Felpe

Felpe da donna

Felpe da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Come scegliere?
  4. Tendenze moda 2016
  5. Colore
  6. Stampa
  7. Marche
  8. Quanto costa?
  9. Con cosa indossare?
  10. Immagini spettacolari

Di recente, le felpe si sono stabilite in modo affidabile nel guardaroba delle moderne fashioniste. Sono comode, eleganti e attraenti.

Grazie al popolare street style, una felpa che una volta era esclusivamente un abbigliamento sportivo ora può essere abbinata a quasi tutti gli outfit del tuo guardaroba.

Modelli

Con stampa

Di recente, è stata popolare una stampa floreale sulle felpe, che sembra molto alla moda e femminile. Inoltre, le stampe animalier e le applicazioni con animali non perdono la loro popolarità. E al culmine della popolarità ora, varie iscrizioni e strisce nello stile del minimalismo, che sembrano molto eleganti.

spalle scoperte

Le spalle nude non perdono la loro rilevanza, perché sembrano molto femminili e sexy. Può essere un modello con un ampio scollo che espone le spalle, oppure una felpa con spalline e intagli sulle spalle.

con cappuccio

Una felpa con cappuccio, che è giustamente chiamata felpa con cappuccio, è indispensabile nei look casual di tutti i giorni. È un capo pratico e funzionale che ti aiuterà a proteggere la testa dalla pioggia improvvisa. Un'ottima alternativa a una giacca a vento o a un cardigan in bassa stagione.

Gli sport

Le felpe in stile sportivo sono molto popolari tra i giovani. Questi possono essere modelli con vari loghi di marchi sportivi e squadre sportive.

Poiché la moda per loro proveniva dagli Stati Uniti, le iscrizioni sul baseball e sul basket sono le più comuni.

La loro combinazione di colori è piuttosto contenuta, ma il logo può essere applicato con colori vivaci. Questa felpa sarà perfetta per lo stile street o casual, perfetta per fare jogging all'aria aperta.

Con una cerniera

Una felpa con zip è correttamente chiamata felpa o pite. Si differenzia da una normale felpa solo per la presenza di una cerniera, può essere con o senza cappuccio. È un'ottima alternativa ai capispalla in bassa stagione in quanto è comodo, leggero e ti tiene al caldo.

a maglia

Una felpa in maglia è, infatti, un maglione che sembra sempre alla moda e giovanile. Di solito è cucito da un tessuto a maglia denso e ha una scollatura rotonda. La manica può essere lunga o corta, in altri modi, come il prodotto stesso.

Le felpe lavorate a maglia di solito sono disponibili in colori vivaci, possono essere integrate con applicazioni multicolori, stampe, ricami e altri elementi decorativi.

Lunghezza

accorciato

Per le ragazze con una figura eccellente e una pancia piatta, sono adatte felpe corte, che accentueranno la vita e allungheranno visivamente le gambe. Indossali con una gonna, jeans o leggings a vita alta.

Lungo

Una felpa lunga è una cosa molto versatile. Può fungere da tunica se abbinato a jeans, o come abito abbinato a collant aderenti. D'accordo, una cosa così elegante in uno stile sportivo non sarà mai superflua.

allungato

Una felpa allungata arriva a circa metà coscia e si abbina bene a jeans skinny o leggings. I modelli aderenti enfatizzano perfettamente la figura e i modelli oversize nascondono perfettamente eventuali imperfezioni.

Come scegliere?

Le felpe sono disponibili in diverse lunghezze e forme, quindi dovresti sceglierle in base al tuo tipo di corpo.

  • I modelli ritagliati non sono adatti alle ragazze con una figura a "mela", dovrebbero dare la preferenza a felpe allungate che nascondono il punto vita. È auspicabile che l'arredamento si trovi nella parte superiore del prodotto.
  • Le felpe lunghe e larghe che aggiungono volume al fondo non sono adatte per le "pere". Vale la pena dare la preferenza a un modello di media lunghezza, che accentuerà la vita e bilancerà i fianchi. I prodotti con decorazioni attive nella zona delle spalle ti staranno particolarmente bene.
  • I possessori della figura "Triangolo" dovrebbero prestare attenzione alle felpe corte realizzate in tessuto denso, che enfatizzeranno la vita e i fianchi stretti. Se hai i polsi sottili, scegli un modello a manica corta.

Indipendentemente dal tuo tipo di corpo, la felpa dovrebbe essere morbida, non stretta o limitare i movimenti. Se necessario, è meglio acquistare un prodotto di una taglia più grande, che ti sembrerà perfetto.

Tendenze moda 2016

In questa stagione sono in voga le felpe semplici, che solo a prima vista sembrano noiose. In effetti, sono universali, perché sono facili da abbinare a vestiti di qualsiasi direzione stilistica.

Una semplice felpa può facilmente adattarsi a un look casual o da lavoro decorandola con una bella collana o altri gioielli interessanti.

Anche i prodotti con varie stampe sono popolari. Al culmine della popolarità, motivi floreali, loghi e scritte, immagini di animali e stampe spaziali. Questa felpa è un'ottima opzione per tutti i giorni, perché si abbina bene a jeans e gonne laconici.

Presta particolare attenzione alla trama, è attraverso di essa che i designer stanno cercando di diversificare i loro prodotti. Può essere inserti in pelle, pizzo, pelle scamosciata, velour, denim. Tali felpe sembrano particolarmente vantaggiose ed eleganti.

Colore

Nero

Una felpa nera è un capo comodo e versatile per tutti i giorni. Può essere combinato con quasi tutti i vestiti, soprattutto se è in tinta unita. In questo caso, l'accento dell'immagine può essere il fondo dell'abito, delle scarpe o degli accessori.

bianco

La felpa bianca si adatterà perfettamente al guardaroba basic, è adatta per tutti i giorni e per un'occasione speciale. Sembrerà particolarmente impressionante sulle ragazze snelle con la pelle abbronzata, evidenziando in modo squisito la loro bellezza naturale.

Grigio

Questo modello è considerato l'opzione migliore per tutte le occasioni. È più facile completarlo con vari accessori, soprattutto se sono di un colore brillante. Anche se indossi una semplice felpa grigia e jeans normali, puoi aggiungere scarpe insolite e una borsa per un look elegante e interessante.

rosso

Il rosso ti permette di mostrare la tua individualità e di distinguerti dalla massa. È garantito per migliorare il tuo umore e aiuta a far rivivere qualsiasi immagine noiosa. Una felpa rossa starà benissimo con jeans o leggings di pelle.

Rosa

La felpa rosa rende femminile anche un look sportivo, dona all'immagine un tocco di civetteria. Le donne romantiche apprezzeranno le sfumature delicate e le ragazze attive apprezzeranno i colori vivaci: fucsia, viola, lamponi succosi.

Borgogna

Un colore bordeaux profondo e ricco sembra molto impressionante. E grazie alla sua capacità di snellire visivamente la figura, può servire come un'ottima alternativa a una felpa nera.

Blu

Le ragazze di solito preferiscono le felpe in un blu brillante, che attira l'attenzione. Un prodotto del genere sembra nobile e attraente, permettendoti di creare un look elegante per tutti i giorni.

Viola

La felpa viola sembra molto impressionante. Si adatta sia alle ragazze abbronzate che a quelle dalla pelle chiara, bionde e brune. È un'ottima alternativa al rosso poiché il viola ti aiuterà anche a distinguerti tra la folla.

Verde

Una felpa verde rinfresca il look e una ricca tavolozza di colori consente a qualsiasi ragazza di scegliere la sua opzione ideale. Sembrerà particolarmente impressionante con pantaloni o jeans in denim chiaro; questa è un'ottima alternativa al grigio o al blu.

Stampa

Con gelato

La felpa gelato sembra carina e attraente. Questa stampa è molto popolare tra le ragazze, perché attira invariabilmente l'attenzione. Scegli un prodotto con un motivo saturo brillante di rosa, blu, giallo. Puoi adattarlo facilmente al tuo look quotidiano o persino indossarlo per un appuntamento.

Con Topolino

Le felpe con Topolino sono molto popolari, perché questo è un personaggio dei cartoni animati oltre l'età e il tempo. Si adatterà perfettamente a un look street style o sport chic. Starà particolarmente bene con leggings o jeans e le fashioniste più audaci possono indossarlo con una gonna a matita in pelle.

Camuffare

Una stampa mimetica può essere facilmente aggiunta al tuo guardaroba di tutti i giorni se indossata con un fondo neutro in nero e grigio. Può essere pantaloni, jeans o anche una gonna. E per ottenere un look spettacolare, puoi metterci sopra una giacca da motociclista.

Spazio

La stampa spaziale non ha perso la sua rilevanza per molto tempo. Sembra non solo bello, ma anche molto impressionante. E grazie alla tecnica 3D, possiamo osservare stampe molto realistiche e seducenti, ideali per le giovani ragazze.

Marche

Nike

Le felpe Nike sono realizzate con tessuti naturali di alta qualità come cotone, pile, nylon. Riscaldano perfettamente, proteggono dalle intemperie, sono adatti per lo sport e l'uso quotidiano. Grazie al taglio anatomico, la felpa Nike si adatta perfettamente alla figura, quindi si adatta assolutamente a tutte le ragazze che prediligono uno stile sportivo.

Adidas

Le felpe adidas hanno un aspetto trendy e alla moda. Grazie alle continue collaborazioni con rinomati stilisti di moda come Stella McCartney, il marchio vanta design di prodotti davvero unici. Queste sono felpe comode e di alta qualità che si adatteranno perfettamente allo stile di una moderna fashionista.

Reebok

Tra la gamma dell'azienda Reebok, puoi scegliere una felpa comoda e laconica per lo sport o le passeggiate all'aria aperta. I prodotti sono presentati in un vasto assortimento e sono adatti sia per l'inverno che per il fresco clima autunnale come capispalla. Si tratta di felpe comode e pratiche che si adatteranno ad uno stile sportivo e street.

Calvin Klein

Il marchio Calvin Klein è noto per il suo stile unisex unico.

Le felpe alla moda con il logo del marchio sono ugualmente adatte sia per ragazzi che per ragazze. Il minimalismo laconico è perfetto per l'uso quotidiano, ma allo stesso tempo ogni pezzo sembra sofisticato ed elegante.

Indovina

Il marchio americano Guess si è sempre distinto per le sue idee innovative audaci. C'è da meravigliarsi se le felpe, come altri capi di abbigliamento del marchio, sembrano sempre ultra alla moda, eleganti e talvolta completamente imprevedibili. Si adattano perfettamente allo stile moderno di una vera fashionista abituata a stare sotto i riflettori.

Puma

Una felpa del marchio sportivo Puma ti farà sentire caldo e comodo. Una varietà di modelli ti permetterà di scegliere l'opzione giusta per i tuoi gusti. Puoi scegliere tra un capo ordinato da indossare tutti i giorni e un capo sportivo sorprendente che ti tirerà su il morale durante la corsa.

Quanto costa?

A causa della varietà di marchi che producono felpe alla moda, il loro valore varia in modo significativo.

Ad esempio, nel famoso marchio britannico ASOS, puoi trovare modelli abbastanza convenienti da 1.500 a 3.000 rubli. In questo caso, il costo dipenderà dal design e dalla finitura.

Il costo delle felpe dei marchi sportivi di cui sopra varia da 3000-5000 rubli a 10.000-11.000 rubli. Di solito i modelli costosi sono prodotti creati in collaborazione con famosi stilisti o celebrità. Ad esempio, le felpe per Adidas sono state disegnate in collaborazione con la cantante Rita Ora e Puma sta collaborando con Rihanna.

Per quanto riguarda le felpe Calvin Klein alla moda, che sono popolari tra le fashioniste di tutto il mondo, il loro costo medio è di 8000-9000 rubli. Un prezzo abbastanza ragionevole considerando la qualità e lo stato del marchio popolare.

Con cosa indossare?

Le felpe possono essere facilmente combinate con quasi tutti i vestiti, la moda moderna non impone alcuna restrizione.

Questo può essere pantaloni della tuta, leggings in pelle, leggings, tute e persino un vestito. Diamo un'occhiata alle opzioni più popolari che si adattano a qualsiasi ragazza.

Jeans

Quasi tutti i modelli di jeans sono adatti per una felpa. Per un look casual e informale, i fidanzati sono adatti, e se vuoi enfatizzare la tua figura, indossa quelli skinny. I modelli strappati sembrano particolarmente impressionanti, il che aggiunge gusto all'immagine.

Pantaloni

Oggi puoi combinare quasi tutti i tipi di pantaloni con una felpa. Questi possono essere pantaloni classici, pipe, culottes, pantaloni cropped o pantaloni a zampa. Prova a giocare sui contrasti: se indossi dei pantaloni con una stampa, abbinali a una felpa in tinta unita e viceversa.

Corti

I pantaloncini corti o i modelli al ginocchio staranno bene con una felpa. Quando si tratta di materiale, scegli denim, cotone o pelle. Se fuori fa fresco, puoi indossare collant attillati da abbinare ai pantaloncini sotto il fondoschiena.

Gonna

Una gonna a matita sottile starà bene sia in un look business che casual. Con una felpa, puoi permetterti di indossare un mini, grazie al top "opaco", non sembrerà volgare. In altre cose, è adatta anche una maxi gonna, i modelli leggeri e ariosi abbinati a un top attillato sembreranno particolarmente interessanti.

Scarpe

Non ci sono restrizioni sulla scelta delle scarpe. Scegli scarpe basse per tutti i giorni: sneakers, scarpe da ginnastica o slip-on. Per l'uscita, le scarpe con i tacchi sono più adatte: décolleté, sandali o stivaletti.

Immagini spettacolari

  • Look spettacolare adatto per una festa alla moda. Una gonna leggera e ariosa, stivaletti stile cowboy, una clutch accattivante e una felpa grafica in neoprene. Un look molto stiloso che non ti farà passare inosservata!
  • Uno sguardo laconico e gentile, è perfetto per un primo appuntamento. Abito chemisier con stampa geometrica, felpa grigia con slogan e tacchi alti neri. Un look molto femminile e sofisticato.
  • Un look alla moda che si adatta a tutti i giorni. Jeans boyfriend con buchi, felpa lunga con stampa surreale e tacchi. Discreto ed elegante, niente di più.

Come puoi vedere, la moda non ci impone regole rigide, oggi una felpa può essere indossata e abbinata a quasi tutti i vestiti. Pertanto, il guardaroba di ogni fashionista dovrebbe avere questa cosa comoda ed elegante per tutte le volte!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa