Tovaglie

È possibile regalare una tovaglia e come si fa?

È possibile regalare una tovaglia e come si fa?
Contenuto
  1. presagi popolari
  2. Come e quando puoi donare?
  3. Qual è il modo migliore per fare le valigie?

Una tovaglia in regalo è un'aggiunta al tavolo su cui il precedente prodotto simile è diventato inutilizzabile. Dal punto di vista della praticità, donare utensili da cucina e accessori è un buon segno, un modo per prosperare in casa. Ma non tutte le casalinghe lo capiscono: nel 21 ° secolo, anche tra i giovani, ci sono cittadini più superstiziosi che credono nei presagi.

presagi popolari

Sembrerebbe una sciocchezza, eppure non farebbe male ricordarvi il significato sacro di un dono sotto forma di tovaglia (o tela cerata).

In generale, l'atteggiamento nei confronti degli accessori da pranzo in Russia e in altri paesi con fede ortodossa è buono. L'espressione "tovaglia autoassemblata", riflessa nell'omonimo libro di Yuri Krutogorov, è un riferimento alla "strada verde".

Questo accessorio simboleggia prosperità, ricca cornice di una tavola festiva, abbondanza di piatti gustosi e salutari, bevande, compagnia di ospiti in occasione di una festa.

Tuttavia, non ci sono nemmeno convinzioni del tutto positive. Ad esempio, la tovaglia è un riferimento a un grave battibecco, una lunga assenza dal coniuge. Dicono che un tale dono sia la strada per il divorzio, i problemi in famiglia, che alla fine portano alla sua separazione. Inoltre, è molto probabile che la persona che ha dato questo oggetto da cucina venga riqualificata come nemica - in relazione al destinatario di un tale regalo.

L'opposto di questa credenza suggerisce che il donatore continuerà ad essere accolto a casa del destinatario del dono.

Se metti una nuova tovaglia piegata sul tavolo, il marito dell'amante inizierà un'amante. C'è anche un'opinione opposta: un marito può essere stregato ancora di più da questo e non scapperà mai da sua moglie da nessuna parte.

Ma questi sono sentimenti, e quanto al denaro ricchezza, I giovani del 21° secolo esprimono sempre più un augurio di fortuna in termini di carriera e potere, che, a loro volta, accompagnano immancabilmente un buon reddito. Meno spesso, ma anche correlato alla donazione di una tovaglia, alla ricezione di una specialità prestigiosa e attuale oggi, una nuova professione che consente di elevare il livello di reddito a un nuovo livello. Questi segni vietano di mettere la tovaglia sul tavolo: un'opzione "risparmiatrice" è una bella confezione, un sacchetto regalo decorato a festa, in cui, oltre alla tovaglia, vengono presentati, ad esempio, nuovi asciugamani, forse alcune tazze o piatti. Quindi l'interpretazione di questa presentazione assume un nuovo significato, più favorevole di una semplice tovaglia o tela cerata.

Si ritiene che non si possa dare una tovaglia a un uomo. Non ci sono segni speciali qui. Piuttosto, il punto è che questo attributo è ancora più un dono di una donna, senza contare quei casi quando si tratta di una vacanza in comune, ad esempio un anniversario di matrimonio.

Non dovresti aver paura di regalare o, al contrario, ricevere una tovaglia in regalo. A parte pregiudizi inutili, questo argomento è un richiamo all'ospitalità. I colori, a loro volta, rivelano il vero scopo del prodotto. Quindi, la scala gialla favorisce un'atmosfera rilassata, verde - alla gioia, blu - alla pace e rosa - all'amore.

Come e quando puoi donare?

È consuetudine fare un regalo sotto forma di tovaglia per un anniversario di matrimonio. Ci sono alcune date con nomi specifici che simboleggiano un certo numero di anni. Questo regalo renderà la famiglia del destinatario ancora più indistruttibile, come credono molte coppie. Il giorno del matrimonio, anche una pagnotta viene avvolta in una tovaglia naturale.

Per quanto riguarda il nuovo anno, il destinatario di un tale regalo non sarà infelice. Viene anche regalato per il compleanno, oltre che per il trasloco.

Avendo finalmente deciso il motivo per cui fare un regalo del genere, presta attenzione alle seguenti caratteristiche.

  • Questione - la durata del prodotto dipende dal fatto che sia naturale o artificiale. In soggiorno o in cucina, un prodotto in cotone sarà appropriato: è facile da lavare e non richiede ulteriore manutenzione. Le macchie non lavate con il detersivo possono essere rimosse con candeggina bollente.

La combinazione di colori dovrebbe essere brillante: su una superficie del genere le macchie sono meno evidenti.

  • Un prodotto rotondo non è adatto per un tavolo rettangolare. In caso contrario, cadrà alla prima occasione.
  • Vengono scelte più larghezza e lunghezza. Non è necessario appendere il prodotto al pavimento, ma è necessaria una rientranza dai bordi verso l'esterno, non inferiore a 20 cm. Un prodotto troppo corto cadrà.
  • Anche il design della stanza deve essere considerato. Quando è progettato in uno stile minimalista, un prodotto colorato sembra troppo pretenzioso. L'opzione migliore è una soluzione neutra.
  • Come aggiunta alle tovaglie vengono presentate tovaglioli e asciugamani.

Le persone che non sono inclini alla superstizione apprezzeranno un tale dono. Non hanno bisogno di significati sacri: la cosa più importante per loro è la praticità e la conformità al design. Un accessorio decorativo è scelto principalmente da persone esperte in soluzioni di design.

Qual è il modo migliore per fare le valigie?

Il produttore attaccherà già la sua confezione a un prodotto specifico, i cui bordi sono decorati e hanno un aspetto finito. Non ha fronzoli, ma funge da borsa o copertura in cui il prodotto è protetto da eventuali danni. Le tovaglie incollate con film termico non vengono fornite con nulla. In questo caso, il venditore stesso sceglie un pacchetto economico, ma questo, di regola, non è sufficiente. Dovrai prenderti cura tu stesso della bellissima borsa decorativa. Se viene utilizzato l'imballaggio, puoi decorarlo da solo acquistando un nastro decorativo e una confezione regalo nei negozi in cui vengono venduti articoli per hobby e artigianato. Per fare questo, è sufficiente avvolgere il regalo con la carta, puoi legare un nastro sopra o semplicemente attaccare un bellissimo fiocco.

Se lo si desidera (se l'involucro è monocromatico), è possibile incollare strass, perline, ma è necessario fare attenzione che la confezione non appaia troppo appariscente.

Se il prodotto è realizzato da te, ricamando o lavorando a maglia, prendi anche tu la confezione.... Questo può essere, ad esempio, una valigia in silicone da sotto una coperta, conservata da un precedente acquisto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa