Scooter

Un supporto per monopattino per bambino: a cosa serve e come fissarlo?

Un supporto per monopattino per bambino: a cosa serve e come fissarlo?
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Visualizzazioni
  3. Modelli di pedane per bambini
  4. Come allegare?
  5. Come rimuovere?
  6. Recensioni

Di fronte al problema di muoversi velocemente su uno scooter con tuo figlio, pensi a come accelerare questo processo. Questo è esattamente ciò a cui è destinato questo dispositivo: un supporto per scooter è necessario per le persone che vogliono essere puntuali ovunque, ma non vogliono perdere di vista il bambino. Questo dispositivo versatile elimina il problema delle difficoltà di trasporto con i bambini. Se hai uno scooter e un bambino, ti tornerà utile.

Vantaggi e svantaggi

Un supporto per scooter per un bambino ha molti vantaggi.

  • Il bambino è sempre davanti a te. Non puoi aver paura che scapperà da qualche parte.
  • Se correttamente fissato, non interferisce assolutamente con la guida dello scooter. Inoltre, il cavalletto non intralcia quando lo scooter deve essere piegato.
  • Il dispositivo può essere facilmente installato su uno scooter.
  • Un dispositivo completamente economico.

Il supporto ti aiuterà a trasportare il tuo bambino all'asilo o a scuola senza problemi.

E anche quando guidi uno scooter, il bambino sarà pieno di buon umore e sarà molto più comodo per te spostarti.

Visualizzazioni

Supporti più resistenti e leggeri - alluminio. Una pedana realizzata con questo materiale non appesantisce molto lo scooter. La superficie è gommata e ruvida appositamente in modo che il bambino non scivoli, ma stia fermo sul cavalletto.

C'è anche sottobicchieri di plastica. Questo tipo di supporto per bambini è meno durevole, ma più economico di quelli in alluminio. Caricano a malapena lo scooter, ma possono rompersi facilmente, il che può essere pericoloso durante lo spostamento.

Modelli di pedane per bambini

Ci sono molti modelli disponibili. I più popolari sono i modelli di scooter di produttori come Oxelo, Reazione e Shulz 200 / Shulz 200 Pro... Tuttavia, possono essere installati non solo su scooter di marca, ma anche su scooter ordinari.

Come allegare?

Il supporto per scooter per adulti può essere fissato in vari modi.

Uno di questi è con bulloni in acciaio. Il ponte ha fori realizzati appositamente per i bulloni. La foto mostra istruzioni dettagliate su come collegare il supporto per bambini allo scooter:

  • trova i buchi sul ponte;
  • installare il supporto in modo che i fori convergano;
  • inserire i bulloni nei fori;
  • dovrai capovolgere lo scooter;
  • avvitare i dadi ai bulloni.

    Questa montatura ha molti vantaggi.

    • I bulloni consentono di rimuovere e riattaccare la piattaforma molte volte.
    • Non rovineranno l'aspetto del tuo scooter. Allentando i bulloni, non graffierai la superficie.
    • Puoi eseguire tu stesso questo metodo di fissaggio durevole se non ci sono fessure per i bulloni nel ponte. Puoi praticare i fori che desideri e avvitare i bulloni.
    • Non hai bisogno di strumenti speciali per installare la piattaforma. Questo metodo pratico ti aiuterà a fissare il supporto in modo sicuro e permanente.

    Tuttavia, esiste un altro modo per collegare una piattaforma per bambini. Con Velcro. Questo è un metodo di attacco meno robusto, ma funzionerà bene per coloro che non vogliono rovinare il ponte perforando.

    La prima cosa da fare è attaccare il velcro in modo che lo scooter possa essere montato facilmente.... Per incollare il velcro al ponte, devi prima tagliare la pelle che viene applicata alla piattaforma. Quindi rimuovere la colla rimanente dalla superficie del ponte. Ma quando rimuovi il supporto, dovrai attaccare una nuova pelle. Questo metodo è più veloce, ma l'acqua e la polvere faranno sfaldare il velcro, compromettendo la presa tra il ponte e la piattaforma, e potrebbero semplicemente scivolare via dal ponte. E anche l'aspetto dello scooter si deteriora quando viene sostituito il velcro, il che non è molto piacevole.

    Per un'installazione più accurata di questo dispositivo, è consigliabile conoscere le dimensioni delle ruote.

    Alcuni supporti sono compatibili con scooter con ruote da 175 mm o più, e alcuni sono compatibili con ruote da 220 mm.

    Come rimuovere?

    Se il tuo supporto è stato imbullonato, puoi semplicemente svitare i bulloni e rimuovere il supporto e inserire i tappi sui fori in modo da non rovinare l'aspetto dello scooter, ma questo è facoltativo.

    Per il velcro, tutto è più facile. Esce dalla piattaforma con la pelle. E per non rovinare l'aspetto, viene acquistata una nuova pelle. Di solito il suo costo raggiunge i 500 rubli.

    Recensioni

    Gli utenti di questo dispositivo possono fornire informazioni veritiere. Ci sono molte opinioni diverse, ma in generale le recensioni sullo stand sono positive.

    Gli utenti notano l'utilità e il comfort nell'utilizzo di questo dispositivo. Aiuta a dedicare più tempo alle passeggiate con i bambini e consente anche di risparmiare notevolmente tempo durante gli spostamenti. Gli utenti amano la sua durata e facilità di installazione.

    Ci sono anche fattori negativi... Ad esempio, la rimozione dello scooter potrebbe rovinare l'aspetto dello scooter. E c'è anche un problema con il fatto che il bambino può sbattere la testa sul volante o puoi accidentalmente prenderlo a calci quando lo spingi.

    Molte madri notano l'utilità dello stand per i bambini. Indicano una superficie antiscivolo che impedisce al bambino di cadere e non richiede strumenti speciali per impostare la piattaforma.

    Tuttavia, è necessario prestare attenzione quando si utilizza il supporto. Non dimenticare che quando guidi uno scooter con un bambino, il peso aumenta, il che significa che sarà difficile frenare e manovrare. Si consiglia agli utenti di selezionare la velocità corretta quando si guida su strade irregolari e quando si superano ostacoli. E non dimenticare che il peso massimo che il supporto può sopportare va da 25 a 30 chilogrammi (questo è il peso approssimativo di un bambino di 5-6 anni).

    Se il peso è maggiore, si possono verificare deformazioni anche con infissi in alluminio. Non dimenticare di regolare il volante in modo che il bambino non sbatti la testa contro di esso. Sarebbe meglio acquistare maniglie per scooter per bambini.

    Non dimenticare che guidando uno scooter insegni a tuo figlio, instillando in lui l'amore per lo sport - e questo è un altro vantaggio dell'acquisto di questo dispositivo.

    Rispettare le regole del movimento sicuro.

    Puoi valutare la sicurezza del cavalletto monopattino Oxelo nel seguente video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa