Abbigliamento e calzature per ragazze

Impermeabili per ragazze

 Impermeabili per ragazze

L'impermeabile appartiene al tipo di capospalla progettato per il freddo e il maltempo. Sono diffusi sia nelle donne che negli uomini, e di qualsiasi età. Molte madri preferiscono acquistare impermeabili per le loro figlie, perché spesso non sono solo pratici, ma anche alla moda, il che significa che anche i pignoli rimarranno soddisfatti.

Vantaggi

Come abbigliamento per la mezza stagione, l'impermeabile non è progettato per le forti gelate invernali, ma è ideale per l'autunno o la primavera piovosa e fredda.

Il bambino non si surriscalda, ma non si congela grazie all'isolamento. I tessuti e i cappucci idrorepellenti ti tengono asciutto. L'impermeabile è anche comodo perché è facile da pulire da sporco e gocce se la tua ragazza ama l'intrattenimento attivo per strada.

I prodotti per giovani donne hanno spesso numerosi elementi di fissaggio, elastici e corde, con i quali è possibile adattarli a una figura specifica e regolare il grado di vestibilità della manica, del collo e del cappuccio.

Oltre ai vantaggi pratici, vale la pena notare la popolarità degli impermeabili e, quindi, una vasta gamma di modelli in molti negozi. I modelli possono essere molto diversi l'uno dall'altro, quindi puoi facilmente scegliere i vestiti per qualsiasi gusto, anche il più stravagante. Inoltre, l'impermeabile aiuta a tenere sotto di sé i vestiti o i capelli delle piccole fashioniste, che spesso trovano importante mantenere pulita e asciutta la perfetta pettinatura fatta dalla mamma.

Modelli

Prima di tutto, gli impermeabili dovrebbero essere divisi secondo il principio della stagionalità. Sebbene siano considerati abiti da mezza stagione, cioè destinati all'autunno e alla primavera, ci sono modelli adatti sia per l'estate che per il caldo inverno. Sono realizzati principalmente con materiali leggeri, ma impermeabili. Indipendentemente dallo stile, un impermeabile può essere considerato invernale se solo è sufficientemente isolato.

La moda per bambini e adolescenti non è in alcun modo inferiore alla varietà di vestiti per donne adulte.Spesso gli impermeabili per le ragazze non sembreranno meno alla moda delle loro madri.

Un impermeabile e un trench dovrebbero essere attribuiti all'autunno e alla primavera. Stili classici o rigorosi in combinazione con tasche, polsini, colletti risvoltati, cinture. Monopetto o doppiopetto, sono spesso allacciati con bottoni. L'accappatoio-mantello, a sua volta, non ha chiusure, trattandosi di un prodotto avvolgente. Potrebbe non essere adatto alle piccole fashioniste, poiché si apre facilmente, ma sarà perfetto per le ragazze adolescenti.

La giacca impermeabile, a sua volta, è fissata con una cerniera o bottoni, e spesso ci sono elastici e un cappuccio. Tra questi, vale la pena evidenziare impermeabili trapuntati decorati con motivi di punti a forma di diamanti o ornamenti. C'è anche un parco impermeabile allungato, lo stile di questa giacca è diventato molto popolare negli ultimi anni.

L'impermeabile può essere tranquillamente attribuito agli impermeabili estivi, poiché non è pensato per essere indossato nella stagione fredda, ma fornirà un'ottima protezione dalla pioggia gocciolante e dalla pioggia battente. Da segnalare la mantella con spacchi per le braccia e il cosiddetto "stivale".

Inoltre, gli impermeabili possono essere suddivisi in classici e festivi. I primi hanno stili tradizionali, colori monocromatici e la loro priorità è la praticità, in modo che il bambino non sia solo caldo, ma anche comodo da giocare. Quest'ultimo potrebbe essere meno conveniente per l'intrattenimento attivo, perché spesso puoi trovare tutti i tipi di elementi decorativi su di essi.

Modelli per età

Anche le più piccole bellezze si preoccupano di come appaiono. Pertanto, gli impermeabili per bambini sono tutti alla moda.

Nei modelli per bambini, puoi spesso vedere un taglio libero in modo da poter vestire calorosamente il bambino e sarà più facile per un irrequieto muoversi in quel modo. Per gli stessi scopi, è meglio prendere un modello accorciato in modo che le cose lunghe non ostacolino il movimento delle gambe.

Gli elementi aggiuntivi che consentono di adattare i vestiti al corpo svolgono un ruolo importante. Inoltre, è importante che i bambini cattivi non si tolgano i capispalla se improvvisamente si sentono caldi, quindi è improbabile che trovi un modello senza elementi di fissaggio. Impermeabili e impermeabili sono considerati i più comodi e pratici per i bambini quando si tratta di estate

Negli ultimi anni, è diventato popolare produrre abiti che differiscono dagli adulti solo per le dimensioni. Impermeabili alla moda di tutti gli stili sono cuciti sulle ragazze. Forse un trench non è sempre comodo per un bambino di quattro anni, ma sicuramente ha un aspetto elegante. Tuttavia, ci sono anche prodotti che non ti permettono di dimenticare che c'è un bambino di fronte a te. Si tratta di impermeabili dai colori brillanti e inaspettati, con motivi luminosi o elementi decorativi divertenti, ad esempio le orecchie sul cappuccio.

Per ragazze adolescenti

Più la ragazza è anziana, più vuole sembrare non solo intelligente, ma elegante. Tuttavia, esiste una variazione del modello per le ragazze adolescenti. A 7, 8, 10, 11 e 12 anni, a molti piace ancora fare una scelta nella direzione di cose colorate, ma memorabili con code di cavallo o immagini di cartoni animati sul tessuto.

Le ragazze più grandi vogliono imitare gli idoli o le loro madri.

Se i bambini copiano di proposito i modelli per adulti in modo che sembrino carini, allora gli adolescenti hanno il loro stile giovanile e gli standard su misura per le loro caratteristiche.

Per gli adolescenti sono molto diffusi gli impermeabili e gli impermeabili parka. Le donne particolarmente pretenziose possono optare per gli accappatoi, ma i genitori devono assicurarsi che il bambino non si congeli.

Lunghezza

La lunghezza più tradizionale è fino o appena sotto i fianchi. Questi impermeabili mantengono abbastanza bene il calore e non lasciano passare il vento, inoltre sono comodi. Gli impermeabili tagliati saranno convenienti per giocare nei cortili o altri divertimenti attivi, perché non ostacolano il movimento. Di tutti loro, i modelli più caldi saranno sotto il ginocchio. La scelta dipende solo dalle preferenze di madre e figlia, nonché dallo scopo per cui vengono acquistati i vestiti.

Materiale e isolamento

La scelta dell'abbigliamento per bambini dovrebbe essere affrontata con particolare attenzione, perché non tutti i bambini possono dire cosa è più conveniente per loro.

Il tessuto da cui è cucito l'impermeabile deve avere alcune proprietà importanti: resistenza all'acqua, resistenza all'abrasione e ai danni, perché i bambini amano correre attivamente nei parchi giochi. Il materiale deve essere morbido e piacevole, leggero, ma caldo e antivento. Molti impermeabili sono realizzati con materiali ipoallergenici ed ecologici, il che significa materiali assolutamente sicuri.

Per gli impermeabili, vengono utilizzati tessuti di cotone con un trattamento speciale (paraffina o spruzzatura di teflon), tessuti sintetici, materiali a membrana. Impermeabile, gabardine, cotone e lino, nylon, incollaggio, spandex, taslan, duspo, poliuretano, taffetà: tutto questo è una potenziale composizione per il futuro impermeabile.

Recentemente, velluto a coste, velluto, pelle scamosciata, denim e persino pelle sono stati utilizzati per alcuni stili di impermeabili. Va tenuto presente che sono più suscettibili ai danni, il che significa che per quelli molto piccoli e attivi dovrebbero essere scelte opzioni più pratiche.

Non dimenticare il materiale isolante. Lo winterizer sintetico è molto diffuso e il suo tasso di ritenzione del calore è abbastanza per gli impermeabili da mezza stagione. Il pile è progettato per temperature più basse, ma richiede una cura speciale, altrimenti le proprietà di risparmio di calore potrebbero andare perse. I riscaldatori possono essere naturali, ad esempio, foderati in piuma d'oca o in lana di pecora. Un'opzione conveniente è un impermeabile con fodera rimovibile.

Soluzioni di colore

Gli impermeabili da bambina non hanno restrizioni di colore. I più comuni sono classici (nero, grigio, marrone) e luminosi (lilla, rosso, rosa, blu, verde, giallo). Non senza prodotti completamente leggeri, ad esempio beige o addirittura completamente bianchi. Tieni presente, tuttavia, che i bambini spesso si sporcano, quindi i colori scuri sono più pratici.

Per quanto riguarda gli abbellimenti, anche qui i designer hanno una ricca immaginazione. Sugli impermeabili ogni tanto ci sono stampe floreali, fantasie di varie forme geometriche, immagini con cartoni animati o animali sulle cose dei clienti più piccoli. Una combinazione di colori popolare è una gabbia o piselli.

Tendenze moda primavera-autunno [2016] Il cosiddetto "fiocco di famiglia" è il trend di questa stagione. Le madri e le figlie amano vestirsi non solo nello stesso stile, ma allo stesso modo, quindi in alcuni negozi puoi trovare immediatamente set di abbigliamento per adulti e bambini.

Lo stile sportivo non è meno alla moda quest'anno, quindi un parco impermeabile sarà molto utile. Colletti alti, cappucci profondi e tasche interne si trovano su molti prodotti di questa stagione. Insieme allo sport, sono di tendenza i look delicati con stili complessi a più strati.

I colori vivaci sono alla moda, così come le combinazioni di quelli contrastanti. Uno dei più eleganti sarà la combinazione di bianco e verde chiaro, colori verde chiaro. Leopardo e "cetrioli" sono ornamenti popolari: punti luminosi che formano motivi. Per la decorazione, vengono utilizzate balze, perline, balze e occasionalmente finiture in pelliccia.

Marchi e produttori

Aziende e marchi in molti paesi sono impegnati nella produzione di abbigliamento per bambini, compresi impermeabili per ragazze. Ad esempio, finlandese Reima, italiano Pinetti e Borelli, spagnolo Mayoral, svizzero Stillini, turco Verscon, Baby Rose, SWEEPER. Non dimenticare i marchi russi Barkito, Brinco, Gulliver, Jan Steen e ACOOLA e Pelikan godono di un amore speciale non solo per i genitori, ma anche per i bambini stessi.

Suggerimenti per la selezione

Quando acquisti un impermeabile, prima di tutto, dovresti prendere in considerazione la stagione in cui verrà utilizzato questo prodotto. A seconda di ciò, prestare attenzione al materiale e alla presenza o assenza di rivestimento. Ricorda che la cosa principale non è solo non lasciare che il bambino si congeli, ma anche non surriscaldarlo in una stagione relativamente calda. Pensa attentamente alla necessità di elementi opzionali come cappuccio e tasche. Non dimenticare il peso del prodotto, perché sarà difficile per i bambini indossare abiti pesanti per molto tempo.

Vale la pena considerare il carattere del bambino.Ad esempio, se stiamo parlando di una ragazza irrequieta che si arrampicherà immediatamente sugli alberi e salterà attraverso le pozzanghere, quindi rinuncerà al cotone e alle cose leggere.

Ascolta l'opinione della ragazza, perché diventano fashioniste fin dalla tenera età.

Non dimenticare l'arredamento: se è previsto che l'impermeabile venga indossato ogni giorno, in caso di maltempo e, eventualmente, sottoposto a test costanti, ad esempio le superfici degli scivoli o la sabbia in una sabbiera, allora è meglio abbandonare decorazioni voluminose.

Con cosa indossare?

Un impermeabile è un capospalla, quindi, prima di tutto, vale la pena considerare la sua combinazione con scarpe, guanti, cappelli con sciarpe. Completo di un impermeabile, sia pratici stivali di gomma che stivali o stivaletti stanno bene.

Con il bel tempo soleggiato, sono adatte anche scarpe basse e scarpe da ginnastica, l'importante è essere sicuri che non piova. E, naturalmente, non dimenticare l'ombrello colorato per completare il look.

Per quanto riguarda i vestiti sotto il mantello, diverse lunghezze consentono di indossare diversi set. Puoi tranquillamente indossare gonne e pantaloncini sotto i modelli allungati, poiché le gambe saranno ancora calde, ma non dovresti trascurare i collant caldi. Con jeans o leggings tagliati starà benissimo. A seconda del tempo, puoi indossare tranquillamente sia magliette che maglioni sotto l'impermeabile.

Belle immagini

  • Il mantello corto è perfetto per gli esploratori attivi. Non aver paura delle combinazioni luminose di colori e ornamenti, è così bello quando tutti intorno ammirano un bambino alla moda!

  • Le piccole signore possono essere professionali come i loro genitori. Quindi dovresti prendere nota di un comodo impermeabile sportivo con cappuccio in modo che il vento non ti gonfi le orecchie. Con il bel tempo, puoi tranquillamente permetterti scarpe da ginnastica, ma jeans alla moda e una borsa completeranno il look.

  • Un impermeabile estivo trasparente può diventare non solo un capospalla che protegge dalla pioggia, ma anche un'aggiunta all'immagine principale. Un impermeabile ti permetterà di vedere che sotto c'è una camicetta elegantemente abbinata con una gonna o pantaloncini. Assicurati di concludere il set con stivali di gomma e un ombrello!
  • Impermeabili per tutta la famiglia. Scegli un modello adatto sia ai bambini più piccoli che agli adolescenti, in modo che tutti intorno a te possano vedere quanto sono affiatati e amichevoli i tuoi bambini!

  • Se scegli stivali di gomma coordinati per abbinare il tuo impermeabile, ottieni un arco incredibilmente elegante e, soprattutto, applicabile a qualsiasi condizione atmosferica!

  • Non aver paura delle cose originali con disegni insoliti. Le ragazze saranno felici di sentirsi come simpatici gattini, coccinelle e unicorni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa