Generatore di vapore

Generatori di vapore verticali e pulitori a vapore: pro e contro, varietà e scelte

Generatori di vapore verticali e pulitori a vapore: pro e contro, varietà e scelte
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Produttori
  4. Come usare?

Ogni giorno, nuovi elettrodomestici compaiono sul mercato moderno dei piccoli elettrodomestici, il cui obiettivo principale è semplificare il più possibile la vita umana. Oggi i produttori sono molto attivamente coinvolti nel miglioramento dei ferri da stiro, dispositivi senza i quali è impossibile immaginare la condotta della vita. Le posizioni di testa sono occupate da generatori di vapore verticali e pulitori a vapore, nonché da piroscafi.

In questo articolo parleremo specificamente di questi elettrodomestici, dei loro vantaggi e svantaggi, determineremo i modelli di altissima qualità di diversi produttori.

Peculiarità

Considerando il fatto che molte casalinghe scelgono dispositivi con la funzione "stira a vapore" per la loro casa, è necessario gestirli separatamente. Ciò ti consentirà di comprendere la differenza tra un generatore di vapore verticale, un vaporizzatore e un pulitore a vapore, il principio del loro funzionamento, le aree di applicazione e le caratteristiche di ciascuno di essi.

Generatore di vapore

Si tratta di un elettrodomestico in grado di generare vapore in un apposito serbatoio e di fornirlo al ferro da stiro. Il generatore di vapore presenta i seguenti vantaggi e caratteristiche:

  • fornitura di vapore secco;
  • temperatura massima di riscaldamento - 160 ° C;
  • si riscalda per 2 minuti;
  • adatto per stirare capi delicati.

Questo apparecchio è l'ideale per chi deve affrontare costantemente una grande quantità di biancheria e capi da stiro.

piroscafo

Un'altra innovazione negli elettrodomestici. Si compone di corpo, tubo vapore, serbatoio acqua, anello, tubo telescopico, spazzola. La vaporizzazione verticale è la soluzione ideale per tende, mobili, abbigliamento e tappeti. È con l'aiuto di questo dispositivo che non solo puoi stirare, ma anche pulire sia le cose che le varie superfici.

In questo modo puoi ottenere risultati significativamente migliori in pochi minuti. Tutto ciò si riferisce alle caratteristiche del prodotto, ma vale la pena notare un inconveniente: il piroscafo occupa molto spazio, è piuttosto dimensionale.

Pulitore a vapore

Questo dispositivo è chiamato "il dio della purezza" sia dai produttori che dagli utenti esperti. Il dispositivo è progettato per disinfettare, sgrassare, lavare e stirare. Il lavapavimenti si riscalda in 8 minuti, il lavamani è pronto per l'uso dopo 3 minuti. Con un getto di vapore caldo, è in grado di pulire qualsiasi superficie da sporco e microrganismi, sia morbidi che duri. Quando si tratta di stirare le cose, sembreranno perfette dopo l'elaborazione.

Ciascuno dei suddetti elettrodomestici è multifunzionale ed è un assistente insostituibile in casa.

Visualizzazioni

L'assortimento di prodotti simili, che è stato creato per pulire la casa e stirare le cose, è più che vario e ampio. In precedenza nell'articolo, abbiamo parlato di tre degli elettrodomestici più nuovi ed efficaci con cui puoi sia stirare che eseguire un'eccellente pulizia.

Ciascuno di essi è suddiviso in diversi tipi, che possono differire per funzionalità, equipaggiamento, efficienza.

Generatore di vapore

  • Per vestiti - è in grado di sostituire completamente il ferro. Oltre a stirare i vestiti, l'elettrodomestico può fare un ottimo lavoro per rimuovere lo sporco dalla finestra.
  • Per la pulizia - visivamente molto simile a un aspirapolvere. Il costo del dispositivo è piuttosto elevato, ma ciò è dovuto alla sua elevata efficienza, qualità del lavoro e versatilità.
  • Professionale È il compagno di casa ideale. Certo, acquisire un simile "amico" non è un piacere a buon mercato, ma ne vale la pena.

I generatori di vapore, a seconda del tipo, possono differire anche per potenza, materiale con cui sono realizzati e tempo di riscaldamento.

piroscafo

  • Manuale - un dispositivo semplice e facile da usare. Abbastanza compatto, e questo è il suo grande vantaggio, perché è grazie alle sue dimensioni che il dispositivo può essere portato con sé in viaggio o in viaggio. Alimentato da batterie ricaricabili. Progettato per stirare una piccola quantità di biancheria non molto spessa.
  • Verticale - può essere sia economico che costoso. I piroscafi economici sono piuttosto primitivi. Sono facili da usare e adatti per l'uso domestico. Ma quelli costosi sono un'altra cosa: sono caratterizzati da alta potenza, alta efficienza e produttività.
  • Professionale - utilizzare imprese di pulizia per pulire grandi stanze.
  • 2 in 1 È un dispositivo che include le funzioni di un piroscafo e un pulitore a vapore. È un meccanismo versatile che può essere utilizzato sia per la pulizia che per la stiratura.

Data l'esperienza, le recensioni dei clienti, possiamo concludere che una stazione di vapore è l'acquisto perfetto che non ti pentirai mai, perché almeno 4 meccanismi sono combinati in un elettrodomestico.

Pulitore a vapore

  • Manuale - un elettrodomestico comodo ed economico. Adatto per la pulizia di tutte le superfici.
  • Compatto - caratterizzato dalla presenza di una cisterna d'acqua abbastanza voluminosa, che poggia sul pavimento. Adatto per stirare tende, capi delicati.
  • Aspirapolvere - ha un'elevata potenza ed efficienza. Un piacere piuttosto costoso, ma efficace.

Quando si sceglie un elettrodomestico di un tale piano per se stessi, è indispensabile tenere conto del tipo di lavoro che dovrà essere eseguito, della potenza del dispositivo e delle sue dimensioni.

Produttori

Ci sono molti produttori che producono e vendono piccoli elettrodomestici per la casa, e ognuno di loro afferma che i loro prodotti sono i migliori. Vorremmo offrirti una valutazione delle migliori marche e dei loro modelli con vaporizzazione verticale per vestiti, camicie e tende.

Tra i produttori di pulitori a vapore, vorrei notare:

  • Karcher - nonostante l'assortimento dell'azienda sia ampio, il modello SI 4 EasyFix Premium merita un'attenzione particolare;
  • Mie - Stiro Pro Luxe è la più richiesta tra i consumatori;
  • Maestro delle sovvenzioni - degno di nota e attenzione il modello GM S205 Professional con appendino verticale.

I più popolari sono i piroscafi verticali delle seguenti marche:

  • Tefalo;
  • Gran Maestro;
  • Philips;
  • KitSoft.

Ciascuno dei produttori di cui sopra è un maestro del proprio mestiere. I prodotti sono di alta qualità, affidabili e durevoli. Vorrei notare Tefal IXEO QT 1020EO, GM - A900 di Grand Master, GC 557/30 Comfort Tuch di Philips e KitSoft KT 915.

I generatori di vapore delle aziende sono considerati i più efficienti:

  • Rowenta;
  • Boschi;
  • Tefalo;
  • Mie Vapore.

I modelli di generatori di vapore sono richiesti Silenzio Vapore DG8985 dall'azienda Rowenta. Il produttore Bosch ha interessato il consumatore con il modello TDS 4070 EasyComfort, Tefal - Liberty SV 7020.

Come usare?

Per quanto riguarda le regole di applicazione e qualsiasi istruzione generale, ciò non accade. Ogni elettrodomestico è unico. La sua tecnologia di lavoro, i parametri tecnici sono diversi l'uno dall'altro. Se vuoi che il tuo "assistente domestico" duri il più a lungo possibile, assicurati di leggere le istruzioni prima dell'uso o consulta un assistente alle vendite al momento dell'acquisto.

Un buon produttore fornisce informazioni su come utilizzare correttamente l'apparecchio. Anche se hai già avuto, ad esempio, un generatore di vapore e sai come usarlo, ma hai acquistato un nuovo modello, non avere fretta: leggi le istruzioni. E ricorda: se il dispositivo si guasta perché è stato utilizzato in modo improprio, non può essere fornita alcuna garanzia di alcun tipo.

Nel prossimo video troverai una breve panoramica del piroscafo verticale Polaris PGS 2230VA.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa