Styler

Styler Dyson: tipi e scelte

Styler Dyson: tipi e scelte
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. La scaletta
  3. Ugelli
  4. Panoramica delle recensioni

Gli styler Dyson Airwrap sono diventati una delle soluzioni di styling più popolari sul mercato dell'hair styling. Questi arricciacapelli sicuri hanno dimostrato che lo styling a casa può essere efficace quanto lo styling da salone. Naturalmente, un apparecchio non sostituisce tutti i prodotti per lo styling di cui hai bisogno. Ma nell'uso individuale, dimostra prestazioni eccellenti, aiuta a far fronte facilmente ai capelli durante un viaggio d'affari o in vacanza.

Tutti i pro e i contro di un ferro arricciacapelli sono abbastanza difficili da valutare subito, motivo per cui vale la pena studiare recensioni e raccomandazioni sull'uso di un dispositivo multifunzionale anche prima di iniziare l'operazione. Vale la pena considerare che gli attacchi per la pinza e alcuni altri accessori devono essere acquistati separatamente. Inoltre, i set forniti dal produttore non sono gli stessi e sono focalizzati sulla risoluzione dei problemi di acconciatura legati a diverse tipologie. Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si sceglie lo styler giusto.

Vantaggi e svantaggi

Progettato per i capelli che necessitano di uno styling quotidiano, lo styler Dyson è considerato uno dei migliori della sua categoria. I suoi vantaggi sono i seguenti.

  • Ampia gamma di operazioni disponibili. Il produttore si è assicurato che tutti gli elementi necessari fossero inclusi nel kit dello styler. Il controllo è il più semplice possibile, puoi capire la commutazione delle funzioni già al primo utilizzo.
  • Alto grado di sicurezza. Lo styler non rovina i tuoi capelli e aiuta a fornirli con una cura decente, anche a casa.
  • Bassa temperatura massima di riscaldamento. I valori massimi non superano i 150 gradi Celsius.
  • Un principio di funzionamento innovativo. Il getto d'aria viene utilizzato per aiutare a ridurre i danni alla struttura del capello durante lo styling. Non è necessario utilizzare morsetti per fissare il filo alla superficie dell'ugello.
  • Cavo da 2,6 m - non puoi dipendere dalla vicinanza della presa, puoi sederti nel modo più comodo possibile.
  • Peso ridotto del dispositivo. Sono solo 0,59 kg, durante il lavoro la mano non si stanca, anche se la quantità di capelli è abbastanza grande.
  • Versatilità. Con la corretta selezione degli accessori, sarà facile prendersi cura di capelli spessi, ruvidi, colorati e di ciocche assottigliate prive di volume.
  • Ad alta potenza. 1300 watt sono sufficienti per mantenere i capelli caldi o freschi senza dover aspettare a lungo per i risultati.

Ci sono anche degli svantaggi. Il prezzo elevato rende le styler Dyson non un'opzione conveniente per la maggior parte dei consumatori.... Lo styling creato con gli accessori per arricciare dura meno delle sue controparti create utilizzando i bigodini. Quando lavori con uno styler, devi fare un grande sforzo per imparare a eseguire tutte le operazioni necessarie con esso.

Con la selezione errata degli ugelli, possono sorgere difficoltà nel raggiungere il risultato desiderato, qui non vengono fornite soluzioni universali.

La scaletta

L'insolito ferro arricciacapelli Dyson Airwrap viene fornito ai clienti in 3 configurazioni. La novità non ha nel set le solite pinze che fissano saldamente i fili. Qui viene utilizzato l'effetto Coanda, con l'aiuto del quale è possibile avvolgere il ricciolo attorno all'ugello in modo naturale, sotto l'influenza di semplici processi fisici. Non è necessario alcuno sforzo per fissare i capelli sulla superficie di lavoro dell'asciugacapelli. Il processo di asciugatura e styling avviene contemporaneamente.

Come accennato in precedenza, ci sono un totale di 3 opzioni di configurazione per le styler Dyson Airwrap. A seconda della scelta del set, gli ugelli possono essere da 3 a 6 tipi. Il dispositivo consente di realizzare uno styling naturale con l'effetto desiderato, combinandoli con l'asciugatura dei capelli dopo la doccia.

L'esposizione a basse temperature non fornisce una sostituzione completa di un ferro arricciacapelli o ferro, ma aiuta a facilitare in modo significativo la cura quotidiana.

Levigatura + controllo

Questo set di styler Dyson Airwrap include gli accessori necessari per acconciare i capelli ruvidi, spessi e spessi. È adatto per la cura di ciocche porose, danneggiate e colorate di diverse lunghezze. Il kit obbligatorio include ugello di preasciugatura, spazzola lisciante rigida, coppie di ugelli cilindrici di diametro 30 e 40 mm.

Quando usi uno styler per lisciare i capelli, è importante applicare una pressione extra - allungare il filo soggetto al calore. Le superfici degli accessori per arricciare non si riscaldano, sono realizzate in materiale di altissima qualità, quando si crea un'acconciatura, puoi tranquillamente toccarle con la mano. Con questo set, puoi eseguire uno styling di vari gradi di complessità, arricciare i fili in riccioli medi e grandi.

Volume + forma

Dyson Airwrap Advanced Kit per capelli fini e morbidi. Oltre alla spazzola lisciante per lisciare delicatamente, c'è anche spazzola, phon e cilindri arricciacapelli diametro 30 mm. Questo set è rivolto ai proprietari di capelli di diverse lunghezze, stanchi di grovigli, arricciamenti o mancanza di volume nell'area della radice. L'ugello per creare grandi riccioli per fili sottili non è adatto, semplicemente non si formano.

Durante lo styling, puoi lisciare i capelli, torcerli, formare onde morbide e creare acconciature voluminose. È importante non prendere fili troppo larghi. Uno degli accessori più utili per lavorare con capelli sottili e senza volume è la spazzolatura del volume.

Un pettine lisciante aiuta a ridurre l'effetto crespo senza perdere volume.

Per diversi tipi di capelli

Un kit completo di styler Dyson contiene tutti gli elementi necessari per creare l'esperienza di styling perfetta. Il dispositivo è dotato di accessori per creare onde morbide e ricci freschi. Dotato di spazzole morbide e dure per tirare i fili. Inoltre è incluso un phon per l'asciugatura e una spazzola-spazzola.L'intero set è conservato in un'elegante custodia in pelle, che consente di proteggerlo dall'acqua e da altre influenze esterne.

Ugelli

Tra gli accessori inclusi nel kit styler Dyson ci sono i seguenti.

  • Splitter per asciugare i capelli prima dello styling con l'asciugacapelli. L'ugello viene fissato senza magnete, con una semplice pressione, rimosso premendo un pulsante. È importante notare che l'uso di uno styler senza prima aver asciugato i capelli a un certo stato non funzionerà. Ecco perché è necessario utilizzare l'accessorio per asciugacapelli ogni volta prima dello styling.
  • Moduli di curling cilindrici. Ce ne sono 2 nel set: per creare ricci con un ricciolo a spirale da o verso il viso. In un set completo di ugelli 4, 2 coppie di diversi diametri. La direzione in cui si desidera arricciare è indicata sulla superficie.
  • Piastra per capelli che sembra una spazzola da massaggio. Ce ne sono 2 in un set completo: morbido e con maggiore rigidità. Per ottenere l'effetto desiderato, è indispensabile stringere le ciocche di capelli durante lo styling. Durante il raddrizzamento, l'aria viene soffiata attraverso la spazzola.
  • Spazzolatura rotonda per volume durante lo styling. Sembra un classico dispositivo per parrucchieri, è usato per lavorare con ciocche alle radici, aiuta a torcere le estremità verso l'interno o fare una separazione laterale, enfatizzare la frangia.

Il numero di accessori in un set dipende dal fatto che tu abbia scelto un set completo o un set speciale focalizzato sulla cura dei capelli morbidi e sottili o ruvidi.

Panoramica delle recensioni

Il feedback sull'uso degli styler Dyson Airwrap è promettente. Questi dispositivi multifunzionali consentono di tirare, arricciare e acconciare i capelli in modo facile e di alta qualità. Gli acquirenti notano la praticità e la funzionalità di una tecnica di acconciatura compatta, ma allo stesso tempo indicano che un dispositivo focalizzato su un tipo di capelli non può essere utilizzato completamente su un altro. Anche la confezione è deliziosa: l'elegante custodia con scomparti per tutti gli accessori sembra molto elegante e di alto livello.

Lo styler Dyson è in grado di asciugare e arricciare contemporaneamente i capelli, modellando l'acconciatura, tirando i ricci come un ferro e lavorando come un ferro arricciacapelli. La configurazione massima ha tutti gli accessori, ma gli esperti del produttore ti consigliano di prendere in considerazione il tipo di capelli per ottenere un risultato più impressionante. Gli acquirenti notano che la styler è abbastanza potente (1,3 kW), dotata di un lungo cavo di alimentazione, e fornisce una temperatura media di riscaldamento fino a 100 gradi. Questo ti permette di non seccare i capelli, di mantenere bella e sana la loro struttura naturale.

Nel prossimo video troverai una panoramica dettagliata dello styler Dyson Airwrap.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa