Styler

Styler BaByliss: caratteristiche e funzionamento

Styler BaByliss: caratteristiche e funzionamento
Contenuto
  1. Informazioni sul marchio
  2. Caratteristiche del dispositivo
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Come distinguere da un falso?
  5. Come usarlo correttamente?
  6. Panoramica delle recensioni

Gli styler del marchio BaByliss attirano un numero enorme di ragazze perché ti consentono sempre di creare uno stile eccezionale. Sono molto facili da usare, realizzati con materiali di alta qualità, ricci minimamente traumatizzanti e hanno una lunga durata.

Informazioni sul marchio

Il marchio BaByliss è apparso in Francia nel 1960... La storia di uno degli strumenti per lo styling più popolari al momento è iniziata con il fatto che un dipendente del salone di bellezza Lallevre ha creato un bigodino e poi, insieme all'imprenditore Flebman, ha deciso di presentarlo a una vasta gamma di utenti. Già negli anni '70 fu aperto un laboratorio di progettazione e una dozzina di anni dopo il prodotto entrò nel mercato del Regno Unito.

Oggi i multi-styler BaByliss sono venduti in tutto il mondo e l'azienda stessa produce non solo dispositivi per capelli, ma anche prodotti di bellezza, apparecchiature per massaggi e articoli di altre aree della cura del corpo.

Caratteristiche del dispositivo

A differenza di una normale piastra per capelli, la piastra per capelli BaByliss è multitasking... Il gran numero di accessori inclusi nel kit consente di creare una varietà di acconciature e styling con un solo strumento. Di norma, un set include i seguenti componenti:

  • arricciacapelli;
  • ferro da stiro;
  • ugello conico e corrugazione.

Ad esempio, se guardi il multistyler professionale BaByliss ms21e, nel set puoi trovare ferri arricciacapelli di due tipi: con un diametro di 19 mm e 32 mm, un ugello a spirale con un diametro di 16 mm, una spazzola da 16 mm , ondulazione, nonché ugelli per raddrizzare e per creare un rilievo.

Sono tutti in una custodia ordinata.

Gli accessori hanno un rivestimento in ceramica che traumatizza minimamente i ricci. Le pinze vengono riscaldate a un massimo di 170 gradi. Il cavo elettrico è attorcigliato per eliminare i grovigli, ma si arriccia con angolazioni diverse.

Parlando di styler BaByliss, non si può non citare dispositivo per curling automatico. Sembra estremamente insolito, simile a una clip gigante con una lunga impugnatura, alla fine della quale si trova il dispositivo stesso per la creazione di riccioli. Le guide sono montate sul lato della maniglia, insieme alla spia luminosa. L'arricciatura stessa viene eseguita utilizzando un rullo speciale su cui è avvolto il filo. Il corpo nero lucido è realizzato in plastica di alta qualità resistente alle alte temperature.

Principio di funzionamento

Il principio di funzionamento dei multi styler BaByliss è che cambiando gli accessori rimovibili e le modalità di riscaldamento, puoi creare stili diversi... Alcuni modelli, ad esempio, BaByliss 2736E (2735E), hanno una speciale funzione di ionizzazione che preserva la salute del capello.

Lo styler per l'arricciatura automatica differisce dal resto sia nell'aspetto che nel principio di funzionamento.

I ricci vengono creati utilizzando una fotocamera dotata di un elemento rotante nel mezzo e un forte elemento riscaldante. Quando il dispositivo è acceso, il rullo inizia a girare, un filo viene avvolto attorno ad esso, che viene poi trasformato in un ricciolo sotto l'influenza del calore.

Il dispositivo può scegliere la direzione dell'arricciatura: sinistra, destra e alternativamente sinistra e destra, che è considerata una modalità automatica. Un ricciolo può formarsi per 8, 10 o 12 secondi, che è anche deciso dall'utente. Più a lungo vengono elaborati i ricci, più i fili si attorcigliano. La temperatura di curling può essere 190, 210 o 230 gradi. La temperatura più bassa è consigliata per capelli sottili e deboli e la temperatura più alta per capelli spessi e ruvidi.

Specifiche

Le styler BaByliss sono realizzate con leghe di qualità con una lunga durata. Il rivestimento può essere in ceramica, titanio e titanio-tormalina. I dispositivi sono caratterizzati dalla capacità di riscaldarsi rapidamente e dalla capacità di resistere alla temperatura richiesta. I dispositivi professionali hanno più di dieci diverse modalità di funzionamento, ma i dispositivi semplici ti consentono anche di sperimentare lo stile. Dati più specifici possono essere ottenuti dall'esempio di uno styler per la creazione automatica di ricci.

Il consumo energetico è di 29 W e il voltaggio è di 220 V... Il dispositivo si riscalda per 30 secondi, dopodiché è pronto per l'uso. La lunghezza del filo attorcigliato può essere di quasi 65 centimetri. La lunghezza del dispositivo stesso insieme all'impugnatura è di 29 centimetri e il diametro della testa di lavoro è di 8 centimetri. La lunghezza del cavo è di 270 centimetri e il dispositivo stesso pesa 840 grammi.

Vantaggi e svantaggi

I pro e i contro dello styler dipendono dal modello specifico. Ma per quanto riguarda il multi-styler, le seguenti caratteristiche possono essere chiamate vantaggi:

  • un gran numero di allegatiche ti permette di creare tante immagini con un solo dispositivo;
  • lunghezza un cavo rotante rende il lavoro molto confortevole, poiché non è necessaria una posizione ravvicinata della presa;
  • il rischio di danni ai capelli durante l'utilizzo del dispositivo è ridotto al minimo grazie a rivestimento speciale.

Il rovescio della medaglia è spesso chiamato la durata del riscaldamento, nonché prestazioni disuguali dall'uso di diversi ugelli.

Il bigodino automatico ha gli stessi vantaggi. È comodo da usare, dà sempre il risultato desiderato che rimane per diversi giorni. Inoltre, come tutti gli altri prodotti BaByliss, non danneggia i capelli, grazie al rivestimento in ceramica di alta qualità.

Lo svantaggio del dispositivo è il suo ingombro.

Come distinguere da un falso?

Non è così difficile distinguere i prodotti BaByliss originali dai falsi.In primo luogo, viene venduto solo nei punti vendita ufficiali, il cui elenco è visibile sul sito Web ufficiale del marchio. È importante ricordare che le styler non vengono mai vendute sui social network o su siti fly-by-night senza indirizzi e numeri di telefono specifici... Il prezzo del dispositivo parte da 3 mila rubli, quindi il costo inferiore dovrebbe renderti cauto. Secondo i produttori, i prodotti originali vengono forniti anche con certificati di conformità riconosciuti dallo stato confermati. Il dispositivo ha una garanzia di 3 anni.

Quando acquisti prodotti BaByliss falsi, dovresti essere preparato per i dispositivi per avvolgere i capelli e, quando sono collegati all'alimentazione, iniziano a emanare un odore sgradevole. Si rompono molto rapidamente o non si avviano correttamente inizialmente.

Come usarlo correttamente?

Le istruzioni per lo styler o il multi-styler BaByliss sono sempre incluse con il dispositivo stesso. Oltre a una descrizione generale e alle caratteristiche di base, ci sono anche opzioni su come utilizzare il dispositivo, ad esempio come creare i ricci. Le istruzioni contengono informazioni importanti per evitare ustioni durante l'uso, nonché consigli per preparare i capelli per mantenerli il più sani possibile.

Ad esempio, raddrizzare i ricci con BaByliss è consentito solo allo stato asciutto. Un attento studio dell'applicazione ti consentirà anche di reagire adeguatamente in una situazione in cui durante il funzionamento c'è un forte odore di plastica o appare vapore sopra la tua testa.

L'uso passo-passo del dispositivo può essere visto sull'esempio della styler BaByliss, progettata per l'arricciatura automatica dei ricci.

  1. Prima di tutto, il dispositivo è collegato alla rete elettrica e è configurato secondo necessità. Vengono selezionati il ​​tipo di capelli, la direzione dell'arricciatura, la temperatura di esposizione e la sua durata.
  2. Allora devi aspettare mentre lo styler si riscalda. Questo sarà indicato da un segnale luminoso, che smette di lampeggiare.
  3. Tenendo il dispositivo per l'impugnatura, deve essere avvicinato ai capelli in modo tale che in modo che l'elemento riscaldante stesso sia accanto a loro.
  4. Con la lancetta dei secondi in questo momento viene separata una ciocca di capelli, la cui larghezza non supera i 3 centimetri. È posizionato in modo tale che praticamente la zona della radice si trovi immediatamente nella scanalatura, dopodiché il morsetto viene agganciato in posizione. Ciò interrompe le azioni richieste, poiché il resto del filo verrà avvolto sul rullo dalla styler.
  5. Non appena compare il segnale luminoso, le pinze dovranno essere aperte e ottenere il ricciolo finito. Questa procedura viene ripetuta allo stesso modo con tutti i fili.
  6. Al termine dei lavori, il dispositivo deve essere disconnesso dalla rete. Devo dire che di tanto in tanto, la camera di curling deve essere pulita con uno strumento speciale che viene fornito con il kit.

Panoramica delle recensioni

Le recensioni sugli styler BaByliss sono piuttosto opposte. Ad esempio, considera le risposte a styler professionale BaByliss Perfect Curl. Alcuni clienti hanno apprezzato la capacità di creare rapidamente e facilmente bellissimi ricci, ma hanno trovato il dispositivo un po' scomodo da usare a causa del peso sufficiente. Alle ragazze è piaciuto anche il cavo lungo, che consente loro di non stare sempre in piedi davanti alla presa, ma di muoversi liberamente per la stanza. Una scoperta interessante si è rivelata un pennello per la pulizia del dispositivo. Ai vantaggi, i consumatori hanno anche attribuito la capacità di regolare la temperatura, scegliere la rotazione del riccio e, naturalmente, un risultato eccellente.

Alcuni acquirenti lasciano feedback opposti. Notano che i riccioli di qualità non funzionano. I ricci sembrano anelastici e si sfaldano piuttosto rapidamente.

Di seguito viene presentata una panoramica dello styler BaByliss.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa