Pellicce

Cosa indossare con una pelliccia?

Cosa indossare con una pelliccia?
Contenuto
  1. Che tipo di copricapo si indossa con una pelliccia?
  2. Con cosa sono combinati i diversi modelli?
  3. Abbinare una pelliccia di diverse lunghezze?
  4. Colore
  5. Che scarpe indossano?
  6. La scelta degli accessori
  7. Look alla moda

La pelliccia più lussuosa può essere rovinata da una selezione impropria di accessori e abbigliamento aggiuntivo. Per evitare che ciò accada, ti parleremo dei principali segreti e sottigliezze della formazione di un'immagine di pelliccia.

Che tipo di copricapo si indossa con una pelliccia?

Un cappello e un cappotto di visone sono una combinazione indesiderabile, ma se è ancora necessario un copricapo, è consentito scegliere un visone o qualsiasi altro cappello di pelliccia. Ma vale la pena rinunciare a un copricapo lavorato a maglia, sebbene tali combinazioni siano consentite in uno stile casual. Anche se la pelliccia di un cappello non trasmetterà accuratamente l'ombra di una pelliccia, non vale la pena creare contrasti con il suo aiuto, a meno che elementi contrastanti non siano incorporati nei capispalla.

Scialli, sciarpe larghe e scialli, che sostituiscono i cappelli, stanno tornando di moda.

Con cosa sono combinati i diversi modelli?

Per la corretta formazione di un'immagine in cui l'elemento principale è un prodotto in pelliccia, è spesso necessario tenere conto del modello della pelliccia, del suo stile e dello stile a cui corrisponde. Alcune pellicce sono così originali che le regole generali per la scelta di elementi aggiuntivi cessano semplicemente di applicarsi e devi cercare altri metodi di combinazione. Considereremo le opzioni più difficili, in cui le regole di combinazione sono molto speciali.

  • Un cappotto vestaglia è una tendenza fresca che trasuda originalità. Qui puoi tranquillamente formare un look business con pantaloni stirati, culotte e altri pantaloni classici in colori classici. Sulla base di un cappotto di pelliccia, puoi creare uno stile casual così amato dai giovani.In questo caso, sono adatti un maglione con colletto come un giogo, jeans, pantaloni attillati, gonne lunghe fino al pavimento con una struttura a maglia. Con una tale pelliccia, puoi combinare gonne di varie lunghezze e stili, a seconda dello stile scelto.
  • Se prima tutti provavano a scegliere una pelliccia monopezzo, ora i designer creano appositamente modelli da piccoli frammenti di pelliccia. Sotto una tale pelliccia, puoi indossare pantaloni di pelle, che saranno completati da stivaletti con zeppa. Se vuoi distinguerti dalla massa, puoi sperimentare con uno scialle luminoso, un cappello a bombetta.
  • Una lunga pelliccia di pelliccia lunga è un caso raro in cui jeans, un copricapo lavorato a maglia e scarpe enormi saranno più appropriati dei vestiti classici.
  • Il bellissimo stile di Chanel, incarnato nella pelliccia, è spesso la scelta delle donne eleganti. Questo è un fenomeno sorprendente nel mondo della moda, quando semplicità e laconismo sembrano così chic ed eleganti senza aggiungere alcun elemento. In tali immagini non dovrebbe esserci nulla di luminoso e accattivante, una spilla può essere utilizzata come decorazione, ma niente di più.

Abbinare una pelliccia di diverse lunghezze?

La scelta di elementi aggiuntivi per un prodotto in pelliccia dipende principalmente dalla lunghezza della pelliccia. Tutti i modelli corti si abbinano bene a pantaloni classici e skinny, jeans alla moda. Se la tua pelliccia non raggiunge leggermente le ginocchia, puoi comunque scegliere i pantaloni, prendere una gonna corta o un vestito che non faccia capolino da sotto il prodotto in pelliccia.

Bene, con una lunga pelliccia, devi assolutamente indossare una gonna o un vestito.

Colore

Una pelliccia nera si abbina al meglio con elementi in pelle nera o pelle scamosciata. Il total black sembra sempre interessante e per nulla noioso. Alcuni elementi luminosi non faranno male, ma questa è una questione di gusti per ogni fashionista.

Per le pellicce multicolori, è necessario selezionare cose più semplici e persino monocromatiche che porteranno armonia a un'immagine già vivida. Una pelliccia brillante può essere sfumata non solo con un colore calmo, ma anche con una trama insolita, ad esempio seta o chiffon.

Le tonalità classiche e naturali della pelliccia, che includono beige, noce e cioccolato, appariranno opache e tenui accanto alle cose nere. Un'immagine creata da varie sfumature di marrone avrà più successo.

La pelliccia blu e zaffiro può essere combinata con la pelle scamosciata grigia, questo look sarà leggero, casual, ma molto elegante.

Le pellicce leopardate si combinano al meglio con elementi neri, altre opzioni non dovrebbero nemmeno essere prese in considerazione, dal momento che una pelliccia chic con una stampa animale può rivelarsi volgare.

Una pelliccia bianca richiede un approccio responsabile alla formazione dell'immagine da parte del suo proprietario. Gli stivali bianchi possono essere tranquillamente esclusi dall'elenco degli articoli disponibili. Le cose marroni, grigie, nere e beige possono essere selezionate per la pelliccia bianca. Possono essere considerati anche accessori in cui esiste una combinazione di bianco con altre tonalità.

Che scarpe indossano?

Anche quando si scelgono le scarpe, è necessario concentrarsi sulla lunghezza della pelliccia. Se la tua pelliccia è corta, le scarpe possono essere scelte tra stivali alti, stivaletti, stivali alti e stivaletti. Nel caso di una pelliccia alla francese (al ginocchio), è meglio scegliere stivali alti: questa sarà l'immagine perfetta.

Per una pelliccia sul pavimento, si consiglia di scegliere stivali che non siano meno chic del visone stesso.

Vale la pena parlare degli stivali ugg separatamente. Non importa quanto ami queste scarpe e non importa quale modello di moda raccolga polvere nel tuo guardaroba, aspettando che arrivi la stagione, è assolutamente impossibile calzare ugg boots sotto un cappotto di visone. Lascia che queste scarpe rimangano per una giacca sportiva e non per una nobile e costosa pelliccia di visone. E, in generale, gli stivali ugg sono considerati scarpe da tutti i giorni e non sono un paio per una pelliccia.

Molte donne della moda sono preoccupate per la questione dell'altezza del tallone.In questa materia bisogna anche guardare alla lunghezza della pelliccia, anche tra gli stilisti esiste una regola non scritta secondo la quale l'altezza del tacco aumenta man mano che la pelliccia si allunga.

La scelta degli accessori

È il momento di scegliere gli accessori. Una pelliccia di visone non necessita di evidenziazioni, accenti ed elementi di contrasto. In un simile capospalla, tutto è così bello. Tuttavia, una sciarpa / scialle di seta o lana sottile intorno al collo non farà male se il design della pelliccia lo consente. È possibile scegliere elementi contrastanti, ma ancora indesiderabili.

Un'elegante spilla può essere posizionata su una semplice pelliccia, che compenserà la mancanza di bottoni espressivi. Se scegli una spilla, sicuramente non dovrebbe essere un gioiello economico. La stessa regola vale per i gioielli. Solo un dettaglio economico rovinerà l'intero look, e anche una costosa pelliccia non aiuterà qui. L'oro si sposa bene con la pelliccia.

Puoi sostituire il freddo metallo prezioso con perle naturali. Se non c'è modo di acquistare gioielli costosi, allora è meglio non includerli affatto nella tua immagine.

Anche le mani devono essere mantenute calde per mantenerle alla ricerca e alla giovinezza il più a lungo possibile. Dopo aver acquistato una pelliccia, devi pensare all'acquisto di guanti in pelle. Niente guanti o modelli a maglia. Se le maniche della pelliccia sono lunghe, i guanti possono essere corti. I guanti lunghi devono essere indossati con una manica.

Resta solo da occuparsi delle borse in modo che l'immagine sia completamente formata. La borsa dovrebbe essere alla moda e costosa, da abbinare alla pelliccia. Pertanto, puoi studiare i contenuti delle ultime collezioni, per la creazione delle quali è stata utilizzata pelle naturale o pelle scamosciata nobile. Puoi tranquillamente dimenticare similpelle, materiali tessili e plastica, tali borse rovineranno solo l'intera immagine.

Per non rovinare la pelliccia con una borsa, bisogna scegliere un modello che possa essere indossato a mano, al gomito e a spalla. Nel processo, dovrai combinare queste tre opzioni per mantenere intatta la pelliccia. Lo stile della borsa potrebbe non coincidere con lo stile di una pelliccia; le moderne leggi della moda consentono di abbinare pochette, grandi borse e borsoni alle pellicce.

Look alla moda

Un vistoso modello in visone con una silhouette aderente e una cintura che mette in risalto il punto vita. La decorazione principale qui è la ricca trama della pelliccia, il suo nobile colore chiaro, che su ogni striscia va da una tonalità chiara a un po' scura. Un cappuccio gratuito adorna il proprietario di un tale miracolo di pelliccia e si riscalda in caso di forti gelate, permettendoti di fare a meno di un copricapo. L'ampia cintura grigia dimostra la riuscita combinazione di visone chiaro con accessori grigi.

Una bellezza nera con pelliccia liscia e lucentezza fredda: cosa potrebbe esserci di più bello di una simile pelliccia. La sua silhouette aderente si adatta chiaramente alla figura, avvolgendo il suo proprietario e attirandola in una prigionia calda e morbida che non può essere goduta. L'ampia cintura opaca esalta ulteriormente la lucentezza della pelliccia.

Ed ecco un brillante rappresentante della moda giovanile in pelliccia. Pezzi luminosi dei colori più inaspettati creano un unico modello che apparirà fresco, pertinente e accattivante su qualsiasi ragazza. E cos'altro serve a questa età: essere più brillanti di tutti, stupire il mondo ed esprimere a pieno la propria individualità, anche se a scapito di una pelliccia corta. Come abbiamo detto prima, con una pelliccia così brillante è necessario indossare cose il più semplici possibili: pantaloni neri e una borsa, una giacca leggera, trucco naturale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa