prendisole

Prendisole Dolce & Gabbana

Prendisole Dolce & Gabbana
Contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Modelli dalle collezioni
  3. Decor
  4. Colore e stampa
  5. Accessori per prendisole

Storia del marchio

Casa di moda italiana Dolce & Gabbana è stata fondata nel 1982 due giovani designer - Domenico Dolce e Steffano Gabbana... Tre anni dopo, gli stilisti si sono fatti conoscere per la prima volta in tutto il mondo, presentando alla sfilata Milano Collezioni una collezione di abiti per donne forti e sicure di sé dall'aspetto non da modella. Abiti e prendisole leggeri divennero il suo ornamento principale.

Modelli dalle collezioni

Annualmente Dolce Gabbana producono una trentina di collezioni, ognuna delle quali contiene immancabilmente prendisole.

Uno dei primi prendisole creati dal brand è stato il modello bustier nero, e gli stessi designer definiscono questo prodotto “la quintessenza dello stile Dolce Gabbana. Più tardi, la casa di moda ha rilasciato un vestito prendisole con una stampa leopardata e questo modello è ancora l'uniforme di donne rilassate e sicure di sé.

Un altro modello iconico per Dolce & Gabbana è prendisole-caftano taglio dritto, senza maniche o maniche a 3/4. Questa volta il prodotto è stato realizzato anche in nero, che, in linea di principio, è il marchio di fabbrica del marchio, ma recentemente questo modello è stato visto in passerella in vari colori vivaci e variegati.

Entrambi i designer ammettono di ammirare ogni figura femminile e un modo semplice per evidenziarla è mettiti un prendisole... Sotto questo slogan, sono stati rilasciati modelli di prendisole con l'estetica degli anni '50. Questi sono pezzi eleganti e femminili in stili retrò e classici. In un'altra collezione, i designer hanno glorificato la sessualità e la femminilità, rilasciando un intero lotto di prendisole "bustier" con una gonna a matita.

Un altro fantastico modello di prendisole di Dolce & Gabbana - opzione con maxi gonna... I modelli lunghi sono pieni di stampe luminose dei designer di collezione in collezione. Questi prendisole respirano lo stile siciliano, in essi una donna acquisisce subito relax e fascino vacanziero, anche se passeggia per le strade di una frenetica metropoli.

Un certo numero di modelli di prendisole Dolce & Gabbana, che ancora una volta hanno conquistato il cuore di molte giovani donne, si distinguono per un tessuto speciale. I designer hanno rilasciato diverse opzioni contemporaneamente, cucite da pizzo, rete o chiffon traslucido. La filosofia della maison è la seguente: "Il corpo femminile è bello in natura e non ha bisogno di essere nascosto".

Decor

La caratteristica preferita degli stilisti di questa casa di moda è decora i tuoi prodotti con qualsiasi cosa, se solo avesse a che fare con l'Italia. Tutti i tipi di ricami, disegni, applicazioni che celebrano la patria di Dolce & Gabbana adornano abiti e prendisole dall'inizio della fondazione del marchio fino ad oggi.

I designer hanno persino creato una collezione separata chiamata "Italy is love". Senza eccezioni, tutti i prendisole e gli abiti presentati in esso sono decorati a tema italiano. Alla sfilata di questa collezione, i modelli hanno mostrato abiti decorati con stampe raffiguranti tutte le province del paese, con le loro caratteristiche e attrazioni.

Colore e stampa

Il colore più comune nelle collezioni Dolce & Gabbana è Nero... Ci sono anche opzioni monocromatiche che stupiscono l'immaginazione, ma molto spesso i designer diluiscono l'oscurità del nero, combinandolo con sfumature gialle, rosse, rosa, creano prendisole grafiche in bianco e nero e decorano modelli multicolori con pizzo nero.

Nella nuova stagione, le stampe su abiti e prendisole Dolce & Gabbana sembrano che una donna non indossi vestiti, ma un'immagine. Motivi raffiguranti alberi da frutto, paesaggi e architetture antiche, persino il volto della Madonna si ritrovano un po' ovunque nella nuova collezione di prendisole estive.

Un altro tema preferito per le stampe dei designer è fiori... Le fashioniste sono invitate a portare con orgoglio interi mazzi di fiori sui loro prendisole. Allo stesso tempo, sia i fiori decorativi che quelli selvatici possono essere abilmente miscelati in un unico prodotto: i papaveri convivono con le rose, le camomille con le camelie, e insieme questa combinazione dà un effetto vertiginoso.

Accessori per prendisole

La stessa casa di moda Dolce & Gabbana è felice di fornire alle ragazze accessori eccellenti per qualsiasi vestito o prendisole. Sciarpe di seta, occhiali da sole e bigiotteria sono prodotti con il marchio del marchio. Dolce & Gabbana cuce anche borse mozzafiato: in questa stagione sono luminose, hanno decorazioni ricche e molti gioielli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa