Pettini

Pettine scheletro

Pettine scheletro
Contenuto
  1. Cos'è e a cosa serve?
  2. Modelli
  3. Come usare?
  4. Cura
  5. Suggerimenti per la selezione
  6. Recensioni

Affinché i tuoi capelli abbiano un aspetto attraente, devi prestare attenzione non solo a shampoo, maschere e balsami, ma anche alla giusta scelta di pettini. Oggi viene presentato un vasto assortimento di vari pettini, tra i quali molti preferiscono il modello scheletrico.

Cos'è e a cosa serve?

Il pettine scheletrico è un accessorio femminile tradizionale.

TQuesto inventario ha ricevuto un nome così insolito per la sua interessante superficie in rilievo.

I modelli sono caratterizzati da una rara disposizione dei denti. Sono a una certa distanza l'uno dall'altro. I produttori utilizzano plastica di alta qualità nella produzione di questo tipo di strumento cosmetico.

In termini di funzionalità, questo modello è ideale per spazzolare i capelli durante l'asciugatura. La forma scheletrica consente di distribuire uniformemente il calore dell'asciugacapelli su tutta la testa. Questa opzione di asciugatura è caratterizzata dall'efficienza, poiché la forma viene mantenuta e i capelli non si aggrovigliano.

Questo pettine non è destinato allo styling, è meglio scegliere un altro modello, ad esempio rotondo. Il pennello scheletrico viene talvolta utilizzato dagli artigiani per creare volume alle radici.

Il pettine scheletrico ha molti vantaggi:

  • Districa perfettamente i luoghi altamente intricati.
  • Quando si asciuga con un asciugacapelli, distribuisce il calore in modo uniforme, proteggendo la testa da surriscaldamento o scottature.
  • A molti proprietari piace il prezzo accessibile. Il pennello è realizzato in materiale economico ed è di piccole dimensioni.
  • Lo spazzolino si pulisce facilmente grazie alla comoda disposizione dei denti.

Questo strumento funzionale e conveniente presenta alcuni piccoli inconvenienti:

  • La tossicità del materiale di cui è composto il prodotto.Se la plastica viene riscaldata troppo, rilascia tossine.
  • Il pettine è in grado di creare stress statico, quindi i capelli sono elettrizzati.
  • La plastica è un materiale di breve durata, quindi i prodotti in plastica perdono molto rapidamente le loro qualità funzionali.

Modelli

Una delle spazzole per capelli scheletriche più comuni è la cosiddetta lisca di pesce. È ideale per creare volume alle radici. La disposizione premurosa dei denti e del pettine stesso impedisce la creazione di sensazioni spiacevoli durante l'asciugatura. L'aria passa uniformemente attraverso i fori e praticamente non raggiunge la pelle. A causa della loro disposizione sparsa, i denti aderiscono bene ai capelli vicino alle radici, il che contribuisce al miglior volume.

L'osso di pesce andrà bene per ragazze con lunghezze di capelli diverse, ma devono essere lisci. Anche se i capelli bagnati non devono essere spazzolati, questo strumento è un'eccezione. Puoi passare direttamente allo spazzolino dopo lo shampoo.

Con questo pennello, è molto facile e conveniente sollevare i fili alla radice. La disposizione sparsa dei denti non danneggia i capelli. Il pettine ha uno speciale rivestimento antistatico che si adatta perfettamente alle estremità. I denti hanno curve morbide che massaggiano perfettamente il cuoio capelluto.

I denti possono essere posizionati solo su un lato o su entrambi i lati contemporaneamente. Questo pennello è chiamato a doppia faccia. È molto richiesta tra le ragazze, poiché offre due possibilità. Un lato ha setole che possono essere utilizzate per i capelli corti e l'altro ha denti forti, perfetti per ricci di media lunghezza.

La lunghezza dei denti può variare. La sua scelta dipende dalla lunghezza dei tuoi ricci.

Come usare?

Se hai i capelli folti, il pettine scheletrico è un must per una pettinatura comoda e conveniente. Ma ricorda, i tuoi capelli devono essere sani e forti. Questa spazzola non è adatta per capelli secchi e fragili, in quanto può solo peggiorare un problema esistente. Inoltre, questa opzione non dovrebbe essere acquistata da ragazze con riccioli rigogliosi.

Quando si utilizza questo inventario, vale la pena attenersi ad alcune semplici regole:

  • Il pettine scheletrico può essere utilizzato subito dopo lo shampoo.
  • Se hai i ricci ricci, questa opzione non è consigliata per te. È meglio asciugare questi capelli a mano.
  • Questo pennello non richiede particolari abilità per l'uso, ma prima devi esercitarti un po' per rendere il processo di styling facile e veloce.
  • Devi fare una separazione, prendere una ciocca e pettinarla di circa due o tre centimetri. Successivamente, i capelli devono essere sollevati e asciugati accuratamente con un asciugacapelli, mentre il flusso di aria calda non deve passare molto vicino.
  • Quando si asciugano i capelli, non tirare con forza i ricci per evitare rotture e perdite.

Cura

Un pettine scheletrico richiede una manutenzione speciale e attenta. Se fai tutto bene, durerà abbastanza a lungo.

  1. È necessario risciacquare bene questo strumento in acqua precedentemente preparata, aggiungendo una piccola quantità di shampoo. La procedura deve essere ripetuta una volta alla settimana con l'uso attivo dell'attrezzatura. Se hai i capelli grassi o una forfora fastidiosa, la spazzola dovrebbe essere risciacquata tre volte a settimana.
  2. È molto importante pulire i denti dei capelli. Questa procedura può essere eseguita utilizzando un normale stuzzicadenti. Dopo un'accurata pulizia, vale la pena risciacquare bene l'inventario usando lo shampoo.
  3. Per pulire rapidamente il pennello, puoi usare salviettine umidificate antibatteriche. Ti permettono di pulire a fondo ogni dente.

Puoi vedere come prenderti cura adeguatamente del tuo pettine nel prossimo video.

Suggerimenti per la selezione

Quando si sceglie un pettine scheletrico, ci sono alcune cose da tenere a mente:

  • Qualità.Sebbene la plastica sia affidabile, alcuni produttori creano spazzole con materiali di scarsa qualità, di conseguenza, dopo alcuni giorni di utilizzo, il pettine si rompe. È meglio acquistare in quei luoghi in cui vengono vendute attrezzature per parrucchieri professionisti.
  • Il peso. Le spazzole per capelli di alta qualità non possono essere leggere. Poiché la plastica è un materiale leggero, vale la pena dare un'occhiata più da vicino alla qualità delle cuciture. Devono essere durevoli. Se mancano alcuni denti sullo spazzolino o il manico è svitato, non è necessario un prodotto del genere.
  • Visita medica. Questa regola è fondamentale, perché grazie al controllo, sarai in grado di proteggere i tuoi capelli da attrezzature di bassa qualità. Dovresti prendere un pettine e far scorrere i denti lungo il dorso della mano. Se la pelle rimane intatta, questo prodotto è stato testato.

Recensioni

Molte ragazze prestano attenzione alle recensioni dei clienti prima di acquistare questo o quel prodotto. Una varietà di pettini consente a ogni bellezza di scegliere l'opzione perfetta per i suoi capelli. I pettini scheletrici sono prodotti da molte aziende che offrono vari modelli.

Molti acquirenti notano modelli a doppia faccia caratterizzati da funzionalità e praticità. Le ragazze adorano le opzioni con i manici gommati. Tale prodotto è tenuto saldamente in mano e non scivola.

I pettini scheletrici sono universali, poiché sono scelti da entrambi i proprietari di capelli lunghi e tagli di capelli corti, ad esempio un bob o un bob. Sotto l'influenza dell'aria calda, i denti raddrizzano perfettamente i capelli.

Uno specialista ti dirà come modellare correttamente i tuoi capelli con un pettine scheletrico.

Maggiori dettagli sul pettine scheletrico possono essere trovati nel programma "New Self".

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa