Parchi

Parka con pelliccia blu

Parka con pelliccia blu
Contenuto
  1. Modelli
  2. Colore del parka
  3. Con cosa indossare?

Per la stagione fredda, la maggior parte dei consumatori acquista capispalla non solo caldi, ma anche pratici. Nonostante l'attrattiva delle pellicce e l'eleganza dei cappotti, non sono cose di tutti i giorni, quindi, in alternativa, i designer hanno creato una versione interessante della giacca: un parka. Questo tipo di abbigliamento appartiene allo stile casual, ma i modelli con pelliccia naturale sembrano lussuosi, il che ti consente di creare sia look quotidiani che look per occasioni speciali.

Modelli

I parchi con la pelliccia blu originale si sono innamorati di molte ragazze che vogliono apparire alla moda.

Questo tipo di capospalla è cucito in uno stile oversize, quindi i prodotti sembrano un po' ingombranti. Sono in vendita vari modelli di giacche, tra cui:

  • corto - fino alla linea della coscia;
  • lungo - fino al ginocchio;
  • con maniche lunghe e ¾;
  • con cerniera o bottoni;
  • con un colletto o un cappuccio voluminoso;
  • con coulisse in vita o sull'orlo.

I parka invernali più eleganti hanno una fodera in pelliccia, quindi il prodotto è spesso indossato al rovescio.

Per quanto riguarda le opzioni leggere, ad es. mezza stagione, quindi di solito hanno una pelliccia naturale sul colletto o sul cappuccio, così come lungo le chiusure, dal colletto all'orlo. Di norma, per la decorazione vengono utilizzate pelli di volpe, procione o coniglio, ma i modelli di design sono spesso cuciti con pellicce più costose.

I parka lunghi sono consigliati per le donne alte, la cui altezza è di almeno 170 cm, perché una ragazza bassa e fragile sembrerà ridicola in un vestito così voluminoso. I modelli ritagliati possono essere definiti universali, perché stanno benissimo su qualsiasi figura.

Colore del parka

La pelliccia blu brillante può decorare un parka non solo di un colore simile, ma anche in uno completamente a contrasto. Le più popolari sono le combinazioni di blu e kaki.Inoltre, la pelliccia brillante sarà una buona aggiunta a una giacca nei colori nero, grigio, marrone e mattone.

Le combinazioni di colori personalizzate sono perfette per le persone stravaganti che vogliono distinguersi dalla massa.

Si consiglia alle fashioniste più sobrie di dare la preferenza alle giacche in blu o acquamarina, mentre l'ombra della pelliccia brillante dovrebbe essere leggermente più scura.

Con cosa indossare?

I parka foderati di pelliccia blu si abbinano al meglio con un abbigliamento casual: jeans o leggings, felpa o raglan. Le scarpe dovrebbero essere scelte su una corsa bassa, o con una suola ruvida, e queste possono essere sia stivali bassi che stivali alti. Puoi completare l'immagine con una sciarpa voluminosa, uno snood o un cappello. Le ragazze spesso combinano un parka con guanti e cappelli divertenti dai colori vivaci.

Gli amanti dei look originali possono combinare un parka di pelliccia con cose assolutamente inappropriate a prima vista: un vestito, una gonna, pantaloni tagliati su misura, camicette. Scarpe con tacco, stivaletti o stivali completeranno un simile outfit. Nonostante la stravaganza di questa combinazione di cose, l'immagine apparirà elegante e moderna.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa