Tagli di capelli

Tagli di capelli laterali alla moda

Tagli di capelli laterali alla moda
Contenuto
  1. varietà
  2. Dignità
  3. Visualizzazioni

Un taglio laterale rende ogni look più dinamico, audace e moderno. In questa stagione, tali acconciature "unilaterali" stanno rapidamente guadagnando popolarità. Classico o non standard, modello o casual: qualsiasi taglio di capelli beneficia dell'aggiunta di frangia laterale. Per le ragazze che vogliono aggiornare la loro pettinatura, ma non vogliono cambiamenti drastici, questa è l'opzione migliore.

varietà

Molte donne non immaginano nemmeno l'intera varietà di opzioni che si nascondono dietro la frase "frangia obliqua". Molto spesso, i volti appaiono immediatamente davanti agli occhi, seminascosti da lunghe ciocche irregolari. In effetti, questo tipo di frangia ha molte varianti, ognuna delle quali ha i suoi vantaggi.

Ad esempio, la frangia laterale obliqua può controbilanciare le caratteristiche eccessivamente pesanti di una faccia quadrata o rettangolare. Questa opzione è ottimale per i tagli di capelli corti, che incornicia magnificamente. Inoltre, un botto obliquo consente di creare una varietà di immagini e un aspetto diverso anche ogni giorno.

Ma per i proprietari di ricci, è meglio rifiutare questo tipo di frangia: non mentirà magnificamente.

L'opzione frangia strappata contribuirà a rendere l'acconciatura più vivace, vivace, anche un po' aggressiva. Per le donne che vogliono aggiungere un tocco di espressione al loro look, questa frangia va bene. Ma per le nature romantiche e gentili, è meglio non usarlo quando si crea un'acconciatura.

Un taglio di capelli con un lato più lungo dell'altro aggiunge un elemento di glamour all'acconciatura e permette di correggere un viso eccessivamente spigoloso.

Per ottenere questo effetto, la frangia deve estendersi alla linea del lobo dell'orecchio o addirittura al mento.

La frangia accorciata su un lato conferisce all'immagine un'audacia, originalità.Non ha bisogno di uno stile aggiuntivo. Questa opzione è spesso scelta dalle giovani generazioni, rappresentanti di una sottocultura.

Il tipo di frangia viene scelto in base alle caratteristiche dell'aspetto e della forma del viso. Per una faccia quadrata, sono adatte frangia obliqua che non hanno un bordo chiaro. Un'acconciatura con una frangia laterale allungata aiuterà ad allungare visivamente una faccia rotonda e una forma allungata trarrà vantaggio da una frangia obliqua spessa con tagli di bordo chiari.

Per correggere la forma del viso sotto forma di triangolo, la frangia aiuterà, coprendo un sopracciglio e lasciando aperto l'altro, il cui taglio ha le linee più chiare.

Le opzioni brevi per la frangia sono adatte per un viso a forma di cuore e una forma che non differisce in grandi caratteristiche. Nel primo caso, un botto non molto spesso con estremità dritte sarà ottimale, e nel secondo - un modello ultra-corto con tagli irregolari.

Dignità

Il taglio di capelli da donna con una riga o con un pettine su un lato è una nuova tendenza della stagione. Insieme ad altre tendenze - acconciature multistrato, colori vivaci, motivi di rasatura sulle tempie o sulla parte posteriore della testa: la frangia obliqua crea un look moderno ed elegante.

Ma alcune ragazze hanno paura di fare acconciature così non standard, anche se alla moda. Qualcuno pensa che siano "non per la loro età", a qualcuno tali esperimenti sembrano troppo audaci.

Ma gli ovvi vantaggi di queste opzioni moderne sono di assicurarsi che si adattino a quasi tutti.

I principali vantaggi della frangia laterale sono i seguenti indicatori:

  • la possibilità di cambiare il tipo di styling almeno ogni giorno;
  • semplicità e facilità di styling;
  • versatilità: per qualsiasi capello, per qualsiasi tipo di viso, puoi scegliere il tipo di frangia che enfatizzerà la dignità dell'aspetto e nasconderà possibili carenze;
  • la frangia può essere pugnalata per rivelare la fronte;
  • ci sono abbastanza opzioni per scegliere il giusto tipo di acconciatura.

Visualizzazioni

Quasi tutti i tagli di capelli moderni consentono la frangia e ne beneficiano persino. presenza.

  • Ad esempio, Bob. È difficile immaginare questo taglio di capelli senza botto, la cui lunghezza può essere diversa - in ogni caso, il risultato sarà eccellente. Se la frangia è lunga, dovrebbe essere posata su un lato, se corta, dovrebbe essere livellata con un ferro o asciugata con un asciugacapelli, dando la forma desiderata. La versione strappata aggiunge volume all'acconciatura e l'alta parte posteriore della testa in combinazione con la frangia "unilaterale" enfatizzerà favorevolmente il bel collo.
  • Amato da molte donne quadrato cambia la sua configurazione in base alle esigenze della stagione. Ora di moda, versioni ritagliate, integrate da frangia obliqua. Questa acconciatura appianerà le caratteristiche angolari di una faccia quadrata, rettangolare, a forma di diamante o triangolare. Per una faccia ovale, anche questa opzione è adatta. Un tale taglio di capelli farà rivivere qualsiasi immagine, anche la più discreta.
  • Riccio con la frangia su un lato non è adatto a tutti: richiede una forma e caratteristiche facciali quasi perfette. Sì, e non molti saranno in grado di decidere su una tale acconciatura: è troppo stravagante e insolito.
  • berretto - questa è un'altra pettinatura straordinaria, ma non per questo meno popolare, che aiuterà a nascondere le grandi caratteristiche del viso, ad appianare la sua eccessiva pienezza e una versione corta di questo taglio di capelli renderà l'immagine più ariosa e vivace. Un taglio di capelli moderno implica una transizione graduale dalla frangia alla massa totale dei capelli: qui non dovrebbero esserci linee nette e angoli acuti.
  • Pagina - popolare taglio di capelli corto che rivela la scollatura. Questa acconciatura copre le orecchie, quindi le donne che non sono contente di questa parte del loro corpo possono optare per questo. La pagina non ha bisogno di uno stile complesso e lungo: è in grado di mantenere la sua forma originale per un periodo piuttosto lungo, rendendo visivamente i capelli più spessi e aggiungendo dinamicità, un po' di espressione all'immagine. Questa acconciatura si adatta sia alle ragazze giovani che alle donne anziane.
  • Garson... Questo taglio di capelli è adatto per un botto che copre il sopracciglio - lungo, da un lato.Se l'acconciatura stessa ha una lunghezza dei capelli super corta, l'aggiunta dovrebbe essere la stessa. La versione obliqua della frangia è in grado di ammorbidire i tratti del viso eccessivamente ruvidi, restringere visivamente una faccia rotonda o quadrata. Una versione strappata asimmetrica contribuirà a rendere l'aspetto audace e audace.
  • Aurora... Questo taglio di capelli starà benissimo con qualsiasi forma del viso, tranne quella rotonda. Per quanto riguarda la frangia, l'opzione laterale è adatta qui. La lunghezza in questo caso non gioca un ruolo decisivo.
  • Gavroche... Questa opzione si applica anche a tagli di capelli versatili che si adattano a quasi tutti. Il tipo di frangia per questa acconciatura deve essere selezionato in base alle caratteristiche individuali dell'aspetto, alla struttura dei capelli e ai desideri della donna stessa.
  • folletto... È uno dei favoriti di questa stagione. Questa acconciatura accentuerà la bella linea degli zigomi e degli occhi espressivi, e la frangia allungata migliorerà solo questo effetto. Se vuoi nascondere eventuali difetti nel tuo aspetto, allora dovresti optare per un tipo di frangia asimmetrico. Affronterà perfettamente il compito a portata di mano.
  • Taglio di capelli "Shag". Questa piccola aggiunta sotto forma di botto può cambiare l'intera immagine oltre il riconoscimento. La sua versione un po' allungata renderà l'immagine romantica e delicata. Se la frangia è distribuita uniformemente su entrambi i lati del viso, ciò ti consentirà di correggere la forma del viso: allungare l'arrotondato, ammorbidire il quadrato e rendere visivamente più ampio quello troppo stretto. Questo tipo di taglio di capelli è universale: è adatto a qualsiasi forma del viso, aiuterà a enfatizzare i vantaggi e nascondere possibili difetti nell'aspetto.

Età, struttura dei capelli, forma del viso e le sue caratteristiche: questo è ciò su cui devi basarti quando scegli il tuo tipo di acconciatura e frangia.

Il compito principale di un corretto taglio di capelli è enfatizzare i punti di forza dell'aspetto, la sua dignità, nascondendo possibili difetti.

Uno stilista esperto può aiutare in questo, che sceglierà un'acconciatura in base alle caratteristiche individuali dell'aspetto. Un'ampia varietà di tutti i tipi di opzioni lo rende facile da fare. Viso rotondo o quadrato, largo o stretto, capelli spessi o lunghi: per qualsiasi opzione, puoi scegliere il tipo di acconciatura che fa per te.

Le tendenze della moda moderna sono così buone che ogni donna può scegliere ciò che le si addice. Ora non ci sono rigidi canoni di bellezza, quando tutti dovevano adeguarsi a uno standard. Ciò consente a ciascuno del gentil sesso di essere bello a modo suo e nella formazione dell'immagine si basa solo sulle caratteristiche individuali del suo aspetto.

Master class di taglio di capelli con frangia obliqua allungata, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa