Gommalacca

Unghie lunghe con gommalacca

Unghie lunghe con gommalacca
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzioni di progettazione
  3. Bellissimi esempi

Le penne ben curate con una bella manicure sono considerate il segno distintivo di ogni ragazza. Ora nella moda delle unghie prevale la lunghezza e la forma naturali della calendula, ma anche i piatti lunghi continuano a rimanere rilevanti. Per distinguersi dalla massa e completare la propria immagine in modo originale, molte donne scelgono la gommalacca per le unghie lunghe: questo materiale è resistente e consente di creare diversi design.

Peculiarità

Nonostante il fatto che la maggior parte delle ragazze trovi le unghie lunghe a disagio nella vita di tutti i giorni e richiedano cure costanti, la manicure sembra più impressionante su di loro. Con l'aiuto della gommalacca, gli artigiani creano veri e propri capolavori d'arte su piatti allungati, che aggiungono eleganza e lusso alle penne.

La caratteristica principale di questo design è che le calendule possono avere qualsiasi forma, da un delicato ovale a un quadrato. Allo stesso tempo, le personalità creative e brillanti spesso preferiscono creare più moduli contemporaneamente sui dischi. Ad esempio, una forma a mandorla e quadrati con spigoli vivi appariranno armoniosi da un lato.

Le unghie lunghe ricoperte di gommalacca aprono grandi possibilità di design e decorazione in estate. La loro combinazione di colori può essere monocromatica o composta da molte sfumature contrastanti. Questa manicure è solitamente adatta per occasioni speciali, matrimoni e vacanze estive, dove la nail art richiede stravaganza e originalità. Affinché il design appaia bello e duri a lungo, prima del suo design, le unghie lunghe, proprio come quelle corte, devono essere preparate con cura. Per questo, vengono eseguite una classica manicure, lucidatura e correzione della forma.

Opzioni di progettazione

Oggi esistono molte tecniche e tecnologie per l'applicazione della gommalacca.Allo stesso tempo, per la progettazione di lunghe calendule in estate, vengono utilizzate indicazioni di progettazione speciali, che richiedono abilità e manifestazione dell'immaginazione. I tipi più popolari di nail art nella stagione estiva sono i seguenti.

  • Francese. Nella versione classica, i piatti sono ricoperti di rosa o beige e la linea "sorriso" è resa bianca come la neve. Questo design è ottimo sia per la vita di tutti i giorni che per le celebrazioni. Puoi diversificare una tale manicure dipingendo le punte con colori più succosi e vivaci.
  • Geometria. Ornamenti insoliti e misteriosi hanno conquistato molte donne della moda. Grazie all'esclusiva tecnica di spalmatura con gommalacca, si possono creare intere composizioni su lunghe lastre. Le unghie vengono dipinte completamente, creando uno sfondo per motivi colorati, oppure le forme vengono applicate su una base trasparente.
  • Manicure lunare. Una caratteristica di questo design è che si concentra sul design del foro. In questo caso, la linea di un "sorriso" invertito può essere concava o convessa. Per la manicure, si consiglia di utilizzare due tonalità luminose. È spesso preferito da ragazze coraggiose che non hanno paura di sperimentare.
  • Unghia incorniciata. Usando questa tecnica decorativa, la calendula è completamente dipinta con gommalacca in un unico colore e i bordi sono disegnati a forma di cornice. Il telaio può essere aperto o chiuso ai bordi. La nail art sembra spettacolare se lo sfondo è illuminato e la cornice è scura o più luminosa.
  • Metallico. Questo design viene spesso definito "specchio". L'arredamento viene eseguito utilizzando un foglio, che viene applicato ai piatti e coperto con una parte superiore. Inoltre, si consiglia di decorare le calendule con strass o glitter.
  • Effetto spazio bianco. Qualsiasi tonalità della tavolozza è adatta per la manicure. La caratteristica principale di questo design è che dovrebbero esserci aree non verniciate sotto forma di strisce, zigzag, triangoli e quadrati. Di norma, il centro del piatto viene scelto per lo spazio libero.
  • "Vetro rotto". Questa nail art è molto popolare indipendentemente dalla stagione dell'anno; completa armoniosamente sia l'estate, l'autunno e l'inverno, sia i look primaverili. L'effetto scheggia viene creato utilizzando speciali adesivi o fogli tagliati a forma di triangoli, trapezi o rombi.

    Bellissimi esempi

    Il rivestimento in gommalacca ti consente di creare nail art sia rigorose che luminose. Poiché la tendenza per i colori e l'arredamento può cambiare in ogni stagione, gli esperti raccomandano che i proprietari di unghie lunghe diano la preferenza alle opzioni di manicure universali. I seguenti tipi di design saranno una scelta eccellente per un look casual e formale in estate.

    • Velluto. Questo effetto è facile da creare a casa usando la polvere colorata. Le calendule di velluto non sono solo belle, ma conferiscono anche un certo romanticismo all'arco.

    La manicure si sposa bene con qualsiasi outfit ed è adatta sia per l'estate che per l'inverno.

    • Brillare. Questo è un arredamento elegante che conferisce ai tuoi dischi un aspetto sorprendente. A seconda dei desideri delle paillettes, puoi scegliere diversi colori, trame e colori.
    • Nudo. Un tale design è sempre di moda, poiché le sue sfumature naturali conferiscono tenerezza e femminilità alla ragazza. Per la manicure, dovresti scegliere marrone, carne e beige. Ulteriori decorazioni saranno realizzate da composizioni sotto forma di bacche e frutti.

    Guarda il video qui sotto per ulteriori opzioni di design per le unghie lunghe.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa