Felpe

Felpe Thrasher

Felpe Thrasher

A proposito del marchio

Il sogno di tre ragazzi e della loro piccola rivista di notizie sullo skateboard è dove è iniziata la cronaca del marchio Trasher nel 1981. I ragazzi non hanno limitato la pubblicazione a notizie dal mondo della moda, fotografie, recensioni di skatepark e interviste, e sono andati avanti. La creazione di una propria collezione di accessori e abbigliamento ha reso la rivista ordinaria una grande azienda.

A 35 anni dalla sua fondazione, Threscher orienta lo sviluppo delle tendenze nel mondo della moda, e non si limita a parlarne. Questo lo ha trasformato in un sinonimo tra gli amanti della moda di strada.

Lo stretto contatto del team con i lettori della rivista e gli acquirenti di abbigliamento fa sì che tutti i marchi moderni vogliano collaborare con lei. L'abbigliamento Trasher ti permette di creare un look davvero unico, grazie a un mix di tagli originali e colori classici. Ciò che è importante, per il consumatore domestico, è che il prezzo rimanga democratico.

Modelli

Una caratteristica di tutti i modelli Thrasher è l'ultramodernità. Tra questi ci sono sia felpe e felpe con il lettering e il logo del brand, che sono diventati il ​​suo segno distintivo, sia t-shirt e felpe con varie stampe. Quasi tutti i capi di abbigliamento sono presentati in un'ampia gamma di taglie e in diversi colori. Ad esempio, il modello Skate Mag è disponibile in diverse versioni: bianco con scritte nere, bianco con arancione, nero con bianco e una serie di altri nuovi colori.

I modelli sono creati separatamente per ragazzi e ragazze: entrambi vanno su skateboard. Ma spesso puoi vedere una ragazza con una maglietta da uomo ampia con una scritta di marca. Pertanto, molti degli articoli del marchio sono unisex.

Ci sono maglie in vendita anche per gli skateboarder più piccoli e le fashioniste di strada, simili a quelle per adulti.

Cosa indossare con

Gli indumenti della trebbiatrice possono essere indossati con quasi tutto. Un'opzione che è diventata un classico per molti è una felpa con jeans skinny cropped e sneakers Vans o Converse.

Può anche essere abbinato a qualsiasi altra marca di abbigliamento da skater.Le ragazze possono indossare una maglietta Thrasher con qualsiasi gonna o pantaloncini semplici, il denim è il migliore. Nel mondo della moda di strada non ci sono limiti.

L'arco creato, prima di tutto, dovrebbe essere comodo non solo per camminare, ma per cavalcare la tavola, eseguire acrobazie, ecc. Ma non dimenticare l'unicità dell'immagine, che è enfatizzata dai prodotti del team.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa