Regali per l'8 marzo

Idee regalo per la maestra l'8 marzo

Idee regalo per la maestra l'8 marzo
Contenuto
  1. Accendi la fantasia
  2. Scegliere il giusto e utile
  3. Attenzione dai bambini

Un bambino ricorda un buon insegnante per tutta la vita. E se l'insegnante prescolare dei tuoi figli è proprio questo, allora merita il miglior regalo per l'8 marzo. Tutti i genitori vogliono che l'insegnante apprezzi il dono e capisca quanto sia caro ai loro alunni, quindi suggeriamo di utilizzare alcuni consigli quando si sceglie.

Accendi la fantasia

Ogni asilo ha le sue regole per fare regali agli educatori e in alcune istituzioni questo gesto è completamente proibito. Tuttavia, nella Giornata internazionale della donna, ogni donna merita una piacevole "presentazione", soprattutto se è di grande importanza nella vita e nell'educazione di un bambino. Molto spesso, negli asili nido, il comitato dei genitori è coinvolto nell'organizzazione delle congratulazioni.

Quando si sceglie un regalo per un insegnante, non solo fare affidamento sulle sue attività professionali, ma tenere conto anche dell'età, degli hobby, delle preferenze all'interno. Se l'8 marzo si sta già avvicinando e il problema con il regalo non è stato risolto, ti suggeriamo di prendere in considerazione una serie di opzioni.

Un mazzo di frutta

La composizione può essere creata da qualsiasi frutto esotico o tradizionale. Un regalo del genere non andrà sicuramente sprecato. I frutti sono freschezza, leggerezza, femminilità, vitamine che servono soprattutto in primavera. A proposito, questo è un regalo abbastanza conveniente. Spesso è consuetudine fare "regali" non solo agli educatori, ma anche alla tata, al musicista e agli altri dipendenti che lavorano con il gruppo, e se a ciascuno di loro viene dato un mazzo di frutta, allora gli educatori saranno soddisfatti e il i genitori potranno permettersi finanziariamente un tale dono.

Servizi da tè e caffè

Di solito, i genitori sono consapevoli di quali tipi di tè o caffè l'insegnante preferisce, quindi è consuetudine dare questo particolare set. Chiedi al negozio di confezionare il tuo tè o caffè in un bel pacchetto. Se nessuno del comitato dei genitori sa quale varietà piace al destinatario, si consiglia di acquistare caffè di qualità classica o tè nero tradizionale d'élite.

Forse l'insegnante non ha una preferenza per un particolare tipo di tè, ma ama i prodotti di una certa azienda, quindi la scelta diventa abbastanza semplice, perché i negozi offrono spesso assortimenti di tè regalo dal produttore.

Souvenir originali

Recentemente, insolito "Presentazioni" su ordinazione. Questo può essere, ad esempio, una tazza con la scritta "Questa è la tazza della migliore insegnante", l'Ordine delle migliori Mary Poppins del 2019, un diploma comico regalo per la "Migliore insegnante".

Dai souvenir puoi prenderne un po' portagioie carino... Anche se l'insegnante ha un posto dove riporre i suoi gioielli, può usare il nuovo baule donato per merceria, carte regalo e altre sciocchezze. Sempre il regalo giusto: una cornice per foto.

Sarà particolarmente bello se puoi inserire una foto congiunta dell'intero gruppo al suo interno.

Scegliere il giusto e utile

Solitamente un regalo pratico può essere difficile da scegliere, dal momento che non si sa esattamente cosa manchi in casa per la badante. Puoi chiedere con attenzione al personale dell'asilo. Forse, nella conversazione, l'insegnante stessa ha menzionato che aveva in programma di fare una sorta di acquisto da molto tempo, ma tutti "non ci hanno messo le mani sopra".

Se è molto difficile fare una scelta, è abbastanza accettabile limitarsi a un certificato, ad esempio un negozio di stoviglie, un atelier di mobili o un reparto di elettronica, a seconda dell'importo totale ricevuto da tutti i genitori. R

Si consiglia di rifiutare il certificato al negozio di abbigliamento, poiché l'educatore potrebbe fraintendere un tale gesto.

Piccoli elettrodomestici

Di solito le donne sono contente di regali come un tostapane, una macchina per waffle, una pentola a cottura lenta, un frullatore, un mixer. Non è un segreto che gli educatori degli asili nido comunali non possano vantare uno stipendio prestigioso, quindi non possono sempre permettersi queste cose e, naturalmente, saranno felici con un "regalo".

Piatti

Un'opzione interessante e insolita, che l'insegnante sicuramente non ha, è un grazioso colino da tè. Può essere un setaccio a forma di corona, bacca o uomo. Un regalo del genere non è solo utile, ma anche molto piacevole. Al mattino divertirà l'insegnante e rallegrerà l'intera giornata.

Un'altra opzione è un vassoio o una piastra riscaldante. Questo argomento non viene utilizzato molto spesso, ma di solito viene utilizzato quando si visitano gli ospiti, quindi l'insegnante ricorderà sempre i suoi alunni e racconterà storie divertenti dal lavoro ai suoi ospiti.

Un set di coltelli, un servizio da tè, una griglia: tutti questi utili regali ricorderanno a una donna i suoi piccoli laureati e i loro genitori per molto tempo.

Tessile

Presenta all'insegnante una coperta morbida, calda ma leggera. Basta scegliere più opzioni originali di quelle solitamente offerte nei negozi. Lascia che sia una coperta con una stampa o una scritta divertente. Tieni presente, tuttavia, che alcune persone preferiscono andare in giro per casa senza tappeti, moquette o altri oggetti soffici che raccolgono la polvere ostinata. Pertanto, assicurati che l'educatore non tratti donne eccessivamente pedanti.

Un regalo ancora più pratico è un set di asciugamani. Se applichi sale o bagnoschiuma, un set di candele e impacchetta magnificamente l'intero set, la donna sarà piacevolmente sorpresa dal regalo. Un'altra sorpresa utile è un set di tovaglie e tovaglioli. Le casalinghe hanno spesso il problema di un design armonioso del tavolo. Asciugamani e tovaglioli raramente si abbinano alla tovaglia esistente e, in questo caso, all'insegnante verrà sempre fornito un set di design estetico.

Un regalo insolito e molto utile è una borsa ecologica compatta.Può essere piegato in un piccolo sacchetto e trasformato in una bacca o un girasole. Una cosa molto comoda per lo "shopping".

Tuttavia, questo regalo è più adatto per un giovane insegnante.

Attenzione dai bambini

L'insegnante sarà molto contento se un "regalo" memorabile del piccolo allievo diventa un'aggiunta al regalo. Certo, nell'età dell'asilo, i bambini non sanno come creare opere d'arte, ma sono abbastanza capaci di disegnare o una semplice cartolina, soprattutto se mamma e papà aiuteranno a farlo. Se tutti i bambini hanno intenzione di preparare regali, allora si consiglia di preparare in anticipo una sorta di bellissimo album dove allegare cartoline e disegni di tutti i bambini.

A proposito, puoi anche decorare l'album da solo, coinvolgendo i giovani alunni in questo.

Cartoline

Prova insieme a tuo figlio a creare una versione interessante di una cartolina riccia festiva.

Preparare:

  • cartone colorato;
  • carta: bianca e colorata;
  • colla stick;
  • forbici.

Piega a metà un pezzo di cartone. Crea una cartolina in qualche forma fantasiosa. Ad esempio, la parte superiore può essere tagliata come petali.

Insieme al bambino, ritaglia il gambo, le foglie, il fiore, il nucleo dalla carta colorata. Lascia che sia il bambino a scegliere il colore dei dettagli. Aiuta il bambino ad attaccare tutti gli elementi in modo corretto e uniforme all'esterno della cartolina.

Incolla sotto un pezzo di carta bianca uniforme e scrivici sopra con attenzione "Dall'8 marzo". Per rendere il regalo più ordinato, questa iscrizione può essere stampata su una stampante utilizzando un bellissimo carattere.

Scrivi i tuoi desideri per l'insegnante su un piccolo pezzo di carta bianca e incolla il foglio all'interno del biglietto. Inoltre, può anche essere decorato con ritagli di carta colorata: fiori, farfalle, stelle.

Un'altra versione originale di una cartolina che anche un bambino può gestire.

Avrai bisogno:

  • foglio di album;
  • vernici (acquerello);
  • forbici.

Piega la carta dell'album in tre parti uguali. Ritaglia dalla parte esterna il numero 8. I suoi bordi possono essere resi ondulati per originalità.

Quindi, chiedi al bambino di dipingere la carta nei suoi colori preferiti da tutti i lati e raffigurare qualcosa di primavera.

Quando la vernice è asciutta, tutti i pezzi vengono piegati in una cartolina in modo che la figura otto rimanga in cima al lato anteriore.

Non dimenticare di scrivere una congratulazione all'interno.

Un mestiere fatto a mano sarà molto piacevole per l'educatore e lo terrà sicuramente come ricordo. Il bambino sarà anche felice di avere l'opportunità di dare qualcosa da se stesso. Inoltre, lavorare su una cartolina gli insegnerà ad essere accurato, responsabile e a sviluppare capacità creative.

Disegni

In questo caso, l'immaginazione può essere illimitata, ma comunque ogni insegnante vuole ottenere un disegno pulito. A questa età, non tutti i bambini possono vantarsi del loro talento artistico, e quindi non possono fare a meno dell'aiuto dei loro genitori. Puoi, ad esempio, scegliere un disegno in bianco e nero da Internet con il tuo bambino, stamparlo e chiedere al bambino di decorarlo.

Il tema dell'immagine può essere non solo l'insegnante, ma anche qualsiasi motivo primaverile: bucaneve in fiore, uccelli che si svegliano, sole sorridente. Se viene scelto un asilo come tema del disegno, allora puoi chiedere al bambino di un evento piacevole che è successo all'asilo ed è associato all'insegnante. Forse questo è un gioco preferito del bambino o una storia di un libro che l'insegnante leggeva ai bambini durante le ore tranquille. Quindi puoi trovare un'immagine simile su Internet e chiedere a tuo figlio di decorare.

Di norma, anche l'iscrizione sull'immagine deve essere. Se i genitori hanno una bella calligrafia, allora è meglio scrivere tu stesso una congratulazione. Anche se il bambino sa già scrivere, non è ancora così sicuro delle capacità di una bella scrittura. Un'altra opzione è stampare un'iscrizione calligrafica da Internet e incollarla sul disegno o stampare immediatamente l'immagine con una firma di congratulazioni già pronta.

Guarda il prossimo video per ancora più idee.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa