borse

Sacchetto

Sacchetto
Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Immagini spettacolari

La shopper è una borsa grande e capiente pensata per l'uso quotidiano. Questo accessorio è più semplicemente chiamato borsa della spesa. È su di lei che si parlerà.

Caratteristiche, pro e contro

Le moderne borse della spesa sono l'ideale per i viaggi di shopping. Esternamente, sono molto simili a borse grandi e spaziose, che svolgono le stesse funzioni. Tali accessori hanno un aspetto più nobile e alla moda che non sembra economico o ridicolo, quindi possono essere acquistati sia da una ragazza che da una donna più anziana.

Le borse della spesa sono molto comode da indossare. La maggior parte dei modelli può essere portata a spalla o tenuta in mano. Tutto dipende da cosa è più comodo per te.

Oggi puoi trovare molti modelli diversi di shopper sugli scaffali dei negozi. Hanno varie forme, ma i più comuni sono i prodotti laconici rettangolari o trapezoidali.

Restano invariate solo le grandi dimensioni delle pratiche borse. Sono dotati di manici larghi e resistenti, nonché di cinghie, la cui lunghezza può essere regolata a proprio piacimento. L'interno di tali prodotti ha tasche ampie e comode che sono abbastanza in grado di sostituire i sacchetti di cellophan.

Gli accessori di alta qualità e confortevoli sono realizzati con materiali naturali. Può essere pelle costosa, pelle scamosciata di velluto o cotone delicato. Ci sono anche molte borse realizzate con materiali sintetici. Ad esempio, uno dei più comuni e convenienti sono gli shopper in poliestere.

Il vantaggio principale di queste borse è la loro capacità. Ma ci sono anche alcuni aspetti negativi.Ad esempio, accessori così grandi non sembrano molto armoniosi su ragazze fragili e piccole. Gli acquirenti sono in grado di far sembrare visivamente le fashioniste innaturalmente basse, il che può sembrare un po' ridicolo.

Non dovresti acquistare copie di bassa qualità degli acquirenti. Di norma, nei prodotti economici realizzati con materie prime di bassa qualità, ci sono maniglie inaffidabili e deboli che possono semplicemente staccarsi nel momento più inopportuno.

Attualmente, i designer stanno sviluppando non solo semplici acquirenti con un design laconico e minimalista, ma anche cose molto eleganti e alla moda che hanno un aspetto costoso.

Modelli

Le borse della spesa comode e grandi sono disponibili in una varietà di materiali. Ogni modello del prodotto spazioso ha le sue proprietà individuali e caratteristiche distintive.

Borse di pelle

I prodotti in pelle sono tra i più durevoli e resistenti all'usura. Possono avere superfici sia opache che lucide. Per la produzione vengono utilizzati non solo materiali naturali, ma anche artificiali. Gli accessori in similpelle costeranno meno per i clienti, ma sono più suscettibili ai danni e non tollerano le basse temperature.

Questo è particolarmente vero per le borse laccate. Non dovrebbero essere indossati con tempo gelido. Paura del sostituto della pelle laccata e degli sbalzi di temperatura improvvisi. Questo impatto negativo può portare alla comparsa di piccole crepe.

Le shopper in pelle sembrano molto eleganti e costose. Queste borse funzionali devono essere molto robuste e affidabili. Gli accessori in pelle soddisfano tutti questi requisiti.

I prodotti di altissima qualità e durevoli sono realizzati con pelle animale. Oggi, nei negozi di pelletteria, puoi trovare modelli molto belli e spettacolari con immagini originali sotto forma di loghi aziendali, motivi geometrici o stampe animalier.

Le shopper in pelle traforata sono il trend di questa stagione. Appare sul materiale a causa della lavorazione laser. Ecco come si ottengono modelli semplici, ma molto interessanti.

Borse in pelle scamosciata

Le shopper realizzate in pelle scamosciata di velluto sembrano molto delicate e originali. Può essere sia naturale che artificiale. La superficie morbida e soffice di tali accessori attira un'attenzione particolare da parte dei clienti, quindi molti di loro preferiscono i modelli in pelle scamosciata.

Tali materie prime sono di plastica. Questo effetto è ottenuto grazie alla speciale medicazione delle pelli di animali.

Le shopper vellutate possono essere completate da perforazioni e vari elementi decorativi. Ad esempio, possono essere rivetti lucidi, cerniere, nappe o frange follemente alla moda.

Molti marchi famosi oggi producono pezzi insuperabili decorati con pellicce naturali. Tali prodotti non temono le basse temperature e serviranno a un fashionista per molto tempo, soprattutto se vengono forniti con le cure adeguate.

Borse di jeans

Le shopping bag in denim sembrano particolarmente armoniose nei look giovanili.

Da notare anche l'elevata durata di tali accessori.

Molto spesso, tali modelli hanno un aspetto laconico e semplice, quindi si adattano facilmente all'aspetto della maggior parte delle donne. Ma ci sono anche copie originali con l'effetto di graffi, elementi strappati o piccoli teli di spugna lungo i bordi.

Sacchetti di cotone

Una shopper realizzata in delicato cotone è l'ideale per rilassarsi nella calda stagione estiva. Si consiglia di acquistare accessori realizzati con materiali naturali. Tali materie prime possono essere facilmente tinte, quindi oggi l'assortimento di borse in cotone multicolori è semplicemente stupendo!

La maggior parte delle shopper sono realizzate in cotone naturale con l'aggiunta di fibre sintetiche. Questa combinazione rende gli accessori più resistenti all'usura e durevoli.

Se non hai ancora bisogno della borsa morbida, puoi facilmente piegarla e riporla nell'armadio. Non ci saranno segni o crepe accartocciati su di esso e non perderà la sua presentazione.

Borse in poliestere

Di recente, gli acquirenti in poliestere sono estremamente popolari. Questo tessuto è sintetico, quindi queste borse non sono costose. L'opzione ideale può essere trovata per ogni gusto e budget.

Il poliestere è un materiale durevole. Nelle borse realizzate con tali tessuti, a volte ci sono ali speciali, con l'aiuto delle quali l'accessorio può essere facilmente piegato o aperto.

Soluzioni di colore

Le più comuni sono le borse della spesa in colori neutri e calmi. Questi possono essere accessori in verde, marrone, crema, nero e blu. Tali prodotti non si distinguono dall'immagine femminile e non attirano molta attenzione dall'esterno.

Ma non pensate che le shopping bag possano essere solo classiche o dai colori pastello. Oggi molti produttori producono modelli spettacolari in rosa acceso, giallo, rosso, arancione, menta, corallo e blu.

Tali prodotti, integrati da accessori per oro o argento, possono decorare l'immagine di una donna e renderla più luminosa.

Suggerimenti per la selezione

Prima di acquistare, assicurati di prestare attenzione alle seguenti sfumature:

  • Assicurati che le maniglie delle borse siano il più resistenti possibile. Le parti di bassa qualità potrebbero non supportare molto peso e staccarsi nel momento più inopportuno.
  • Esaminare la superficie dell'acquirente. Dovrebbe essere esente da vizi e difetti.
  • Assicurati che tutte le chiusure e le cerniere siano intatte.
  • Acquista gli accessori nei negozi di pelletteria. In genere, questi punti vendita vendono prodotti di alta qualità di marchi noti.
  • Si consiglia di acquistare shopper realizzati con materiali naturali. Ad esempio, la vera pelle durerà molto più a lungo del suo sostituto. Se sei determinato ad acquistare un prodotto del genere, preparati a pagare un prezzo considerevole.
  • Dai un'occhiata da vicino a tutte le cuciture nella borsa. Dovrebbero essere il più forti e in ordine possibile. I fili non devono sporgere né nell'accessorio stesso né nella sua cinghia.
  • È meglio rifiutare una cosa del genere se hai una piccola statura e una figura in miniatura. Le grandi borse geometriche non sono assolutamente adatte a ragazze con un fisico simile.

Cerca di evitare opzioni troppo economiche. Di norma, sono realizzati con materie prime di bassa qualità che non dureranno nemmeno una stagione.

Immagini spettacolari

Le borse della spesa si abbinano bene a molti abiti femminili.

Diamo un'occhiata ad alcuni dei look spettacolari che caratterizzano questi pratici pezzi:

  • Se hai una figura snella, un completo sexy composto da leggings in pelle, una tunica grigia e una lunga giacca nera ti andrà bene. Un tale insieme può essere completato da una grande shopper bordeaux, una collana con pietre nere e scarpe a punta.
  • Un maglione color crema, jeans color kaki, un blazer nero con maniche a 3/4 e una shopper rosso scuro con piccoli manici possono creare un look casual armonioso. Le scarpe possono essere scarpe con tacco piccolo o comode sneakers nel colore dei vestiti.
  • Le borse spaziose sembrano grandi sullo sfondo dell'abbigliamento femminile. Indossa un classico vestito nero con una lunghezza corta e un cardigan grigio sopra. Un modello di shopper nero lucido o rosso con manici corti è adatto per un set così semplice ma molto solido. Ai piedi, puoi indossare scarpe a punta con un tacco a spillo sottile.
  • Una classica shopper marrone apparirà armoniosamente con una camicetta nera, jeans pistacchio e ballerine scamosciate abbinate. Questo set urbano può essere completato con una sciarpa al collo a pois e occhiali da sole.
  • Se fuori fa fresco, indossa cappotti corti di montone grigio con pelliccia bianca e leggings neri caldi. In un tale tandem, una borsa di colore nero, grigio o cioccolato sembrerà armoniosa. Ai tuoi piedi, puoi indossare stivali o stivali che si abbinano alla borsa o al cappotto di montone a colori.

  • Un completo composto da una gonna di pelle al ginocchio, una camicetta bianca e una giacca di pelle corta sembrerà elegante e audace. Vale la pena completarlo con una shopper nera, un fazzoletto da collo bianco e sandali sexy con un tacco a spillo sottile.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa