Felpe

Felpe di Tommy Hilfiger

Felpe di Tommy Hilfiger
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?

Peculiarità

Una felpa secondo la traduzione di "maglione" e "camicia" è una sorta di ibrido di "maglione" e "camicetta". I tratti caratteristici della felpa sono considerati:

  • scollo rotondo;
  • manica libera (manica raglan);
  • mancanza di chiusure, tasche e cappuccio.

Quest'ultima caratteristica distingue la felpa dalla felpa in quanto felpa più sportiva associata maggiormente alla moda di strada per adolescenti.

Questa piccola cosa comoda e conveniente ha recentemente preso una posizione forte nei guardaroba delle fashioniste alla moda e delle fashioniste. La distribuzione capillare del tipo di abbigliamento inizialmente piuttosto specializzato è ampiamente facilitata dalla moderna filosofia del moderno stile di vita attivo.

Modelli

Come la felpa, la felpa è emersa come un capo puramente sportivo. Tuttavia, oggi ha preso saldamente il suo posto nelle linee di moda dello stile Casual. Le collezioni del marchio Tommy Hilfiger non fanno eccezione, per le quali predominano abiti comodi per tutti i giorni. Nelle collezioni del brand puoi trovare sia felpe sportive (felpe) che felpe.

La filosofia generale di questo famoso marchio americano è incentrata sulle persone che conducono uno stile di vita attivo e preferiscono un abbigliamento elegante e confortevole di alta qualità. Non stupisce, quindi, che nessuna collezione stagionale oggi possa fare a meno delle felpe. Che tipo di felpe si possono trovare nelle linee donna e uomo del marchio Tommy Hilfiger?

La linea di felpe Tommy Hilfiger può essere ritratta come una sorta di timeline in cui alcune cose gravitano verso il polo sportivo e altre verso uno stile più elegante. La scelta è abbastanza ampia: dai monofonici densi ai maglioni a maglia sottile e di cotone.

Le felpe di Tommy Hilfiger sono caratterizzate dall'assenza di variegature, fantasie floreali e luride.La preferenza è data a righe eleganti, motivi geometrici, stampe che riproducono il nome del marchio, l'invariabile combinazione bianco-blu-rosso dei colori del logo. Le felpe da uomo sono spesso dotate di dettagli nel cosiddetto "stile universitario" (tradizionalmente in America, le felpe sportive erano contrassegnate con segni di appartenenza a una squadra di un particolare istituto di istruzione).

Con cosa indossare?

Il laconicismo e la versatilità insiti nel marchio Tommy Hilfiger nel suo insieme sono caratteristici delle felpe, che ti consentono di combinarle favorevolmente con il massimo numero di cose nel tuo guardaroba.

Le felpe dallo stile sportivo pronunciato si abbinano perfettamente a pantaloni della tuta o pantaloncini per passeggiate o attività all'aperto. Per una felpa casual, puoi scegliere jeans o pantaloni di quasi tutti gli stili. In collezione sono presenti anche diverse felpe che possono creare look eleganti con gonne dritte o leggermente svasate.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa