Parchi

Parka con pelliccia rosa

Parka con pelliccia rosa
Contenuto
  1. Modelli
  2. Colore
  3. Con cosa indossare?

Parka - un'ottima opzione per i capispalla per la freschezza, perché protegge dal vento e aiuta a stare al caldo, anche se sotto c'è una maglietta sottile. Le giacche di pelliccia sono particolarmente importanti per il tardo autunno e l'inizio dell'inverno. La varietà di modelli è eccezionale e la pelliccia rosa è diventata una delle principali tendenze della stagione.

Modelli

Ci sono diversi usi per la pelliccia nei parchi. Per cominciare, questo fodera che va nel cappuccio. A volte c'è solo la pelliccia sul cappuccio: è cucita dall'interno o solo il bordo è tagliato, ea volte tutto in una volta. Ci sono giacche, la cui fodera è in tessuto, ma i lati dall'interno e il collo sono rifiniti con pelliccia. Sui modelli originali, il bordo può arrivare fino alla parte posteriore della giacca, oppure il cappuccio può essere realizzato interamente in pelliccia.

Tra i modelli con pelliccia rosa, il più gettonato è quello classico: taglio piccolo oversize, lunghezza al ginocchio o a metà coscia, coulisse sulle maniche e sul fondo, a volte sulla cintura. Era una giacca del genere che molti hanno visto nel famoso video della cantante Era Istrefi, dopo di che c'era una grande richiesta di abiti così luminosi. La pelliccia stessa viene utilizzata sia artificiale che naturale, e talvolta due tipi contemporaneamente. Ad esempio, prendono una finta pelliccia di montone come fodera e un procione tinto per rifinire il cappuccio.

Un modello insolito ma che sta guadagnando popolarità è un parka che si trasforma. È un prodotto che, grazie alle chiusure, può essere diviso in tre parti. Quindi, in una cosa ce ne sono tre contemporaneamente: un parka al ginocchio, una giacca allungata al centro della coscia e una giacca accorciata in vita. Poiché la pelliccia colorata è uno dei principali trend di stagione, è naturale che non possa non apparire su un prodotto così insolito ma pratico. Molte star preferiscono indossare una giacca del genere, ad esempio Olga Buzova.

Oltre ai parka al ginocchio, sono molto diffuse le versioni corte e cropped, anch'esse cucite con rifiniture in pelliccia. Un indubbio vantaggio è la fodera staccabile, così che il modello coibentato possa diventare una leggera mezza stagione. Quando acquisti parka con pelliccia rosa, la cosa principale è non dimenticare che anche il materiale tinto dovrebbe essere di alta qualità, per non arrampicarsi o lasciare vernice su altre cose.

Colore

Quando si creano parchi, vengono spesso seguite le regole per combinare una giacca leggera con una pelliccia scura o una giacca scura con una leggera. Questa tecnica consente di concentrarsi sulla decorazione e dare l'aspetto generale della saturazione dei parchi.

Il colore rosa per la pelliccia viene utilizzato in due varianti: fucsia brillante e delicato pastello, a volte intervallato da viola o nero. E con questo, e un'altra vista, il parco stesso ha un colore prevalentemente scuro. Prima di tutto, stiamo parlando della tonalità più comune per questo tipo di abbigliamento: verde, kaki e oliva scuro. Ci sono anche parka blu, neri, con stampa camouflage militare.

Con cosa indossare?

Non ci sono situazioni in cui un parka non si adatterebbe a uno stile casual. La combinazione più rilevante è un parka con jeans e possono avere una varietà di stili e colori, anche se sono preferibili il classico blu, azzurro, nero. Adatto per una giacca e pantaloni, leggings, pantaloncini con collant caldi e aderenti, gonne sportive o in denim, abiti casual semplici. Grazie alle proprietà di risparmio di calore, puoi indossare magliette, top, tuniche a rete sotto un parco, ma camicie, camicette, felpe, felpe, maglioni non saranno superflui.

In questa stagione, le tendenze della moda suggeriscono di combinare due stili opposti: casual e serale. Il parka si indossa sopra abiti da sera, gonne lussureggianti o lunghe ed eleganti. Il parco sta meglio con scarpe dall'aspetto ruvido: stivali, stivali, stivaletti con plateau o tacchi larghi, scarpe da ginnastica con zeppa, scarpe da ginnastica. Per creare un look insolito, puoi indossare scarpe con plateau e tacchi a spillo. È adatto anche un tipo di calzature piuttosto semplice: stivali ugg, stivali di feltro.

Pelliccia rosa - un dettaglio molto luminoso, che è la decorazione principale dell'immagine, quindi, per una combinazione con una giacca del genere, è meglio scegliere vestiti, scarpe, accessori neutri. Paillettes, ricami luminosi, strass dovrebbero essere evitati, ma gli elementi decorativi in ​​pelle e metallo sembrano armoniosi. Grazie al cappuccio in pelliccia, non è affatto necessario indossare cappelli, ma se lo si desidera è meglio scegliere uno stile casual o sportivo. La sciarpa può essere nascosta sotto il parka, in quanto può entrare in conflitto con il bordo in pelliccia quando viene annodata sopra.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa