biancheria

Tutto sulla biancheria da letto 3D

Tutto sulla biancheria da letto 3D
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Materiali (modifica)
  3. Design
  4. Produttori
  5. Cura

La biancheria da letto stampata in 3D si distingue dagli altri prodotti per il suo aspetto insolito. L'immagine di fiori e animali sul set del letto ricorda i veri rappresentanti della flora e della fauna.

Peculiarità

Il progresso tecnologico si fa sentire anche nell'industria tessile. La stampa 3D su biancheria da letto ha iniziato a essere realizzata non molto tempo fa, un prodotto innovativo ha subito attirato l'attenzione dei consumatori. È difficile non notare il motivo volumetrico in ricche sfumature sulla biancheria da letto. Per tali immagini vengono scelti tessuti naturali, su una tela artificiale il motivo è impreciso. A proposito, la scarsa qualità del prodotto può essere determinata dalla stampa sfocata. Nella maggior parte dei casi, il raso viene utilizzato per cucire set 3D.

Questo è un tessuto naturale resistente con fili a doppia trama. È questo metodo di tessitura che favorisce la profonda penetrazione dei colori nella tela e consente di rendere il disegno più saturo. L'immagine viene applicata al tessuto utilizzando una stampante tessile speciale. Le vernici contengono ossidi metallici, che contribuiscono all'adesione affidabile degli enzimi coloranti al materiale. Per i tessuti chiari viene utilizzata la tecnologia di stampa a getto d'inchiostro, per i tessuti scuri, prima dell'inizio del processo, vengono utilizzati fissativi di pigmenti.

La biancheria da letto 3D ha conquistato la sua nicchia nel mercato della biancheria da letto e la tiene saldamente. Vediamo perché i kit realistici sono così fantastici e quali sono i loro vantaggi.

  • Una varietà di soggetti pittorici consente di scegliere set per tutti i tipi di stili interni.
  • I temi dei bambini sono ampiamente presentati.I bambini intimiditi dal buio ricevono biancheria con elementi luminosi.
  • Per una stampa 3D accurata vengono utilizzati solo tessuti naturali. Passano bene l'aria, assorbono l'umidità. È piacevole e comodo essere in un letto del genere.
  • Le vernici utilizzate in questa tecnologia non sbiadiscono o sbiadiscono al sole. Inoltre, sono assolutamente innocui, ipoallergenici e possono essere consigliati per i bambini piccoli.
  • Il prodotto, che si presenta denso e brillante, risulta morbido e piacevole al tatto.
  • I kit si sono affermati come un prodotto resistente all'usura con una lunga durata.

Ci sono alcuni svantaggi della biancheria da letto 3D, che includono costi elevati e design appariscente. Tali set non sono adatti a persone con un gusto classico calmo che preferiscono tonalità pastello inespressive nell'ambiente circostante.

Materiali (modifica)

La stampa 3D è riprodotta su alcuni tipi di tessuti ed è ampiamente utilizzata nella produzione di biancheria da letto e matrimoniale da 1,5, set di euro.

  • Raso. La morbidezza, la lucentezza e la sensazione accogliente durante il sonno dal contatto con il raso lo hanno reso il materiale più popolare nella produzione di biancheria da letto. Il raso è noto per le sue qualità resistenti all'usura; i set realizzati con esso servono a lungo, mantenendo un aspetto piacevole per lungo tempo. L'elegante lucentezza del lino, che differisce dagli altri tessuti di cotone, fornisce un tipo speciale di tessitura: il filo ritorto anteriore è collegato a ogni quarto filo rovescio. La brillantezza e la solidità del colore ancora maggiori si ottengono grazie alla mercerizzazione, cioè alla lavorazione aggiuntiva del tessuto con idrossido di sodio.
  • Bambù. La produzione di fibra di bambù è impegnativa. La tela stessa è un po' più ruvida del raso, ma ha molte qualità positive. Si ritiene che i kit di bambù siano battericidi e antiallergici, vengono acquistati per gli asmatici, chi soffre di allergie e utilizzati per i kit per bambini. La biancheria da letto è igroscopica, non si attacca al corpo, non crea effetto serra in estate, è calda e confortevole in inverno.

La biancheria di bambù non sbiadisce, non ha bisogno di essere stirata dopo il lavaggio.

  • Jacquard. La lucentezza del tessuto jacquard è ottenuta mediante doppia tessitura di fili di cotone ritorti. Il materiale è delicato con bellissimi motivi in ​​rilievo, resistente e durevole. Con la cura adeguata, la tela non si allunga o si deforma nel tempo, non perde le sue sfumature luminose. Il prodotto è sotto tutti i punti di vista pratico, elegante; solo il costo elevato dei set jacquard angoscia.
  • Popeline. Tessuto in cotone double face realizzato tessendo con fili spessi e sottili. Grazie a questa produzione il materiale risulta morbido e denso allo stesso tempo, non si allunga, non si raggrinzisce e mantiene bene la sua forma. Per la produzione di popeline, oltre al cotone, è possibile utilizzare filo di seta o di lana.

Design

Il design della biancheria da letto tridimensionale è impressionante nella sua varietà. Per dormire e rilassarsi, puoi scegliere un tema rilassante: acqua, foresta, cielo. Cigni, fiori, spazio sono adatti a persone con una mentalità romantica.

Le persone attive preferiscono le immagini dinamiche: automobili, pantere, lupi, delfini giocosi. Un'ampia varietà di assortimento si presta a una certa classificazione, che consente di distinguere gruppi tematici.

Natura

Ci sono molti bei posti sul pianeta: cascate, cime montuose, paesaggi tropicali. La biancheria da letto di un tema simile viene acquistata da persone che vogliono trasferire un pezzo di paradiso nella loro camera da letto.

  • Un set per romantici con una nave d'albero sulla superficie del mare.
  • Niente è rilassante come rilassarsi su un'isola tropicale. Tale biancheria da letto favorisce la pace o uno stato d'animo sognante.
  • Gli amanti dei paesaggi russi trovano giustamente in loro una bellezza e una pace speciali.

Fiori

La stampa fotografica di fiori è più comune nella produzione di set di biancheria da letto. Ogni fiore sembra spettacolare in un'immagine tridimensionale:

  • biancheria da letto nera con rose e fotografie di viaggio colpisce per la sua eleganza;
  • I gigli più delicati soddisferanno il gusto di personalità entusiaste sofisticate.

Città

Un tema urbano è scelto dai giovani per le loro camere da letto con un design laconico in stile high-tech, loft, minimalismo:

  • la metropoli notturna corrisponde al tema della camera da letto;
  • gli amanti dei viaggi possono acquistare biancheria da letto raffigurante Londra, Parigi, Praga.

Animali

Ci sono molti amanti degli animali tra noi, ma non tutti preferiscono solo quelli morbidi e soffici. I set con la stampa di pantere, tigri, lupi, uccelli esotici sono molto richiesti:

  • una bella tigre regale può decorare una camera da letto in uno stile esotico o ecologico;
  • un'immagine realistica di un gatto piacerà a molti amanti di questi animali.

Temi per bambini

In un vasto assortimento di personaggi delle fiabe e dei cartoni animati, ogni bambino troverà per sé i suoi personaggi preferiti. Sono prodotti per tutti i gusti per ragazze e ragazzi:

  • la bella principessa piacerà alle bambine;
  • tema auto progettato per i ragazzi.

L'elenco presentato di trame di immagini su biancheria da letto è lungi dall'essere completo. Il kit 3D può essere un regalo gradito per persone di diverse professioni e hobby:

  • il musicista sarà deliziato da un set da letto con l'immagine di un pianoforte;
  • la ballerina apprezzerà le figure danzanti;
  • puoi prendere un set brutale come regalo per un militare coraggioso;
  • una vasta selezione di biancheria da letto a tema calcistico.

Produttori

Nel mercato interno, puoi trovare biancheria da letto 3D di marchi noti in Russia, Polonia, Italia, Turchia, Cina. I kit di diverse marche sono particolarmente apprezzati dai consumatori.

  • Segreto Virginia. Una nota fabbrica turca produce lingerie di lusso con colori realistici in ricche sfumature. Per i suoi set usa il raso di bambù - 80% di bambù e 20% di cotone.
  • Cleo. Il produttore cinese ha una reputazione impeccabile. I suoi prodotti vengono esportati in molti paesi del mondo. L'azienda lavora con tessuti resistenti e durevoli come popeline, jacquard, polysatin.

Alcuni set utilizzano una combinazione di raso e jacquard.

  • Le Vele. Uno dei marchi mondiali più famosi di produzione tessile. Una fabbrica turca produce set di biancheria da letto 3D incredibilmente belli sul tema della flora e della fauna. Usa raso e jacquard per i suoi prodotti. I set di biancheria da letto sono confezionati in scatole di marca.
  • KARVEN. I prodotti della fabbrica turca si distinguono per il loro design originale. Produce set di 1,5 letti, dimensioni europee e set famiglia. Particolarmente degni di nota sono i set di raso deluxe (raso elite) e la biancheria da letto jacquard di classe elite.

Anche i set polacchi dell'azienda Elway e i TAC turchi sono molto popolari nel nostro mercato. Immagini molto realistiche di fiori e animali sulla biancheria da letto del produttore cinese Tongo.

È possibile acquistare set di biancheria intima di lusso di alta qualità dell'azienda italo-russa Famille.

Cura

Per mantenere il disegno a lungo, è necessario seguire alcune regole di cura:

  • la biancheria da letto deve essere caricata al rovescio;
  • utilizzare solo lavaggio delicato con acqua calda fino a 30 gradi;
  • per il lavaggio, è meglio usare gel invece di polvere;
  • non combinare set naturali con biancheria intima artificiale;
  • le macchie devono essere lavate prima di caricare la biancheria nella macchina;
  • è meglio lavare senza centrifugare, quindi i prodotti non possono essere stirati.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa