Zaini

Scegliere uno zaino scolastico per una ragazza di terza elementare

Scegliere uno zaino scolastico per una ragazza di terza elementare
Contenuto
  1. Requisiti primari
  2. Modelle
  3. Sfumature a scelta

Oggi, accessori per la scuola come uno zaino sono presentati in una vasta gamma sul mercato interno. I bambini moderni sono piuttosto esigenti nella scelta di uno zaino, soprattutto le ragazze. Dopotutto, per loro non è solo uno zaino, ma una parte della loro immagine scolastica.

Uno zainetto adeguatamente selezionato è la chiave per una postura sana per il tuo bambino, soprattutto in età scolare.

A questa età è necessario scegliere uno zaino che sia anatomicamente corretto sulla schiena del bambino.

Requisiti primari

Scegliere correttamente uno zaino da scuola è piuttosto difficile, soprattutto per una ragazza. Non importa se è andata a scuola in terza elementare o in sesta, una cosa rimane importante per lei: il design esterno dell'accessorio. Tuttavia, devi capire che non c'è modo di sceglierlo per un aspetto.

Quindi quale scegliere: uno zaino o una cartella? Per i bambini in età scolare, è meglio dare la preferenza a uno zaino. Poiché la postura si sta formando a questa età, è meglio scegliere una borsa da scuola con la schiena rigida, per evitare la comparsa di curvatura della colonna vertebrale. È lo zaino che ha un telaio rigido.

Già dalle classi 5-6, puoi acquistare normali zaini scolastici. Poiché la postura a questa età è già stata formata. Dopotutto, lo zaino non ha un telaio interno e può essere facilmente piegato. Pertanto, i podologi lo consigliano ai bambini in età scolare e superiore.

  • Per acquistare una buona cartella per una ragazza in età scolare, dovresti conoscere i requisiti di base che dovrebbero essere presi in considerazione al momento dell'acquisto:

  • lo zaino deve avere una schiena solida (telaio interno);

  • il peso del portafoglio dovrebbe essere circa il 10% del peso del bambino;

  • la larghezza delle cinghie deve essere certamente di almeno 5-7 cm, e il loro lato interno è rivestito con una rete speciale che non sfrega nella stagione calda;

  • la presenza di elementi riflettenti all'esterno dello zaino (questo garantirà una buona visibilità del bambino al buio, cosa molto importante quando si attraversa la carreggiata);

  • la cartella deve essere selezionata da un tessuto che sarà facile da pulire dalle macchie, durevole e resistente all'usura, ad esempio poliestere, nylon, neoprene.

Scegliendo uno zaino scolastico di alta qualità, il bambino sarà in grado di portarlo per più di un anno.

In termini di design, è meglio dare la preferenza ai modelli con molte tasche e scomparti. È comodo per trasportare libri di testo, cancelleria, pranzo e acqua e altri materiali di consumo.

Assicurati di chiedere l'opinione del bambino: è comodo per lui, non preme nulla, gli piace l'aspetto. Dopotutto, lo studente dovrà portarlo con sé 5, o anche 6 volte a settimana, 9 mesi all'anno.

Modelle

Il moderno mercato degli accessori per la scuola stupisce con una varietà di selezione di cartelle per ogni colore e gusto.

Tra le molte opzioni, verranno descritti i modelli più brillanti e di alta qualità di zaini per le ragazze in età scolare (classi 1-4).

  • Borsa Herlitz Loop Plus Tropical Heart + imbottitura. Una valigetta con dorso ortopedico in poliestere è perfetta per le ragazze in età scolare (classi 1-3). Il set viene fornito con una borsa per le scarpe, 2 astucci. Il costo medio è di 4990 rubli.

  • Satchel Winner One 2038 + portachiavi orsetto. Modello con schienale ortopedico, tessuto in poliestere. Il telaio pieghevole permette di riporre comodamente lo zaino durante le vacanze estive. Piccole dimensioni: altezza 34 cm, larghezza 26 cm, profondità 18 cm Prezzo - 2900 rubli.
  • Borsa Herlitz Midi Unicorn Night. Ottimo modello in poliestere di fabbricazione tedesca con schienale ortopedico. Dimensioni: altezza 38 cm, larghezza 32 cm, profondità 22 cm Il tessuto idrorepellente aiuta a proteggere l'accessorio dallo sporco, e una cinghia aggiuntiva sul petto permette di fissare saldamente la cartella al corpo del bambino. Un gran numero di scomparti e tasche sono molto convenienti per riporre materiale scolastico. Il costo è di 5290 rubli.
  • Satchel DeLune 10-004 + imbottitura. Zaino alla moda del marchio DeLune è realizzato con schienale ortopedico, il paese di origine è l'Italia. Il set include una borsa per le scarpe, un astuccio, un portachiavi e un nastro. Dimensioni del modello: altezza 38 cm, larghezza 27 cm, profondità 20 cm Il telaio leggero garantisce un comodo indossamento, poiché distribuisce il peso in tutto il portafoglio. Il costo è di 5790 rubli.
  • Zaino ortopedico No1 School Sparkle Rose gold. Uno straordinario zaino rifinito con paillettes su entrambi i lati. Lo schienale ortopedico consente di mantenere una postura corretta e il buon materiale in poliestere garantisce durata nell'uso. Il costo è di 3790 rubli.

Sfumature a scelta

Quando acquisti uno zainetto, devi scegliere la taglia giusta in base ai parametri di tua figlia. Prima di acquistare, non essere troppo pigro per misurare la distanza dalla spalla alla parte bassa della schiena del bambino. Poiché il telaio posteriore dello zaino non deve sporgere sopra la spalla e sotto l'estremità della schiena. Quando si misura lo zaino, regolare immediatamente l'altezza delle cinghie per rendere comodo il bambino.

Lo schienale deve essere in materiale rigido per garantire una postura uniforme quando si indossa lo zaino. La presenza di cinghie in vita aggiuntive con chiusura in plastica aiuta a fissare saldamente la cartella sulla schiena della ragazza.

La maniglia della valigetta deve essere morbida in modo che sia comoda da tenere e trasportare.

Alcuni modelli sono dotati di gambe che rendono meno sporco il fondo dello zaino.

Ci sono prodotti in vendita con una cornice pieghevole, molto comoda per riporre un portafoglio durante le vacanze estive.

Il numero di scomparti dipende anche dal produttore. Naturalmente, più ce ne sono, più è conveniente, poiché ciascuno degli scomparti ha il suo scopo: per libri di testo, quaderni, astuccio, portapranzo, chiavi e molto altro. In vendita sono optional dotati di funzionalità aggiuntive: con un moschettone per le chiavi, un passante aggiuntivo (per appendere una cartella a lato della scrivania), una piccola tasca trasparente all'interno dello zaino stesso per l'orario, inserti riflettenti all'esterno del zaino.In generale, tutto per il massimo comfort dello studente.

Sempre più spesso ci sono cartelle fornite con una gamma di accessori. Possono essere borse speciali per il cambio delle scarpe, astucci, scatole per il pranzo, cartelle per quaderni e altro. Tutto dipende dall'immaginazione del produttore.

E, naturalmente, il design esterno dovrebbe corrispondere ai desideri della ragazza. A questa età, i bambini della terza elementare preferiscono i colori rosa e viola e le loro sfumature, stampe con personaggi dei loro cartoni preferiti e stampe di cani e gatti. Naturalmente, ogni bambino è diverso, quindi è estremamente importante chiedere l'opinione di tua figlia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa