Cappotto

Cappotto Surskoe

Cappotto Surskoe

Il cappotto Surskoye prende il nome dal nome della fabbrica situata a Penza, o meglio, sulle rive del fiume Sura.

Sulla fabbrica

L'azienda cuce cappotti belli, alla moda, pratici e molto convenienti solo da pochi anni, ma ha già guadagnato un'enorme popolarità e fama ben oltre i confini non solo della città, ma anche del paese.

Il dipartimento di design dell'impresa è impegnato nello sviluppo di modelli originali, creati tenendo conto delle tendenze mondiali più alla moda. L'elevata professionalità e il lavoro ben coordinato dell'intero team hanno permesso alla giovane impresa di assumere una delle posizioni di primo piano tra i produttori di cappotti nazionali.

Le collezioni di abbigliamento prodotte dall'azienda sono in continuo aggiornamento. La linea di assortimento comprende molti modelli di diverse lunghezze, stili e colori, pensati per clienti di diverse età. La griglia delle taglie dei modelli copre un'ampia gamma, da 38 a 72 taglie.

Per cucire i cappotti vengono utilizzati solo materiali di altissima qualità, riempitivi, pellicce naturali e artificiali, accessori, ecc.

Modelli

Tutti i modelli prodotti con il marchio commerciale "Surskoe coat" possono essere suddivisi approssimativamente in 4 categorie:

  • - mezza stagione;
  • - isolato;
  • - estate;
  • - classe premium.

La collezione di cappotti da mezza stagione propone modelli di taglio libero e aderente di diverse lunghezze. Colletto - rovesciato, rialzato, collo, scialle, asimmetrico o completamente assente. I cappotti sono abbottonati, alcuni modelli - con un involucro.

La gamma cromatica dei modelli realizzati comprende una ricca tavolozza di sfumature e tonalità. Qui - e la linea classica, universalmente adatta alla vita di tutti i giorni - nero, bianco, acciaio, marrone, beige, latte, ecc.

E le tonalità alla moda di quest'anno: fucsia, corallo, oliva, lilla, rosa antico, menta, ecc.

Le amanti dei look accesi apprezzeranno sicuramente i modelli cropped ultra fashion con maniche a in rosso, giallo, rosa, blu, viola.

Alcuni modelli prevedono la presenza di cappuccio, cintura e altri elementi aggiuntivi e decorativi.

I modelli classici, realizzati in una combinazione di diverse tonalità di nero e rosso, giallo, beige e altri colori, sembrano insolitamente eleganti ed eleganti.

La collezione di modelli termici è pensata per il periodo autunno-inverno. Tali cappotti sono inoltre decorati con un bordo in pelliccia naturale o artificiale e viene utilizzato un riscaldatore.

Per cucire cappotti, vengono utilizzati bouclé, lana, velluto, drappeggio, jacquard, cashmere, pelle artificiale, tessuto impermeabile, tweed italiano e altri materiali.

I modelli estivi sono realizzati con materiali leggeri e sottili: neoprene, jacquard, maglieria. Molto spesso si tratta di cappotti corti che sembrano un impermeabile leggero o una giacca sottile. Eseguito in colori estivi classici, sobri o luminosi. Spesso decorato con stampe: floreali, astrazioni, geometrie, ecc.

I cappotti della collezione premium sono realizzati in cashmere nobile, tweed italiano, bouclé e altri materiali con elevate proprietà estetiche e di risparmio di calore.

La collezione combina con successo il design classico e le tendenze della moda. La forma originale di colletti, maniche, splendidi tendaggi e soluzioni cromatiche insolite si combinano armoniosamente con silhouette femminili che sono rilevanti in ogni momento.

Recensioni e vantarsi

Per un breve periodo di lavoro, l'azienda si è affermata con successo come produttore di abiti di alta qualità, moderni e alla moda che non sono inferiori agli standard mondiali. Questo è notato da numerosi acquirenti di prodotti, le cui recensioni possono essere lette su vari siti.

Molti di loro hanno acquistato cappotti direttamente attraverso il negozio online dell'azienda, alcuni hanno acquistato il loro modello preferito attraverso acquisti congiunti. Questa è una delle opzioni più popolari per l'acquisto di vestiti che ti piacciono a prezzi all'ingrosso.

Molto spesso, i clienti notano modelli impeccabili, lavorazione impeccabile, vestibilità eccellente, materiale di alta qualità, accessori, finiture e materiali decorativi.

Uno dei principali vantaggi dei modelli Surski è il loro prezzo più che abbordabile. Questo è notato da quasi tutti i clienti. A causa del basso costo, è diventata una realtà acquistare più modelli di cappotti contemporaneamente, realizzati in diversi stili, materiali e colori per diverse stagioni o occasioni.

Tra gli altri vantaggi, gli acquirenti notano l'esatta corrispondenza con la gamma di taglie dichiarata (questo fatto è particolarmente importante quando si acquista a distanza tramite un negozio online o acquisti congiunti), colori ricchi e luminosi, forza del colore, durata, cura senza pretese, ecc.

Con cosa indossare?

  • I cappotti corti si abbinano al meglio con pantaloni eleganti, jeans, vestiti o gonne. Come scarpe, puoi prendere scarpe chiuse, stivaletti con tacco, stivali piatti, stivali con zeppa.
  • I modelli di cappotti allungati ed eleganti sono armoniosamente combinati con abiti o gonne. A seconda della stagione, come calzature possono essere consigliate sia le classiche scarpe col tacco che gli stivaletti.
  • Quando si sceglie un insieme di vestiti adatto per un cappotto, è necessario tenere conto anche della compatibilità dei colori. Se il mantello è realizzato in un colore brillante e saturo, le cose che vengono mantenute in colori più calmi sono le più adatte ad esso. Lo stesso vale per gli abiti indossati sotto un cappotto, adornati da una stampa accattivante e vistosa.
  • Il colore classico del cappotto è universalmente adatto per abiti di qualsiasi colore e decorato con stampe diverse.
  • Tutti i tipi di accessori contribuiranno a rendere l'aspetto rigoroso più giocoso e femminile.Può essere una sciarpa luminosa e colorata, splendidamente legata al collo, grandi perline e una spilla enorme.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa