Tatuaggio labbra

Tutto sul tatuaggio labbra in tonalità nude

Tutto sul tatuaggio labbra in tonalità nude
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Quale pigmento scegliere?
  4. Descrizione della procedura
  5. Quanto dura l'effetto?
  6. Suggerimenti per la cura

Molte donne non possono fare a meno del rossetto durante il giorno, ma questo non è sempre conveniente, perché devi monitorare costantemente se il trucco è svanito. Un'ottima soluzione a questo problema sarebbe una permanente nuda, che è molto richiesta. Questa procedura ha le sue caratteristiche e vantaggi. Esistono diverse tecniche e sfumature, quindi prima dovresti familiarizzare con questo in modo più dettagliato per prendere la decisione giusta.

Peculiarità

Se prima il trucco permanente attirava solo i rappresentanti più audaci del gentil sesso, oggi molte persone guardano questa procedura molto più facilmente. Grazie a questo servizio, è possibile far fronte all'asimmetria, che dà alle donne molti complessi. Inoltre, questa è una grande opportunità per dimenticare i cosmetici e apparire seducenti in qualsiasi momento della giornata.

Il trucco permanente nudo è molto richiesto e ci sono una serie di motivi per verificarlo. Con l'aiuto di un'attrezzatura speciale, un pigmento colorante viene introdotto nello strato superiore dell'epidermide. Questa è un'ottima opzione per coloro che sono stanchi di colorare costantemente le labbra, scegliere la giusta tonalità di rossetto e preoccuparsi delle macchie sui vestiti. Inoltre, il sorriso diventerà più seducente, la procedura correggerà l'asimmetria, solleverà gli angoli abbassati e aggiungerà luminosità.

Il trucco nudo è più rilevante che mai, sempre più donne stanno diventando sostenitori della naturalezza nell'aspetto, ed è grazie a questa procedura che puoi ottenere l'effetto desiderato. Il tatuaggio può essere considerato una soluzione universale, soprattutto quando si tratta di questo tipo.Gli esperti possono offrire diverse opzioni per le sfumature, scegliere la forma desiderata, organizzare i contorni in modo che il risultato superi le aspettative.

Va aggiunto che il trucco permanente sulle labbra dura diversi anni e puoi fare una correzione se il pigmento è diventato meno evidente o è completamente scomparso. Inoltre, le tonalità nude non passano mai di moda, il che significa che non dovresti preoccuparti della pertinenza del tuo aspetto.

I principali vantaggi di questa procedura includono il fatto che è adatto a quasi tutti i tipi di aspetto ed età. Se le labbra sono naturalmente scolorite o questo è successo a causa dell'uso frequente di cosmetici, i contorni possono essere sfocati o l'apertura della bocca è troppo piccola, ci sono pieghe e rughe - tutto questo può essere risolto con un tatuaggio del genere, inoltre, per molto tempo. Inoltre, un permanente può nascondere piccole cicatrici e cicatrici sulla pelle delle labbra, quindi se hai almeno uno dei problemi elencati, dovresti considerare questa procedura cosmetica in modo più dettagliato.

Va notato che tutti gli specialisti del trucco sanno che l'enfasi dovrebbe essere posta sugli occhi o sulle labbra, e se hai sognato a lungo un sorriso seducente, studia i tipi di tatuaggi nudi e vorrai immediatamente sperimentarlo per te.

Tale colorazione offre molti vantaggi, risparmio di tempo, aspetto curato in qualsiasi momento della giornata e fiducia interiore nella sua bellezza, che ogni donna sogna.

Visualizzazioni

Il trucco permanente nudo è offerto oggi in diverse versioni. Nonostante si tratti di una colorazione naturale, può essere eseguita anche con tecniche diverse.

  • Tatuaggio di contorno studiata per dare la forma desiderata alle labbra, la cui silhouette è poco espressa. Per questo, lo specialista seleziona l'ombra il più vicino possibile a quella naturale. Dopo la procedura, puoi usare gloss e rossetto per riempire il contorno.
  • Contorno sfumato è molto richiesto. Innanzitutto, il maestro delinea il contorno della bocca, dopo di che è impegnato a sfocare le linee usando un ugello speciale. Puoi scegliere qualsiasi tonalità di nudo in modo da non dover usare il trucco. Se vuoi rendere i bordi leggeri, kayal è destinato a questo: è così che le labbra sembrano voluminose a causa del gioco di luce.
  • Vale la pena evidenziare il tatuaggio ad acquerello., durante il quale il contorno dell'ombra naturale viene delineato con tratti con lo stesso pigmento, che crea l'aspetto del bagliore. Le labbra sembreranno ricoperte di balsamo o gloss incolore, il che rende il trucco fresco e naturale.
  • Un'opzione interessante è l'effetto 3D.dove vengono utilizzate 3 tonalità di un colore nudo. Scuro è per contorni e pieghe, mentre le luci con transizioni sono riempite con toni più chiari.
  • Trucco naturale attrae le ragazze che non hanno bisogno di cambiare forma, ma hanno solo bisogno di correggere l'ombra. Il pigmento è sfumato sulle labbra senza contornare.
  • Tecnica Ombre adatto solo per sfumature naturali applicate con transizioni complesse, il trucco sembra moderatamente luminoso.

Quale pigmento scegliere?

Questa è una domanda importante, la cui risposta aiuterà a trovare uno specialista qualificato. Il colore nudo ha diverse sfumature e non tutte sono universali, quindi è estremamente importante scegliere cosa starà bene sul viso. È importante prendere in considerazione l'età, il tipo di colore e anche se ci sono difetti che devono essere eliminati e altri dettagli. Le seguenti regole ti aiuteranno a capire cosa è richiesto nel tuo caso.

  • Le bionde dovrebbero scegliere tenui colori pastello, evitando accenti luminosi. Sono adatti pigmenti come rosa appassita, oro, beige, corallo, crema.
  • Per le brune, le labbra non dovrebbero essere pallide, quindi per loro si consigliano toni di prugna, lampone, lilla o ciliegia.
  • Per le donne dai capelli rossi, non hanno bisogno di molto accento sulle labbra, quindi andranno bene i pigmenti bronzo, corallo o terracotta.

Descrizione della procedura

Non appena il maestro, insieme al cliente, ha selezionato la tonalità di pigmento desiderata e la tecnica appropriata, si può procedere al passaggio successivo. È importante disegnare uno schizzo per il quale viene utilizzato un pennarello speciale. Questo è un esempio di come sarà il risultato finale, grazie al quale è possibile eliminare le imperfezioni, apportare correzioni prima dell'iniezione del pigmento.

Poiché si tratta di una procedura per la quale viene utilizzato uno strumento a microaghi, le labbra devono essere coperte con un gel o una crema anestetico, che svolge il compito dell'anestesia. Tuttavia, non tutte le procedure guidate utilizzano tali strumenti e, se il client non è molto sensibile, è possibile fare a meno di questa fase.

Quindi segue il lavoro stesso: lo specialista inietta il pigmento con un ago, basato sullo schizzo disegnato. Il materiale di consumo ha una composizione naturale di materiali vegetali che non danneggia il corpo. La procedura non richiede più di mezz'ora.

Va notato che dopo questo potrebbe esserci un leggero gonfiore delle labbra, inoltre, il colore sarà molto più luminoso del previsto, ma dopo alcuni giorni il risultato sorprenderà piacevolmente.

Quanto dura l'effetto?

La procedura per il trucco permanente nudo è così richiesta proprio perché l'effetto rimane a lungo, inoltre, il tatuaggio è adatto a quasi tutti. A seconda dell'intensità della tonalità pastello, il risultato può durare più di un anno, ma è necessario tenere conto delle caratteristiche individuali. Per alcuni, il pigmento viene rimosso più velocemente del necessario, ma questo può essere risolto: basta apportare una piccola regolazione per rinfrescare il trucco.

Se ti prendi cura delle tue labbra correttamente, l'effetto dura uno o anche due anni. Ma il termine dipende dalla tecnica di trucco, dalla qualità del pigmento e dal tasso metabolico, poiché il metabolismo dei giovani è molto più veloce, quindi la vernice può essere lavata prima.

Suggerimenti per la cura

Dopo la procedura, il maestro è obbligato a parlare delle regole della cura delle labbra in modo che la pelle guarisca rapidamente e il risultato sia positivo.

  • Se hai usato l'anestesia, preparati che l'area del tatuaggio farà male per un po'.
  • Non è consigliabile mangiare cibi troppo caldi, piccanti, acidi e salati per diversi giorni. Meglio usare una cannuccia.
  • Non hai bisogno di bagnarti le labbra per 3 giorni, dovresti rifiutarti di visitare lo stabilimento balneare e la piscina, e anche ridurre al minimo il tuo soggiorno in uno spazio aperto con un sole splendente. Dovresti lavarti i denti con cura in modo che la pasta non danneggi il pigmento e non bruci la pelle delicata che non ha ancora avuto il tempo di riprendersi.
  • Per accelerare la guarigione, usa un prodotto che contenga pantenolo, fai anche scorta di balsamo e lubrifica costantemente le labbra.
  • Poiché dopo aver applicato il trucco permanente, la pelle si staccherà, non può essere raschiata via da sola, lascia che tutto vada via da solo, la pulizia avverrà entro una o due settimane. L'idratazione è una parte importante della tua routine di cura della pelle.

Non preoccuparti che dopo la procedura il colore sia troppo brillante, passerà in pochi giorni e dopo un po' vedrai il risultato finale che piacerà.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa