migliore è consultare un orientalista.

  • Altre lingue. Questa categoria include lingue come arabo, inglese, francese, italiano e russo. Fondamentalmente, l'enfasi è sulla frase che una persona vuole riempire e se tradurla o meno è la scelta di ciascuno individualmente.

Opzioni di schizzo

Il bozzetto è realizzato in inglese in caratteri gotici. Come puoi vedere, le linee sono dominate da spesse, completamente piene di colore. C'è un ornamento nelle lettere che sono scritte all'inizio e alla fine di una parola.

Schizzo completato nella tecnica dei caratteri in celtico. Come puoi vedere, la prima lettera della parola è grande, pronunciata e evidente. Il resto delle lettere è scritto nella stessa dimensione.

Schizzo con caratteri cinesi... La caratteristica principale dei tatuaggi cinesi è che il tatuaggio è stato dipinto con un pennello.

Schizzo di tatuaggio con iscrizione latina... Linee morbide, ogni lettera è chiara e situata a una certa distanza l'una dall'altra.

Lo schizzo è fatto in tecnica graffiti... Le linee non sono chiare. Qualche disattenzione nelle lettere, relativa illeggibilità.

Lo schizzo del tatuaggio è fatto nello stile dei caratteri inglesi. Le lettere sono voluminose, arrotondate e molto evidenti, il contorno sembrava disegnato con un pennarello smussato.

Schizzi completati in arabo... Le linee non sono spesse, evidenti.

Dove puoi candidarti?

Non ci sono regole su dove potrebbe essere applicato un tatuaggio. Tutto nasce da preferenze puramente personali.Ma ci sono ancora alcuni punti a cui prestare attenzione. Il primo è, ovviamente, la dimensione del tatuaggio e la lunghezza dell'iscrizione prevista. Se il tatuaggio è al polso, è necessario ridurre le dimensioni dell'iscrizione selezionata e vedere se i contorni si fondono. Se ciò accade ancora, devi scegliere un altro luogo o un'altra iscrizione.

Il secondo punto è soglia del dolore di una persona. Luoghi come il collo, le dita, le mani, il torace e le costole hanno una tolleranza al dolore molto bassa in quasi tutte le persone. Se l'iscrizione è troppo grande, sarà necessario consultare il tatuatore sulla possibilità di applicare un unguento per il dolore.

La scelta del luogo dipende da molti fattori.

Vuoi che gli altri vedano il tatuaggio, è il significato dell'iscrizione sacra per te, e nessuno dovrebbe vederlo. In tal caso, è meglio scegliere luoghi nascosti dai vestiti, ad esempio una manica lo nasconderà. Un altro punto importante nella scelta di un posto è che la pelle nel luogo in cui sarà il tatuaggio deve essere pulita. Non dovrebbero esserci nei o cicatrici, così come crepe o malattie della pelle.

I luoghi più popolari sul corpo in cui sono farcite le iscrizioni del tatuaggio sono:

  • mano;

  • avambraccio;

  • polso;

  • gamba;

  • stomaco;

  • posto sotto la clavicola.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa