Parchi

Parka con pelliccia colorata

Parka con pelliccia colorata
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelle
  3. Parka con pelliccia blu
  4. Parka con pelliccia rosa
  5. Parka con pelliccia verde
  6. Con cosa indossare?
  7. Diversi fantastici look con un parco

Il parco è stato al suo apice di popolarità per molte stagioni consecutive. Questo è un capospalla incredibilmente comodo che soddisferà sia le fashioniste che le giovani madri. Convenienza e bellezza sono ciò che rende il parco un leader di vendita da molti anni.

Vantaggi

I modelli presentati ora in molti negozi sono realizzati con materiali di qualità sufficientemente elevata che ti permettono di uscire al parco sotto la pioggia e la neve senza paura di gelare o bagnarti.

Il parco ci è arrivato dall'America, dove nei primi anni Cinquanta del secolo scorso è stato sviluppato per i piloti militari. All'inizio, alla fine del ventesimo secolo, una giacca del genere era popolare in Russia solo tra gli uomini, poi si chiamava "Alaska", ma negli ultimi anni è tornata di moda, ma già tra donne e ragazze.
I parchi sono popolari in tutte le stagioni: in inverno e in estate, in autunno e in primavera.
I modelli di mezza stagione sono i più venduti. Sono alla moda e molto confortevoli, realizzati con tessuti resistenti che possono facilmente resistere a qualsiasi influenza esterna. Queste giacche offrono un'eccellente protezione dal vento e dalla pioggia, quindi sono perfettamente indossate fino al primo gelo. Ci sono anche modelli estivi realizzati in tessuto sottile, spesso cotone, jeans.
Non hanno affatto fodera e praticamente non scaldano, quindi questi vestiti sono adatti sia per una giornata estiva nuvolosa, sia per una passeggiata serale. L'opzione invernale è un parka imbottito con imbottitura in poliestere, pelliccia artificiale o naturale.

Ogni parka è dotato di cappuccio e di una comoda coulisse in vita, che aiuterà ad adattare la giacca alla taglia. Il parka è chiuso da una cerniera.

Una buona scelta in inverno è un parka imbottito. È uno dei riempitivi più versatili con eccellenti proprietà di isolamento termico.Vengono utilizzate solo piume e piumino di uccelli acquatici: cigno, edredone, oca, anatra.

La tendenza principale oggi è una combinazione dell'incongruo, una combinazione dell'opposto. Stivali ruvidi e una gonna tutu, una blusa con fiori rosa e una gonna di pelle con borchie, un parka kaki con pelliccia brillante: questo è ciò che puoi vedere in molte sfilate di moda e bellezze di Instagram.

Le donne hanno apprezzato a lungo la comodità di un parka "militare", ma non nello stile classico: lo hanno decorato prima con strass e paillettes, poi con pellicce di lusso, che hanno trasformato i normali vestiti di tutti i giorni in uno sbocco lussuoso.

Modelle

I designer, creando nuovi modelli, scelgono colori contrastanti per i loro capolavori. Ad esempio, il tessuto di base chiaro si sposa bene con la pelliccia scura, il tessuto scuro con la pelliccia brillante. Questa semplice tecnica ti consente di porre l'accento principalmente sul rivestimento in pelliccia.
Ci sono vari parchi, sia lunghi che corti. L'opzione più comune è un parka a metà coscia, ma sono richieste anche versioni accorciate, che dimostrano favorevolmente le gambe del proprietario.

Un'ottima opzione per l'inverno è un parka lungo fino al ginocchio o leggermente più basso. Può essere indossato con qualsiasi abbigliamento, compresa una gonna.

Un parka con pelliccia dai colori accesi è quello che recentemente è diventato di moda. Blu, rosa, arancio, azzurro, verde, viola: questi sono i colori che sono venuti a sostituire la classica pelliccia bianca o nera che adornava i parchi che andavano di moda nelle stagioni precedenti.
I parka stessi sono ora disponibili in vari colori, ma il kaki è considerato un classico. Per "modernizzare" un po 'il parco e allontanarsi dall'uniforme dei piloti militari, i designer hanno prima aggiunto solo un cappuccio colorato e, poco dopo, hanno realizzato una fodera con pezzi di pelliccia brillante. Questi ultimi sembrano particolarmente insoliti. Queste cose sono popolari tra i blogger: indossano i parka sia con la pelliccia in giù che all'esterno. Anche una cosa a due lati è molto comoda.
I parchi con pelliccia colorata sono disponibili di vari marchi, sia di lusso che alla portata di tutti. Con la pelliccia naturale, una cosa nuova costerà circa trentamila rubli, con la pelliccia artificiale - fino a dieci.
Tra i marchi che offrono parchi, Bogner merita attenzione. Producono modelli abbastanza alla moda sia con pelliccia naturale colorata che con pelliccia artificiale colorata.
I parchi "Bogner" hanno guadagnato popolarità dopo la trasmissione del programma "House 2". Ksenia Borodina, la sua conduttrice, è stata poi vestita con un parka di un bel colore verde con passanti rossi e pelliccia blu brillante sul cappuccio. Ora la gamma di vestiti offerti dall'azienda si è ampliata in modo significativo: ci sono anche parka neri con pelliccia di procione dai colori vivaci e nero classico.

I parka Bogner sono realizzati in cotone molto denso, la fodera è in felpa luminosa. Sono fissati non solo con una cerniera, ma anche con bottoni con passanti rossi.

Parka con pelliccia blu

Questo colore è diventato popolare proprio dopo che Ksenia Borodina è apparsa in un tale parco. Un parka con pelliccia blu è una scelta piuttosto stravagante e senza dubbio attira l'attenzione. Protegge bene dal freddo e dalla pioggia, rende l'immagine alla moda ed elegante. Un tale parka stesso è un accento luminoso, quindi vale la pena indossarlo con abiti di colori neutri - con grigio, beige, nero, blu navy.

Parka con pelliccia rosa

Un parka con pelliccia di questo colore è un'ottima opzione per le ragazze moderne che non hanno paura di combinare un colore brillante del burattino con il kaki militare. Ideale per un set con un parka del genere, i colori sono il nero e il blu scuro.

Parka con pelliccia verde

È un'ottima combinazione vincente che ti farà sembrare alla moda senza essere stravagante. Può essere indossato con quasi tutti i colori, come il parka blu. I vestiti in grigio, beige, nero e blu navy sono compagni ideali.

Con cosa indossare?

Abiti così luminosi e persino positivi possono essere indossati con qualsiasi cosa: con i jeans, con un abito classico e con un abito da sera.Il parka renderà l'outfit più casual, casual e lo sporty chic attutirà leggermente il look eccessivamente sexy o pretenzioso.
Se hai intenzione di fare una passeggiata e scegli un parco come capospalla, dovresti rinunciare al trucco luminoso e alle acconciature eleganti. È anche meglio lasciare a casa la borsa da sera in pelle e prendere invece una borsa o uno zaino in tessuto.

Diversi fantastici look con un parco

Sneakers, jeans attillati, un maglione: l'immagine più versatile e semplice che è facile da riprodurre.
Un'altra grande opzione classica, ma le scarpe da ginnastica sono state sostituite da stivali ruvidi.
Il nero è un colore che si adatta anche al parka più luminoso. Pantaloni di pelle, un maglione, stivali enormi: tutto completa perfettamente l'immagine.
Gli stivali con il tacco possono essere sostituiti con stivali ugg. Non hanno paura delle gelate e non c'è bisogno di aver paura del ghiaccio.

Sandali graziosi, una gonna corta, un parka non sono un'opzione per le nostre latitudini, ma alle ragazze coraggiose piacerà.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa