Styler

Multistyler: tipologie, marche popolari e criteri di selezione

Multistyler: tipologie, marche popolari e criteri di selezione
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. varietà
  4. Ugelli
  5. Migliori marche
  6. Come scegliere?
  7. Termini di utilizzo

L'acconciatura è il biglietto da visita di ogni donna. Per crearlo, il gentil sesso utilizza una varietà di dispositivi, ad esempio dispositivi arricciacapelli o ferri da stiro.

Una moderna conquista tra i modelli di tecnica per la cura dei capelli è il multistyler, in grado di svolgere un gran numero di funzioni grazie alla presenza di una serie di allegati... Nell'articolo considereremo le caratteristiche di tali dispositivi e analizzeremo anche i loro vantaggi e svantaggi.

Cos'è?

Il multi styler è un dispositivo multifunzionale progettato per creare qualsiasi acconciatura a casa (ad esempio, arricciare o lisciare i capelli). Una tale unità è il sogno di ogni donna.

La principale differenza tra il multistyler e altri dispositivi simili è la combinazione di un gran numero di funzionalità. Quindi, il design di questa unità può includere un ferro da stiro, una piastra per capelli, una pinza ondulata, un asciugacapelli con una spazzola e molto altro.

Pertanto, acquistando un multistyler, risparmi spazio e denaro. Il compito del dispositivo è garantire la possibilità di creare il numero massimo di un'ampia varietà di acconciature e acconciature in modo indipendente ea casa. Tutto quello che devi fare è cambiare gli allegati. Multistyler è un dispositivo indispensabile per quelle ragazze che amano sperimentare con il loro aspetto e stile.

I produttori moderni, in competizione per l'attenzione dei clienti, producono dispositivi dotati di una varietà di caratteristiche di design, nonché con diversi contenuti funzionali.

Quindi, il numero massimo di ugelli che possono essere inclusi nella confezione standard è 15.

Vantaggi e svantaggi

Prima di acquistare un multistyler per uso domestico, dovresti familiarizzare attentamente con i vantaggi e gli svantaggi di tali dispositivi. Consideriamoli in modo più dettagliato.

I vantaggi dei dispositivi includono molte caratteristiche positive.

  • Possibilità di uso regolare... A causa del fatto che il dispositivo si riscalda a temperature relativamente basse (massimo 200 gradi Celsius) e anche la sua potenza è moderata (fino a 40 W), non provoca danni irreparabili ai capelli.
  • Riscaldamento rapido... Per iniziare a utilizzare direttamente la multi styler, devi attendere che si riscaldi completamente, il che richiede solo 10 secondi.
  • La presenza di un gran numero di funzioni aggiuntive... A seconda del modello specifico, il dispositivo può avere, ad esempio, funzioni come ionizzazione, aria condizionata.
  • Temperatura regolabile... A seconda del tipo di acconciatura che vuoi creare, potresti aver bisogno di una temperatura diversa.
  • Un gran numero di allegati aggiuntivi. La confezione standard di un dispositivo può includere fino a 15 allegati con funzionalità diverse.
  • Facilità d'uso... Il multi-styler ha dimensioni compatte, luce, supporto, custodia e alcune altre funzioni e accessori ausiliari.
  • Sicurezza d'uso. Le superfici riscaldanti del multi styler sono realizzate con materiali affidabili come il teflon o la ceramica.
  • Multifunzionalità. Con un multi-styler, puoi creare un'ampia varietà di acconciature: ricci, increspature, capelli lisci e molti altri.
  • Costo accessibile. Il mercato offre multi-styler di diverse categorie di prezzo: budget, segmento di prezzo medio e classe di lusso.
  • Risparmia tempo per creare un'acconciatura elegante e alla moda.

Allo stesso tempo, nonostante la presenza di un gran numero di vantaggi, ci sono diversi svantaggi dei dispositivi.

  • La necessità di cure regolari. Affinché il multistyler possa funzionare pienamente, è necessario rimuovere i depositi di carbonio dai prodotti per lo styling, nonché i residui di capelli da esso.
  • È piuttosto difficile per i proprietari di capelli lunghi e pesanti utilizzare il dispositivo.
  • La possibilità di utilizzare il multi styler solo su capelli puliti e asciutti.
  • Impossibilità di uso quotidiano, poiché il dispositivo può danneggiare i capelli.

Si può concludere che i vantaggi superano di gran lunga gli svantaggi di questi dispositivi. Questo è il motivo per cui sono popolari tra i consumatori.

varietà

I produttori di elettrodomestici ed elettrodomestici producono diversi tipi di styler. Inoltre, le aziende lavorano costantemente per creare nuovi tipi di dispositivi. Tali styler hanno funzionalità estese e sono di per sé più avanzati. Considera quali tipi di multistyler sono:

  • professionale e domestico - destinato all'uso in saloni di bellezza specializzati oa casa;
  • con rivestimento in ceramica o teflon - i pannelli riscaldanti devono essere rivestiti con un materiale affidabile e durevole;
  • specializzati o multifunzionali - differiscono a seconda del numero di funzioni che sono in grado di svolgere;
  • cablato o wireless - alimentato dalla rete elettrica tramite un cavo di rete o funziona con batterie e batterie ricaricabili.

Prima di acquistare un dispositivo, è importante decidere di quale tipo di multistyler hai bisogno. Solo allora potrai acquistare il dispositivo.

Ugelli

I multistyler vengono venduti completi di attacchi sostituibili di diverso diametro e scopo. Consideriamo i principali.

    Ferro (piastra)

    Questo accessorio è progettato per lisciare i capelli ricci ed è uno dei più comuni.Inoltre, stirando puoi lucidare i singoli fili. Se il dispositivo ha una funzione di ionizzazione, allora la stiratura può anche rimuovere l'elettricità statica dai capelli.

      Pinze ondulate

      Con l'aiuto dell'accessorio "corrugazione", puoi creare piccole ciocche ondulate sui tuoi capelli da solo ea casa.

        Arricciacapelli

        Il kit standard con multistyler può includere un arricciacapelli singolo, doppio o triplo. Con questo allegato Puoi creare ricci grandi, medi e piccoli, nonché ricci a forma di S.

        Ferro arricciacapelli

        Con l'aiuto di un ferro arricciacapelli, puoi realizzare ricci belli e naturali, così come i cosiddetti "Onde da spiaggia". Tuttavia, possono essere fatti dalle radici o dal centro dei capelli.

          "Spirale"

          Questo ugello è usato per creare riccioli a forma di spirale.

            Spazzola termica

            Con l'aiuto di una spazzola termica, acconciature voluminose.

            Spazzola rotonda (con setole)

            Usato da per creare volume e arricciare i capelli.

            Va tenuto presente che il set standard insieme al multistyler può includere tutti gli allegati descritti o solo alcuni di essi.

            Inoltre, alcune aziende produttrici producono dispositivi protetti da copyright con allegati proprietari.

            Migliori marche

            Ci sono un gran numero di diversi modelli di multi styler sul mercato oggi. Considera il top dei marchi più popolari e richiesti.

              Dyson Airwrap completo

              Questo styler è adatto a tutti i tipi di capelli. Il kit comprende bocchette cilindriche da 30 e 40 mm che aiutano a creare e fissare ricci voluminosi. Inoltre, è disponibile una spazzola rigida appositamente progettata per lisciare i capelli.

                Con il dispositivo, puoi asciugare e modellare i tuoi capelli allo stesso tempo.

                Polaris PHS

                Gli sviluppatori hanno previsto la presenza di due programmi di riscaldamento. Il set include 3 accessori intercambiabili, con i quali puoi creare vari stili. Le piastre riscaldanti hanno un rivestimento in tormalina, affidabile e durevole. Inoltre, esiste una funzione per alleviare lo stress statico dai ricci.

                  Remington S8670

                  Le caratteristiche principali del dispositivo includono la presenza di diversi ugelli, che a loro volta hanno uno speciale rivestimento ceramico. Grazie a questo rivestimento, il calore viene distribuito uniformemente su tutta la lunghezza e la larghezza delle piastre riscaldanti. Gli sviluppatori del multi-styler hanno previsto la presenza della funzione ionica per il condizionamento dei capelli, grazie alla quale i tuoi ricci non si aggrovigliano.

                  Vitek VT-8433

                  Gli attacchi di serie hanno uno speciale rivestimento in ceramica Tormalina, grazie al quale l'umidità viene trattenuta all'interno dei capelli. Al fine di aumentare la sicurezza di utilizzo del dispositivo, il produttore ha previsto la presenza di un indicatore di accensione e un guanto in materiale termoprotettivo.

                    Galassia GL 4701

                    Il set standard include un accessorio per arricciacapelli, un accessorio per spazzola rotonda e un accessorio a spirale. Il modello è facile da usare e gestire. Il dispositivo è dotato di una modalità di riscaldamento.

                      Bosch PHC9948

                      Questo multistyler è realizzato tenendo conto degli ultimi sviluppi e dei progressi scientifici. Le piastre riscaldanti interagiscono delicatamente con i capelli e non li danneggiano. Il modello è cablato e ha un cavo di rete, la cui lunghezza è di 3 metri.

                      Oltre ai modelli sopra descritti, sono popolari gli styler multifunzionali delle seguenti aziende:

                      • Redmond;
                      • Dexp;
                      • Valeria;
                      • Scarlatta;
                      • Instyler Tulip;
                      • Leben;
                      • Braun;
                      • Centek e altri.

                      Quando si sceglie un dispositivo specifico, prestare particolare attenzione al produttore.

                      Dai la preferenza a marchi noti e collaudati. In questo caso, puoi essere sicuro di acquistare un dispositivo che è stato prodotto in conformità con tutti gli standard internazionali.

                      Come scegliere?

                      La scelta di un multi-styler è un compito responsabile che deve essere affrontato con tutta serietà. Quando si sceglie un dispositivo, è necessario concentrarsi su diversi fattori chiave.

                        Nutrizione

                        Oggi sul mercato ci sono styler con diversi tipi di alimentazione: cablata e wireless. Gli apparecchi cablati funzionano solo quando l'elettricità è disponibile e sono collegati a una presa tramite un cavo di rete. Così, l'uso dei dispositivi è limitato anche dalla lunghezza del cavo.

                          È meglio se il cavo è lungo almeno 3 metri.

                          I multistyler a batteria funzionano con batterie o batterie ricaricabili. Non dipendono dalla presenza o assenza di elettricità. Tali opzioni sono considerate più richieste tra i consumatori.

                          Tipi di allegati

                          A seconda del modello specifico della styler, il set standard può includere 1, 2 o 10 accessori aggiuntivi. A seconda del numero di allegati, il contenuto funzionale dei multi-styler può espandersi in modo significativo o, al contrario, restringersi.

                            Gli esperti raccomandano l'acquisto di tali dispositivi, il cui set standard include il numero massimo possibile di allegati aggiuntivi.

                            Potenza

                            Tra gli altri indicatori, anche i multistyler differiscono per potenza. I dispositivi con una potenza non superiore a 40W sono standard. In un modo o nell'altro, al momento dell'acquisto, questo indicatore dovrebbe essere preso in considerazione, poiché a seconda di esso, i costi per l'energia elettrica possono diminuire o aumentare significativamente (soprattutto con l'uso regolare dello styler).

                            Temperatura

                            Diversi modelli di styler possono essere riscaldati a temperature diverse. Allo stesso tempo, vari indicatori di temperatura consentono di creare determinati stili.

                              Si prega di studiare attentamente questo problema prima di acquistare direttamente il dispositivo.

                              Funzioni aggiuntive

                              I moderni multistyler, oltre alle funzioni standard fornite dagli allegati, possono anche risolvere compiti aggiuntivi (ionizzazione o eliminazione dell'elettricità statica). Va tenuto presente che insieme all'aumento del numero di opzioni, aumenta anche il costo del dispositivo.

                                Controllo

                                I diversi modelli di multi styler differiscono a seconda del metodo di funzionamento. Ad esempio, il design può contenere pulsanti e leve aggiuntivi, touch screen.

                                  Accessori

                                  L'equipaggiamento standard insieme al multistyler può includere accessori aggiuntivi, ad esempio supporti speciali, coperture o custodie. così i processi di utilizzo, trasporto e stoccaggio del dispositivo sono notevolmente semplificati.

                                  Se, quando scegli un multi-styler, prendi in considerazione tutti i fattori di cui sopra, alla fine sarai in grado di acquistare un dispositivo di alta qualità che soddisfi pienamente tutte le tue esigenze, che durerà a lungo.

                                  Termini di utilizzo

                                          Affinché il multistyler possa svolgere efficacemente tutte le sue funzioni, è necessario imparare a utilizzare correttamente il dispositivo. Solo in questo caso puoi realizzare uno stile bellissimo o ricci eleganti. Consideriamo passo dopo passo il processo di utilizzo del dispositivo.

                                          • Prima di tutto, dovresti fare i passaggi preparatori.: lavare e asciugare i capelli. Questo passaggio non dovrebbe mai essere saltato. Il fatto è che l'uso di un multi-styler sui capelli bagnati è inaccettabile, poiché l'esposizione a temperature elevate sui ricci bagnati porterà ad una maggiore fragilità dei capelli.
                                          • Dopo aver preparato i capelli per lo styling, è necessario preparare l'apparecchio stesso. Scegli l'allegato che si adatta alle tue esigenze e desideri. Mettilo sulla tua styler. Successivamente, dovresti accendere il dispositivo e attendere che si scaldi completamente.
                                          • Prima di iniziare lo styling, si consiglia di trattare i capelli con speciali agenti di protezione dal calore., e anche preparare forcine ed elastici per fissare ciocche di capelli che attualmente non vengono utilizzate.
                                          • Per creare lo styling desiderato ciocche di capelli separate a turno, pizzicarli con le piastre, quindi raddrizzarli o arricciarli (a seconda dell'accessorio utilizzato). In questo caso, tenere conto del fatto che il trattamento termico di un filo non deve superare i 15 secondi.
                                          • Alla fine della procedura trattare i capelli con agenti rinforzanti (vernici, schiume, mousse).

                                          Il multi-styler per capelli è un dispositivo di cui nessuna fashionista può fare a meno.... Allo stesso tempo, è importante adottare un approccio responsabile alla scelta del dispositivo e imparare a usarlo correttamente. E poi le acconciature create da te a casa con l'aiuto di multi-styler faranno un'impressione indelebile sugli altri e non sembreranno peggiori dello stile del salone.

                                          Di seguito è riportata una recensione video del multistyler di Rowenta.

                                          Non ci sono commenti

                                          Moda

                                          la bellezza

                                          Casa