Colore dei capelli

Kare con il colore dei capelli color cenere

Kare con il colore dei capelli color cenere
Contenuto
  1. Chi si adatta al colore della cenere?
  2. Per chi non è adatto?
  3. Classico quadrato o corto?
  4. Versione lunga
  5. Quadrato asimmetrico

Un taglio di capelli bob è passato di moda: è diventato una delle acconciature classiche preferite da donne di diverse età, carnagioni, colori di capelli e status. Ministri e una donna d'affari, studentesse e insegnanti, pop star e atleti un bel giorno capiscono: solo un caschetto è il mio taglio di capelli da corona. E sta davvero bene a molti.

Succede anche che anche i capelli lunghi e folti non appaiano così impressionanti come un taglio dritto di riccioli tagliati. Ci sono molte varianti di taglio di capelli, e se una volta si pensava che solo le brune ardenti o le bionde delicate potessero avere un bel quadrato, oggi tutte le sfumature possono essere rappresentate vantaggiosamente con l'aiuto di un quadrato... E anche il colore della cenere.

Chi si adatta al colore della cenere?

La bionda cenere è di tendenza da diverse stagioni. Questa è la scelta di donne audaci e brillanti che non hanno paura di attenzioni inutili a se stesse. Non a tutti piace il colore, alcuni lo paragonano ai popolari capelli grigi, alcuni addirittura considerano questa colorazione una sfida. Ma resta il fatto: per le ragazze giovani, questo è un colore di tendenza.

E qui è molto importante non calcolare male con un tocco, per trovare un'opzione che sia il più vicino possibile all'immagine. Dalla moda al ridicolo: un passo. E nel caso del colore dei capelli cenere, questo è un passo molto piccolo.

Vediamo chi è adatto per ashy:

  • ragazze con il colore della pelle fredda;
  • bionde naturali con occhi grigi o azzurri;
  • ragazze bionde;
  • proprietari di capelli scuri e occhi scuri;
  • donne con capelli castano scuro e occhi verdi, con carnagione chiara;
  • ragazze molto abbronzate con gli occhi azzurri.

Sorprendentemente, un tono argentato può far sembrare una donna più giovane.Tuttavia, questo vale per le donne di età non superiore ai 30-35 anni, il cui colore originale dei capelli è marrone chiaro.

Per chi non è adatto?

Le ragazze in età adolescenziale non dovrebbero essere dipinte di colore cinereo. La pelle durante la pubertà può "comportarsi" non molto bene: compaiono irritazioni, acne, acne. Ahimè, la tonalità argentea dei capelli lo renderà ancora più evidente. Nell'era delle tempeste ormonali adolescenziali, non dovresti assolutamente tingerti i capelli e, se davvero lo vuoi, puoi concederti coloranti brillanti e rapidamente lavati via (ma solo sotto il controllo dei genitori).

Non adatto a donne cineree e giovani con un caldo luccichio della pelle, poiché questo creerà dissonanza, che renderà l'immagine contraddittoria, non intera. Le ragazze con grandi caratteristiche facciali dovrebbero capire che il colore dei capelli argentati rende le caratteristiche più espressive.

Le bellezze dai capelli rossi spesso vogliono allontanarsi dal loro naturale colore solare (anche se ora sta guadagnando di moda) e tingersi i capelli in qualcosa di opposto. Ma per le ragazze con lentiggini e tonalità della pelle calde, questa è raramente una buona opzione. Abbiamo bisogno di un extra-professionista che sappia bilanciare il cinereo e le peculiarità del tipo di colore “autunnale”.

E vale anche la pena rinunciare al colore cinereo per coloro i cui capelli hanno bisogno di riabilitazione.

La cenere è un colore d'accento, tutto sullo sfondo sembra essere ingrandito. Ecco perchè eventuali imperfezioni nei capelli - doppie punte e altre imperfezioni - saranno ancora più evidenti. Primo trattamento, poi verniciatura. Ma se non vuoi ritardare con una tonalità alla moda, il trattamento può essere radicale. E si chiama taglio di capelli: allungato o anche bob, bob bob e bob con frangia. Ecco cosa può salvare i capelli stanchi e non così sani.

Classico quadrato o corto?

Inizialmente, tali acconciature erano chiamate così: capelli tagliati allo stesso livello (appena sopra la linea delle spalle). Questi erano riccioli con una separazione uniforme, che non implicava la frangia. Per la versione classica non è stato richiesto alcun diradamento. Se i capelli sono naturalmente lisci, un taglio uniforme ha reso immediatamente laconica l'acconciatura.

Sono i proprietari di capelli lisci che dovrebbero pensare a un quadrato: in questo caso non sono necessari ulteriori accorgimenti e altri trucchi.

Una delle varietà del quadrato classico era la sua versione abbreviata... La lunghezza dovrebbe essere tale che i riccioli possano essere lanciati dietro l'orecchio. Un taglio di capelli è adatto a chi ha i capelli folti, ma non troppo.

I capelli molto spessi sono spesso capelli lussureggianti, che a questa lunghezza siederanno come un berretto solido. Questo non è adatto a tutti e, nel caso di una tonalità di capelli cinerea, una tale acconciatura sembrerà qualcosa della serie "troppo".

Ash è perfetto alla versione classica del quadrato, quando i capelli non sono molto corti, non molto rigogliosi, quindi possono essere leggermente attorcigliati per aggiungere volume. Puoi considerare le opzioni per un quadrato color cenere con radici scure o una transizione ombre.

Ma dovresti prepararti subito: una tale acconciatura ha bisogno di un trucco molto luminoso. Quello con occhi espressivi e rossetto marrone (o anche nero).

Versione lunga

Questo non è nemmeno un quadrato, ma un taglio di capelli di media lunghezza. Questa lunghezza è sotto le spalle e questa opzione viene solitamente scelta dalle donne con ricci spessi o medi. I capelli sottili possono apparire inespressivi in ​​questa acconciatura.

Di norma, questa versione del quadrato è indossata dalle ragazze con una separazione laterale. Di tanto in tanto, fai uno styling veloce con un ferro da stiro con ciocche attorcigliate.

L'opzione è adatta per le donne che vogliono far crescere rapidamente la frangia.

Impossibile non parlarne quadrato con frangia dritta. L'opzione è davvero vincente, ma non per tutti. In combinazione con l'ombra cinerea dei capelli, questa acconciatura si adatta alle ragazze con caratteristiche da bambola. In altri casi, l'immagine potrebbe essere troppo artificiale.

Quadrato asimmetrico

Questa opzione è una delle migliori per i capelli color cenere. La combinazione del colore brillante dei ricci e l'insolito taglio di capelli rendono il look indimenticabile. I proprietari di capelli ricci dovranno armeggiare con l'acconciatura: è molto difficile mantenere una brillante asimmetria. Bene, per le ragazze con una faccia ovale, capelli lisci e un tipo di colore adatto, puoi provare un tandem così accattivante.

Un quadrato asimmetrico è più adatto per un biondo cenere rispetto alle opzioni di colore scuro. Anche la simulazione di radici non colorate può essere appropriata.

L'asimmetria parziale può essere chiamata bob-square. Questa è un'acconciatura che ha i capelli leggermente più corti nella parte posteriore rispetto al viso. Questo taglio di capelli sembra bello per le donne con un collo lungo, un mento allungato e capelli piuttosto folti. La colorazione della cenere può essere una buona idea se indossi il biondo da molto tempo e vuoi cambiare leggermente il vettore.

Nel tempo, all'ombra cinerea si possono aggiungere note luminose: per realizzare le inclusioni ormai di moda di lilla, blu, rosa, barbabietola. Non tutti hanno bisogno di tale luminosità, ma le ragazze non sono contrarie a esprimersi in questo modo.

Sì, e non è affatto necessario prendere la vernice permanente: puoi usare coloranti lavati rapidamente, che daranno l'effetto desiderato per un po ', ad esempio, per qualche serata o celebrazione speciale.

La cenere è un colore pericoloso e, in modo che non gli accadano momenti spiacevoli, dipingi con un colorista esperto... Gli esperimenti casalinghi possono essere un fallimento. Inoltre, il maestro fornirà istruzioni dettagliate su come mantenere l'ombra e come uscirne, se necessario.

Nel prossimo video, puoi guardare i processi di tintura dei capelli in biondo cenere ed eseguire un taglio di capelli bob-bob.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa