Tatuaggio (Trucco Permanente)

Kit base trucco permanente

Kit base trucco permanente
Contenuto
  1. Caratteristiche e selezione delle macchine
  2. Descrizione e scopo dei pigmenti
  3. Cos'altro è necessario?

L'industria della bellezza oggi si sta sviluppando a un ritmo incredibile, quindi le professioni in questo settore sono molto richieste. Questo è particolarmente vero per i maestri del trucco permanente. Dopo aver completato i corsi, un tale specialista dovrà anche investire in un set, i cui componenti sono piuttosto costosi. Vediamo cosa dovrebbe includere un classico kit di trucco permanente.

Caratteristiche e selezione delle macchine

La macchinetta per tatuaggi è la parte più importante del lavoro quotidiano dell'artista. È impossibile salvare su tale unità, perché il risultato del lavoro dipende direttamente dalla qualità del dispositivo. Gli esperti raccomandano di scegliere auto prodotte in Europa, soprattutto tedesche. Il loro prezzo può arrivare fino a $ 2.000, ma questo investimento si ripagherà nel tempo. Se parliamo dei tipi di macchine, di regola ce ne sono due.

Induzione

Questi tipi di tagliacapelli funzionano con elementi elettromagnetici in grado di attrarre e respingere i percussori in acciaio. Durante il processo, si sente molto rumore, ma sono questi modelli che possono fare un tatuaggio di una vasta area. Disegnano in modo chiaro, bello, veloce e fanno poco per ferire la pelle. Ci sono molti svantaggi allo stesso tempo. I modelli sono pesanti e se lavori a lungo, la tua mano si stancherà. Inoltre, le soluzioni di induzione non tatuano molto bene le piccole aree, il che è molto importante quando si inietta il pigmento.

Rotante

Queste opzioni di dispositivi sono più costose dell'induzione. All'interno della struttura è nascosto un motore, grazie al quale viene eseguito il funzionamento dell'intero dispositivo. I modelli rotanti sono praticamente silenziosi e quasi non si sentono in mano a causa del loro peso ridotto.

Consiglio: se hai appena terminato i corsi e ancora non conosci le caratteristiche dei diversi tipi di macchine, inizia a lavorare sull'unità familiare che hai usato in allenamento. Questo ti permetterà di riempire rapidamente la tua mano. Se necessario, puoi sempre cambiare il dispositivo.

Non è consigliabile utilizzare modelli cinesi. Sì, hanno un prezzo molto basso e piacevole, ma è improbabile che una macchina del genere duri più di un anno. E può anche rompersi quando non te lo aspetti affatto, ad esempio durante la procedura.

Descrizione e scopo dei pigmenti

Come la macchina stessa, il pigmento deve essere di alta qualità. Si consiglia l'uso di soluzioni dall'Europa e dall'America. I pigmenti economici possono causare una reazione, un rifiuto, cambiare drasticamente il loro colore dopo un po'.

Se hai intenzione di tatuare qualsiasi area, dovresti inizialmente acquistare circa 6 pigmenti. Due andranno sulle labbra, due sulle palpebre e altri due sulle sopracciglia. Se vuoi fare una cosa, puoi prendere più materiali di consumo. Se non sei troppo sicuro delle tue capacità, sentiti libero di prelevare campioni, saranno sufficienti per diverse procedure. Dopo esserti assicurato della qualità, puoi sempre acquistare una bottiglia grande.

Alcuni anni fa, gli artigiani facevano largo uso di pigmenti organici. Ora è irrilevante a causa del gran numero di reazioni allergiche e di un lungo periodo di riabilitazione. La maggior parte dei saloni usa coloranti sintetizzati. Danno un tono brillante, succoso e persistente.

Quando si scelgono i prodotti, assicurarsi di controllare che la composizione non contenga iodio, bromo e cloro. La consistenza del prodotto dovrebbe essere densa.

Puoi acquistare una varietà di coloranti per palpebre, labbra e sopracciglia nei negozi online, nei saloni di bellezza. Le migliori recensioni di master e clienti hanno ricevuto i seguenti fondi.

  • Contur Professional. Questi sono eccellenti coloranti inorganici con una maggiore durata. Il produttore produce prodotti solo per le sopracciglia e nella sua linea ci sono 5 sfumature decenti. Il volume della bottiglia è di 10 ml.
  • Pigmento SUP Phibrows. Prodotti austriaci ideali per il tatuaggio dei capelli. Ci sono anche 5 tonalità qui. Il colorante non provoca reazioni allergiche, non cambia colore ed è escreto da solo.
  • Pigmenti Hanami. Coloranti tedeschi, nella cui creazione sono state utilizzate tecnologie innovative. Quando viene utilizzato, la pelle guarisce rapidamente e contiene ingredienti anti-infiammatori.
  • Cosmocolori. Pigmenti israeliani resistenti al sole. Possono adattarsi al tipo di colore del cliente, hanno una base di glicerina che impedisce la diffusione.

Cos'altro è necessario?

Naturalmente, il kit di base per il trucco permanente include più di un semplice tagliacapelli e pigmenti. Inoltre, dovrai acquistare i seguenti componenti.

  • Aghi per tatuaggi. È importante utilizzare solo articoli usa e getta. È meglio acquistare 10 copie. Sei di loro saranno su un solo lato e si adatteranno a qualsiasi area. Quattro risulteranno essere a tre punte, sono usati per le piume. Ogni ago deve avere un cappuccio protettivo.
  • Consumabili di schizzo. Prima di applicare il trucco permanente, il maestro è obbligato a disegnare uno schizzo e discuterlo con il cliente. Per disegnare, avrai bisogno di penne gel, un pennarello, un modello, matite. Scegli gli articoli che fanno per te.
  • Anestetico. Questo è un elemento richiesto dello starter kit, poiché la procedura comporta sensazioni dolorose. Risparmiare qui è inappropriato, perché anche un cliente insoddisfatto è in grado di fare anti-pubblicità. Gli anestetici sono classificati come primari e secondari. I primi vengono applicati sulla pelle fresca prima della procedura e hanno effetto dopo un quarto d'ora. Questi ultimi vengono applicati durante la sessione e hanno bisogno solo di mezzo minuto per iniziare il loro lavoro.
  • Antisettico. Questo articolo è necessario per la disinfezione. La clorexidina è ancora l'opzione migliore utilizzata nella maggior parte dei saloni.

Cos'altro dovrebbe essere acquistato dal maestro:

  • consigli per una macchina da scrivere;
  • tamponi e tamponi di cotone;
  • salviette, sia umide che asciutte;
  • organizzatore per una comoda posizione di tutti gli articoli;
  • acqua micellare;
  • Cotton fioc;
  • dispositivi di protezione per il cliente: un cappello, un camice monouso, un lenzuolo;
  • una maschera protettiva per il viso dello specialista stesso, oltre a guanti;
  • un contenitore in cui verranno smaltiti gli aghi usati.

Questi sono gli elementi di base di cui uno specialista alle prime armi avrà bisogno e dovrebbe avere a portata di mano. Tutto il resto può essere acquistato in seguito, quando il master raggiunge un livello di reddito stabile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa