Abbigliamento e calzature per ragazze

Cappelli lavorati a maglia per ragazze

Cappelli lavorati a maglia per ragazze
Contenuto
  1. Modelli e stili di moda
  2. Per ragazze adolescenti
  3. Per un neonato
  4. Modelli
  5. Materiale e colore
  6. Belle immagini

I cappelli lavorati a maglia luminosi e belli sono molto popolari non solo tra bambini e adolescenti. Si abbinano bene a giacche per adulti, cappotti, cappotti di montone e piumini.

Tuttavia, oggi ci concentreremo sui modelli per bambini. Quali cappelli ci sono, quale modello è meglio scegliere per ragazze di età diverse, quali sono le tendenze della moda di questa stagione? Il nostro articolo risponderà a queste e ad altre domande.

Modelli e stili di moda

Uno dei modelli più popolari di questa stagione è un cappello voluminoso. Nonostante non si adatti perfettamente alla testa, si riscalda perfettamente e sembra molto interessante ed elegante. Tali modelli sono spesso decorati con una stampa accattivante e luminosa.

Un berretto lavorato a maglia con un pompon è il leader permanente tra i cappelli caldi. Il pom-pom sembra una palla fatta di fili. Inoltre, i fili possono essere selezionati per abbinarsi al cappello stesso o essere in contrasto. Il pompon può essere di pelliccia. Può essere di diverse dimensioni, ce ne possono essere due o più. I grandi pompon luminosi sembrano sempre infantili carini e diretti.

Una delle ultime tendenze della moda è un cappello con le orecchie. Questo modello sta benissimo su un bambino molto piccolo e una ragazza adolescente. Questi cappelli sono spesso decorati con facce di animali e stampe animalier. L'opzione più comune è un cappello con orecchie di gatto e museruola.

Un'altra opzione di design per un cappello lavorato a maglia è un'applique o una toppa. Questo può essere un personaggio dei cartoni animati preferito, un motivo floreale, l'immagine di un animale, frutta, bacche, giocattoli, ecc.

Il berretto è un tipo di berretto lavorato a maglia molto delicato e raffinato. I berretti lavorati a maglia sembrano assolutamente affascinanti per le giovani donne della moda di tutte le età.Di solito il berretto viene indossato con un bel cappotto o un impermeabile.

Un cappello lavorato a maglia è molto spesso combinato con la pelliccia. Può essere un pompon di pelliccia, orecchie di pelliccia o solo una toppa di pelliccia. Molto spesso, per la decorazione viene utilizzata pelliccia di volpe, volpe, procione o coniglio.

I cappelli per la primavera e l'autunno sono lavorati a maglia con filati sottili e leggeri. A volte il cappello ha una fodera in pile o cotone. Tali modelli sono decorati con tutti i tipi di fiocchi, nastri, fiori a maglia, spille, ecc.

Un'ottima alternativa al classico berretto lavorato a maglia è un cappuccio o uno snood. Un simile copricapo sembra molto più elegante e originale di un normale cappello. Di solito questi modelli sono preferiti dalle ragazze adolescenti. Molto spesso, lo snood viene eseguito in un unico colore, ma può essere decorato con un paio di pellicce o pon pon a maglia.

Un cappello con paraorecchie è l'ideale per proteggersi dal freddo. Molto spesso, questo modello viene scelto per i bambini piccoli. Quindi le madri possono essere calme che le orecchie del bambino non si congeleranno e le guance saranno parzialmente coperte. Di norma, i paraorecchie sono realizzati con corde per fissare il cappello sulla testa del bambino in modo più saldo e affidabile.

Ai bambini più grandi, il più delle volte adolescenti, potrebbe piacere un cappello con le orecchie molto lunghe. La loro lunghezza può arrivare fino alla vita e persino fino al ginocchio! Di solito tali orecchie sono decorate con pompon, nappe e decorate con perline. Le orecchie possono pendere liberamente o essere usate come sciarpa.

Il cappello-elmo si è diffuso negli ultimi anni. Questo modello unisce due capi di abbigliamento contemporaneamente: un cappello e un bavaglino per proteggere il petto e il collo del bambino, la fronte e le guance. Un casco è un'ottima alternativa a una sciarpa calda.

Molto spesso, i ragazzi scelgono un modello del genere, ma anche un cappello del genere sembra molto carino per le ragazze. Questi cappelli sono molto pratici e comodi da indossare: non hanno bottoni, bottoni automatici, lacci o velcro. Il cappello viene semplicemente tirato sopra la testa e si adatta perfettamente.

Il doppio cappuccio è più spesso usato durante la stagione fredda. Non solo è molto caldo, ma può anche essere indossato dalla parte sbagliata.

Il filato melange viene spesso utilizzato per lavorare a maglia cappelli per bambini. Può essere naturale o artificiale. La sua particolarità è una fibra variegata e multicolore. Il cappello risulta essere molto elegante e bello.

Per ragazze adolescenti

La varietà di cappelli lavorati a maglia per ragazze adolescenti in generale non è molto diversa da quella di un adulto. Le stesse tendenze della moda, i colori attuali e i design originali.

Uno dei posti principali è occupato dai classici cappelli lavorati a maglia realizzati in un unico colore. Può essere bianco o nero e starà bene con qualsiasi capospalla. Può essere un cappello rosso brillante, rosa, blu, giallo o modelli in colori pastello chiari. Un tale cappello può essere decorato con uno o due pompon.

I modelli originali non sono meno rilevanti: cappelli con orecchie di gatto decorative o orecchie sotto le spalle, cappelli decorati con trecce, berretti, ecc. Tali cappelli possono essere trovati su una ragazza di 11 anni e su donne anziane della moda. Anche gli adolescenti di 12-14 anni preferiscono modelli insoliti e originali.

Un'altra tendenza sono i modelli eleganti. Tali cappelli non sembrano diversi dai cappelli per adulti. Può essere lavorato a maglia berretti, berretti, cappucci, snood. Tali cappelli sono decorati con decorazioni laconiche o ne fanno a meno.

Un'altra opzione: cappelli "bambino". Tali modelli sono decorati con facce di animali, personaggi delle fiabe o dei cartoni animati, sono realizzati con colori vivaci e sono abbondantemente decorati.

Per un neonato

Più piccolo è il bambino, più semplice e comodo dovrebbe essere il cappello. Non è consigliabile utilizzare elementi di fissaggio complessi e una grande quantità di decorazioni.

L'opzione migliore: taglio semplice, materiali naturali. Questo è sufficiente perché un neonato si senta caldo e a suo agio.

Molto spesso, un modello per una neonata è un cappello attillato.A seconda della stagione, il cappello può coprire la fronte, le guance e avere orecchie lunghe.

Il berretto può essere semplicemente indossato sulla testa o avere cravatte. I modelli decorativi sono decorati con perline, orecchie da coniglio o da orso, trecce lavorate a maglia, pompon, frange, ecc.

I cappelli con questo decoro stanno benissimo non solo sui neonati, ma anche sulle ragazze di 1-3 anni e un po' più grandi.

Modelli

Un cappello lavorato a maglia è una grande opportunità per mostrare la tua immaginazione progettuale e le tue abilità per il ricamo. Ad oggi, è stata inventata un'enorme varietà di modelli e modelli che ti permetteranno di creare un cappello lavorato a maglia completamente unico per tua figlia o tua nipote con le tue mani.

Una delle opzioni di lavoro a maglia più semplici e più comuni è lo scialle. Nonostante il modello semplice, un cappello del genere sembra sempre molto interessante e bello e la fitta maglia offre un'eccellente capacità di risparmio di calore.

Un'opzione di design non meno popolare è un ornamento floreale. Tali modelli sono più difficili da lavorare a maglia, ma sembrano anche molto più originali e morbidi. Foglie, boccioli, fiori e composizioni vegetali sono lavorati a maglia in uno o più colori.

Le trecce o le trecce sono un altro ornamento molto popolare per decorare i cappelli lavorati a maglia. È lavorato a maglia in modo rapido e semplice, ma sembra molto impressionante, soprattutto se si scelgono trecce complesse e voluminose per lavorare a maglia.

La fantasia di artigiane e designer non conosce confini. E oggi puoi trovare cappelli per bambini, decorati con rombi, "bacche", un motivo in rilievo, una rete traforata, trecce intrecciate a forma di scacchiera, ecc.

Materiale e colore

Per quanto riguarda il filato utilizzato per la lavorazione dei cappelli per bambini, la preferenza è ovviamente data alla lana naturale (mohair, angora, filato melange). Tiene bene il caldo, è abbastanza forte e durevole.

Sebbene la lana pulita possa causare una reazione allergica e pungere la pelle delicata di un bambino. Per rimediare a queste carenze, la lana naturale viene spesso combinata con una fodera in pile o viscosa.

La gamma di colori dei cappelli lavorati a maglia è ricca e variegata. Qualcuno preferisce le tonalità luminose e sature, a qualcuno piacciono quelle scure più sobrie, a qualcuno piacciono i colori pastello chiari.

Il berretto in maglia nera è versatile e si abbina a qualsiasi tipo di capospalla. Poiché questo è un copricapo per una piccola fashionista, allora, ovviamente, non può e non dovrebbe essere nero puro. Strass lucenti, perline multicolori, paillettes, applicazioni luminose, bellissimi ricami con filo a maglia, oro o argento, nastro, decorazioni in pelliccia possono trasformare il cappello più modesto in un copricapo elegante e bello che piacerà a ogni ragazza.

Quale fashionista non vuole provare un berretto rosa? Soprattutto quando si tratta di una donna molto giovane. L'ombra può essere qualsiasi cosa, da pallida a velenosa. Questo cappello si abbina bene a una tuta rosa, una giacca, un impermeabile. Non sembra meno armoniosa con i vestiti in contrasto di colore. Il cappuccio può essere rosa puro o combinato con una tonalità diversa. Molto spesso, il picco dell'adorazione dei cappelli rosa e di altri vestiti rosa cade in un periodo di 5-7 anni, le ragazze più grandi preferiscono dettagli rosa più concisi.

L'infanzia è un momento di colori vivaci e gioiosi, quindi quando si sceglie un cappello, è meglio evitare toni opachi e rigorosi. La preferenza dovrebbe essere data a blu, verde, giallo pallido, turchese, menta, lilla, viola, rosso e altri toni.

Belle immagini

I pompon sono una delle tendenze moda delle ultime stagioni. Un grazioso cappello lilla con lunghe orecchie è decorato con 3 grandi pompon viola. Come decorazione aggiuntiva è stata utilizzata una composizione di tre fiori rosa pallido. Tali modelli sono molto spesso scelti da ragazze di 8-10 anni o un po' più grandi.

Cappelli divertenti per i più piccoli: un affascinante berretto lavorato a maglia con l'immagine della faccia di un gufo è decorato con lunghe trecce.Il secondo modello è realizzato in una combinazione di diverse tonalità luminose e succose ed è decorato con orecchie divertenti. Un'ottima opzione per un bambino di 4-5 anni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa