tatuaggio sopracciglio

Tinta per sopracciglia

Tinta per sopracciglia
Contenuto
  1. Quali sono?
  2. Valutazione delle migliori marche
  3. Suggerimenti per la selezione

La moda non si ferma, ogni stagione vengono create sempre più nuove tendenze, a cui le donne della moda devono conformarsi. Per le sopracciglia ora, così come diverse stagioni fa, la naturalezza e la densità sono rilevanti. Ma la natura non ha dotato tutte le donne di sopracciglia folte, quindi ricorrono a piccoli trucchi che semplificano la loro vita. In questo articolo considereremo la vernice per il tatuaggio delle sopracciglia, noteremo la composizione e i tipi, la valutazione dei marchi popolari e i suggerimenti per la scelta.

Quali sono?

Di solito le sopracciglia sono tinte, che sono soggette a spargimento, non hanno il loro pigmento brillante. Ci sono molti strumenti per modellare e sfumare le sopracciglia. C'è una tintura per le sopracciglia e c'è una tintura per i tatuaggi. Il trucco permanente è una speciale applicazione pigmentata di colore sotto la pelle.

La caratteristica principale del trucco permanente è che, grazie all'applicazione del pigmento, il colore può essere preservato sulle sopracciglia fino a 2-4 anni. Successivamente, inizia una graduale decolorazione del pigmento, sbiadisce e successivamente si dissolve completamente. Il processo di tatuaggio ricorda il riempimento di un tatuaggio, viene utilizzata una speciale macchinetta per tatuaggi con piccoli aghi, che penetrano negli strati sottocutanei non più di 0,8 mm di profondità.

I prodotti per il tatuaggio delle sopracciglia, che sono in commercio, hanno una struttura fine, la massa è omogenea.

Le vernici sono divise in diverse varietà.

  • Gel e crema. Adatto a donne allergiche ai coloranti. Si distinguono per eccellente qualità e durata. Le vernici gel non hanno grassi di cera o componenti solidi nella composizione, quindi si dissolvono e si assorbono facilmente.
  • Pigmenti in polvere differiscono nella loro varietà di colori, così come la distribuzione.Sono facili da ottenere. Ma molti maestri avvertono che le sfumature sono instabili, possono facilmente cambiare in un tono più alto o più basso anche dopo che lo strato è stato fissato sulla pelle.
  • I pigmenti minerali contengono un'alta percentuale di glicerina. Tali pigmenti hanno una lunga durata; l'estratto di amamelide viene aggiunto a tali vernici, il che aiuta la pelle a guarire più velocemente.

E anche la vernice è divisa per tipi di coloranti.

  • Colori artificiali - sono completamente creati da componenti chimici. In precedenza, erano molto richiesti, ma ora sono molto rari sul mercato, sono troppo cari e hanno una piccola selezione di colori.
  • coloranti vegetali Sono i coloranti più popolari al momento. Abbastanza una vasta gamma di sfumature. Sono facili da usare e non richiedono particolari abilità. Gli svantaggi includono una breve durata di conservazione.
  • Ci sono coloranti che contengono sia componenti animali che vegetali. La caratteristica principale di tali coloranti è il tempo di funzionamento. Sono più spesso usati nei tatuaggi, poiché penetrano in modo aggressivo sotto la pelle e si depositano lì. Non adatto per il trucco permanente.

Valutazione delle migliori marche

Come la maggior parte dei prodotti per il trucco, gli inchiostri per tatuaggi permanenti hanno le migliori valutazioni del marchio. Consideriamo quelli più popolari.

  • Il marchio di coloranti Goochie è presente sul mercato da oltre 6 anni. Molte persone notano la buona qualità del pigmento e la sua durata a lungo termine sulla pelle. Sono presentate più di 27 tonalità, dalla luce all'oscurità.

  • Il marchio Aqua si posiziona come un'azienda multifunzionale, produce schemi colore per tatuare sopracciglia, labbra e palpebre. Una base di pigmenti vegetali (es. nerofumo e ocra). Grazie alla buona composizione, la pelle guarisce rapidamente dopo il trucco permanente e il pigmento non provoca irritazione.
  • Società sudcoreana Doreme presenta pigmenti per sopracciglia in 19 tonalità. La tavolozza ha sia tonalità fredde che calde. Molti artigiani elogiano i prodotti per la qualità e la saturazione del colore. Gli svantaggi includono il fatto che la correzione deve essere eseguita più spesso.
  • I coloranti Perma Blend ci sono arrivati ​​dal mercato americano. Hanno una vasta gamma di colori caldi e freddi. Per una perfetta corrispondenza dei colori, puoi mescolare due o più tonalità tra loro. L'azienda afferma che il pigmento penetra bene nella pelle, non sono necessarie regolazioni permanenti e il materiale ha un alto grado di protezione dai raggi UV. Solo un colorista professionista può lavorare con questi pigmenti e, poiché i pigmenti hanno un'intensa saturazione del colore e una penetrazione profonda, il risultato ottenuto può durare una vita.
  • Marchio tedesco Dark Pink Ber Lin presenta una linea di coloranti per il trucco manuale delle sopracciglia, ovvero per una completa imitazione dell'attaccatura dei capelli. Il colore della tintura è saturo, è possibile mescolare le sfumature. Ma molti maestri affermano che idealmente questo pigmento può essere usato solo su pelle pallida. Il volume del tubo è piccolo.

Suggerimenti per la selezione

La regola di base del tatuaggio delle sopracciglia è di non usare un colore troppo brillante e saturo, poiché il pigmento può rimanere sulla pelle per più di un anno.

Per prima cosa devi scegliere una combinazione di colori, ed è meglio dare un'occhiata più da vicino ai marchi in cui prevalgono le morbide tonalità pastello. Tali toni sono in buona armonia con la pelle, sembrano naturali e naturali, mentre il pigmento cade non così evidente come nel caso di sfumature troppo sature. I colori pastello stanno bene con qualsiasi tipo di trucco e non accentueranno tutta l'attenzione sulle sopracciglia.

Vale la pena guardare il tipo di colore. Si divide in 4 tipologie: estate, inverno, autunno, primavera. Inoltre, ogni fase è divisa in due: calda e fredda.

Un pigmento correttamente selezionato per il tipo di colore guarirà bene sulla pelle senza migrare a un altro sottotono.

I coloristi esperti prestano attenzione sia al tipo di pelle che ai cambiamenti legati all'età.Più la persona è anziana, più lentamente le cellule si rigenerano, il che significa che il pigmento sotto la pelle durerà più a lungo. Ciò influenzerà la frequenza della correzione.

Per i capelli chiari, scegli pigmenti marrone scuro. Sono in armonia con questo tipo di colore, devi solo scegliere un sottotono: caldo o freddo.

Per i capelli scuri, usa pigmenti neri, marroni, grafite e caffè.

Per i capelli rossi, sono adatti semplici toni castano chiaro, puoi scegliere un pigmento grigio-oliva, sembrerà armonioso sulla pelle.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa