Pellicce

Pelliccia con cappuccio

Pelliccia con cappuccio
Contenuto
  1. Cosa c'è di meglio di una pelliccia con cappuccio o senza?
  2. Modelli
  3. Stili da pelliccia naturale e artificiale
  4. Tipi di cappe
  5. Lunghezza
  6. Colore
  7. Con cosa indossare?
  8. Immagini spettacolari

Nei raffreddori invernali e soprattutto nelle forti gelate, è più che mai necessario un capospalla caldo, che protegga bene il corpo dall'ipotermia. Molti prodotti sono stati creati per questo scopo, ma nessuno di essi sarà funzionale ed efficace come una normale pelliccia.

Una pelliccia è un indumento esterno realizzato con le pelli di vari animali. In un periodo precedente, una pelliccia era realizzata solo con pelliccia naturale, ma con l'avvento di nuove tecnologie, nella vita di tutti i giorni apparivano pellicce di pellicce artificiali.

I primi cappotti di pelliccia apparvero in epoca preistorica, ma poi non avevano alcun taglio e stile specifico, ma erano realizzati come un mantello di pelliccia animale, essendo l'unica versione di abbigliamento invernale per il "uomo delle caverne".

La pelliccia acquisì il classico taglio e taglio solo nel XV secolo e fu il classico abbigliamento invernale dei rappresentanti delle ricche tenute.

Poco dopo, la gamma di pellicce si è ampliata in modo significativo, soprattutto per i modelli femminili. E questo non è sorprendente, perché non puoi pensare a un capospalla invernale più caldo e bello.

Cosa c'è di meglio di una pelliccia con cappuccio o senza?

Quando si sceglie una pelliccia, molti si trovano ad affrontare un problema relativo a una vasta gamma di modelli, perché il prodotto è piuttosto costoso e non tutti hanno l'opportunità di acquistare due o più modelli.

Pertanto, vale la pena soppesare tutti i pro e i contro e fare una scelta in base alle preferenze personali.

La scelta di una pelliccia senza cappuccio può diventare solo una preferenza personale per quelle ragazze a cui semplicemente non piace la sua presenza.

Altrimenti, la cappa è un'unità funzionale insostituibile.Ti salva la testa dai venti freddi e dalle precipitazioni improvvise sotto forma di abbondanti nevicate, soprattutto se ti sei dimenticato di indossare un cappello.

Inoltre, visivamente, il cappuccio sembra molto bello e svolgerà il ruolo di un eccellente copricapo o persino di un accessorio.

Modelli

La gamma di pellicce sorprende davvero per la sua ampiezza, anche se ai vecchi tempi le pellicce avevano un taglio e un taglio monotoni.

Un modello classico che non passa di moda da diversi decenni è una pelliccia trapezoidale. Il fondo svasato permette di abbinare il prodotto sia ad una gonna che ad un pantalone.

Dal punto di vista della funzionalità, è meglio completare questo modello con un cinturino in modo che il vento non soffi sotto la pelliccia.

Il modello pipistrello si distingue per un insolito taglio delle maniche, che imita il battito delle ali di questo animale notturno, e la pelliccia godet è un modello ampio con collo voluminoso e cappuccio composto da numerosi pezzi di pelliccia.

La pelliccia modello "balletto" è un classico rappresentante del taglio trapezoidale. Il prodotto ha un orlo svasato che parte proprio dalla linea delle spalle.

Pelliccia: l'abito ha un taglio dritto o leggermente svasato, chiusure con bottoni speciali - ganci e una lunga cintura di pelliccia. Alcuni prodotti non hanno chiusure e vengono indossati su un involucro, in combinazione solo con una cintura.

Una pelliccia - una giacca è anche chiamata il modello "autolady", perché a causa della lunghezza ridotta, è particolarmente utilizzata attivamente dalle donne che guidano spesso.

Una pelliccia - un poncho è un prodotto che non ha maniche tradizionali, ma solo aperture nella parte inferiore del prodotto, in alcuni casi, decorate con polsini.

La gamma è anche ricca di prodotti dal taglio dritto e aderente, con cintura, collo alto e piccolo colletto rovesciato.

Stili da pelliccia naturale e artificiale

La pelliccia utilizzata per la fabbricazione di pellicce può essere non solo naturale, ma anche artificiale, ottenuta con l'aiuto di fibre sintetiche.

Vale la pena notare che la pelliccia sintetica è abbastanza facile da distinguere dal naturale, basta "accarezzare" la pelliccia contropelo e tutto diventerà immediatamente chiaro: i villi naturali, a differenza di quelli artificiali, torneranno nella posizione in cui erano in origine.

Inoltre, le fibre artificiali presentano molti svantaggi: la pelliccia artificiale non è molto piacevole al tatto, meno resistente all'usura e quindi meno attraente nell'aspetto.

Non dimenticare che la pelliccia sintetica è meno calda, quindi il prodotto non sarà adatto a forti gelate.

Le pellicce naturali sono molto piacevoli e morbide, inoltre, sono molto funzionali e calde, e sicuramente una pelliccia di pelliccia naturale servirà per molti anni a venire.

Tipi di cappe

Oltre alle caratteristiche distintive nel taglio e nello stile del prodotto stesso, ci sono anche alcune differenze nei modelli e nelle tipologie del cappuccio.

La funzionalità del cappuccio è aggiunta da una chiusura lampo o da un bottone, che lo rende removibile, che permette di rimuoverlo all'occorrenza. Tali modelli di solito hanno un colletto, grazie al quale il prodotto sembra pulito e indipendente e senza cappuccio.

Il cappuccio può essere standard, partendo dalla scollatura, come un qualsiasi piumino, cappotto o giacca.

Ma l'opzione più lussuosa e bella è il cappuccio - cobra, che è una continuazione diretta della parte posteriore e anteriore del prodotto, sotto forma di un tessuto continuo in un unico pezzo. Spesso, tali modelli sono decorati con un volant di pelliccia con un pelo più soffice rispetto al prodotto stesso.

Lunghezza

La lunghezza della pelliccia può essere diversa, rendendo un prodotto più spettacolare e l'altro più funzionale.

I cappotti corti sono buoni per gli amanti delle auto, mentre i cappotti lunghi sembrano lussuosi. Le pellicce al ginocchio sono una via di mezzo, adatte sia per il fondo dei pantaloni che per altre opzioni.

I modelli midi sono una vera dimostrazione di femminilità e romanticismo, poiché le aree aperte della caviglia, combinate con scarpe con tacco, attireranno senza dubbio l'attenzione.

Colore

La combinazione di colori delle pellicce è incredibilmente varia, perché lo stesso tipo di sfumature può annoiarsi rapidamente. Ma questo non si applica a tutti i colori scuri. Il nero, ad esempio, è richiesto indipendentemente dalle tendenze della moda.

Anche le pellicce leggere sono popolari, specialmente nei toni del cipria, del beige, del ghiaccio tritato e dell'azzurro.

Con cosa indossare?

Puoi combinare pellicce con cose completamente "eterogenee", creando varie immagini alla moda, eleganti e persino completamente pazze.

Pantaloni e jeans di vari modelli sono perfetti per le pellicce corte, ma dovresti stare attento con le scarpe. L'accostamento tra pantalone a zampa e dritto non è appropriato con scarpe con suola piatta, ma permette solo un modello con tacco, mentre i jeans skinny sono perfetti con ugg boots o stivali.

Per i modelli più lunghi sono perfette gonne e vestiti, scarpe con tacco, collant di lana spessa e persino leggings di pelle. Puoi sperimentare con pellicce lunghe molto più che con prodotti corti.

Per quanto riguarda gli accessori, puoi utilizzare eleganti cappelli in feltro, cappelli in maglia e in pelliccia, varie sciarpe di lana, scialli e stole, nonché borse degli ultimi modelli alla moda.

Immagini spettacolari

  • Una pelliccia bianca a pelo corto è lunga fino al ginocchio e starà benissimo con un vestito o una gonna e collant neri spessi. Questo cappotto ha un ampio cappuccio con un bordo in soffice pelliccia con una leggera stampa maculata. Se stai andando a un evento e devi semplicemente scendere con grazia dall'auto, puoi indossare scarpe eleganti con il tacco alto. Ma per lunghe passeggiate per strada, ti consigliamo di procurarti un paio di stivali alla moda.
  • Una soffice pelliccia di volpe con un ampio cappuccio sarà un'opzione eccellente per i residenti di città e paesi con condizioni climatiche gelide. Il modello, fino a metà coscia, si abbina perfettamente sia a pantaloni che a fondo gonna. Il prodotto è incredibilmente caldo, quindi non è necessario integrarlo con un maglione lavorato a maglia spesso, il che significa che puoi raccogliere assolutamente qualsiasi maglione. Come scarpe, sono adatti entrambi i modelli con tacco e suola piatta, inclusi stivali invernali, stivali di pelliccia e simpatici stivali ugg.
  • La pelliccia nera trasversale, in stile Chanel, ha una lunghezza che copre i glutei e le maniche accorciate - 3/4. I polsini delle maniche, così come il bordo del cappuccio, sono rifiniti con soffice pelliccia color palomino, che dona al prodotto un certo fascino. A causa dello stile speciale delle maniche, dovresti indossare guanti caldi e allungati. E per non congelare, ti consigliamo di combinare questo modello con un fondo dei pantaloni o collant caldi e densi. Poiché la pelliccia ha un aspetto lussuoso ed elegante, dovresti selezionare modelli di scarpe con i tacchi.
  • Il cappotto di visone rasato ha una stampa animalier su fondo bianco ed è completato da profili in pelliccia marrone all'interno del cappuccio e nella zona delle maniche. Questo prodotto è una pelliccia - una veste, che è completata da una cintura fatta della stessa pelliccia. La lunghezza del midi conferisce al prodotto un aspetto incredibilmente lussuoso e femminile e, in combinazione con stivali alti in pelle con tacco, l'immagine si rivelerà davvero chic. Questo modello di pelliccia può essere abbinato sia a gonne che a pantaloni.
  • Il modello cropped di pelliccia, realizzato con pezzi di pelliccia di lupo, ha anche un cappuccio e un taglio oversize. Il prodotto sembra un po' audace, quindi starà bene con una giacca di pelle e jeans leggeri con le ginocchia strappate. Completa il tuo outfit con stivali in camoscio beige con piccoli tacchi quadrati.E come accessori, un cappello di feltro nero con tese larghe, una borsa nera con una lunga tracolla e guanti di pelle sono perfetti: tutto ciò che è geniale è semplice, armonioso ed elegante!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa