borse

Borse da donna Leo Ventoni

Borse da donna Leo Ventoni
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Il modulo
  3. Soluzioni di colore
  4. Decorazioni e accessori
  5. Modelli
  6. Come distinguere un originale da un falso?
  7. Recensioni

Ogni fashionista moderna ama essere sotto i riflettori. Si sforza di apparire unica ed efficace. Alla ricerca del look perfetto, è importante non dimenticare un accessorio alla moda ed elegante: una borsa da donna. L'intera immagine nel suo insieme dipende da ciò che sarà. E sebbene i produttori offrano una scelta in cui puoi confonderti, molte donne preferiscono le borse da donna Leo Ventoni.

Peculiarità

Le borse del famoso marchio sono scelte per il loro stile unico, il particolare senso del gusto e il fascino seducente. Da oltre 20 anni, l'azienda soddisfa le fashioniste russe con accessori spettacolari che si distinguono per l'alta qualità e la durata. Queste borse sono incredibilmente belle e in linea con le tendenze della moda. Non possono non attirare l'attenzione su di sé, poiché ogni modello "respira" letteralmente la femminilità.

I prodotti dell'eminente marchio hanno molti fan che adorano l'eleganza, la praticità e la versatilità. Gli accessori sono adatti a diversi look e sono combinati con la maggior parte degli articoli del guardaroba. Sono appropriati nello stile rigoroso di una donna d'affari, un insieme romantico e gentile di natura sofisticata, una giovane civetta rilassata e casual, un vestito lussuoso di una donna brillante.

Qualunque sia l'ensemble, le borse del marchio enfatizzeranno non solo il vero status del proprietario. Indicheranno la raffinatezza della natura, la distingueranno dalla folla e daranno uno stato d'animo positivo.

L'enfasi dei modelli è il duetto di classici e femminilità. Questa è l'armonia dello stato d'animo e dell'umore, il volo creativo e il lusso elegante. Le tradizioni italiane si fanno sentire in ogni modello, che si tratti di una borsa strutturata rigorosa o di una versione morbida con fiocco.

Il marchio produce una vasta gamma di modelli. Grazie a questo, nessun fan del marchio rimarrà senza una novità elegante e alla moda, che diventerà un ornamento del guardaroba.

Nello sviluppo dei modelli, l'azienda utilizza materiali di alta qualità. Le borse fatte con loro sembrano belle e costose. I materiali non hanno una brillantezza netta: la loro brillantezza è data da una qualità premium di vera pelle italiana. Basta uno sguardo agli accessori del marchio per individuare una borsa di marca premium. Oltre al materiale esterno, l'interno è realizzato con tessuti di alta qualità e talvolta in pelle.

Il modulo

Nelle collezioni di ogni stagione, ci sono molti stili di forme diverse. Il disegno può essere un rettangolo, un quadrato, un ovale, un trapezio regolare e invertito, un semicerchio familiare e smussato.

Alcuni modelli sono realizzati a forma di esagono. Questa forma è ottenuta dalla formazione di pieghe sui lati. Inoltre, a seconda del modello, i prodotti possono essere piatti o tridimensionali.

Oltre alla varietà della forma del prodotto, l'attenzione è rivolta alla chiarezza delle linee, grazie alla quale qualsiasi modello del marchio appare pulito e armonioso. Queste borse si distinguono dalle altre marche. Nonostante una certa severità delle forme, sottolineano la morbidezza della natura femminile.

Soluzioni di colore

La prima cosa che attira immediatamente l'attenzione è l'assenza di sfumature acide dure e sgradevoli. Le borse di marca sono realizzate in colori tenui e tenui, che si distinguono per il loro status premium.

Il colore dei modelli non ha impurità estranee: è purezza e profondità di tono.

Questa stagione l'azienda ha rilasciato molti accessori in piacevoli tonalità chiare. Particolarmente impressionanti sono i colori beige e pastello. Il classico tono beige è passato da tempo alla storia della moda, quindi tali borse non perderanno mai la loro rilevanza, non sono soggette ai capricci della moda.

Non meno popolari sono le tonalità chiare del corallo e le vernici in polvere. Oggi vengono alla ribalta e sono considerati uno dei più popolari. Questo colore letteralmente "respira" il romanticismo.

Tali accessori sono di tendenza oggi.

Il marchio non dimentica le vernici bianche, gialle, celesti, senape, grigie, bordeaux e terracotta. I prodotti realizzati in tali tonalità sono molto popolari tra le donne moderne della moda.

Uno dei colori permanenti della tavolozza è il rosso. Divenne più morbido e più nobile.

Oltre alle tonalità di colore della tavolozza, il marchio offre accessori in un lussuoso nero. È versatile e consente assolutamente qualsiasi combinazione con vestiti diversi.

Meno spesso nella collezione della stagione ci sono prodotti realizzati nei colori cioccolato, caffè e arancio-marrone.

Decorazioni e accessori

Pensando al modello della borsa, i designer dell'azienda prestano molta attenzione non solo al design, ma anche alla finitura. Usano spesso accessori in metallo come elementi decorativi delle borse Leo Ventoni. Questi sono tutti i tipi di elementi di fissaggio, anelli, fibbie, rivetti, strass, cerniere, composizioni metalliche con magneti.

Alcuni modelli sono decorati con catene, grandi occhielli e cuori in metallo.

Dobbiamo rendere omaggio alla premura degli elementi, grazie alla quale il prodotto sembra bello e allo stesso tempo è fissato due volte per una maggiore affidabilità. Le maniglie infilate negli anelli sono fissate con punti singoli o doppi e sulla parte superiore viene aggiunto un grande elemento metallico per evitare che le maniglie si strappino sotto carichi pesanti.

Il metallo utilizzato nell'assemblaggio dei prodotti non cambia le sue proprietà e tonalità per lungo tempo, questo aiuta a mantenere il bell'aspetto dell'accessorio.

Spesso, il marchio utilizza pennelli, cuciture in contrasto di colore, applicazioni floreali volumetriche in più strati e materiale strutturato come elementi decorativi.

La combinazione di trame lisce e in rilievo sembra elegante e originale. Questo effetto è particolarmente evidente nei modelli con inserti a contrasto da una stampa serpente stilizzata.

L'abilità dei designer non conosce confini.Offrono diversi stili di decorazione, che ampliano notevolmente la gamma di modelli. Una delle tecniche più sorprendenti del couturier dell'azienda è il gioco dei contrasti. Non è solo un duetto armonioso di due o più sfumature. Il marchio crea una varietà di modelli utilizzando i giusti accenti del prodotto.

La base luminosa della borsa è ammorbidita dall'aggiunta di profili larghi e leggeri e strisce strette che incorniciano diversi dettagli. Per attirare l'attenzione sulla tonalità chiara, i designer decorano il bordo con piccoli strass scintillanti. Il design di ogni borsa è unico: in essa si sente la mano di uno stilista professionista.

Modelli

La collezione di questa stagione è incredibilmente femminile. Include pochette, mini borse, cartelle, borse tote, zaini, opzioni di medie dimensioni e stili spaziosi. Ogni modello obbedisce alla funzionalità, è abbastanza forte, ha il giusto numero di tasche ordinate e sezioni di diverse dimensioni.

Grazie a questo, nelle borse Leo Ventoni non c'è mai un disordine, non creano scompiglio inutile.

La maggior parte dei modelli ha una forma rigida, un fondo stabile e comodi doppi manici. Oltre ai manici corti, i prodotti sono dotati di una tracolla lunga e sottile per il trasporto a spalla. Alcuni prodotti possono essere indossati sul gomito.

Le borse strutturali costituiscono il cuore della collezione. Mantengono perfettamente la loro forma, sono ottimamente spaziosi e sono privi di spazio inutile ed elementi decorativi ruvidi.

Tali accessori diventano spesso attributi preferiti dell'abbigliamento delle donne d'affari. Sono scelti per la loro praticità, praticità e eccellente sicurezza dei documenti aziendali. Le dimensioni di tali prodotti possono contenere carta A4, il che è conveniente per coloro che lavorano in ufficio con documenti di valore.

Il marchio offre a queste donne modelli rigorosi con un minimo di decoro: tutto è chiaro, presentabile e rigorosamente funzionale.

Per gli amanti del glamour con note di classici, il marchio ha rilasciato borse alla moda con una cintura lunga e sottile. Le tracolle possono avere una patta e un inserto sulla cintura sotto forma di frammenti di catena. Questi sono modelli graziosi di piccole dimensioni. Con le loro piccole dimensioni, accolgono le piccole cose delle donne più necessarie e allo stesso tempo non sembrano informi.

Rifinite o decorate con perforazioni, queste borse sono adatte per un appuntamento romantico e sono perfette per uscire.

Una delle tendenze del marchio sono le borse-borse. Nonostante il laconicismo del modello, sembreranno eleganti e costosi. Molto spesso sono realizzati in vera pelle con goffratura e sono decorati con un'ampia striscia a contrasto lungo il fondo.

Le linee contrastanti evidenzieranno sicuramente il cambiamento di colore. La base di una tale borsa può essere rotonda, necessariamente rigida. La parte superiore è stretta con un cinturino in pelle sottile, pieghettatura nella parte superiore del capo.

Come distinguere un originale da un falso?

Il successo del marchio è spesso utilizzato da venditori senza scrupoli, spacciando merce contraffatta per borse originali del marchio.

Affinché l'acquisto non si riveli un fallimento, è necessario conoscere le differenze tra le vere borse Leo Ventoni:

  • Materiale. Nessun falso è fatto di materiale di alta qualità, anche se è fatto in modo professionale.
  • Design. Prima di acquistare, è necessario esaminare il design originale sul sito Web ufficiale dell'azienda in modo da avere qualcosa con cui confrontare il prodotto desiderato.
  • Nel modello con monogramma del marchio, il loro colore dovrebbe essere dorato, ma non verde.
  • Nella maggior parte dei modelli del marchio, l'etichetta con la data di produzione si trova all'interno della borsa. Più spesso non è cucito, ma se è cucito in un prodotto con più righe, è un falso evidente.
  • L'interno delle borse originali è realizzato in tela, tessuti di qualità con monogramma, poliestere, microfibra e pelle.
  • Il prodotto originale non necessita di maniglie avvolte in plastica.
  • Nelle vere borse viene utilizzato il rame con doratura, mentre l'arredamento di un falso è spesso di plastica ricoperto da un sottile strato di vernice dorata.
  • I prodotti di marca non sono fabbricati in Cina.Oggi diversi paesi sono impegnati nel rilascio di modelli, tra cui Francia e Italia.
  • Le borse vere non vengono vendute nei loschi negozi cinesi.
  • Alla data di produzione della borsa originale viene indicato un codice speciale, che può essere composto da due lettere, tre o quattro numeri.
  • Una delle caratteristiche distintive del modello marchiato è il gran numero di punti per pollice. Per i falsi, il passo delle cuciture è notevolmente più ampio.
  • La maggior parte dei modelli Leo Ventoni ha le lettere LV. Inoltre, il logo del marchio deve essere scritto correttamente, senza errori.

È importante capire che è necessario acquistare un prodotto solo in una boutique di fiducia. Prima di acquistare, è consigliabile sfogliare le recensioni sul lavoro dell'azienda e sui suoi prodotti. Nulla dirà su un prodotto del negozio come le recensioni reali di clienti reali.

Recensioni

Le borse Leo Ventoni sono considerate l'epitome della femminilità. Ciò è dimostrato da numerosi commenti su Internet. Gli accessori del marchio sono molto popolari, i clienti notano l'aspetto incredibilmente elegante e premium dei prodotti, la loro alta qualità e il gusto delicato. Le fashioniste notano la buona capacità delle borse, apprezzano la presenza di tasche esterne, il design pulito della parte esterna e la decorazione interna.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa