Posate

posate italiane

posate italiane
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Come scegliere?
  3. Produttori popolari
  4. Recensioni

Quando si apparecchia la tavola, tutto dovrebbe essere armonioso. I piatti ben presentati sono solo la metà del successo, la situazione con la scelta dei piatti è più complicata. Se la padrona di casa vuole sorprendere i suoi ospiti con un tavolo squisito ed elegante, vale la pena scegliere posate italiane per questo.

Peculiarità

In Russia, le merci dall'Italia sono associate al mondo della moda, della bellezza, del design e della famosa cucina italiana. In effetti, le persone meridionali di temperamento con un ricco passato culturale e storico hanno imparato a produrre cose davvero sorprendenti. Quindi, molti produttori realizzano piatti semi-antichi con patina e vecchi ornamenti fantasiosi. Tali posate aggiungeranno un tocco di lusso e nobiltà all'interno della cucina.

Cucchiai e forchette made in Italy sono caratterizzati dall'uso di forme ricci, un'abbondanza di elementi lucidi festosi e decorazioni fantasiose. Ci sono anche esemplari decorati con strass o altre pietre lucenti. I compratori russi sono anche attratti dall'opportunità di scegliere una posata elegante con una messa a fuoco stretta, ad esempio un cucchiaio per un cappuccino o un coltello per il formaggio a pasta molle. Anche il cliente più esigente troverà sempre la cosa giusta tra i prodotti Made in Italy.

Come scegliere?

Prima di acquistare posate dall'Italia, ascolta i consigli degli esperti.

  • In Italia sono molto scrupolosi sulle regole del galateo, e quindi è consuetudine acquistare posate separate per compiti diversi. Certo, puoi mettere l'insalata su qualsiasi cucchiaio, ma sarebbe giusto se il proprietario servisse questo piatto con un cucchiaio da insalata speciale. Lo stesso vale per un cucchiaio da cocktail, un set di forchette da torta, un coltello da burro. Non è solo esteticamente gradevole, ma anche più conveniente.
  • I veri coltelli e le forchette italiane di alta qualità hanno sempre almeno una leggera lucentezza. Può essere grigiastro o bianco, ma deve essere presente.
  • Il materiale principale utilizzato in Italia per la fabbricazione delle posate è l'acciaio inossidabile. Scegli prodotti con uno spessore di 1,5-4 mm.
  • Ispezionare visivamente l'istanza selezionata. Dovrebbe essere privo di graffi, sbavature e altre imperfezioni.
  • Sentiti libero di annusare il prodotto. Scartare gli oggetti che hanno un debole odore, questo potrebbe indicare la presenza di impurità nocive nella composizione.
  • Chiedi al venditore un certificato del prodotto. Questo documento è disponibile per il made in Italy di altissima qualità.

Produttori popolari

Dopo aver esaminato le recensioni dei clienti, è possibile individuare i produttori di posate italiani più comuni in Russia.

EME

Questa azienda attrae gli acquirenti con le sue soluzioni di design audaci. L'assortimento è rappresentato da un numero abbastanza elevato di prodotti. Le posate EME vengono utilizzate sia nella vita di tutti i giorni che nei ristoranti di fascia alta.

I prodotti sono caratterizzati da incisione laser, penne colorate, forma interessante, lucidatura di alta qualità, galvanica argento e bronzo.

Tutti gli articoli sono per lo più realizzati in acciaio inossidabile.

Popolare impostato per servire EME. Questo include un mestolo, una forchetta da portata e un cucchiaio da portata. Gli utenti notano che a volte conservano persino un set così bello e squisito per incontrare gli ospiti più onorati. Il set sembra molto armonioso, sofisticato, ma non "appariscente".

Giorinox

Questi prodotti sono apprezzati per l'ampia gamma di dispositivi presentati. I prodotti Giorinox sono spesso usati come dono e sempre delizia, soprattutto tra la metà femminile della popolazione. E si nota anche l'opportunità di presentare un regalo del genere in un pacchetto piuttosto elegante.

Le prestazioni dei dispositivi non sono meno apprezzate. Ad esempio, una forchetta da pesce è popolare tra gli acquirenti russi. Un oggetto molto sofisticato che esalterà ulteriormente il pesce ben servito. La forchetta è in acciaio inossidabile con una patina dorata.

Pintinox

Questo produttore offre prodotti in acciaio inossidabile con il 18% di cromo e il 10% di nichel. Sono prodotti durevoli, resistenti e molto confortevoli che si possono ancora distinguere per i loro segni 18/10. I prodotti sono facili da pulire in quanto possono essere lavati in lavastoviglie.

Uno dei set più popolari è Palladium, appartiene alla classe premium. Il set comprende 126 articoli per 12 persone. Il set è progettato in uno stile classico ed è spesso scelto per l'uso in ristoranti costosi. I prodotti sono realizzati in acciaio inossidabile di 3 mm di spessore.

Per le case russe, i set Pintinox Filet sono più rilevanti.

Hanno una forma tradizionale con un insolito disegno in rilievo dei manici, come un nastro intorno ai contorni. Questi oggetti possono essere utilizzati sia nella vita di tutti i giorni che quando si incontrano ospiti d'onore. Spessore acciaio inox 2,5 mm.

Rondell olivia

Questa azienda italiana offre una vasta gamma di prodotti, ma soprattutto i compratori russi preferiscono i set composti da 24 articoli e progettati per 6 persone.

I prodotti sono realizzati in acciaio inox 18/10 di spessore 3,0 mm.

Una caratteristica degli esemplari è la lucidatura a specchio della superficie esterna. I clienti hanno apprezzato la possibilità di lavare facilmente il kit, anche in lavastoviglie.

Bugatti

Questa azienda è famosa per le sue insolite soluzioni cromatiche nella produzione di posate. La linea comprende cucchiai, coltelli e forchette con spettacolari manici rossi, viola, arancioni, blu, rosa. Queste possono essere opzioni con un anello placcato in oro o argento, prodotti invecchiati artificialmente, penne con macchie o strisce, esemplari con manici trasparenti e schizzi d'oro.

Recensioni

Secondo le recensioni, le posate italiane sono piuttosto popolari in Russia, tuttavia, vengono acquistate principalmente da rispettabili persone di successo che spesso organizzano ricevimenti di gala e feste sociali per i loro partner. Secondo le persone comuni con guadagni medi, i prodotti italiani più costosi non sono necessari, poiché a suo costo elevato dovrà essere ottenuto al massimo una volta all'anno quando gli ospiti seri visitano.

Tra i plus, si nota l'ampia disponibilità - i prodotti possono essere facilmente acquistati online. Gli svantaggi degli utenti includono alto prezzo. Tutti gli acquirenti concordano che Gli elettrodomestici italiani sono un indicatore di lusso e prosperità in una famiglia e la loro presenza sulla tavola festiva indica un atteggiamento rispettoso nei confronti degli ospiti.

Puoi saperne di più sulla creazione di posate presso Pintinox nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa